:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2008, 11:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
abbiamo ancora un doppio topic tuo livoit... :azz:
non parliamo di batteria qui visto che hai aperto un topic (che fra l'altro c'eragià visto che l'avevo aperto io ma vabbè...)


e nn t sei ancora presentato :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 5 marzo 2008, 11:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 14:23
Messaggi: 64
Località: Viareggio
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
come devo fare???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 18:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 17:04
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Ciao a tutti, mi sono iscritto per sotoporvi la mia esperienza con la mia stilo.

Nel 2006 comprai una Stilo jtd 115 Active 3p usata, immatricolata nel giugno 2003.

La macchina funzionava perfettamente, ma dopo un po' di tempo mostrò dei segni di squilibrio, e quando pioveva la macchina tendeva ad accelerare (il motore andava su di giri da solo !!!). Dopo molte visite in officina (non tutti i meccanici riuscivano a leggere/capire il problema) mi sostituirono l'accelerometro (?) e la macchina funzionava bene e non dette più quel problema.

A distanza di 4-5 mesi un altro problema si presentò. Il famoso connessione persa, di cui il topic. La macchina, specie quando lo sterzo era prossimo alla fine corsa, o in caso di frenate brusche, segnalava connessione persa con il fastidioso beep. Da li in poi il problema si è presentato sempre più spesso fino a diventare praticamente continuo, dall'accensione. Segnale connessione persa, a volte accompagnato da avaria motore, tutte le spie accese, lancette giù mentre sono in corsa, poi di nuovo tutto normale e 6 secondi dopo di nuovo.
A volte si accende bene e fa il problema dopo alcuni km, a volte si accende con la spia dell'iniezione fissa e in quel caso il computer non rileva i consumi, se può essere utile, e lo fa di continuo. Unico sollievo in'autostrada, intorno ai 130 km orari, il problema diventa quasi inesistente.
A differenza di quanto ho letto da altri utenti a me la macchina funziona bene, cioè non si spegne quando fa così, ma provate voi a guidare con un beep quasi incessante tipo sveglia! :angry:

Questi i responsi dell'officina, la prima e l'unica che riuscì a risolvere il primo problema, che dice di non aver mai visto niente di simile e che non sempre riesce a collegarsi all'auto per leggere i problemi.
-sostituita batteria, problema ripresentato dopo pochi chilometri.
-sostituito cruscotto, problema ripresentato dopo pochi chilometri.
-trovato strano filo (???) che era scollegato, dopo 2 settimante di auto in officina, problema ripresentato dopo pochi chilometri.

adesso sono per chiedergli semplicemente di staccare il tweeter che fa quel rumore e tenermi la macchina così com'è.
Fatemi sapere i vostri pareri da esperti sul mio caso, se volete.
grazie a tutti per l'attenzione
kranio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 13:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 18:35
Messaggi: 218
Località: Busto Garolfo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ragazzi a nessuno ha dato sto cavolo di segnale quando avete cercato di attacare una radio diversa da quella originale?

Io ho appena comprato una pioneer fh-p80bt doppio din.
L'autoradio si collega tramite un adattatore iso(cavi originali della stilo) i cui cavi poi convergono tutti in un unico piccolo connettore che si inserische nell'autoradio.

Se avete presente il connettore dell'alimentazione della radio (binaco) ha 4 fili: rosso, nero, bianco\rosa e poi un altro che non ricordo bene (nero\rosa forse).
In ogni caso quello bianco e rosa, guardando il libretto di uso e manutenzione della stilo, sembrerebbe essere quello della rete can. Ed è proprio quello che fa casino.

Praticamente anche la mia autoradio ha quel filo e se la collego mi da il messaggio "persa connessione" la radio non da segni di vita e il cruscotto rimane con tutte le spie accese, non segna piu niente e, come se non bastasse, non segna nemmeno i km e la temperatura (però la macchina va in moto lostesso).

Appena scollego il filo tutto riparte come prima (a parte la radio che non da segni di vita)

Per fare accendere la radio devo staccare e riattaccare la batteria, escludere dal connettore il filo della rete can e così si accende, però se solo provo a girare la chiave in posizione "mar" la radio si spegne e non si riaccednde più. Si riaccende solo se ristacco e riattacco la batteria.

Quacuno ha già avuto qualche problema simile?

Secondo voi mi tocca tirare un filo positivo direttamente alla batteria per far andare la radio nuova??

_________________
Certo che la vita è strana . . . però anche i gatti sono strani mica da ridere!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 65 MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2008, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 14:23
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Bè io ho quasi lo stesso problema di "gvnn" solo che la mia autoradio rimane comunque accesa
ma nello stesso momento mi dice "persa connessione"
se la spengo torna tutto normale
suggerimenti?qualcuno ha risolto e come?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 3 novembre 2008, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 18:35
Messaggi: 218
Località: Busto Garolfo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Dunque io ho risolto tutto sabato pomeriggio!!
(E mi sono anche sentitto un po stupido visto come mi guardava l'amico che mi ha dato la soluzione!!!)

Allora innanzitutto i fili della rete can non vanno asslotutamente collegati sennò da il segnale di persa connessione quindi quelli nei connettori della macchina li ho lasciati, quello nell'adattatore della radio l'ho sfilato e poi isolato con il nastro isolante.

Poi per far funzionale il tutto non ho dovuto far altro che collegare al positivo dell'autoradio il positivo continuo della macchina e poi anche lo stesso positivo sotto chiave della radio.

In pratica:

L'adattore iso\din che ti permette di collegare l'autoradio ai connettori della macchina ha alcuni fili interrotti che vanno collegati manualmente.

In uscita dal connettore dell'autoradio (connettore din) tra gli altri ci sono un filo giallo con due capicorda (positivo continuo) e uno rosso (positivo sotto chiave).

In uscita dal connettore dove arrivano i cavi della macchina (connettore iso) c'è un cavo giallo e uno rosso.
Teoricamente entrambi dovrebbero essere cablati in entrata sulle auto che hanno nel blocchetto d'accensione le posizioni "off - acc - on - start" ma dato che la stilo ne ha solo 3 "off - on - start" sul connettore dell'autoradio arriva un solo positivo (quello continuo che corrisponde a "on") di conseguenza bisogna prendere il filo (nel mio caso giallo)che esce dal connettore iso in corrispondenza di dove entra il filo rosso della macchina e collegarlo a quello del positivo continuo del connettore din (nel mio caso quello giallo con 2 capicorda) e poi collegare al secondo capocorda il filo rosso che esce sempre dallo stesso connettore din.
In pratica si collega il positivo sotto chiave dell'autoradio con il positivo continuo sempre dell'autoradio in modo da fare un ponte ed alimentare entrambi.

Non so se è chiarissimo quello che ho scritto!!

Al massimo chiedete!!

_________________
Certo che la vita è strana . . . però anche i gatti sono strani mica da ridere!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 67 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 18:20
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Actual
salve ho lo stesso problema di kranio ed ho cambiato le stesse cose ma ho ancora il problema qualcuno sa consigliarmi su cosa fare?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 68 MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 17:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 641
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
ieri è capitato anche a me PERSA CONNESSIONE ( con il relativo spegnimento motore per 2 secondi)...oggi faccio per portarla a farla vedere e proprio davanti all'officina, 10 km di distanza ,mi si spegne e decide di non ripartire + ( che fortuna :P )...preciso che ha 127.200km....cmq entro nell'officina e la faccio sottoporre all'examiner ( boh come si scrive non lo so cmq al loro compiuterino) diagnosi sostituzione sensore giri motore ...totale 68 euro ...ora sembra funzionare bene speriamo che continui.......................ps per acoluccino...ti consiglierei di sostituire questo sensore è una prova che vale fare ( visto che non l'hai sostituito) :ciao:

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 15 luglio 2009, 10:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:38
Messaggi: 1
Ciao a tutti!
Inauguro il forum in questo TOPIC!

1 Settimana fa mentre tornavo da Pavia verso Milano sulla S35 alla velocità circa di 70 kmh ... il motore si è spento di colpo con il messaggio "persa la connessione" vista la velocità, controllato il lieve sbandamento della vettura dovuto allo spegnimento del motore, ho messo in terza e ho fatto ripartire la macchina che però si è spenta poco dopo sempre con quel dannatissimo messaggio ...
Ho accostato sulla dx al ciglio del naviglio ho cercato di metterla in moto varie volte ma non è ripartita subito.

Mi era già successo di leggere questo messaggio in occasione dello scaricamento della batteria, ma ero sicuro che in questo caso fosse tutto a posto .. quindi pensavo seriamente fosse un guasto al motore (anche se a 78 mila km non dovrebbe essere).

Mentre ero in linea con il carro attrezzi fortunatamente la macchina è ripartita e sono riuscito a portarla a casa senza problemi.

Pensando quindi che fosse stato un guasto casuale e momentaneo magari dovuto al forte caldo e al surriscaldamento di qualche componente ho fatto l'errore di non farla vedere dal meccanico così che dopo qualche giorno mi ha lasciato a piedi di nuovo senza ripartire più.

Portata dal meccanico, ha subito fatto una diagnosi incontrovertibile: "Rottura del sensore giri del motore".

In pratica mi ha fatto vedere due sensori interlacciati da un cavo spesso nero ... incredibilmente mi ha spiegato come un malfunzionamento dello stesso provochi lo spegnimento immediato della macchina ... una cosa davvero da pazzi .. considerando anche i rischi di uno spegnimento ad alte velocità ...

Ad ogni modo fortunatamente problema risolto ...

Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno!

Un saluto! :yeah:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 12:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 15 agosto 2009, 17:49
Messaggi: 3
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2005
Allestimento: Active
Ciao a tutti STILOsi vi scrivo per illustrarvi il solito problema della perdita di connessione.

Ho una stilo 1.6 16v '01 che qualche settimana fa ha cominciato a darmi l'errore in questione con conseguuente spegnimento del motore in marcia (tra l'altro non riparte se lascio la frizione mentre si sta ancora muovendo)

per lo specifico mi succede che mentre vado mi segala : Avaria ASR , Persa la connessione e si spegne.

tutto il quadro funziona perfettamente : se si spegne in marcia il sensore continua a segnare i giri correttamente e non cala all'improvviso

l'ho portata dal meccanico ieri e con l'examiner ha rilevato una errore di connessione dovuto (secondo il meccanico) a qualche connettore che faceva falsi contatti e che quindi bisognava controllare uno per uno i connettori tra le varie centraline.

stamattina mi ha chiamato il meccanico dicendomi che ha sentito in fiat e l'errore in questione potrebbe avere due cause:

corpo farfallato guasto (non ho problemi di minimo o di spegnimenti quando sn fermo)
centralina motore

in entrambi i casi si parla di spese secondo me folli.

leggendo qui ho provato a chiedere del sensore giri motore ma mi ha detto che sarebbe restato l'errore in centralina ma nel mio caso non è così.

qualcun'altro ha dovuto sostituire il corpo farfallato per risolvere il problema?

grazie mille


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 71 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 13:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non sempre resta la segnalazione del sensore giri..

ad esempio a mr grady si spegneva in marcia..poi dopo un pò ripartiva e dopo si spegnava di nuovo...

ma nessun errore se non persa connessione

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 72 MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 20:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Fatti cambiare il sensore di giri..al 90% è quello...e sicuramente non è una spesa folle!

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 7:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 15 agosto 2009, 17:49
Messaggi: 3
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2005
Allestimento: Active
Ringrazio chi ha risposto :) ho alcune news sul problema.

Ieri sera sono andato a riprendere la macchina dal meccanico (non ha sostituito niente) e ho chiesto la stampa dell'examiner con tutti gli errori trovati e sono veramente tanti...li elenco qui sotto

Centralina Asr:

c1522 - mancata comunicazione quadr strumenti - intermittente
c1521 - errore messaggi CAN da I.E. - intermittente

Centralina Body computer

9037 - Luce accendisig. e condiz;C.C. a -Vbatt
9017 - Luce retronebbia SX;C.A. o C.C. a -Vbatt
9029 - Linea seriale W;errore di comunicazione
9024 - Relè lavafari;C.C. a massa

Centralina iniezione

p0460 - sensore livello carburante - intermittente
p1687 - farfalla motorizzata (stop apprendim.) - intermittente

Questi sono gli errori che hanno portato il mio meccanico a dirmi che la soluzione migliore è cambiare centralina (520euro +IVA+montaggio).

A questo punto provo prima col sensore di giri che se sono fortunato sono un bel pò di quattrini risparmiati.

nel caso in cui dovessi sostituire la centralina sapete se posso prenderne una in demolizione e decodificarla?

Grazie mille davvero ^^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 74 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 9:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 9:01
Messaggi: 5
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
SALVE A TUTT,
sono nuovo del forum ma voglio chiedervi un consiglio, io ho una stilo jtd115 2002 apparte che da sempre ogni tanto si accende la spia avaria asr ed esp, ma questo passa in secondo luogo, ieri sera ad un semaforo la macchina si spegna ed esce il segnale "persa connessione", cerco di ripartire ma niente, al livello di corrente sembrava tutto ok e il motorino di avviamento non sforzava, a questo punto chiamo un mio amico meccanico e mi dice che può essere o la chiave oppure la pompa del carburante, fatto sta che dopo un venti minuti la macchina mi riparte ma non fidandomi l'ho lasciato ad un parcheggio vicino. stasera vado dal meccano Fiat. Secondo voi cosa può essere? a me più che un problema meccanico mi sembra elettrico.....
aspetto una risposta e vi ringrazio anticipatamente
ciao :fiat:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 9:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ciao jordanviki :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

potrebbe essere il famoso sensore giri...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 76 MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 13:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Esatto..leggi queste 3 pagine...

viewtopic.php?f=119&t=18595

Se il problema è nel topic indicato, posta lì le tue impressioni e\o intervento risolutivo :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 77 MessaggioInviato: mercoledì 30 settembre 2009, 8:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 9:01
Messaggi: 5
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
grazie Ragazzi, vi aggiorno
ieri sera ho portato la macchina dal meccanico, ed non avendo uno di fiducia a Roma, l'ho portata in un'officina Fiat, quella del padre di Fisichella, su via Tiburtina.
qualcuno la conosce come sono mi posso fidare?
ciao
ps. ho parlato del sensore dei giri, ed hanno detto che può essere quello, ma che devono cmq prima dare una diagnosi con il computer. Appena avrò aggiornameti vi farò sapere.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 9:01
Messaggi: 5
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
salve ragazzi, allora mi ha chiamato il meccanico e mi ha confermato la diagnosi: Sensore dei giri del motore.
forse stasera vado a ritirarla più o meno a un prezzo che si aggira sui 100€ cosa ne dite? speriamo solo che sia quello xchè devo predere l'autostrada e non vorrei fermarmi li sopra.......
ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 79 MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 16:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Dominik_ct ha scritto:
Esatto..leggi queste 3 pagine...

viewtopic.php?f=119&t=18595

Se il problema è nel topic indicato, posta lì le tue impressioni e\o intervento risolutivo


Trovi anke la risposta alla tua domanda :saggio:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Persa la connessione
Numero Post: 80 MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 8:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 9:01
Messaggi: 5
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
salve a tutti amici,
ieri ho ritirato la mia stilozza, ho fatto 21 km in autostrada in uscita da Roma con molto traffico, ho fatto almeno 10km tra 1° e 2° marcia e non ci sono stati problemi, mi hanno cambiato il sensore dei giri del motore ed hanno forse impostato qualcosa alla centralina di iniezione boo, cmq per ora non mi ha dato problemi, farò passare una settimana e vi dirò di più.
ciao


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it