:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: che lavoro fate
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 27 novembre 2008, 20:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
snorky ha scritto:
fra85 ha scritto:
ma snorky ma sai ke solo adesso ho capito ke tu guidi sti cosi ??? io credevo ke facevi altro nell'esercito :azz:

bhe fra non guido solo questo ce ne sono anche altri...e quando sei alla guida e li che ti sale l adrenalina solo a sentire il rumore

mr_grady ha scritto:
Immagino che quando poi sali in macchina tu non abbia mai mezzo problema a parcheggiarla :lol:

A parte tutto, è davvero così complicato portare quelle bestie o quando ci si fa la mano è più "facile"?!?

guidare un carro armato non e poi tanto difficile ma lo diventa in situazioni estreme e qui che ci vuole tanta esperienza e poi bisogna fare molta attenzione ci si fa male....

gc115 ha scritto:
ma e mjet o jtd sto pupo!!

iniezione diretta...

GIORGIO150CV ha scritto:
Caro snorky, ai miei tempi, nei pressi del confine sopra Trieste, avevamo 70 Leopard di ben 39.000 cc di cilindrata, tiro della bocca di fuoco in parabola circa 25 Km, velocità max 70 Km/h con un pieno di 1000 litri di gasolone si percorrevano circa 500 km, motore mercedes con cambio automatico e guida con volantino. Una libidine, soprattutto di sabato e di domenica, quando la caserma era vuota di ufficiali e li usavamo per fare "moto cross". :woot: :woot: :woot: :woot: Praticamente andava via impennando fino alla 3a.

Caro Giorgio ormai i tempi sono cambiati e cosi anche l esercito si e evoluto a partire dal personale fino ad arrivare a nuove tecnologie di armamenti...il leopard che ha subito 5 evoluzioni ma rimane sempre un mostro di carro armato ma il suo vero rivale e l ariete che solo a sentirlo in moto ti fa addrizzare i peli...poi la blindo centauro e tanti altri ma ormai vecchiotti...fino ad arrivare a questo in foto ultima generazione di carro con tecnologia avanzatissima ma molto delicato

Azzzzzz, ma non posso venire li per un aggiornamento di qualche mese ??? :woot: :woot: :ok: :ok:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 27 novembre 2008, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

catia79 ha scritto:
io non ci capisco molto cmq
snorky ha scritto:
e quando sei alla guida e li che ti sale l adrenalina solo a sentire il rumore

me piacerebbe guidarne uno una volta per provare quello che ha detto andrè... :P

Eh eh eh, quando eravamo in colonna, praticamente il sismografo di Trieste registrava scosse di assestamento... :ph34r: :ph34r: Con quello di Sorky non lo so, forse li hanno ammortizzati di più per una guida più confortevole, i nostri erano rigidi per una guida più sportiva. :B): :rolleyes:

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 27 novembre 2008, 20:44 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
GIORGIO150CV ha scritto:
Con quello di Sorky non lo so, forse li hanno ammortizzati di più per una guida più confortevole, i nostri erano rigidi per una guida più sportiva. :B): :rolleyes:

confortevole forse il posto guida...ma come stabilizzazione si che hanno gli ammortizzatori ma viaggi sempre su cingoli... :D :D per la felicita della schiena :lol:

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 28 novembre 2008, 9:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
okkio ai multi quote gente :azz:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 45 MessaggioInviato: domenica 30 novembre 2008, 19:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
io lavoro da oltre 10 anni in un'impresa edile che fa appalti pubblici per restauri monumentali (chiese, monasteri, musei, ecc) sono geometra, ma mi occupo di tutto e di più e da qualche anno oltre ai miei normali incarichi sono oberato da tutte le cose più rognose da sbrigare: SOA, ISO9001, PRIVACY, SICUREZZA, INFORTUNI DIPENDENTI, ecc
:wacko:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2008, 23:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Motore: 1600 16v 103
io lavoro in una concesionaria iveco come magazziniere come addetto ai ricambi marche estere

Profilo E-mail  

Numero Post: 47 MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2008, 19:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
io sono unico responsabile informatica e telefonia in una multinazionale...ciauu

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 48 MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2008, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Ed io lavoro come impiegato tecnico nella produzione di energia elettrica..e sono specializzato nella conduzione di turbine a gas...
ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 12:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
io lavoro come responsabile tecnico revisioni auto e moto, anche se sono geometra ed ho lavorato parecchi anni in uno studio di progettazione.

Profilo  

Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 7 dicembre 2008, 12:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Allestimento: Emotion
ciao, io sono elettricista e termoidraulico. a disposizione.

Profilo E-mail  

Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 1:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Anno: 2006
Ciao........
....Marina Militare dal 1997

Fabio

Profilo  

Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 1:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

tumbagno ha scritto:
ciao, io sono elettricista e termoidraulico. a disposizione.

Considerati a mia disposizione, arruolato nella squadra di guastatori dello STC, ti aspettiamo nel blindato. :ok: :ok: :ok: :B): :B): :ph34r:

Profilo  

Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2008, 20:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Dynamic ha scritto:
Ciao........
....Marina Militare dal 1997

Fabio

azz... anche io ho fatto il militare in Marina tra 1997 e 1998 e non ho messo firma solo perchè lavoravo già :azz:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 4:16 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
Andrea81 ha scritto:
Sulla carta "operatore audio-video", in pratica vivo in una tv da mattina a notte, 6 giorni alla settimana e seguo quasi tutte le cose tecniche, dalla manutenzione delle apparecchiature, alla regia, montaggi, arrampicarmi sulle antenne, sistemare i cavi delle auto rosicchiati dai topastri di campagna :azz:

Quanto ti Capisco...
Dj e Fonico di PostProduzione Audio
Praticamente Vivo La notte nei Locali e il Giorno in Radio (anche la notte quando non sono nei locali) una emittente locale in cui mi occupo di programmazione musicale, manutenzione software/hardware, e tutto ciò che serve all occorrenza (tutto tutto).

dormire se ne parla se capita.. ma alla fine poteva andarci peggio... non lamentiamoci troppo specialmente de sti tempi.

96.000km all attivo (56.600 del sottoscritto)

Profilo E-mail  

Numero Post: 55 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 11:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Anno: 2003
Allestimento: Active
visto il topic e il momento di crisi generale sondo il terreno quanti di voi sono stati sono o saranno messi in cassa integrazione?? :cry: :cry:

io sono stato in cassa
1 settimana a dicembre (l'aziebda in totos)
8 giorni a gennaio
e sembra che
1 settimana a febbraio
poi boooh!?!?

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io per fortuna no... Ma un mio amico che lavora in un'azienda produttrice di camper, fanno due settimane sì e due settimane no... Hanno iniziato a dicembre e vanno fino ad aprile (per ora)... :cry: :cry: :cry:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 12:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

so azz amari

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #

Profilo E-mail  

Numero Post: 58 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 14:02 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Io per fortuna/purtroppo, essendo libera professionista, non ho il problema della cassa integrazione ma ovviamente anche nel mio campo (interpretariato&traduzione) c'è tanta crisi...
Qualche esempio?
Fino a non molto tempo fa gli interpreti volavano di qua e di là, adesso invece se c'è una conferenza in Spagna tendono a richiedere persone residenti nello Stato, e se possibile quanto più vicine al luogo dell'evento, perché quasi più nessuno si può permettere di pagare trasferte e spese di vitto/alloggio (quando in realtà all'interprete che lavora "fuori sede" spetterebbe una diaria per coprire queste spese). Ho fatto un lavoro di una settimana a giugno 2008 ed ero completamente spesata, adesso in pratica non ti ridanno neanche più i soldi del treno per la tratta Como-Milano quando vai alle fiere -_-
Poi noto che sempre più agenzie di traduzione stanno abbassando i compensi...
Ho letto l'annuncio di un'agenzia inglese che cercava traduttori per un progetto ampio, compenso: 12 sterline per 1000 parole, ossia poco più di 0,013 € a parola :blink: (Insomma, sfruttamento legalizzato!)
La stessa agenzia per cui lavoro io (sede italiana di una company statunitense) ha dovuto ritoccare le tariffe. Già da novembre, mese in cui ho iniziato a lavorare per loro, mi dicevano che a causa della crisi e del dollaro sempre meno forte mi non avrebbero potuto garantirmi la tariffa che avevo proposto, 6 centesimi/parola, ma solamente 0,055 €/parola.
Purtroppo è un momentaccio :(

Immagine

Profilo  

Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 14:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

lucyfera comprendo e capisco e tutto molo incerto e difficile
aggiornamento malagutiano
per il mese di febbraio i contratti a tempo determinato avranno uno stop di 2 settimane quindi la forza lavoro di fatto si riduce di un 25%

Profilo E-mail  

Numero Post: 60 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 15:46 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Purtroppo sì, è davvero difficile... pensa un po' che alla fine mi ridurrò a tradurre la tesi per mio fratello... gratis <_< (ma per quello diciamo che lui è spilorcio!! :lol: )
Gli aggiornamenti per febbraio mettono i brividi... che cosa brutta brutta brutta :cry:
E se, come dicono, da questa situazione non ci sarà verso di uscire per prima della fine del 2009... sono uccelli per diabetici! :(

Dai, sdrammatizziamo... io mollo tutto e me ne volo in qualche paese caldo... mi offro volontaria per spazzare la sabbia sulle spiagge alle Maldive :P

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora