:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 20:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Incontro clandestino Imolese (scatti inediti)
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 0:41 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
ps. azzzzzzz mentre io scrivevo il poema avete postato, chiuso etc etc e vabbè.... beccatevela lo stesso la replica! eh eh eh eh

Sinceramente non mi nascondo dietro ad un bel nulla, come si vede chiaramente sono qui a scriverti in prima persona.. e lo sono anche ai raduni (poi geograficamente, a parte i ragazzi siciliani e sardi e zona sud, sono uno tra quelli messi male) quando ci riesco ad andare.

Il problema del "tutto" è, come hai scritto tu ed ho evidenziato successivamente, e qui rinnovo: il troppo, stroppia, come non è il massimo parlare solo dei problemi della propria auto (ma alla fine tutto è un pò iniziato da lì) non lo è neanche questa forzatura della vostra, permettimi, "Casa Vianello" ...fai un piccolo sondaggio tra gli utenti e poi vedi se sono miei visioni o quelle dello staff (i bimbi cattivi che vi sgridano sempre) oppure avete un attimo alterato la visione, il vivere la di "vita di club", la partecipazione ai ritrovi etc come un voler per forza essere presente sul forum a tutti i costi ed in tutte le salse... anche l'off-topic dopo un pò stroppia e stanca!

Allora è "Vita di Club" se sono diventato testimone di nozze (assieme a mia moglie) di uno di Voi (e consorte) e devo mettere le foto in "ritrovi" ogni volta che mi faccio 400km per andarlo a trovare solo perchè in garage ha pure lui una Stilo? o sono cose si nate dal Club ma diventate un pò più private e nel caso le foto me le metto sul mio album personale o appunto su FaceBook (lo cito io sempre.. perchè è così)?
La scorsa settimana ho incontrato per la prima volta Marco (ometto il nick per correttezza) dello STC per una compravendita di pezzi di auto... in quel caso dovevo fare pure io varie foto e fare un topic? magari anche ci stava dato che era una delle rare volte che due del FVG si ritrovavano... ed era un evento + unico che raro!

Solo perchè i newBRAVisti non si sono ancora buttati tanto nella mischia allora mi ci butto io in tutte le salse, foto, video.... dici che è questa la soluzione? io non credo...

Molti di Noi hanno fatto molti km in questi anni per essere presenti ai vari incontri, ritrovi.. non per il piacere di esserci (di finire in prima pagina su quella o su quell'altra rivista) ma per quello di stare in compagnia: mi spiace per Catia che leggerà... allora andavate da lei solo per "il Club", solo per la foto da mettere in gallery, solo per riempire un topic e non per l'amicizia? Adesso non la vedrete più perchè vi abbiamo ripreso?

Sinceramente mi muovo di 400km sia per fare un raduno con Voi sia per andare a trovare uno di voi e non mi passa la voglia anche se con alcuni di voi devo "alzare un pò la voce".... e di certo non mi passerà la voglia di venirci se ad un raduno ci sarai tu o Barbara o chi altro... anche se sto discutendo con te e contro di te.

Giuseppe nessuno vi sta addosso, dici che ho il tempo (o abbiamo il tempo) per farlo? solo che, pure a me che non bazzico molto nelle zone off-topic e di cazzeggio, questa cosa è saltata un pò agli occhi e te l'ho fatta presente (mi pare che altre persone l'hanno fatto notare) ..l'avevo-l'avevamo già fatto altre volte in precedenza, adesso ve l'ho scritto a chiare lettere dato che: o non mi sono fatto capire o non avete capito.

Adesso spero che ci siamo chiariti e che possiamo ripartire di nuovo! penso che in questi anni sono stato abbastanza magnanimo, sincero, un buon arbitro e, adesso me la tiro, abbastanza saggio (grazie allo Staff che mi circonda) quindi penso di non aver parlato a sproposito o con l'intento di punire qualcuno...

..e con questo: buona notte!

Guido

p.s. ultimamente mi pare che la mia visione di community intrapresa nel 2003 si sia appannando un pochino... sono io che devo cambiare gli occhiali oppure dobbiamo rimetterci in careggiata?

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora