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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 8:56 
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io per elimarlo il problema ho fatto un asetto completo bilstein eibach oppure cambi solo smplicemte le molle mettendo delle -30mm anche se non tutti i meccanici lo consigliano perchè dicono che l'ammo lavora fuori range anche se molti in questo forum l hanno fatto e si trovano benissimo non avendo piu quella sensazione che da in curva di stare su una barca :D :D

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 10:39 
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che costo hanno le due soluzioni?


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 11:42 
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le molle c è chi con 250 euro le vende e te le monta...per gli assetti i prezzi variano anche in base alla qualità ma ammo piu molle costano almeno più di 500 euro...

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 11:26 
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ma le molle si "esauriscono"? la mia stilo ha solo 60.000km
oppure sono già così dall'inizio? (l'ho presa usata)


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 11:34 
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Le molle in teoria, dovrebbero coprire l'intero arco di vita di un auto, difficilmente perdono la tempra. Poi i difetti possono sempre esserci.

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 11:48 
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le molle no ma gli ammo si ed il discorso delle molle è valido per eliminare il problema dell'effetto barca perchè sono molle piu dure rispetto alle originali ma non troppo.è un buon compromesso tra confort e rigidità.

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 15:29 
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grazie delle info ;)
gli ammo invece ogni quanto si esauriscono?


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 16:06 
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gli ammo io nella 3p l ho finiti a 84000 km..un altro ragazzo del forum con la 5p a 113000 km l ha cambiati...un altro ancora a 200000 km non li aveva mai cambiati...per me la loro vita dipende da come gui e da che strade percorri...

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 17:29 
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oggi ho dovuto fare una frenata brusca su rettilineo e durante la frenata l'auto ha tirato a destra, cosa significa?


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 22:33 
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Carci ha scritto:
io per elimarlo il problema ho fatto un asetto completo bilstein eibach oppure cambi solo smplicemte le molle mettendo delle -30mm anche se non tutti i meccanici lo consigliano perchè dicono che l'ammo lavora fuori range anche se molti in questo forum l hanno fatto e si trovano benissimo non avendo piu quella sensazione che da in curva di stare su una barca :D :D


beh... le -30 su una MW non credo che siano il massimo, rigide si ma senza abbassare l'altezza della macchina

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 11:08 
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damasko ha scritto:
oggi ho dovuto fare una frenata brusca su rettilineo e durante la frenata l'auto ha tirato a destra, cosa significa?


Vuol dire che:
1-C'è un problema di convergenza (quindi gommista)
2-Potresti avere problemi ai braccetti, magari con silent block andati e via dicendo(quindi officina)
3-La peggiore delle tre, l'auto potrebbe aver subito un incidente in cui il telaio si sia storto, ma è l'ipotesi più remota e se l'auto ha avuto un unico proprietario, penso lo sapresti.

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova stilo in manutenzione
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 21:30 
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Niko ha scritto:
beh... le -30 su una MW non credo che siano il massimo, rigide si ma senza abbassare l'altezza della macchina


quindi potrei mettere molle più rigide ma della stessa lunghezza, è corretto?

prima possibile farò una visita al gommista.
cosa sono i silent block?


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