:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 3661 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 15:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ok Andrea tienici aggiornati mi raccomando ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 3662 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 15:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
[/quote]

Sinceramente sul manuale che ho io non c'è scritto di sostituire l'intero ponte al secondo cambio di boccole, nè di segnare in maniera evidente sul ponte che le boccole sono state sostituite.
Sul manuale della Stilo in effetti era riportata questa precauzione ma era diverso anche il modo di procedere.
Prendi queste notizie con il beneficio del dubbio perchè ovviamente un'officina autorizzata o meglio concessionaria può dirtelo con certezza.[/quote]

La cosa paradossale e' proprio questa! Ho contattato alcune delle concessionarie/officine piu' grandi della provincia e non hanno saputo darmi una risposta... mi hanno rimandato al mumero verde! Il quale ovviamente "mi fara' sapere".... comunque prima del nuovo cambio boccole a costo di contattare le officine di mezza italia voglio la certezza che il lavoro sia fatto a regola. d'arte e che la macchina sia sicura come appena uscita di fabbrica!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3663 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 17:48 
Non connesso

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
ragazzi non ci crederete, ma questa mattina mi reco di nuovo in officina dato che il rumore era presente.
abbiamo fatto un giro di prova col capofficina e sapete cosa mi ha detto che non è un rumore metallico per cui potrebbero essere le boccole, ma quello che si avvertiva era un rumore proveniente dalla plastica del portellone a suo modo di sentire.
adesso aspetto la telefonata dalla Fiat e vediamo cosa poter fare, altrimenti cercherò di rivolgermi ad un'altra officina della provincia di foggia.
saluti

all. emotion, cerchi in lega da 16", specchietti abbattibili elettricamente, airbag ginocchia, cinture con pretensionatore anche posteriori, colore grigio argento vivo, vernice michellizzata, sistema audio 260 watt con sub. , autoradio 2din pioneer Avh-x8600bt

Profilo E-mail  

Numero Post: 3664 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 18:15 
Non connesso

Puffobro purtroppo i meccanici come ho già detto non ne sanno un tubo. Non è mai successo che le boccole si rompessere prima di inventare quelle della bravo. Lui ha ragione nel dire che le boccole quando si rompono fanno un rumore metallico (me lo disse anche il mio meccanico di fiducia) perchè di solito è così ma purtroppo non per la bravo. Che storia. Mi verrebbe da dire di andare a comprare le boccole che costano meno di 50 euro entrambe e di farsele montare sempre dai meccanici fiat per non perdere la garanzia (e che garanzia) e concludere per sempre questa brutta storia.
Ma vi sembra normale che la fiat produce delle nuove boccole per la bravo e la delta, le codifica e le mette nel nuovo catalogo dei pezzi di ricambio e non informa le autofficine che se si presentano dei clienti che manifestano un rumore anomalo al posteriore di cambiare le boccole?
Come ho già detto se per l'inizio del mese prossimo non mi sostituiscono le boccole me le vado a comprare e a mie spese me le faccio montare poi mando tutti a ca**re. Nel forum sono tantissimi che lamentano il problema ma solo a 5 o 6 persone dopo più di un anno di lamentele hanno cambiato le boccole. Io a 2 mesi sono già stanco
Scusate lo sfogo ma sentire ancora la storia del portellone è troppo :angry:

Profilo E-mail  

Numero Post: 3665 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 18:33 
Non connesso

ciao Bob
hai perfettamente ragione
anch'io ho pensato di fare tutto a mie spese, ma questa per me è una cosa di principio per il fatto che l'auto è in garanzia. allo scadere della garanzia sarò io a valutare di cambiare le boccole ho tenermele.
come detto prima cercherò di rivolgermi ad un'altra officina della provincia cercando che qualcuno mi ascolti.

all. emotion, cerchi in lega da 16", specchietti abbattibili elettricamente, airbag ginocchia, cinture con pretensionatore anche posteriori, colore grigio argento vivo, vernice michellizzata, sistema audio 260 watt con sub. , autoradio 2din pioneer Avh-x8600bt

Profilo E-mail  

Numero Post: 3666 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 19:00 
Non connesso

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2013
Sono curioso di sapere cosa succederà lunedì, quando vado a parlare col mio concessionario... Sicuramente, se non é a conoscenza di tutta questa storia, anche lui parlerà di portellone o qualcosa del genere... Io gli parlerò delle boccole e di tutto quello che sta succedendo. Se non ci crede, mi sono già stampato il foglio sostituzione della ePER e le ISTRUZIONI per il montaggio delle boccole...! :D
Facciamo tutti così!! :o:

Sminciuz YouTube - - - - - - - - - - Sminciuz flickr

Profilo E-mail  

Numero Post: 3667 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 19:16 
Non connesso

ciao sminciuz
non è per demoralizzarti ma io ha fatto già questa prova ossia aandare col codice delle nuove boccole e raccontargli tutto quello che succede ad altri, ma a loro non frega proprio niente.
anzi dicono che è la prima bravo che sentono coll' eventuale rumore ect.ect. e cosi non fanno un cavolo.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3668 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 19:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Allestimento: Sport
a me hanno detto la stessa cosa, cioè che è la prima bravo, dopo tante che ne hanno vendute, a cui si è presentato questo rumore..
di stilo, mi hanno detto, ne hanno riportate tante con il problema boccole, ma di bravo è la prima...mah...
comunque se non altro non hanno mostrato menefreghismo...
entro questa settimana rivado e se non sono arrivate gli faccio vedere il foglio che ho stampato dicendogli che sono gia sul catalogo fiat e che sono in vendita, altro che "fiat ancora le deve valutare, poi ce le manda".... <_< comunque staremo a vedere...

ONLY THE BEST FOR MY FIAT BRAVO... MY KITT...

Profilo E-mail  

Numero Post: 3669 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 19:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Allestimento: Sport
puffobro75 ha scritto:
ciao Bob
anch'io ho pensato di fare tutto a mie spese, ma questa per me è una cosa di principio per il fatto che l'auto è in garanzia. allo scadere della garanzia sarò io a valutare di cambiare le boccole ho tenermele.
come detto prima cercherò di rivolgermi ad un'altra officina della provincia cercando che qualcuno mi ascolti.

quoto e confermo...
è una questione di principio, perche spendere anche solo 10 euro per un difetto di fabbrica????
è assurdo e impensabile..
magari attendo un altro pò (tanto non muoio) e me le faccio pagare e montare da loro come da garanzia...nemmeno a dargli la soddisfazione di pagare da noi i loro difetti!

ONLY THE BEST FOR MY FIAT BRAVO... MY KITT...

Profilo E-mail  

Numero Post: 3670 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 21:07 
Non connesso

Andrea8720 ha scritto:
puffobro75 ha scritto:
ciao Bob

quoto e confermo...
è una questione di principio, perche spendere anche solo 10 euro per un difetto di fabbrica????
è assurdo e impensabile..
magari attendo un altro pò (tanto non muoio) e me le faccio pagare e montare da loro come da garanzia...nemmeno a dargli la soddisfazione di pagare da noi i loro difetti!

Avete ragione ma pensate quello che pensavo io esattamente 2 mesi fa. Ora ho alle spalle 2 ricoveri presso 2 autofficine, 2 pratiche aperte e chiuse presso il customer fiat e adesso ho un appuntamento per il 3 febbraio con l'ennesima autofficina e intanto ho aperto la terza pratica al customer fiat e sono in attesa di una consulenza di un ispettore. Tra un paio di giorni la macchina fa 3 mesi dall'immatricolazione e sono tre mesi di calvario.
A voi le conclusioni... se non risolvo adesso me le pago io e con me fiat ha chiuso. A che serve la garanzia se poi effettivamente non danno ascolto ai clienti??? A me hanno detto che il rumore rientra negli standard della macchina cioè con il rumore al posteriore... cose da pazzi. Coloro che hanno avuto il cambio delle boccole dalla casa madre hanno patito per più di un anno, con lettere di avvocati e lettere a riviste motoristiche. Io li ringrazio perchè è sicuramente grazie a loro che si è giunti ad una soluzione ma a me non va di star dietro alla macchina. Comunque spero che me le cambiano loro ma se non lo fanno lo faccio io

Profilo E-mail  

Numero Post: 3671 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 23:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Buona sera a tutti questa è la mia prima entrè.- Voglio dare un contributo ai temi tanto dibattuti della rumorosità posteriore e "pannatura" fanaleria posteriore della Fiat Bravo.- La mia l'ho acquistata il 19.12.2008.- Sono un autista di lungo corso per cui la rumorosità l'ho avvertita qualche giorno dopo.- Ho assolto a tutti i tentativi paliativi posssibili, (smontaggio cappelliera, ruota di scorta etc.), infine mi sono recato in Fiat (Nuova Auto3 Fasano (BR ove l'ho acquistata) ed ho prospettato le mie impressioni, informandoli anche dell'esistenza di questo blog.- Morale della favola mi hanno ordinato le boccole idrauliche (quelle modificate) ed una nuova coppia di fanali posteriori e sono quindi in attesa.- E' una concessionaria Fiat molto seria, come tutti gli operatori dal primo all'ultimo.- Come vi ho anticipato sono esperto di guida e pubbliche relazioni e malgrado ciò inizialmente mi ero scoraggiato, per quella che reputavo l'infelice scelta, dopo 5 anni alla grande con una Toyota Corolla Verso.- Poi succede che ogni volta che guido la mia Bravo e la osservo nelle sue linea, riscopro un nuovo piacere di guidarla.- La mia e' 120 cv dpf emotion.- Spero di potervi aggiornare al più presto :ciao: :ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 3672 MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 23:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Ora che c'è la soluzione è troppo una beffa quello che sento!
Non resisto LA MIA PROPOSTA STILIAMO UN ELENCO DI OFFICINE DOVE HANNO GIAì PRATICATO L'INTERVENTO E CONOSCONO IL PROBLEMA COSì OGNUNO SI RIVOLGE ESCLUSIVAMENTE A TALI OFFICINE AUTORIZZATE PER AVERE LA BANALE SOSTITUZIONE DELLE BOCCOLE.

Io vorrei elencarle al posto del sondaggio (che reputo inutile a questo punto) o cmq all'intestazione così sono sempre visibili. Qlk MODERATORE CI DA' UNA MANO PER FARE CIò? Non credo che ci siano problemi di privacy o pubblicità okkulta ma ditemi voi!!! Se no dobbiamo fare come la letere e girargela in privato ma credo sarebbe più utile per tutti sfruttare il forum.

Dai facciamo presto che non mi sento più di senitere che ci sono officine che iniziano da quello con cui ho iniziato io un 1 E MEZZO FA'!!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3673 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 11:08 
Non connesso

puffobro75 ha scritto:
ciao sminciuz
non è per demoralizzarti ma io ha fatto già questa prova ossia aandare col codice delle nuove boccole e raccontargli tutto quello che succede ad altri, ma a loro non frega proprio niente.
anzi dicono che è la prima bravo che sentono coll' eventuale rumore ect.ect. e cosi non fanno un cavolo.

Non ti preoccupare, non mi sono illuso di niente...! Però conto un po' sul fatto che il conce é anche un mio amico... :unsure: Poi vi farò sapere...

Bob ha scritto:
Avete ragione ma pensate quello che pensavo io esattamente 2 mesi fa. Ora ho alle spalle 2 ricoveri presso 2 autofficine, 2 pratiche aperte e chiuse presso il customer fiat e adesso ho un appuntamento per il 3 febbraio con l'ennesima autofficina e intanto ho aperto la terza pratica al customer fiat e sono in attesa di una consulenza di un ispettore. Tra un paio di giorni la macchina fa 3 mesi dall'immatricolazione e sono tre mesi di calvario.
A voi le conclusioni... se non risolvo adesso me le pago io e con me fiat ha chiuso. A che serve la garanzia se poi effettivamente non danno ascolto ai clienti??? A me hanno detto che il rumore rientra negli standard della macchina cioè con il rumore al posteriore... cose da pazzi. Coloro che hanno avuto il cambio delle boccole dalla casa madre hanno patito per più di un anno, con lettere di avvocati e lettere a riviste motoristiche. Io li ringrazio perchè è sicuramente grazie a loro che si è giunti ad una soluzione ma a me non va di star dietro alla macchina. Comunque spero che me le cambiano loro ma se non lo fanno lo faccio io

In effetti devi esserti già rotto abbastanza le palle... Senza contare che stai quasi spendendo più soldi nel girare per risolvere il problema di quanti ne spenderesti per fare tutto il lavoro... :azz: Quando l'incompetenza ha il coltello dalla parte del manico c'é solo da rimetterci... <_<

costauno ha scritto:
Spero di potervi aggiornare al più presto :ciao: :ciao:

Grazie! :ok:

ludo ha scritto:
Non resisto LA MIA PROPOSTA STILIAMO UN ELENCO DI OFFICINE DOVE HANNO GIAì PRATICATO L'INTERVENTO E CONOSCONO IL PROBLEMA COSì OGNUNO SI RIVOLGE ESCLUSIVAMENTE A TALI OFFICINE AUTORIZZATE PER AVERE LA BANALE SOSTITUZIONE DELLE BOCCOLE.

Non mi sembra una brutta idea... Raggiunto un buon numero di segnalazioni potrebbe tornare utile a tutti... :)
Si potrebbe anche creare un apposito thread/bacheca dove raggruppare il sondaggio, la ricevuta ORIGINALE ePER con il codice delle nuove boccole, le istruzioni per il montaggio, e la lista delle officine dove il problema é stato finalmente risolto... :shifty:

Troppo operativo lo Stilo e Bravo Club!! :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 3674 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 13:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Bob ha scritto:
Puffobro purtroppo i meccanici come ho già detto non ne sanno un tubo. Non è mai successo che le boccole si rompessere prima di inventare quelle della bravo. Lui ha ragione nel dire che le boccole quando si rompono fanno un rumore metallico (me lo disse anche il mio meccanico di fiducia) perchè di solito è così ma purtroppo non per la bravo. Che storia. Mi verrebbe da dire di andare a comprare le boccole che costano meno di 50 euro entrambe e di farsele montare sempre dai meccanici fiat per non perdere la garanzia (e che garanzia) e concludere per sempre questa brutta storia.
Ma vi sembra normale che la fiat produce delle nuove boccole per la bravo e la delta, le codifica e le mette nel nuovo catalogo dei pezzi di ricambio e non informa le autofficine che se si presentano dei clienti che manifestano un rumore anomalo al posteriore di cambiare le boccole?
Come ho già detto se per l'inizio del mese prossimo non mi sostituiscono le boccole me le vado a comprare e a mie spese me le faccio montare poi mando tutti a ca**re. Nel forum sono tantissimi che lamentano il problema ma solo a 5 o 6 persone dopo più di un anno di lamentele hanno cambiato le boccole. Io a 2 mesi sono già stanco
Scusate lo sfogo ma sentire ancora la storia del portellone è troppo :angry:

Ciao,capiamo il tuo sfogo....pero' purtroppo ad oggi presso le officine autorizzate non e' arrivato nessun SERVICE da parte della casa madre inerente le nuove boccole e la risoluzione cosi' di questo rumore.
Le officine NON sono informate ancora del fatto che questo problema del rumore al posteriore dipende dalla difettosita' delle boccole e che ci sono quelle modificate a ricambio IN SOSTITUZIONE di quelle vecchie....Questo e' dovuto al fatto che a quanto ho capito leggendo qui il forum,questo problema ha avuto una sua risoluzione praticamente nemmeno da un mese....
Ora ci sono gli ispettori Fiat che vanno in giro per le officine a sentire i rumori e a far cambiare le boccole con quelle modificate...Poi vedranno se dopo qualche km il cliente torna a lamentarsi o meno...da li poi faranno sicuramente un SERVICE che invieranno a tutte le officine autorizzate e tempo qualche mese TUTTI saranno informati.

Quindi o si aspetta qualche mese o si va dalla propria officina per far sentire il rumore e,se l'officina si rifiuta di cambiare le boccole,chiedere espressamente l'intervento di un ispettore.
Oppure ancora,portare le bravo affette dal rumore presso officine dove sono gia' stati eseguiti interventi di bocco,e e,quindi informate della situazione....
Io consiglio queste tre cose...

Purtroppo bisogna portare pazienza ancora un po'chino ma E' GIA' POSITIVO che la soluzione esiste e,a quanto pare,e' risolutiva.

NON C'E' BISOGNO DI CAMBIARE A PROPRIE SPESE LE BOCCOLE...INSISTETE CON L'OFFICINA....Vedrete che insistendo ed eventualmente richiedendo l'ispettore fiat,risolvete il problema IN GARANZIA!!
:ciao:

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Numero Post: 3675 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 13:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

puffobro75 ha scritto:
ciao sminciuz

E tu richiedi l'intervento di un ispettore fiat....,PRETENDILO e' nei tuoi diritti chiedere ed e' NEL DIRITTO di Fiat inviartelo!

Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Numero Post: 3676 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 14:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

ludo ha scritto:

Io vorrei elencarle al posto del sondaggio (che reputo inutile a questo punto) o cmq all'intestazione così sono sempre visibili. Qlk MODERATORE CI DA' UNA MANO PER FARE CIò? Non credo che ci siano problemi di privacy o pubblicità okkulta ma ditemi voi!!! Se no dobbiamo fare come la letere e girargela in privato ma credo sarebbe più utile per tutti sfruttare il forum.

Dai facciamo presto che non mi sento più di senitere che ci sono officine che iniziano da quello con cui ho iniziato io un 1 E MEZZO FA'!!!!

Ludo,sono concorde con te sul fatto di fare QUI l'elenco delle officine informate della rumorosita' del posteriore e che hanno avuto gia' a che fare con ispettori e con la sostituzione boccolo e,QUINDI, INFORMATI sui fatti e sul come risolvere questa cosa.

Dai almeno chi ha il problema puo' rivolgersi presso le officine che gia' sanno....

Dai,come facciamo? Ogni persona che ha risolto il problema,puo' postare qui nome,cognome ed indirizzo dell'officina con tanto di numero di telefono,via,numero civico,cap Citta' e paesino.....
Dai,stiliamo ua lista...

Ludo VUOI onorarci dell'onore di iniziare con la lista?
Non penso ci siano problemi a mettere qui nomi cognomi e indidrizzi di officine...L'IMPORTANTE E RIBADISCO IMPORTANTE e' non aggiungere commenti che possano giovare o meno sulla "reputazione2 dell'officina...quindi proporrei UN SEMPLICE ELENCO SENZA AGGIUNGERE COMMENTI!

Profilo  

Numero Post: 3677 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1600 mjet 16v 105
Vorrei fare una domanda a tutti quelli che, come me, hanno partecipato alla lettera...per caso, FIAT, vi ha mandato una lettera? A me sì...dicendomi che hanno raccolto la mia segnalazione, ringraziandomi anche del fatto che questo contribuirà a migliorare la loro qualità e che mi contatteranno al più presto per risolvere il problema. Per la cronaca, sono stato contattato dalla FIAT per conto di un ISPETTORE qualche giorno prima di aver ricevuto questa lettera

Profilo E-mail  

Numero Post: 3678 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 15:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

alexcomix ha scritto:
Dai,come facciamo? Ogni persona che ha risolto il problema,puo' postare qui nome,cognome ed indirizzo dell'officina con tanto di numero di telefono,via,numero civico,cap Citta' e paesino.....
Dai,stiliamo ua lista...

Ludo VUOI onorarci dell'onore di iniziare con la lista?
Non penso ci siano problemi a mettere qui nomi cognomi e indidrizzi di officine...L'IMPORTANTE E RIBADISCO IMPORTANTE e' non aggiungere commenti che possano giovare o meno sulla "reputazione2 dell'officina...quindi proporrei UN SEMPLICE ELENCO SENZA AGGIUNGERE COMMENTI

Si esatto questo intendo!
Allora se qlk moderatore ci dà l'ok io posterei la mia di officina mettendo:
RAGIONE SOCIALE, INDIRIZZO COMPLETO.
Il numero di tel lo rimanderei a pagine bianche perchè si era detto niente numeri di tel in chiaro.
Fatemi sapere in tempo reale, inoltre vorrei che la lista fosse sempre a vista al posto del sondaggio o vicino al sondaggio. DominiK ci dai una mano!

@maxx76
effettivamente venerdì mi è arrivata la mail di lancia che diceva quello che ti hanno detto a te in più con un dettaglio relativo all'intervento che per loro era risolutivo. Mi sà tanto di circostanza in ogni caso perchè ai tempi di bravo ne ricevetti una simile sopo il famoso ricovero di 3 mesi tra l'altro inutile...

Profilo E-mail  

Numero Post: 3679 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 15:54 
Non connesso

ludo ha scritto:
Fatemi sapere in tempo reale, inoltre vorrei che la lista fosse sempre a vista al posto del sondaggio o vicino al sondaggio.

Io (ri)propongo di raggruppare officine, codici boccole e tutto ciò che possa essere utile sapere... :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 3680 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 17:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Si ma dove...se non le mettiamo legate a questo 3D e sempre in vista per chi è di passaggio sarà difficile orientarsi...cosa si fà? ma qlcn cosa facciamola in fretta!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora