:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 18:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 3681 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 18:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Maxxx76 ha scritto:
Vorrei fare una domanda a tutti quelli che, come me, hanno partecipato alla lettera...per caso, FIAT, vi ha mandato una lettera? A me sì...dicendomi che hanno raccolto la mia segnalazione, ringraziandomi anche del fatto che questo contribuirà a migliorare la loro qualità e che mi contatteranno al più presto per risolvere il problema. Per la cronaca, sono stato contattato dalla FIAT per conto di un ISPETTORE qualche giorno prima di aver ricevuto questa lettera

Maxxx, a me non è arrivato nulla e tanto meno mi hanno contattato; l'ispettore che ha sentito la mia macchina l'ha chiamato l'officina direttamente... per quanto riguarda il customer care ho provato a chiamare io un paio di volte e mi hanno sempre detto che la pratica era in mano alla sig.ra "taldeitali" e che segnalavano che volevo informazioni e sarei stato ricontattato ... mai accaduto però ...

Spero che questa settimana arrivino le boccole per la mia ...

Ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 3682 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 21:23 
Non connesso

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
ludo ha scritto:
Si ma dove...se non le mettiamo legate a questo 3D e sempre in vista per chi è di passaggio sarà difficile orientarsi...cosa si fà? ma qlcn cosa facciamola in fretta!

Semplice: spostiamo il sondaggio nel nuovo thread con tutte le info e mettiamo il link del nuovo thread in questo dove ora si trova il sondaggio! Capito...? :huh:
Oppure, ancora più semplice, mettiamo TUTTE le informazioni più importanti nel PRIMO post di questo thread...
In ogni caso é necessario raggrupparle! Se no sarebbe troppo dispersivo: i codici delle boccole a pagina 180, le istruzioni alla 182, le officine sparse in mezzo ad altre 20 pagine tra 1000 altri post... Non sarebbe una mossa molto efficace... :wacko:

Sminciuz YouTube - - - - - - - - - - Sminciuz flickr

Profilo E-mail  

Numero Post: 3683 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 21:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
quando io vi dicevo di "non parlare per nulla" -_- <_<

di 190 pagine 185 sono solo di insulti tra voi utenti e a fiat...ora godetevi i frutti di questo "schifo" di topic (schifo perchè troppo caotico)

scusate lo sfogo ma era doveroso m sa <_<

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 3684 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 22:26 
Non connesso

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2013
Papo, secondo me invece... "tutto fa brodo"!
Nel senso che la "caoticità" e l'insistenza di questo thread ha contribuito ad alzare il vero e proprio polverone che ha aiutato le persone a risolvere il proprio problema, o al limite, a tenere alta fino ad ora la speranza di poter riuscire a risolverlo prima o poi...
Naturalmente, adesso che la soluzione (forse Immagine) é stata trovata, é giunto il momento di tirare le somme nel modo più ordinato ed adeguato possibile...
Io apprezzo tantissimo il lavoro di squadra che c'é stato in questa discussione... Insulti compresi! Quando ce vò, ce vò! Il forum penso sia L'UNICO strumento che abbiamo per tralasciare le str***ate che ci affibbiano i concessionari o i meccanici autorizzati che navigano nella loro ignioranza! <_<
E' chiaro poi che si condividono sia i momenti belli, come l'acquisto delle nostre meravigliose macchinine, che quelli brutti, come il malaugurato momento in qui ci scoppia il motore per questioni incomprensibili...

Sminciuz YouTube - - - - - - - - - - Sminciuz flickr

Profilo E-mail  

Numero Post: 3685 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 23:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
papo1984 ha scritto:
quando io vi dicevo di "non parlare per nulla" -_- <_<

di 190 pagine 185 sono solo di insulti tra voi utenti e a fiat...ora godetevi i frutti di questo "schifo" di topic (schifo perchè troppo caotico)

scusate lo sfogo ma era doveroso m sa <_<

Ti sei appena comportato come tutti quelli che hanno lasciato solo gli insulti e non hanno collabarotato fattivamente alla discussione!
Non sono d'accordo con nulla di quanto hai detto!!!
IL 3D è LUNGO PERCHE' IL PROBLEMA DURA DA QUANDO ESISTE LA BRAVO E LA CASA COSTRUTTRICE NE HA FATTE DI COTTE E DI CRUDE ALIMENTANDO, SUA MALGRADO, LA DISCUSSIONE. NOI BRANCOLAVAMO NEL BUOI TANTO DA POSTARE OGNI MINIMA COSA CHE POTESSE SERVIRE A CAPIRE!!! ED ALLA FINE ANCHE GRAZIE ALLA MOBILITIAZIONE DI NOI UTENTI PROPRIETARI SI E' GIUNTI AD UNA SOLUZIONE.

A parte questA PUNTUALIZZAZIONE, che mi sembra realmente doverosa, ti chiedo come tecnicamente possiamo fare per rendere fruibili a chiunque entri in questo 3d i nomi delle officine che sanno come risolvere il problema?...credo che in questa maniera, ancora più di prima, questo forum risolverà il problema di centinaia di persona
Grazie.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3686 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 9:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
ludo ha scritto:
IL 3D è LUNGO PERCHE' IL PROBLEMA DURA DA QUANDO ESISTE LA BRAVO E LA CASA COSTRUTTRICE NE HA FATTE DI COTTE E DI CRUDE ALIMENTANDO, SUA MALGRADO, LA DISCUSSIONE. NOI BRANCOLAVAMO NEL BUOI TANTO DA POSTARE OGNI MINIMA COSA CHE POTESSE SERVIRE A CAPIRE!!! ED ALLA FINE ANCHE GRAZIE ALLA MOBILITIAZIONE DI NOI UTENTI PROPRIETARI SI E' GIUNTI AD UNA SOLUZIONE.

per prima cosa non scrivere in maiuscolo ma al massimo in grassetto grazie

sono 185 pagine quindi 3700 post (essendo 20 per pagina) volendo fare una stima ottimistica secondo me saranno 200 i messaggi utili..pure la stilo aveva un difetto di fabbrica (avaria airbag) c'è un topic di 200 pagine ma prova a confrontarlo con questo cosi forse puoi capire cosa intendo io (e molti del forum) quando si intende "costruire" un topic costruttivo..eppure pure li c'era gente che era esasperata del continuo BIP e ha speso fior di soldi cambiando sensore,sedili, ecc ecc ecc e pure qui fiat non ha fatto nulla...ha cambiato il sedile da una certa versione in poi mentre per quelli prima non ha fatto nulla..

qui tutti a insultare poi risolto il problema spariti tutti...questo si che è essere d'aiuto..

volendo essere pure veniali...3700 messaggi su spazio pagato dei tesserati,quanti di quelli che hanno scritto lo sono?ovvio che il tesseramento non è obbligatorio e nn lo sarà mai ma noi vi offriamo l'opportunità di questo spazio,che, RIPETO e CONTINUERO' A PENSARLO COME MOLTI ALTRI, avete sfruttato malissimo (vogliamo ricordare per esempio i "costruttivissimi" post di gennaro?!?!?) però un minimo ringraziamento dimostrabile col tesseramento sarebbe il minimo per molti (casualmente poi non so perchè chi scrive di più è lo stesso che poi non si tessera...)...è brutto da dire ma questo forum sopravvive ancora grazie "a quello schifo di stilo" e non grazia alla bravo (pur avendo traffico in mb molto piu elevato sul server)

vogliamo contare pure con quanti bravisti ho parlato e tutti che mi han etto che non ne possono più di questo topic???e non per l'inutilità ma semplicemente per i modi con cui si scrive e si "spreca" spazio inutilmente....

capisco la rottura di palle che avete (come noi a suo tempo con l'avaria airbag) eppure leggi le differenze tra un topic e un altro (dovremmo essere "cittadini di serie B"?)

per di più se un moderatore o un utente "non rumorato" interviene viene pure criticato o attaccato come se si volesse nascondere tutto o ognuno non potesse dire la sua... non è la terra di nessuno questo topic!!!è a regolemento come il resto del forum (solo che quasi tutti lo snobbano perchè esasperati...)

detto questa PUNTUALIZZAZIONE che mi pareva doverosa penso che per i numeri di telefono e indirizzi delle officine ecc ecc ecc ognuno dovrebbe sentire la propria officina " miracolosa" e chiedere se può diffondere i dati tramite web (magari comunicandogli pure dove,sito internet,topic ecc ecc ecc) ...se ti da il permesso credo sia tutto apposto...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 3687 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 12:02 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
ludo ha scritto:
Ti chiedo come tecnicamente possiamo fare per rendere fruibili a chiunque entri in questo 3d i nomi delle officine che sanno come risolvere il problema?...credo che in questa maniera, ancora più di prima, questo forum risolverà il problema di centinaia di persona

Posso aggiungere una cosa, se volete che diventi utile tutto d'un colpo questo topic vi faccio una proposta:

Il più ferrato in materia si metta a spulciare in questo topic in cui è di casa (siccome molti scrivono quasi solo in questa discussione), faccia una lista di come si è sviluppata la vicenda, delle officine da chiamare eccetera.

Una volta finito il tutto mandatelo a me via MP o mail e io stesso provvederò a inserire questa "relazione dettagliata" nel primo post del topic, così sarà visibile da tutti, e il topic potrà diventare utile e facile da consultare...

Quindi vi auguro BUON LAVORO!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3688 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 13:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Anno: 2007
Maxxx76 ha scritto:

Sulmona, tu?

Aq....auto comprata da Scipioni.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3689 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 15:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
io mi sono un po stufato di questo 3d....

leggo ma nn dco mai nulla....

se volete chiudiamo pure qui .... tanto solo ai vostri polveroni avete risolto i problemi............................?

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 3690 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1400 16v tjet 150
Chiuderlo non penso... non è opportuno... Cmq ormai morirà con tutte le sue sfumature di valvola di sfogo misto a informazioni tecniche... tra critiche ed esagerazioni... credo che un ordine sarà difficile ormai impostarlo... Sicuramente chi legge spesso e scrive per tale problematica sa come muoversi... Per i nuovi diventa problematico, ma mi sembra che Omarino e Bob si siano integrati bene... (...MA MI RENDO CONTO CHE SBAGLIO A DIRE CIO')!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3691 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

io dico solo che se trovo ancora un post di critica verso fiat o il conce chiudo e banno ....

ormai si sa di questo problema forse ora si inizia a risolverlo....
quindi andiamo avanti d'amore e d'accordo .........

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 3692 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1600 mjet 16v 105
lancio un'idea: si può creare un nuovo topic "rumore al posteriore risolto, ecco come fare" in modo che chi ha il rumore può indirizzarsi direttamente lì per avere le dritte su come muoversi e a chi rivolgersi, magari facendo una breve cronistoria di quello che è successo in queste centinaia di pagine.

Profilo  

Numero Post: 3693 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Darko ... capisco quello che vuoi dire... pero' molti fanno un ragionamento logico/illogico come me...
Provengo da auto di altre marche ed ho dato fiducia alla mia prima Fiat... mai avuto problemi precedentemente, ora invece dopo 23.000 euro con Findomestic annessa mi ritrovo una problematica che è fastidiosa e pensi: 23.000€ Forse ho sbagliato?!!!! e ti arrabbi e ti arrabbi sempre di piu' e non vedendo via di uscita, te la prendi con il mondo intero ( ti posso dire che personalmente ne ho fatto una malattia ), pero' non voglio venderla :love: e mi sono Tesserato, perchè ci credo... In Fiat e nella Soluzione definitiva...

Profilo E-mail  

Numero Post: 3694 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

capisco che quei soldi possano essere troppi xo le altre nn sono da meno...

io ho venduto la mia amata stilo x dei problemi e chi mi conosce bene sa a quanto tenevo a lei...

xo nn me la sono presa con fiat xche nn si trovava il problema alla mia stilozza

e guarda te ho preso un altra fiat una grande punto tjet

il mio discorso e questo nn cambia nulla inveire contro fiat o contro questo forum con i suoi moderatori se fanno un intervento xche tanto cosi nn arriveresti a una soluzione

piuttosto attaccati al custemer car o come si scrive e telefona e cerca di sistemare la situazione direttamente con fiat....

Profilo E-mail  

Numero Post: 3695 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:40 
Non connesso

Mah.. tutte ste lamentele. Ma se pensate e pensavate che questo forum non era adatto perchè non siente intevenuti subito??? A me piace tantissimo invece questo topic, ci sono persone che hanno raccontato ogni piccola cosa ed è sicuramente grazie a loro che si è giunti ad una soluzione, un intervento ormai risolutivo che comunque non è facile ottenere con semplicità perchè le officine non sono efficienti. E' comunque grazie a questo forum che ho imparato a muovermi tra officine, customer e ispettori e forse riuscirò a breve a risolvere il problema. Poi se qualcuno esprime il proprio stato d'animo ma chi se ne frega, rende meglio l'idea.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3696 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Almeno se parliamo della mia situazione... diciamo che Personalmente mai fatta Opposizione a nessuno qui dentro... e Il Customer Fiat ad oggi 26.01.2009 ha ricevuto 27 Chiamate da parte mia, 18 Email Personali + 1 Di gruppo... 5 interventi in officina... Possiamo dire che sto incollato a Fiat... :ok:
Fine :ot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 3697 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 16:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

nn siamo intervenuti xche pensavamo che le cose si sistemassero come si sono sistemate

ora siamo arrivati alla soluzione .........

ora che si sono sistemate le cose i bravisti potrebbero tesserarsi.........

Profilo E-mail  

Numero Post: 3698 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 17:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
ildrugo74 ha scritto:
lancio un'idea: si può creare un nuovo topic "rumore al posteriore risolto, ecco come fare" in modo che chi ha il rumore può indirizzarsi direttamente lì per avere le dritte su come muoversi e a chi rivolgersi, magari facendo una breve cronistoria di quello che è successo in queste centinaia di pagine.

Invece che aprire un nuovo topic, si potrebbe modificare questo come ha detto il buon Teo...

mr_grady ha scritto:
Posso aggiungere una cosa, se volete che diventi utile tutto d'un colpo questo topic vi faccio una proposta: Il più ferrato in materia si metta a spulciare in questo topic in cui è di casa (siccome molti scrivono quasi solo in questa discussione), faccia una lista di come si è sviluppata la vicenda, delle officine da chiamare eccetera.
Una volta finito il tutto mandatelo a me via MP o mail e io stesso provvederò a inserire questa "relazione dettagliata" nel primo post del topic, così sarà visibile da tutti, e il topic potrà diventare utile e facile da consultare...

Così ci sarebbe una soluzione ben visibile a tutti (perché tanto ormai la soluzione quella è) e il topic di sfogo di 2.000 pagine a coda...

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 3699 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 17:21 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Enrico mi ha preceduto, io vi ho già invitato a rimboccarvi le maniche per essere utili a tutti gli utenti... c'è poco da parlare qui e tanto da FARE!

Mandatemi mp quando avete fatto e lo metterò ben visibile.. le soluzioni sono molte, basta mettersi a lavorare!

Personalmente penso che sia controproducente continuare l'ennesimo offtopic dichiarando amore eterno a questo topic o viceversa.. come detto sopra, adesso è ora di mettersi a fare una bella relazione in modo che un topic incasinato come questo inizi a diventare utile a tutti!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3700 MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 17:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Io direi di cambiare solo la Prima Pagina con le modifiche del caso. Ma Tutta la storia di questo Topic... lasciamola stare... ormai è andata così... Anche se non vedo come poteva andare diversamente... sicuramente non si tratta di una semplice lampadina fulminata che poteva risolversi in poche battute... cmq attenzione perchè non si tratta di critica... ...
E poi Darko non credo Tu possa dire ai Bravisti di tesserarsi... perchè a questo punto Bisognerebbe scrivere " Attenzione Utente se piu' scrivi e + sporchi il Forum ti tocca Tesserarti"...

Cmq io finisco qui... non sono tipo di Critiche o Colui che vuole Creare Problemi... Io continuerò a comportarmi come sempre...ovvero nel migliore dei modi

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora