:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193  Prossimo

Quale motorizzazione/allestimento è afflitta dal rumore?
1400 Benz 90 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 120 CV 4%  4%  [ 4 ]
1400 TJet 150 CV 7%  7%  [ 7 ]
1600 MJet 105 CV 10%  10%  [ 10 ]
1600 MJet 120 CV 14%  14%  [ 14 ]
1900 MJet 120 CV 8%  8%  [ 8 ]
1900 MJet 150 CV 8%  8%  [ 8 ]
2000 MJet 165 CV 1%  1%  [ 1 ]
Base 1%  1%  [ 1 ]
Active 0%  0%  [ 0 ]
Dynamic 12%  12%  [ 12 ]
Emotion 20%  20%  [ 20 ]
Sport 9%  9%  [ 9 ]
Dualogic 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 3821 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 16:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
come già detto da me nessuno ce l'ha con bob ma con tutti quelli che non voglio capire che questo è un forum e non una chat..e questo topic ne è l'esempio..

e come vedi pure gli utenti ne sono esausti..questo dimostra che forse un "pochino" di ragione ne abbiamo

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore posteriore (al ponte posteriore, al retrotreno ecc)
Numero Post: 3822 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ot: Attenzione chiedo un Off Topic a tutti i moderatori e Gestori del Forum...
Se qualcuno ha notato nel Forum Gpa Abarth ogni utente registrato (tra cui ci sono anche io)puo' accedere ad una chat all'interno del Forum dopo essersi autenticato. Si trova proprio ad inizio pagina... e si aggiorna in automatico... e si puo' tranquillamente parlare e dire tutto... ciò che a volte non vale la pena scrivere nel Forum... è molto utile. La sera soprattutto ci si ritrova a parlare con varie persone...
Sicuramente avrà un costo... pero' se potrebbe essere un alternativa!!!! Ben Venga... Ciao
:ot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 3823 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 17:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
:ot: era stata un idea a cui avevamo già pensato...ma vedendo come si stamettendo il forum (sta diventando una succursale di facebook) sempre piu, con solo faccine, solo post con scritto ok,bene,si, l'abbiamo accantonata subito....poi chissà...

ricordo inoltre (per non continuare a inzozzare questo topic) che c'è un utisissima area per le vostre idee (e pure le vostre lamentele)
viewforum.php?f=3
:ot:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 3824 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 17:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
Gallico ha scritto:
Sicuramente avrà un costo... pero' se potrebbe essere un alternativa!!!! Ben Venga... Ciao

Ne abbiamo già discusso fra noi...e venuto fuori ke è meglio evitare la chat (non per un problema di costo), ma xk già esiste "4 kiakkiere al bar"... :ok:

Non escludo ke se potrebbe riparlare...MA NON QUI!...c'è l'area di servizio QUI

Basta OT!..

P.s. Mi ha preceduto Papo...e abbiamo detto la stessa cosa!.. :santarello:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 3825 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 17:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Dominik_ct ha scritto:
...già esiste "4 kiakkiere al bar"...

viewforum.php?f=29

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 3826 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 19:00 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
:admin:

..forse è il caso di chiudere "temporaneamente" questo topic.. così tutti ci schiariamo un pò le idee.. e magari vi viene voglia di andare a fare un giro nelle altre sezioni, dato che molti possessori di newBravo a quanto pare conoscono solo questo topic o questa sezione...

mi prendo la responsabilità :saggio: del blocco visto che il problema è alla sua soluzione e che in mancanza di elementi importanti si facciano "babezzi" e chiacchere: anche per quelle ci sono le apposiste sezioni off-topic ..idem per le lamentele/consigli!

..ritornerete.. ritorneremo (dipende tutto da Voi) a breve!

:lock:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3827 MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 14:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
visto che avendo chiuso TEMPORANEAMENTE questo topic... la discussione è andata sul topic nella sezione "Delta" abbiamo chiuso anche quello..... riporto quanto ho postato di là

Cita:
riapriremo tutti e due i topic quando vi siete un pò scariti le idee e quando avrete imparato ad utilizzare un pò meglio gli spazi a vostra disposizione (se ne aprite altri sulle boccole, sul ponte, sul retrotreno.. cioè con argomenti simili.. ve li chiudiamo!).. e soprattutto quando ci darete una mano a ripulire quel topic da 200 pagine!!! dato che l'argomento del "rumore al posteriore" è un argomento importante ed interessante ma che mischiato ad off-topic, polemiche, chat, saluti, abbracci non serve ad un bel nulla... chiuso ancora meno!

:lock:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3828 MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 11:36 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Dopo qualche giorno di chiusura spero che le idee si siano schiarite!

Ho comunicato con Ludo per aprire un nuovo topic in futuro, con la storia di questa problematica, i passaggi salienti e le soluzioni possibili!

Siccome non sarà un lavoro brevissimo chiunque è invitato a contribuire con la propria esperienza.
Inizialmente mandatemi via mp quello che volete fare, e poi vedremo come organizzare al meglio la cosa, ok?!?

Da adesso in poi vi invitiamo ad avere un comportamento più consono in questa discussione, altrimenti i provvedimenti non verranno più presi sul topic ma sugli utenti che creeranno problemi.

Grazie da parte di tutto lo Staff!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3829 MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 21:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 16v 140
Allestimento: Gt
Ciao a tutti, ... sabato mattina sono andato al magazzino ricambi più vicino a casa mia e ho chiesto se avevano in giacenza le boccole col nuovo codice (51840600)... risposta: "no, ho quelle vecchie, quelle nuove ne ho due in ordine" (le mie ndr ... perchè la mia officina si appoggia a questo magazzino) ma non me le mandano, risultano sospese ... "se vuoi ti do quelle vecchie" ... alchè io ho detto che mi servivano quelle nuove e gli ho spiegato tutta la storia, sapete cosa mi ha risposto???? testuali parole: "a me non risulta che siano modificate"... gulp!!!!!!
Allora un po' spazientito ho chiamato il magazzino ricambi di un'officina (di cui si era già parlato qualche pagina fa e che ha eseguito un paio di interventi risolutori) e ho chiesto se loro avevano in giacenza le nuove boccole o, se non le avevano, se sapevano qualcosa a riguardo, risposta ottenuta: "non le abbiamo, può essere che non arrivano perchè non le hanno ancora registrate a magazzino col nuovo numero ricambio"... e ora udite udite... "ma tanto che problema c'è, sono le vecchie della stilo, quelle col codice 50706505, si possono montare quelle" ... ho chiamato la mia officina e ho detto questa cosa dicendogli di usare l'info come meglio credeva e lui mi ha risposto che si informava e mi richiamava ... a tutt'ora non si è fatto sentire!
Non contento sono andato sull'ePER fiat e il nuovo codice boccole (51840600) è stato attribuito anche alla stilo quindi è ormai definitivo che stilo e bravo hanno le stesse boccole.
Ora, intuizione mia e potete correggermi se dico una cavolata: perchè cambiare il codice boccole alla stilo adesso????? dubito che solo adesso si siano accorti che quelle di prima non andavano bene visto il tempo che le montano quindi, la logica mi dice che quelle nuove sono davvero quelle vecchie della stilo e il cambio codice è stato fatto solo perchè hanno attribuito un codice unico a due vetture.

Che dite???

Fila?? o dico cavolate???

Ciao

Ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 3830 MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 21:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allestimento: Sport Style
Fila..ma era stato già detto in precedenza

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 3831 MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:10 
Non connesso

Motore: 1900 mjet 16v 140
Allestimento: Gt
Dominik_ct ha scritto:
Fila..ma era stato già detto in precedenza

hai ragione dominik, però era rimasto un po' evanescente questo discorso secondo me ... l'aveva iniziato bravosimo ed era stato un po' messo in dubbio perchè sembrava strano che due vetture diverse (anzi 3 se ci mettiamo la delta) potessero montare le stesse boccole, così, dato anche che sono riuscito a parlare con 2 magazzini ricambi, ho pensato di riproporre
la questione in un'unica lunga spiega chiedendo un parere ... forse non serve a niente ma se qualcuno vede per la prima volta il topic si ritrova con un riassuntino di indicazioni che può usare magari per andare in officina a lamentarsi...

Ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 3832 MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 22:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Anche secondo è andata proprio così, e le "nuove" boccole della Bravo sono le vecchie boccole della Stilo.
Resta da capire sulle Bravo con numero di telaio inferiore a 44....(non ricordo era scritto un pò di pagine addietro) di cui la mia fa parte e che NON fà il rumore al posteriore che cavolo di boccole hanno montato???
Secondo Fiat infatti le macchine con numero di telaio inferiore a questo non darebbero problemi........

Profilo  

Numero Post: 3833 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 21:05 
Non connesso

salve a tutti
io dopo aver fatto la mia segnalazione al numero verde Fiat, attendo ancora una loro chiamata e sono già passati 10 gg. qualcuno sa per caso se nel fra tempo oltre alla nuova codifica delle vecchie boccole montate sulla Stilo, ci sono news di fiat diramate ai conessionari per come operare?
grazie.

all. emotion, cerchi in lega da 16", specchietti abbattibili elettricamente, airbag ginocchia, cinture con pretensionatore anche posteriori, colore grigio argento vivo, vernice michellizzata, sistema audio 260 watt con sub. , autoradio 2din pioneer Avh-x8600bt

Profilo E-mail  

Numero Post: 3834 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 21:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2012
Signori e signori:

ho portato ieri mattino la mia Bravo in officina per risolvere alcuni problemi tra cui il rumore del posteriore. Durante la compilazione della scheda, ho fatto presente il discorso boccole ma il meccanico ha più volte ribadito che non ha avuto segnalazioni e che non poteva cambiar le boccole senza autorizzazione da Fiat perchè poteva anche non esser quello il problema. Ieri sera sono passato e ha ancora insistito su questa cosa alchè ha iniziato a bollirmi il sangue...
oggi mi ha chiamato chiedendomi scusa perchè il discorso boccole filava come dicevo io anche se non aveva info ufficiali e quindi me le ha ordinate.

Mi ritengo fortunato perchè abito vicino Torino, non lontano dalla casa madre ma mi rendo conto che non ci sia ancora stata alcuna ufficializzazione del problema. La cosa buona è che secondo me se le officine ignare di ciò chiedono info alla casa madre, la risposta immediata è: cambiate le boccole

Riassumendo:
portata ieri in officina
ordinate oggi le boccole
arrivano domani (in teoria)
le boccole sono quelle della Stilo (in pratica)

Profilo E-mail  

Numero Post: 3835 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 21:46 
Non connesso

c3sco ciao
volevo dirti che dovresti ritenerti fortunato.
a me invece hanno fatto un sacco di storie e a tutt'ora non vogliono saperne, tanto eè vero che ho aperto una pratica da Fiat e di cui non ho ancora notizie.
comunque aspetterò ancora un mese e poi vedrò come agire.
ma dimmi una cosa il tuo rumore al posteriore è abbastanza presente o meglio è invasivo oppure era sopportabile.
grazie ciao

all. emotion, cerchi in lega da 16", specchietti abbattibili elettricamente, airbag ginocchia, cinture con pretensionatore anche posteriori, colore grigio argento vivo, vernice michellizzata, sistema audio 260 watt con sub. , autoradio 2din pioneer Avh-x8600bt

Profilo E-mail  

Numero Post: 3836 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 22:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

il mio rumore è (spero era) variabile a volte nulla a volte troppo, nelle medesime condzioni di cui detto pagine fa...ma in linea di massima sopportabile per un orecchio poco attento. Il meccanico non so nemmeno se l'abbia provata perchè con me non lo ha fatto, intanto oggi ho visto il ponte completamente smontato.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3837 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 23:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
mr_grady ha scritto:
Ho comunicato con Ludo per aprire un nuovo topic in futuro, con la storia di questa problematica, i passaggi salienti e le soluzioni possibili!

Ho letto MP e per questioni di impegni miei non ho risposto ne approfitto ora. Il materiale che ti avevo inviato (lettera di noi proprietari ed articolo 4r) è secondo me tutto quello di certo che si ha sul rumore al posteriore.
Io non ho ben capito che tipo di dettaglio vuoi inserire nel nuovo topic.
Ma se vuoi il mio parere sul rumore al posteriore si può dire solo questo:

Bravo e delta accomunate dalla stessa sospensione al posteriore (ruote interconnesse a ponte torcente) hanno manifestato fin dall'inizio la famosa vibrazione sullo sconesso (vedi descrizione dettaglita nella lettera che ti ho inviato). Da quando è uscito la nuova bravo fino a ottobre-novembre 2008 il problema non è mai stato risolto. Si è saputo, per via informale, che tale problema di comfort e non di sicurezza (come ultimamente ribadito da fiat su 4r vedi articolo inviatoti) è imputabile a qlk difetto di progettazione/produzione del cusinetto a striscimanto (boccola) che collega il ponte alla sospensione vera e propria. Da dicembre 2008 ad oggi sono stati montati delle boccole idrauliche che hanno risolto il problema. Il codice ricambio delle nuove boccole è 51840600. A tutt'oggi c'è penuria di queste boccole presso le officine per cui solo a pochi fortunati (o cavie lasciatemi dire!) è stato risolto il problema.

Tutti i passi intermedi sono notizie troppo infondate (il nuovo ponte a febbraio 2008, le boccole in teflon di giugno 2008, etc...). A mio avviso questo e quanto ti ho inviato precedentemente sintetizzano lo stato ed i passaggi fondamentali del problema...ma se avevi altro in mente dici pure...

p.s. :ot: non è polemica ma solo chiarimento. I gestori di questo forum hanno a mio avviso l'autorità di chiudere un topic come questo, troppo grande, che sta rischiando di esplodere ! Lasciamo stare i motivi per cui è così cresciuto, io credo di saperli come del resto tutti quelli che hanno seguito le discussioni e l'evolversi di questa "situazione". Ciò che non tollero è che sia stato chiuso l'analogo su Delta da me aperto. Lì c'erano 2 pg di msg in 3 mesi e certo non c'era il casino che si dice essere qui! L'ultimo msg postato lì prima della chiusura era di tipo tecnico ed utile alla comunità (tra l'altro da me postato)!
Non si può operare facendo il processo alle intenzioni!. Se la gente avesse iniziato a fare chat ci avrei pensato io stesso a stopparli!
In più era un modo come un altro di far interessare gli utenti di una parte del forum poco visto (quindi nessuno poi si lamenti poi che la gente frequenta poco le altre sezioni :temeno: :temeno:). Capisco che c'è nervosismo e posso pure immaginare il perchè! Quello che mi secca e che sono passato io per la tagliola pur avendo tutt'altre intenzioni...in genere cerco di centrare il wc in casa d'altri!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3838 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 23:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Ah, strano che tu abbia cambiato così versione negli ultimi giorni... a sentire il parere di tutti le 190 e passa pagine di questo topic erano più che legittime, e quando si chiede di lavorare un pò si riduce tutto a poche righe???
C'è qualcosa che non mi torna... soprattutto perchè adesso che parli di infondatezza di determinate ipotesi mi sembra tanto di sentire le frasi che ti sono state rivolte su un altro forum.. ma va bene così!!!

Per quel che mi riguarda avresti anche potuto semplicemente copiare alcune parti dell'articolo di quattroruote, prendere qualche immagine, insomma, fare qualcosa di interessante (continui a dirmi di guardare l'articolo, l'ho visto, ma sinceramente non ho il tempo di mettermi anche a ricopiare l'articolo, non mi sembra una richiesta assurda quella di chiederti di farlo te o qualche altro volenteroso, a maggior ragione siccome non ho dato nessun genere di scadenza)...

Per tornare al discorso "gestione del forum": i proprietari del forum sono tutti coloro che ci supportano con il tesseramento e tutti coloro che ci aiutano a renderlo interessante. Quindi anche questo topic fa parte del discorso, ma quando un argomento interessante viene trattato in questo modo tutto questo tende a decadere.
Il topic nella sezione delta è stato chiuso preventivamente perchè si sarebbe rischiato di creare una succursale di questa chat... noi non facciamo nessun "processo alle intenzioni" MAI, ma agiamo per esperienza!
Non saremmo nemmeno tenuti a spiegare per quali motivi facciamo determinare cose, ma siamo purtroppo persone tranquille che credono nel dialogo... ma anche noi ci stuferemo a sentire espressioni altezzose come "non tollero" e frasi del genere, ci siamo capiti??? Perchè la tolleranza che abbiamo noi penso che difficilmente la troverete in altri forum....

Detto questo, davvero pensate che queste 190 pagine si riassumano in poche righe???
Nessuno ha qualcosa da aggiungere per creare un nuovo topic ordinato ed interessante su questo argomento???

Se nessuno avrà nulla da aggiungere, penso che allora apriremo un nuovo topic con la parte in rosso scritta da ludo e via...

NB: sia ben chiaro che questa non è una ramanzina solo nei confronti di ludo, è semplicemente un post per spronare tutti a rimboccarsi le maniche!

Profilo E-mail  

Numero Post: 3839 MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 23:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1400 16v tjet 150
Ciao a tutti, avete letto le ultime news di quelli che bravo....???
Ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 3840 MessaggioInviato: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:41 
Non connesso

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2013
Gallico ha scritto:
Ciao a tutti, avete letto le ultime news di quelli che bravo....???

Cioé? Questo?

Quellichebravo ha scritto:
è strano che il nostro customer care non ti abbia risposto su questo caso. Comunque il problema è stato risolto, come vedrai nei prossimi giorni se seguirai il nostro blog”

Sminciuz YouTube - - - - - - - - - - Sminciuz flickr

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3855 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 189, 190, 191, 192, 193  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora