:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: modifiche d'ordine di acquisto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2009, 23:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Salve a tutti , mi chiamo Andrea , e son di Genova
e questo è il mio primo post sul forum.

Chiedo info e pareri su cio che stiamo vivendo io e la mia compagna riguardo al Ns. primo acquisto di una Fiat Nuova Bravo 1.4 90cv GPL DYNAMIC proprio in questi giorni.

Recati dal concessionario 14 marzo, scegliamo il modello, colore (grigio caldo), e optional, firmiamo il contratto e via a casa.

La difficoltà riscontrata da subito , era proprio inerente alla scelta del colore ;
nessun campionario da vedere
più bravo dello stesso colore o al massimo di un paio di colori appena in esposizione
foto in internet poco rassicuranti
classico catalogo di carta, che da un piccolo quadratino del campionario dei colori,
ti ci devi rivestire a mente tutta la macchina , come fosse una maglietta da 15 euro da scegliere, ma purtoppo per noi ne spendiamo 19000 di euro e non sono certo pochi..

Cosi, senza fare troppe storie, ed avendo sopratutto avuto la possibilità di veder Bravo color GRIGIO CALDO dal concessionario, ed avendo valutato che il nero non piaceva, l' azzurro fidato è il classico colore da nonnetto che si vuol sentir giovane, rosso troppo sportivo da giovincello, blu idem, bianco da auto aziendale, e grigio solito da rappresentanza , ci sembrava appunto originale scegliere il GRIGIO CALDO.

COlore, che dopo qualche giorno, ci avrebbe riportato nel dubbio, vedendone qua e la qualche foto su internet, ma sopratutto vedendone la cangianza sotto in pieno sole di una Bravo che giaceva sotto al sole di mezzogiorno.....

Io e la mia amata, all'apparire di questa Bravo Color Grigio caldo, ci siamo guardati e ci siam detti << ma è dil color cacchetta ??!! noooooooo>>

Da qui l'intenzione di voler cambiare subito l'ordine con un bellissimo GRIGIO BEL TENEBROSO, che secondo noi , ma chiaramente è soggettivo, è il vestito migliore di FIAT BRAVO, e la fa apparire elegante e sportiva nel contempo. COlore che purtroppo non avevamo preso in esame proprio per la carenza di campioni, e di auto da vedere...

Niente ! Delusione totale, dopo 7 gg appena non si possono fare modifiche all'ordine.
Oggi giorno le regole sono ferree ed insormontabili.
HAi 7 gg di tempo ( ma forse appena 3) per comunicare eventuali modifiche, altrimenti avrai ciò che giustamente avrai ordinato e controfirmato di tuo pugno inpiena salute mentale.
(se dovessi mai fare cosi io con i miei clienti ......)

Mi sono posto una domanda allora.
Ma se io mi son recato dal concessionario il 14 ed ho firmato il contratto
con proposta di finanziamento , e se, proprio per il fatto che vi era la pratica di finanziamento da accettare che fino a 7 gg dopo il giorno 14 non era ancora stata accettata, come fanno ad avere
problemi sulle modifiche d'ordine appena dopo 7 gg ed esattamente 1 giorno dopo che era stata approvata la pratica di finanziamento ??

RIsposta ?
Perche il concessionario ha ordinato l'auto il giorno 16 a suo rischio e pericolo e dando vantaggio al cliente per accelerarne la consegna (mi inchino), anche se non si sapeva l'esito di finanziamento, perche lo stesso buon esito è stato comunicato il giorno 23 marzo.
Quindi in FIAT giustamente dovendo continuare con la linea di produzione, non possono accettare modifiche dopo circa 7 gg dall'ordine fatto dal concessionario.

Se io avessi saputo tanto, non avrei neppure avuto dubbi sul colore, nel senso che i dubbi sono nati proprio dal fatto psicologico che noi eravamo tranquilli che finche non ci comunicavano l'esito del finanziamento, potevamo fare ogni modifica d'ordine.

Ora son pentitissimo, spero in ultimo che il titolare del concessionario possa aiutarmi in tal senso , anche perche oltre al colore avevamo pensato di aggiungere degli optional.

In tutto questo voglio dire che ragionevolmente al fatto che siamo in torto noi , il sistema potrebbe essere un momentino piu elastico quando ci sono in ballo 19000 euro santo dio, non dico come una volta che potevi cambiar colore della vettura anche 10 gg prima dell'immatricolazione, ma non credo che una fabbrica che produce 30-40000 auto al mese, abbia difficoltà a rimpiazzare quell'auto che non voglio piu per un 'altra... boh, mi sembra un pochino strateggico e malizioso come sistema, perche ora, o la concessionaria mi aiuta , oppure me la tengo cosi come non la voglio, oppure disdico pèagando penali... cioe ragazzi son 19000 euro...
FOssero 2 o 3000 euro potrei anche non essere pesante , ma sono veramente demoralizzato

CHiamando il servizio CIAOFIAT, come accade un po per tutto oggi (compagnie telefoniche, gas, elettricità ecc..) chi ti risponde avendo determinate direttive dall'alto, non sanno come aiutarti perche nonpossono interagire con nulla a parte fare delle gran belle sagnalazioni che non voglio diventar scurrile, ma saprei io dove mettermele ste sengalazioni...

Purtroppo credo , e ribadisco purtroppo, se avessi avuto conoscenze di sicuro il problema mi sarebbe stato risolto...

Ora farò sacrifici economici, per tenermi una macchina comunque stupenda, ....ma non del tutto

GRAZIE AMICI PER AVERMI LETTO

"" vendo nuova bravo 1.4 90 cv gpl grigio caldo dynamic ancora da immatricolare
appena mi arriverà km realmente a ZEERROOOOO"" 200 euro di sconto NON TRATT.

SALUTI

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

E' VERAMENTE MAGICA ED EMOZIONANTE....è STUPENDA... è NA CREATURA FATTA PROPRIO BENE !

VOTA PER IL TUO COLORE PREFERITO DELLA TUA BRAVO
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=112&t=16943&hilit=di+che+colore

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: modifiche d'ordine di acquisto
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 11:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Capisco che il colore sia importante... Però dai!! E poi il grigio caldo non è color cacchetta!! :P :D :lol:
É molto serio ed elegante, e se non fosse che ce ne sono un milione a giro di quel colore, ci avrei quasi quasi fatto un pensierino...

Comunque se davvero vuoi venderla, magari ti conviene mettere un annuncio qui! :ok:
viewforum.php?f=22

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 12:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Quoto zagial: pensa che il Grigio Caldo era uno dei colori che ho preso seriamente in considerazione quando ho scelto la macchina, poi ho preso il Grigio Argento solo perché non ho garage e ho deciso per un colore chiaro.
Il Grigio Caldo ha il suo perché: non troppo scuro da evidenziare ogni minimo graffietto, non troppo chiaro da essere il solito grigio.
I riflessi, con la luce diretta del sole (e la macchina bella lucida, ovvio), sono color bronzo, e non "cacchetta".
E poi la Barvo è la Bravo, sempre! Basta lavarla una volta a settimana, e te ne innamorerai ogni volta come se fosse la prima! :wub:
Vedrai che quando arriverà in concessionaria ed andrete a vederla cambierete idea, soprattutto pensando che è la vostra Bravo!
:ok:
E comunque: purtroppo le variazioni di contratto sono soggette a una burocrazia per molti versi automatizzata. Una volta partito l'ordine è veramente difficiel tornare indietro.
:(

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 12:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Ma sopratutto pensavo una cosa: con quante Bravo ci sono nei vari autonoleggi (e sono quasi tutte color grigio caldo) non ne avevate mai vista una???? :huh: :blink:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 16:08 
Non connesso

Intanto ringrazio tutti per avermi risposto..molto gentili..

Riguardo al grigio caldo devo dire che mi ero innamoratissimo all'inizio,
e anche oggi ne ho visto un paio per strada e mi son piaciute tanto... boh..
mi direte che sono un pazzo...
forse sarebbe meglio che mi preocupassi sulla motorizzazzione..
ho paura che il 1400 gpl non vada tanto...
ho gia letto i vari post in giro per il forum.. alcuni dicono che va bene, altri che no...

mi sembra solo strano che 90 cavalli non si sentano, forse ci si è troppo abituati alle turbine

saluti

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

E' VERAMENTE MAGICA ED EMOZIONANTE....è STUPENDA... è NA CREATURA FATTA PROPRIO BENE !

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 16:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
rambodue ha scritto:
mi direte che sono un pazzo...

Noi non diciamo niente... :rolleyes:
Scherzo ovviamente! :P
E' naturale avere qualche dubbio, ma vedrai che la meravigliosa creatura te li farà passare tutti non appena la guiderai!
rambodue ha scritto:
ho paura che il 1400 gpl non vada tanto...
ho gia letto i vari post in giro per il forum.. alcuni dicono che va bene, altri che no...

Dipende da tanti fattori, da quel che si cerca in un'auto, dall'uso che se ne fa e da che tipo di auto si è abituati a guidare.
Ma mi chiedo, se uno è così dubbioso, perché non richiedere un test drive col motore che si vuole scegliere o almeno cercare qualcuno che ce l'ha e che te la fa provare?
Io prima di scegliere il T-Jet ho fatto il test-drive su praticamente tutte le motorizzazioni in commercio in quel momento, compresi tutti e due gli step di potenza dello stesso T-Jet.
Comunque, se cerchi una macchina scattante brucia-semafori e stendi-gomma-su-asfalto forse non è il motore adatto.

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 20:42 
Non connesso

domani forse, se il titolare della conce mi concede la possibilità
di poter fare un nuovo ordine , cosa improbabile,
a quel punto avrei la possibilità di ordinare la variante 1.4 t-jet 120cv

in questo caso sono veramente combattuto...
da tanto desideravo un gpl da buon genovese,
e mi piace guidare tranquillo...
ma avere anche una piccola turbina non sarebbe male...

dovrei provarle , ma purtroppo non ho tutto sto tempo...

l'auto la userei i fine settimana per girovagare con la mia consorte
e in ferie ... sfiorerò i 10 forse 12000 km l'anno
ma credo che saremo intorno gli 8000....
durante la settimana uso l'auto aziendale punto van 1.9 7o cv

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 20:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
in poche parole hai ordinato una macchina che non ti va bene per nulla :lol:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 21:07 
Non connesso

ciao papo buonasera...
dici per il fatto dei pochi km annui ?

però quel poco che la userei cmq risparmierei...

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 26 marzo 2009, 21:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

no nn t piace la motorizziazione nn t piace il colore...nn ti piace nulla :lol: :lol:

secondo me il realtà volevi comprare la 307 :lol: :lol:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 27 marzo 2009, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

papo1984 ha scritto:
secondo me il realtà volevi comprare la 307 :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma scusa... Per 8.000 km annui, ti sei preso il gpl?? Non so quanto valga la pena...

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 27 marzo 2009, 14:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
zagial ha scritto:
Ma scusa... Per 8.000 km annui, ti sei preso il gpl?? Non so quanto valga la pena...

E' perk scusa??..mica ha pagato l'impianto..anzi..gli è costata anke meno l'auto per via degli incentivi..

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2009, 13:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

rambodue ha scritto:
Salve a tutti , mi chiamo Andrea , e son di Genova
e questo è il mio primo post sul forum.

Chiedo info e pareri su cio che stiamo vivendo io e la mia compagna riguardo al Ns. primo acquisto di una Fiat Nuova Bravo 1.4 90cv GPL DYNAMIC proprio in questi giorni.

Recati dal concessionario 14 marzo, scegliamo il modello, colore (grigio caldo), e optional, firmiamo il contratto e via a casa.

La difficoltà riscontrata da subito , era proprio inerente alla scelta del colore ;
nessun campionario da vedere
più bravo dello stesso colore o al massimo di un paio di colori appena in esposizione
foto in internet poco rassicuranti
classico catalogo di carta, che da un piccolo quadratino del campionario dei colori,
ti ci devi rivestire a mente tutta la macchina , come fosse una maglietta da 15 euro da scegliere, ma purtoppo per noi ne spendiamo 19000 di euro e non sono certo pochi..

Cosi, senza fare troppe storie, ed avendo sopratutto avuto la possibilità di veder Bravo color GRIGIO CALDO dal concessionario, ed avendo valutato che il nero non piaceva, l' azzurro fidato è il classico colore da nonnetto che si vuol sentir giovane, rosso troppo sportivo da giovincello, blu idem, bianco da auto aziendale, e grigio solito da rappresentanza , ci sembrava appunto originale scegliere il GRIGIO CALDO.

COlore, che dopo qualche giorno, ci avrebbe riportato nel dubbio, vedendone qua e la qualche foto su internet, ma sopratutto vedendone la cangianza sotto in pieno sole di una Bravo che giaceva sotto al sole di mezzogiorno.....

Io e la mia amata, all'apparire di questa Bravo Color Grigio caldo, ci siamo guardati e ci siam detti << ma è dil color cacchetta ??!! noooooooo>>

Da qui l'intenzione di voler cambiare subito l'ordine con un bellissimo GRIGIO BEL TENEBROSO, che secondo noi , ma chiaramente è soggettivo, è il vestito migliore di FIAT BRAVO, e la fa apparire elegante e sportiva nel contempo. COlore che purtroppo non avevamo preso in esame proprio per la carenza di campioni, e di auto da vedere...

Niente ! Delusione totale, dopo 7 gg appena non si possono fare modifiche all'ordine.
Oggi giorno le regole sono ferree ed insormontabili.
HAi 7 gg di tempo ( ma forse appena 3) per comunicare eventuali modifiche, altrimenti avrai ciò che giustamente avrai ordinato e controfirmato di tuo pugno inpiena salute mentale.
(se dovessi mai fare cosi io con i miei clienti ......)

Mi sono posto una domanda allora.
Ma se io mi son recato dal concessionario il 14 ed ho firmato il contratto
con proposta di finanziamento , e se, proprio per il fatto che vi era la pratica di finanziamento da accettare che fino a 7 gg dopo il giorno 14 non era ancora stata accettata, come fanno ad avere
problemi sulle modifiche d'ordine appena dopo 7 gg ed esattamente 1 giorno dopo che era stata approvata la pratica di finanziamento ??

RIsposta ?
Perche il concessionario ha ordinato l'auto il giorno 16 a suo rischio e pericolo e dando vantaggio al cliente per accelerarne la consegna (mi inchino), anche se non si sapeva l'esito di finanziamento, perche lo stesso buon esito è stato comunicato il giorno 23 marzo.
Quindi in FIAT giustamente dovendo continuare con la linea di produzione, non possono accettare modifiche dopo circa 7 gg dall'ordine fatto dal concessionario.

Se io avessi saputo tanto, non avrei neppure avuto dubbi sul colore, nel senso che i dubbi sono nati proprio dal fatto psicologico che noi eravamo tranquilli che finche non ci comunicavano l'esito del finanziamento, potevamo fare ogni modifica d'ordine.

Ora son pentitissimo, spero in ultimo che il titolare del concessionario possa aiutarmi in tal senso , anche perche oltre al colore avevamo pensato di aggiungere degli optional.

In tutto questo voglio dire che ragionevolmente al fatto che siamo in torto noi , il sistema potrebbe essere un momentino piu elastico quando ci sono in ballo 19000 euro santo dio, non dico come una volta che potevi cambiar colore della vettura anche 10 gg prima dell'immatricolazione, ma non credo che una fabbrica che produce 30-40000 auto al mese, abbia difficoltà a rimpiazzare quell'auto che non voglio piu per un 'altra... boh, mi sembra un pochino strateggico e malizioso come sistema, perche ora, o la concessionaria mi aiuta , oppure me la tengo cosi come non la voglio, oppure disdico pèagando penali... cioe ragazzi son 19000 euro...
FOssero 2 o 3000 euro potrei anche non essere pesante , ma sono veramente demoralizzato

CHiamando il servizio CIAOFIAT, come accade un po per tutto oggi (compagnie telefoniche, gas, elettricità ecc..) chi ti risponde avendo determinate direttive dall'alto, non sanno come aiutarti perche nonpossono interagire con nulla a parte fare delle gran belle sagnalazioni che non voglio diventar scurrile, ma saprei io dove mettermele ste sengalazioni...

Purtroppo credo , e ribadisco purtroppo, se avessi avuto conoscenze di sicuro il problema mi sarebbe stato risolto...

Ora farò sacrifici economici, per tenermi una macchina comunque stupenda, ....ma non del tutto

GRAZIE AMICI PER AVERMI LETTO

"" vendo nuova bravo 1.4 90 cv gpl grigio caldo dynamic ancora da immatricolare
appena mi arriverà km realmente a ZEERROOOOO"" 200 euro di sconto NON TRATT.

SALUTI
io ho una bravo emotion GRIGIO CALDO e devo dire che è un colore molto elegante soprattutto cn le varie cromature della versione emotion.. cmq a mio avviso la BRAVO NERA è la più bella in assoluto specialmente se emotion

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2009, 14:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

aaaaaaaalt :azz:

nn quotiamo tutto e nn alleghiamo immagini :azz:

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2009, 11:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Dominik_ct ha scritto:
zagial ha scritto:

E' perk scusa??..mica ha pagato l'impianto..anzi..gli è costata anke meno l'auto per via degli incentivi..

Si, ok Dominick... Ma io mi riferivo a questo!!

rambodue ha scritto:
...forse sarebbe meglio che mi preocupassi sulla motorizzazzione.. ho paura che il 1400 gpl non vada tanto... ho gia letto i vari post in giro per il forum.. alcuni dicono che va bene, altri che no... mi sembra solo strano che 90 cavalli non si sentano, forse ci si è troppo abituati alle turbine...

Profilo E-mail  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2009, 13:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Dai sto colore grigio caldo non mi sembra così male, è che più che grigio sembra sul marrone.

Comunque, ho appena approfittato di una variazione post acquisto (sono dentro ai sette giorni) facendo aggiungere la ruota di scorta dopo aver letto qui dentro che il fix&go non è così affidabile.
Ho chiamato il venditore e me l'ha aggiunta senza problemi! :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 4 aprile 2009, 13:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Motore: 1400 16v 90
CAVOLATE!! Ho ordinato un Bravo 1.4 90cv-Dynamic GPL a fine gennaio (il 30),una settimana dopo (il 6 febbraio) è stato approvato il finanziamento. Verso meta' febbraio mi è venuto il prurito d'aggiungere i sensori di parcheggio e l'airbag ginocchia,nessun problema,il venditore ha richiamato l'ordine precedente e l'ha (in realta' l'ha completamente rifatto,sia a FIAT che a me in versione stampata) modificato! Sono un eterno indeciso..quindi,la settimana successiva sono tornato e ho fatto aggiungere i poggiatesta anti colpo di frusta,anche questa volta,senza NESSUNISSIMO problema! Mi sa che il concessionario che ha negato la modifica al colore,semplicemente non aveva voglia di rompersi le scatole a riscrivere l'ordine..bastardo.

(In arrivo a fine Aprile..forse!) Bravo 1.4 16v. 90 cv. Dynamic GPL,esterno bianco divino,interno marmotta,optional: vetri elettrici posteriori,bracciolo anteriore refrigerato,vetri porte post. e lunotto oscurati,sensori di parcheggio post.,blue & me,airbag ginocchia guidatore,appoggiatesta antiwiplash,batticalcagno "lineaaccessori".

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 7 aprile 2009, 23:08 
Non connesso

ciao ponchia ,
ma dimmi una cosa, mi dai impressioni sulla motorizzazione 1.4 90 se ti è gia arrivata ?

per quanto riguarda l'ordina, credo che ti sisa andata bene solo perchè il conce non aveva fatto ancora partire l'ordine in fiat...

Io stesso ho chiamato il numero verde in fiat e mi hanno risposto che al massimo si possono fare modifiche appena 7 gg dopo che il conce a chiuso ed inviato l'ordine , altrimenti se tutti facessero modifiche e mi hanno assicurato sono veramente tanti gli indecisi nel nostro paese
a detta loro, che avrebbero delle serie problematiche di produzione se non avesero questio paletti... boh, io riporto solo cio che mi è stato detto dal servizio fiat

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

Profilo E-mail  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 14:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

rambodue ha scritto:
ma dimmi una cosa, mi dai impressioni sulla motorizzazione 1.4 90 se ti è gia arrivata ?

Non qui, che siamo :ot: Per favore manteniamo il forum più ordinato possibile..

Se vuoi info sul 1.4 90cv gpl, puoi leggere ed eventualmente chiedere QUI :ok:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2009, 21:52 
Non connesso

scusa, volevo delle considerazioni solamente da ponchia... altrimenti gli avrei spedito un messaggio privato , che evidentemente sarà quello che farò. le ho gia lette tutte le considerazioni in giro per il forum..
vabbe
ciao ciao

CONCESSIONARIA IN GENOVA
ORDINATA 14 MARZO 09
ARRIVATA 07 MAGGIO 09
CONSEGNATA 12 MAGGIO 09

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora