:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tipo impianto frenante
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 15:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 12:29
Messaggi: 103
Località: Termoli (CB)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Salve a tutti,

c'è qualcuno che puo' confermarmi (o nel caso smentire) che l'impianto frenante della Bravo MJT 150cv Sport è identitco a quello della stilo abarth?Grazie anticipatamente ;)

_________________
-schizophrenic- Bravo 1.9 MJT 16v 150cv > 227 cv Powered by "Protoxide" & "EnginePerformance" => ( http://www.youtube.com/watch?v=6oW-u2IhfdU)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tipo impianto frenante
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 9:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
guardando i dati tecnici sul sito Fiat ho visto che per la versione che citi tu i dischi sono da Ø281 x 26 mm analoghi a quelli della Stilo Abarth.
ciao

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tipo impianto frenante
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 12:29
Messaggi: 103
Località: Termoli (CB)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
grazie per la dritta ;) se qualcuno mi puo' dare ulteriori conferme gliene sarei grato ;)

_________________
-schizophrenic- Bravo 1.9 MJT 16v 150cv > 227 cv Powered by "Protoxide" & "EnginePerformance" => ( http://www.youtube.com/watch?v=6oW-u2IhfdU)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tipo impianto frenante
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
i dischi anteriori 281/26 sono montati su Stilo Abarth, 1.9 16V MJT (103 e 110 kw), new bravo 1.9 16V MJT (110 kw)
i dischi posteriori 251/10 sono montati su tutte le Stilo e new bravo

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it