:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 26 settembre 2026, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Un caloroso BENVENUTO a tutti nuovi iscritti ed alle nuove iscritte!

Ricordiamo che questo forum non è una chat, non è un bar, non è un porto di mare... quindi comportiamoci di conseguenza, con rispetto e buona educazione!

Prima di aprire un qualsiasi nuovo topic (argomento, messaggio) date sempre una bella occhiata a questo link viewtopic.php?f=1&t=5048

Il Regolamento completo del forum lo trovate al link viewforum.php?f=1

Grazie e Buon Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Orribilmente Stilo :)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti, mi presento, sono Diego dalla provincia di Torino, in rete semplicemente "topogatto".... :ciao:

Ho scelto un titolo volutamente provocatorio perchè sin dalla presentazione ho sempre trovato la Stilo (ogni versione, MW e 3 porte comprese) molto anonima e tendente all'orrido.

In passato ho avuto diverse auto dalla linea sicuramente più gradevole (BME 325i cabriolet, Volvo S40 T4) ma per una serie di vicessitudini personali che non vi sto qui a raccontare per non annoiavi troppo ho deciso a Settembre 2008 di vendere la Volvo S40 T4 e di comprare un'auto, rigorosamente usata, che corrispondesse a determinate caratteristiche, nel dettaglio (in ordine di importanza):

- prezzo di acquisto basso (meglio se inferiore a 6-7000 Euro)
- auto di classe "media" per una maggiore sicurezza (la BMW mi salvò la vita, la Volvo aveva 4 stelle nell'EURONCAP, volevo un'auto "grossa", perchè le 5 stelle delle auto piccole mi fanno ridere, e chi come me ha già fatto incidenti di una certa entità sa cosa vuol dire avere un'auto con 50 cm in più di cofano per assorbire l'urto, a parità di stelle)
- costi di manutenzione ridotti (costi dei ricambi bassi, legati ad un'ampia diffusione di un certo modello, magari di produzione nazionale per avere anche ampi sbocchi sui ricambi di concorrenza)
- interni in pelle (me ne innamorai sul BMW, comodi da pulire, eleganti, resistenti, non hanno praticamente difetti, se non il rischio di ustionarsi in piena estate sedendosi sopra, in costume, dopo una lunga sosta al sole! Li ho avuti sulla Volvo ed ho influenzato anche mio padre che li scelse sulla 156 e la mia ex che li mise sulla Grande Punto Sport)
- accessoriata (almeno i soliti 6 airbag,climatizzatore,vetri elettrici, le solite cose del giorno d'oggi)
- relativamente recente (sotto gli 8 anni, per evitare chilometraggi elevati e troppa manutenzione)
- diesel (per contenere i consumi, visto i 25-35.000 Km percorsi all'anno, stufo di fare 10 Km/L con la benzina a 1,50 Euro/litro )
- pochi cavalli (arrivando da auto con circa 200 cavalli ero stufo di pagare 500 euro l'anno di bollo)

L'aspetto esteriore contava poco o nulla, volevo solo un mezzo di trasposto economico, robusto, ecc...(questo sempre in seguito ad una svolta nella mia vita)

Bene...nonostante i tanti parametri, dopo lunghe ricerche su Autoscout24 e siti vari, iniziai a restringere la cerchia di modelli che rispondevano alle mie esigenze...e fondamentalmente si parlava di Ford Focus prima serie, Fiat Stilo nelle varie varianti e qualche altro modello meno diffuso (Peugeot 307, Serie 3 E46, ecc..) ma proprio per via della scarsa diffusione o della provenienza estera (e confrontato un pò di prezzi dei pezzi di ricambio/disponibilità di ricambi dai demolitori) ho escluso tali modelli.

A Novembre 2008 adocchiai una Stilo MW 1.9 Dynamic JTD 116 Cv del 2003 con 68.000Km, unico proprietario, interni in pelle, ecc...prezzo 6500 Euro + voltura, unica pecca, vettura grandinata e con molti bolli di carrozzeria...dopo lunghe riflessioni, la scartai.
Non avendo particolarmente fretta continuai la ricerca con calma, finchè a fine Dicembre rividi la stessa Stilo in vendita (stesso concessionario) ma con il prezzo ribassato di 2000 Euro: 4500 euro + voltura.

Per curiosità andai a vederla, non mi fece una gran impressione, tutta rigata, paraurti graffiati, bolli su tutte le porte, insomma, inguardabile...me ne andai deluso.

Nelle vacanze di Natale continuai la mia ricerca, ormai avevo deciso che la Stilo, pur essendo a mio dire orrenda, era l'auto che meglio rispondeva alle mie esigenze...e quindi brutta per brutta decisi di cercare solo più modelli MultiWagon per via della maggiore capacità di carico visto che negli anni a venire è molto probabile che aumenteranno le mie necessità di carico in auto (ormai sono vicino ai 30 anni).

Cercando Stilo MW vidi che i prezzi partivano dai 3500 Euro ma con molti Km (150-200.000 Km) e che per auto dalle caratteristiche simili alla Stilo grandinata chiedevano (e non VALEVANO) almeno 6500-7000 Euro, anche con chilometraggi elevati e nemmeno troppo recenti (2004)...

A forza di ripensamenti, consigli con amici, quotazione personalizzata su Quattroruote, ecc.. decisi di tornare dal concessionario della Stilo grandinata...e che, se il prezzo fosse stato un pochino trattabile, sarebbe divenuta la mia futura auto.

Dopo una lunga discussione con il venditore riuscii a spuntare 4800 Euro compresa voltura, revisione e tagliando...così il 10 Gennaio 2009 sono diventato proprietario di una "orribile" Stilo MW ;)

E' un'auto molto comoda, con una buona dotazione elettronica (considerato l'anno: 2003), con molti dettagli confortevoli e utili per caricare bagagli (sedili posteriori scorrevoli ed inclinabili, sedile anteriore passeggero abbattibile in avanti, ecc...), però ha anche caratteristiche poco gradevoli per chi, come me, è abituato ad auto di altra impostazione: la seduta di guida è troppo alta, il volante è troppo "leggero" (anche con il city disattivato, colpa del servosterzo elettrico), l'assetto è troppo morbido e comporta molto rollio (ciò nonostante ha una buona tenuta di strada, con il solito sottosterzo delle trazioni anteriori) e via dicendo. Sicuramente per molti di voi questi non saranno difetti, ma dal mio punto di vista sicuramente non sono pregi ;)

Detto ciò, ad oggi, dopo 11000 Km percorsi senza alcun problema, posso confermare che l'affidabilità di quest'auto è direttamente proporzionale alla sua bruttezza! :D

Scherzi a parte, ormai ci "sto facendo l'occhio" e non la trovo nemmeno più così sgraziata come la vedevo i primi tempi, anche se non sarà mai paragonabile ad altre Station Wagon molto più gradevoli (tanto per dirne una, la V40 Volvo, addirittura più vecchia di 7-8 anni a livello di introduzione sul mercato).
Resta comunque un'auto apprezzabile per i vistosi passi avanti rispetti alle Fiat di qualche anno fa (in precedenza mio padre ebbe una Tipo ed una 155, entrambe comprate nuove, ed entrambe con un assemblaggio approssimativo e mille problemi di elettronica).

Il motore spinge bene (nonostante i primi tempi abbia patito molto il passaggio benzina 200 CV -> gasolio 116 Cv :( ), consuma poco (media di 15 Km/L con il piedino mediamente pesante) ed è molto robusto, però allo stesso tempo è molto rumoroso e vibra molto, specie a freddo, mandando in risonanza l'abitacolo e sottolineando alcune vibrazioni dell'assemblaggio cruscotto/plastiche.

I ricambi costano poco (150 Euro 4 ammortizzatori, meno di 200 Euro per kit distribuzione, pompa acqua e altre cosette) e vi è ampia disponibilità di ricambi dai demolitori...

Concludendo, sono felici di aver trovato l'auto che meglio risponde alle mie esigenze del momento...sperando di non aver offeso nessuno Stiloso.
Io sono molto sincero e dico sempre quello che penso...però in fondo non sono stato così duro nei confronti della Stilo, anzi ora inizia anche a starmi un pò più simpatica! :D
Chissà, tra qualche anno potrei addirittura ritermi innamorato di quest'auto...(speriamo di no, almeno sotto l'aspetto esteriore ;) )

Ciao
Diego

PS: Vi devo ringraziare indirettamente, perchè prima di procedere all'acquisto ho girovagato vari giorni sul forum alla ricerca di pregi, difetti, sensazioni, ecc...e, a parte la difficoltosa sostituzione delle lampadine dei fari anteriori, non ho trovato altre grosse preoccupazioni che mi distogliessero dall'idea di comprare quest'auto...
PS2: Abituatevi alla lunghezza dei miei post...se siete arrivati fino a qui siete degli eroi :D Sono un pò logorroico quando scrivo ;)

Immagine Stilo 1.9 JTD MW Dynamic: grigio orione metallizzato,interni pelle beige,bracciolo ant e post,clima bi-zona,sedili post scorrevoli e reclinabili,tavolino sedile ant.,cassetto vano portafusibili e sotto sedile guida,aletta parasole passeggero illuminata,esclusione EGR,Cerchi 17" Pentarazze Fiat con Michelin Pilot Sport 3 215/45R17,vetri posteriori oscurati,Pioneer DEH-7300BT Bluetooth + Coral Monza MK165 + JBL GTO 629 + JBL GT5-A604.
Ho sempre trovato la Stilo anonima ed orribile, ma ora che la guido devo darle atto che è comunque un'auto con molti pregi... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Orribilmente Stilo :)
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:40 
Non connesso

Piccola precisazione, la bruttezza è riferito al modello in generale: la mia in particolare è ancora più brutta essendo grandinata e bollata! :D

Comunque, se farà la brava (o la Bravo :lol: :P ), può darsi che per festeggiare i suoi 100.000 Km la porti in carrozzeria a rifarsi il trucco ;)

Tutto sommato se non la si guarda troppo da vicino molte righe/bolli non si vedono e anche i segni della grandine sono abbastanza lievi (ma ve ne sono tantissimi), quindi per il momento mi godo il vantaggio di non aver paura di parcheggiarla vicino ad un'altra auto e di ritrovarla bollata al mio ritorno: sicuramente non saprei riconoscere il bollo nuovo da quelli già esistenti! :woot:

Ciao
Diego

Immagine Stilo 1.9 JTD MW Dynamic: grigio orione metallizzato,interni pelle beige,bracciolo ant e post,clima bi-zona,sedili post scorrevoli e reclinabili,tavolino sedile ant.,cassetto vano portafusibili e sotto sedile guida,aletta parasole passeggero illuminata,esclusione EGR,Cerchi 17" Pentarazze Fiat con Michelin Pilot Sport 3 215/45R17,vetri posteriori oscurati,Pioneer DEH-7300BT Bluetooth + Coral Monza MK165 + JBL GTO 629 + JBL GT5-A604.
Ho sempre trovato la Stilo anonima ed orribile, ma ora che la guido devo darle atto che è comunque un'auto con molti pregi... ;)

Profilo  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 18:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
:wel: :wel: :wel: :ciao:

Profilo  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 19:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2004
Allestimento: Active
Per prima cosa :wel: Benvenuto! :wel:
Beh, sicuramente non sei stato particolarmente buono con la Stilo, ma senza dubbio sei stato obbiettivo, riconoscendo anche qualche pregio (e più avanti andrai più ne scoprirai).
Che la Stilo Mw non sia particolarmente "avvenente" a livello estetico e che raggiunga il suo apice nella versione 3 porte, è ormai discorso ampiamente trattato, ma ti assicuro che è comunque un auto che si fa davvero apprezzare... ed entra nel cuore (non vorrei dire, ma hai continuato a pensare al tuo attuale acquisto sin da novembre, quando la vedesti per la prima volta :P ).
Goditi la tua Mw, e goditi anche il forum. :ok:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 19:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
:ciao: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Profilo  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 21:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Duna
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2005
Allestimento: Sporting
:wel: :wel: :ciao: :ciao: :stilomw:

Profilo  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Allestimento: Emotion
:ciao: Diego e :wel:

Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:

Profilo  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 22:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

:ciao: Diego :wel:

...mi pare che non si possa aggiungere nulla... :ok: ottima recensione e sincerità!

..buna Stilo e buon forum allora!!!!

Guido

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 22 aprile 2009, 23:37 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Allestimento: Gt
:ciao: & :wel: :wel: :wel:

:stcfans:

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2009, 10:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:wel: :wel: :wel:
:ciao: e benvenuto!
Per me, essere schietti e sinceri è sempre un pregio, mai un difetto!
Ottima presentazione ed eccellente recensione del tuo mezzo. :clap: :clap: :clap:
Solo un piccolo appunto: l'hai descritta in lungo e in largo, ma non c'hai detto... di che colore è!!! :azz:
Sono sicuro che quando le "rifarai il trucco" saprà rendersi molto più accattivante anche esteticamente!
:ok:
Complimenti! :brinda:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2009, 12:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
Ciaooooo&Benvenutoooo

:wel: :wel: :wel: :ciao: :ciao:

E qualche foto non guasta mica :P
Così direi che ha un suo fascino...

Immagine

Immagine

Da: viewtopic.php?f=6&t=12397&st=0&sk=t&sd=a&start=80

...buon forum ^_^

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2009, 17:48 
Non connesso

Siete tutti dei temerari (perforza, avete avuto il fegato di comprarvi la Stilo :lol: ) ad aver letto tutto! :D

Scherzi a parte, grazie a TUTTI per il caloroso benvenuto.. :ciao:

Stiloncini ha scritto:
Per prima cosa :wel: Benvenuto! :wel:
Beh, sicuramente non sei stato particolarmente buono con la Stilo, ma senza dubbio sei stato obbiettivo, riconoscendo anche qualche pregio (e più avanti andrai più ne scoprirai).
Che la Stilo Mw non sia particolarmente "avvenente" a livello estetico e che raggiunga il suo apice nella versione 3 porte, è ormai discorso ampiamente trattato, ma ti assicuro che è comunque un auto che si fa davvero apprezzare... ed entra nel cuore (non vorrei dire, ma hai continuato a pensare al tuo attuale acquisto sin da novembre, quando la vedesti per la prima volta :P ).
Goditi la tua Mw, e goditi anche il forum. :ok:

Confermo anche la mia preferenza per il modello a 3 porte, ma avendo in passato già provato la mancanza di spazio con il cabrio ed arrivando da una berlina da 4,44 m ... la scelta è ricaduta forzatamente sulla MW :)
Sicuramente mi entrerà nel cuore, come tutte le auto possedute in precedenza, perchè si sta facendo apprezzare per le doti già esposte...

bruggio ha scritto:
Solo un piccolo appunto: l'hai descritta in lungo e in largo, ma non c'hai detto... di che colore è!!! :azz:
Sono sicuro che quando le "rifarai il trucco" saprà rendersi molto più accattivante anche esteticamente!
Complimenti! :brinda:

:azz:
Ehm..giusto,scusate: il colore esterno è grigio orione metallizzato codice 675/A se ricordo bene...mentre gli interni sono in pelle beige cod. 445

Diciamo che per renderla più carina mi piacerebbe mettere i pentarazze da 17" originali...però al momento non rientrano tra le mie priorità, anche perchè prima dei cerchi dovrò sicuramente sistemare la carrozzeria...

Dominik_ct ha scritto:
Ciaooooo&Benvenutoooo
E qualche foto non guasta mica :P
Così direi che ha un suo fascino...

Appena trovo un pò di tempo aggiungerò al primo post un pò di foto dell'interessata :)
Quella linkata è molto bella, vedremo con il tempo se le farò ritocco o meno :)

Comunque sono per il soft tuning, quindi non mi vedrete mai con fiamme sulle fiancate e alettoni da 747 :D

Ciao
Diego

Profilo  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2009, 14:22 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Benvenutooooooooooooooooooooooooooooo
:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

beh, la bellezza della stilo è molto soggettiva (e cmq ci vuole un pò di assuefazione alle sue linee)... sono convinto che a lungo andare ti ci farai l'occhio, e tutta la "sostanza" della macchina ti farà ricredere ampiamente ;) Vedrai :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2009, 15:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
:ciao: e :wel:

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2009, 17:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2002
.......una cosa la voglio proprio dire......ma la stilo grigia sw può non piacere...ok nessuno dice nulla , ma dire che la Volvo s40 sia BELLA no proprio non ci siamo ........ :sick: :sick: :sick: ...... :ko: :ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2009, 18:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Anno: 2011
:ciao: :wel:

Il mio Garage
Problemi evidenziati della Bravo:
Codice:
Condensa fanale posteriore
Condensa Logo FIAT posteriore
Pulsante Freno a Mano che entra dentro l'asta..

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2009, 22:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Allestimento: Active
topogatto ha scritto:
Appena trovo un pò di tempo aggiungerò al primo post un pò di foto dell'interessata

Per le foto, puoi aprire un nuovo topic tutto dedicato alla tua Stilo, qui: viewforum.php?f=6

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 9:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
:wel: :wel:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2009, 19:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

comunque la linea della Stilo potrà anche essere orribile (i gusti sono gusti) ma di certo non è affatto anonima...

Profilo  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 27 aprile 2009, 16:21 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

Motore: 1900 mjet 16v 150
Causa bannamento ti do il :wel: anch io ....anche se in ritardo....... :canna:

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora