:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lampadine posizione a led
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 22:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Ho installato 2 lampadine di posizione a led bianchi della Raybring, ma la luce a causa della plastica azzurra del faro e' sul blu.
Si rischia una multa anche se la lampadina è bianca?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 22:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
non credo.... <_< <_< <_< <_<

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: luci
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 22:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

infatti nn penso proprio che ti possano dire qualcosa :yeah: ...è tutto in regola,hai cambiato solo le luci di posizione con quelle led bianche. :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 6:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Vai tranquillo :ok: io ho le lampade blu sotto alle 4
gocce blu dei fanali, mi hanno fermato di sera, ma alla
mia affermazione che era fatta e omologata cosi' dalla
Fiat, non mi hanno piu' detto nulla.
Pero' adesso la Stilo l'hanno pure Loro :azz: quindi
sanno che le luci sono bianche :santarello:
Saluti da Bologna :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 18:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 22:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

se sono azzurrate, blu, viola, o latri colori, dicono che sono omologate, ma possono benissimo fermarvi, ma se sono bianche non se ne accorge nessuno!

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 17:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

A essere pignoli, se un'auto esce di fabbrica con lampadine a filamento, non sono omologate ne omologabili per uso su strada nessun'altro tipo di lampadina.

Come non sono omologabili le HID aftermarket, non lo sono neppure le lampadine a led.... a esser pignoli....

Ciao!!

Ad essere sinceri non le ho ancora modificato niente.... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 19:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Super Mario Bros 16V ha scritto:
A essere pignoli, se un'auto esce di fabbrica con lampadine a filamento, non sono omologate ne omologabili per uso su strada nessun'altro tipo di lampadina.

Come non sono omologabili le HID aftermarket, non lo sono neppure le lampadine a led.... a esser pignoli....

Ciao!!

beh a essere pignoli hai perfettamente ragione!!
però devi proprio avere voglia di cercare il pelo nell'uovo, anzi nel fanale!! hehehe :lol: :ok:

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 21:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2002
Allestimento: Active
provate a mettere dei superled blu sotto quelle cupoline blu... e poi ne riparliamo... fanno una luce così blu e così direttiva che sembrano 2 diodi laser...eheheh :wacko:

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2005, 1:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

come non detto questa sera mentre tornavo a casa con la mia macchinina 1 vigli urbano stron*o mi ha fermato, non mi ha neanche degnato del saluto come solitamente fanno quando ti fermani!! quello è nulla a confronto della stronzata che mi ha detto dopo: praticamente mi inizia a guardare davanti alla macchina e allora io penso buh ci sarà una luce bruciata, e invecie no, mi si avvicina al finestrino e mi dice:
-guardi che ha le lampadine azzurrate, ci sarebbe il ritiro della carta di circolazione, multa, revisione della macchina!
allora io gli dico molto tranquillamente e gentilmente:
-si lo so, quindi che problema c'è se io ho le lampade azzurrate, prima di me e dopo la mia macchina ce ne sono altre 4 di macchine nelle mie condizioni
e lui:
-adesso mi segno la sua targa e la prossima volta procedo con il tutto!
(notare che se la è segnata sul cellulare se lo ha fatto perchè poi il ragazzo che era in macchina dietro di me al semaforo mi si è affiancato e mi ha detto che non se la è segnata)
allora io li per li non gli ho detto nulla al vigie, poi però mi è venuto in mente che avevo le lampate il macchina quelle originali allora gli ho detto:
guardi che comunquer la macchina non ha nessun problema anche perchè sono andato alla revisione il mese scorso e la macchina è passata regolarmente e cmq se proprio vuole le faccio vedere le lampade originali che le ho con me e gliele cambio davanti ai suoi occhi (e in tanto gli sventolavo sotto al naso la confezione delle posizioni e degli anabbaglianti)
al che dopo questa osservazione che gli ho fatto si è azzittito e ci è rimasto pure male! dopodichè mi ha detto che potevo andare!

ora :cry: no so che fare se smontare tutto e tornare alla luce gialla :sick: che mi fa letteralmente schifo, oppure la prossima volta che mi fermano picchiare il vigile!! hehehe :machestaiadì:

una cosa certa la so la prossima volta che incontro il vigile che mi ha fermato gli faccio il cazziartone io :sparo: :cappio: :ascia: a costo di pedinarlo se aspettarlo sotto casa!! :randello: :randello: :randello:

praticamente questo è l'effetto che hanno i miei fari quando sono accesi.
valutate voi!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2005, 7:31 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2006
Guarda ke Kmque basta mettere le lampade bianche poikè kon i koperkietti azzurrati 1+1=2 :ok: :woot:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2005, 10:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

stileo ha scritto:
Guarda ke Kmque basta mettere le lampade bianche poikè kon i koperkietti azzurrati 1+1=2 :ok: :woot:

infatti sono quelle che ho io montate nei fari!!
adesso ho deciso che prenderò le posizioni bianche al posto di quelle blu che ho ma come si vede da foto non si vedono neanche poi io ho l'abitudine di girare con tutto il fanale acceso sia di giorno che di notte e non mi avevano mai detto nulla fino a ieri sera, e soprattutto la mia macchina ha surerato brillantemente la revisione che ho fatto il mese scorso!
ho scoperto che le lampa sono per un certo verso omologate e c'è addirittura scritto sulla scatola!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora