:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: info Nuova Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 13:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Capisco... la cifra relativa alla rottamazione ormai credo che non poss essere recuperata e, per il discorso dei servizi che hai già pagato non saprei... se è un'assicurazione come tutte le altre credo che tu possa mantenerla anche su un'altra auto, pagando eventualmente la differenza per la diversa tipologia di veicolo...

Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 13:59 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Modello: Idea
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
girgio82 ha scritto:
Capisco... la cifra relativa alla rottamazione ormai credo che non poss essere recuperata e, per il discorso dei servizi che hai già pagato non saprei... se è un'assicurazione come tutte le altre credo che tu possa mantenerla anche su un'altra auto, pagando eventualmente la differenza per la diversa tipologia di veicolo...

Probabilmente non mi sono espresso bene, l'assicurazione auto (la famosa RCA) la ho presso la SAI Fondiaria, poi insieme al finanziamento c'è questa ulteriore assicurazione. Non è "trasportabile" da vettura a vettura in quanto strettamente collegata alla stessa...

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 14:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Io direi di andare da un avvocato..anke solo per farti consigliare al meglio...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 14:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
vefilippo ha scritto:
Eh lo so questo... ma mi sa che forse pretendo io troppo...

Pretenti tanto per avere quello che vorresti :D
In una trattativa e sembre meglio chiedere di più per vedere a cosa sono disposti ad arrivare, se ci fosse bisogno metti pure di mezzo l'avvocato :randello: oppure :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 14:06 
Non connesso

Dominik_ct ha scritto:
Io direi di andare da un avvocato..anke solo per farti consigliare al meglio...

Già... però io spero sempre nella soluzione "mediata" che si sa se si va per avvocati non si finisce + e la vendo prima di risolvere :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 14:09 
Non connesso

mch1976 ha scritto:
vefilippo ha scritto:
Eh lo so questo... ma mi sa che forse pretendo io troppo...

Pretenti tanto per avere quello che vorresti :D
In una trattativa e sembre meglio chiedere di più per vedere a cosa sono disposti ad arrivare, se ci fosse bisogno metti pure di mezzo l'avvocato :randello: oppure :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:

Infatti penso che oggi chiederò o una bravo 1.4 90cv nuova o una MiTo nuova, così vediamo cosa dicono.....

Poi in sta concessionaria abbiamo comprato 5 vetture in 4 anni e abbiamo sempre avuto problemi di "qualità", ma il prezzo è allettante :evvai: :evvai: , quindi potrebbero capire il livello di frustrazione che in famiglia abbiamo raggiunto...

Per questo servirebbe un altro post cmq :P :P

Profilo E-mail  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 14:56 
Non connesso

Motore: 1600 mjet 16v 105
qui si sta affermando che tutte le punto hanno il devioluci sballato e per questo cambiano la vettura? ma vi rendete conto?

Profilo  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 16:45 
Non connesso

Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Beh, onestamente il moroso di mia cugina ha una GPunto, ma il devioluci funziona normalmente...
Forse è solo una partita di componenti difettosi che ora deve essere smaltita e, nonostante il difetto, Fiat continua a montarla... :randello:

Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 16:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
pure darko ha la gp e nn ha problemi

e parlo spesso con altre gp e tt uguale :blink:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 16:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
la mia gp il devio e tutto ok....

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 23:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
entro 6 mesi dovrebbero darti il 100% del valore del nuovo

modifiche già fatte: antenna corta, cavo aux, porta occhiali/porta oggetti al posto della maniglia lato guida, bracciolo originale Fiat

modifiche in previsione: fari xeno, vetri scuri, car pc, rimappa

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 15:26 
Non connesso

alora, visionato la Bravo.

Erano 28.000 i km e alla fine mi dovevo accollare io i costi dei Passaggi di PRoprietà, 600 euro in toto...

Ho rifiutato, per svariati motivi. I km superiori di troppo e sopratutto l'impressione che mi ha dato la vettura, maltrattata e con il cruscotto in pessime condizioni (graffi)...

Ora vediamo...

Profilo E-mail  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 17:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Sicuramente una sola pazzesca quella bravo. Ti devono sostituire la macchina (ma per un devioluci?) Sei tu che ci prendi in giro (con tutto il rispetto eh, non voglio innescare polemiche) o hai a che fare una manica di mafiosi. Una sostituzione del genere non esiste. Per difetto grave (e questo non è grave!) ti devono sostituire l'auto, ridare i soldi o ridarti parte dei soldi, a tua discrezione. Passaggi di proprietà? ma quando mai, nei denti, ZERO euro e macchina NUOVA. O denuncia per tentata truffa, perchè tale è.

Profilo  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 17:44 
Non connesso

emix2001 ha scritto:
Sicuramente una sola pazzesca quella bravo. Ti devono sostituire la macchina (ma per un devioluci?) Sei tu che ci prendi in giro (con tutto il rispetto eh, non voglio innescare polemiche) o hai a che fare una manica di mafiosi. Una sostituzione del genere non esiste. Per difetto grave (e questo non è grave!) ti devono sostituire l'auto, ridare i soldi o ridarti parte dei soldi, a tua discrezione. Passaggi di proprietà? ma quando mai, nei denti, ZERO euro e macchina NUOVA. O denuncia per tentata truffa, perchè tale è.

Sono conscio che sostituire una vettura per questo problema è insensato, non sono felice di farlo. Sono loro che me lo hanno proposto, io ho sempre chiesto la riparazione, poi vedendo che questa non esiste e non si sa se esisterà mai abbiamo chiesto "alternative" alla concessionaria, e loro ci hanno proposto questo...

Ora, non per fare polemica, ma vorrei mettere in chiaro alcuni aspetti della vicenda che mi lasciano perplesso.

1) Il fatto che vendano vetture con un difetto di "media" portata, non lo definirei grave in quanto il pericolo è molto remoto, ma cmq importante. Infatti riguarda il malfunzionamento di un dispositivo essenziale. Ora che sia voluto o meno non lo so, ma sò altresì bene che se ti vendono qualche cosa di difforme dovrebbero avere la correttezza di dirlo, in quanto se io avessi saputo che questa versione di GP soffriva di questo problema avrei optato per altra vettura/marca (penso alla MiTo o Fiesta nuova) che si trovano allo stesso prezzo, circa, ma che non soffrono di questo prolema.

2) Lo sconcerto che il difetto non sia riparabile. Io capisco tutto, ma non concepisco come in 12 mesi (la mia vettura è di metà 08 anche se immatricolata a febbraio 09) alla FIAT abbiano continuato a vendere senza trovare una soluzione... Alla fine bastava adattare il Devio delle My07 per le my08... niente di troppo, penso, difficile.... Però stà di fatto che a me hanno venduto una vettura "nascondendo", volendolo o no, un difetto che io reputo importante anche se di media gravità.

Penso cmq che in caso si finisca nel contenzioso, probabile, no chiederò la sostituzione della vettura o almeno partirò sicuro da quella in quanto vendere qualche cosa di difforme al contratto di vendita è illegale (e se un difetto è irriparabile e si presenta entro i 6 mesi dalla vendita il difetto era presente all'atto di vendita) ma "mi accontenterò" di un risarcimento danni.

Alla fine i miei 10.900 sono soldi buoni che alla FIAT arrivano puliti, lisci lisci, senza discussioni. Ora io sono inesperto di ste cose, per questo mi farò consigliare dall'avvocato e da altroconsumo, ma non sono il tipo di persona che la prende là, scusate il termine, senza lamentarsi. Poi magari mi risarciranno di 10 euro, vabbè, ma almeno avrò "rotto i maroni" e fatto valere i miei diritti....

Profilo E-mail  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 17:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
ma infatti il problema al devio non l'ho mai sentito...

secondo me te la stanno girando su per altri motivi...

mi sembra strano che pr un devio da 200 euro a dire tanto sostituiscano un auto quando fanno fativa a sostituirla a gente che rimane a piedi tutti i giorni...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 17:57 
Non connesso

papo1984 ha scritto:
ma infatti il problema al devio non l'ho mai sentito...

secondo me te la stanno girando su per altri motivi...

mi sembra strano che pr un devio da 200 euro a dire tanto sostituiscano un auto quando fanno fativa a sostituirla a gente che rimane a piedi tutti i giorni...

Il problema lo abbiamo in tanti, fai un giro sul forum del "Grande Punto Club" solo che in tanti "se ne sbattono" e rinunciano a fare altro per svariati motivi.... Ma soprattutto perchè per poter fare "casino" occorre tempo e per fortuna ora io di tempo ne ho a strafottere... :rolleyes: :rolleyes:

Cmq per il discorso sostituzione, sono d'accordo, ma se non sanno riparare che si dovrebbe fare secondo te? Io zitto non voglio stare. Se il difetto fosse "solo" mio allora capirei che sarebbe complicato e troppo costoso assegnare a un tecnico specializzato la riparazione (ma non ci metterei la mano sul fuoco e cmq pretenderei un rimborso almeno...) ma, forse lo ho scritto o forse no, se quanto mi dice la concessionaria è vero (e cioè che tutte le GP del loro parco macchine targate My08 hanno questo difetto, che è un difetto conosciuto da FIAT ma a cui non c'è soluzione) allora c'è si da incazzarsi.

Non sò se mi spetta la sostituzione, ma qualcosa mi spetta. Sia per il fatto di "aver tenuto nascosto" il difetto, che se è vero come mi dicono la FIAT lo conosce ma non lo dice all'atto di vendita, sia per non essere in grdo di risolverlo.

Profilo E-mail  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 0:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Saggie parole vefilippo

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI

"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant

Profilo E-mail  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 10:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Ma non ho ben capito....ma sta GPunto l'hai presa nuova o era una km0 o un fondo di magazzino o importata o altro?
Non è che il problema del devioluci sia una scusa per sostituirti la macchina perchè magari hanno scoperto mentre la controllavano, che ha qualche magagna più grossa? Una casa automobilistica prima di cambiarti la macchina, ti cambia tutti i pezzi 50 volte! C'è qualcosa che puzza in questa storia.... Ti consiglio caldamente di affidarti ad un legale e farti ridare un'auto nuova (ti ricordo ancora che sei nei primi 6 mesi dall'acquisto per cui hai il diritto di recesso dall'acquisto).

Profilo  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 11:29 
Non connesso

ALFA1 ha scritto:
Ma non ho ben capito....ma sta GPunto l'hai presa nuova o era una km0 o un fondo di magazzino o importata o altro?
Non è che il problema del devioluci sia una scusa per sostituirti la macchina perchè magari hanno scoperto mentre la controllavano, che ha qualche magagna più grossa? Una casa automobilistica prima di cambiarti la macchina, ti cambia tutti i pezzi 50 volte! C'è qualcosa che puzza in questa storia.... Ti consiglio caldamente di affidarti ad un legale e farti ridare un'auto nuova (ti ricordo ancora che sei nei primi 6 mesi dall'acquisto per cui hai il diritto di recesso dall'acquisto).

vettura nuova, era una di quelle che erano i esposizione.

Per quanto riguarda la sostituzione rimando a quanto detto prima, ma aggiungo solo 1 cosa. Che, secondo le normative vigenti, hanno solo 3 tentativi per ripararti la vettura, nel periodo dei 24 mesi di garanzia, dopo di che il problema diventa "per legge" irriparabile. Quindi se al terzo tentativo non riescono a riparare, scatta il diritto a rimborso/sostituzione.

Io sono a quota 2, ma il problema è, a detta della mia concessionaria, irriparabile in quanto alla FIAT stessa nessuno sà niente....

Per quanto riguarda altri problemi... bhe sono i soliti che hanno un pò tutte, ma risolti almeno....

Infatti avevo il quadro strumenti che dopo lunghi viaggi consecutivi (circa >200 Km) comincia a lampeggiare (spie + body computer) e mi tocca spegnere e riaccendere la vettura, ora non lo fà + dopo avermi sostituito tutta la plancia (era un problema di camblaggio...). Mi hanno sostituito i freni a disco anteriori in quanto malfunzionanti e altri pezzi del circuito frenante che non mi ricordo, dovrei vedere in fattura (dopo 3000 km la macchina ha subito un calo di pressione nel circuito frenante, con conseguente poco piacevole in frenata. Lei frenava ancora ma dovevo premere fino a fine corsa il pedale....)

Però questi sono stati risolti con fermi vettura di una giornata, quindi non mi posso lamentare, in pratica la hanno rifatta da 0... Però ora non saprei dirvi se ci sono altri problemi più grossi :wacko: :wacko:

Per quanto riguarda il recesso, lo so, ma mi ridarebbero il prezzo pagato (10.900) senza contare il bonus rottamazione (1.500 euro), ma con quei soldi non penso arriverò mai a comprare una vettura di simili caratteristiche....

Ora mi vien da pensare che si potrebbe chiedere anche i danni oltre al recesso per il tempo perso e i disservizi subiti, ma non penso che alla concex accetterebbero di pagare senza "andare sul legale", e li mi costerebbe ancora di +...

Ora, mi sono spremuto al massimo per la GPunto (spendo 213 al mese di finanziamento), di + non posso permettermi di spendere, e non ho nemmeno soldi cash sufficienti per "coprire" il divario... Quindi diciamo che sono cmq fregato in tutti i casi.... E per fortuna che c'è la tutela dei consumatori.... :lol: :lol: :lol:

Profilo E-mail  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 14:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Io sono riuscito a farmi cambiare l'auto da Fiat. Causa il rumore posteriore fiat, tramite, il concessionario si è ritirato la mia bravo 1.9 120 cv di 25.000 km (guarda caso...se hai mandami la taqrga di questo veicolo magari è proprio il mio) e mi son fatto dare una Delta 1.6 120 cv Oro mettendoci la differenza a listino (la mia bravo è stata valutata come veicolo nuovo a prezzo di listino attuale) con un risarcimento per il tempo perso.
La logica di fiat è stato questa: prenditi quello che vuoi (anche una maserati) ma quello che ti riconosciamo è il prezzo di listino attuale del veicolo che ritiriamo. I passaggi di proprietà sono a carico loro. Quindi se la bravo proposta (che è un ottimo veicolo molto superiore alla punto nonostante te l'hanno sia la 1.9 e non la 1.6 nettamente migliore per consumi ed elasticità ) vale più o meno ora quanto costa la tua punto a listino (compreso gli optional) fai pure il sato.
Secondo me la cosa migliore, se le tue esigenze di automilista non sono cambiate, è prendere un nuovo uguale alla tua (e sono in dovere di dartela!) senza metterci un €.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora