:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 4:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 440 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Bravo 1.4 90cv GPL: di tutto e di più
Numero Post: 301 MessaggioInviato: sabato 11 luglio 2009, 10:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
papo1984 ha scritto:
il problema è che ora tutti comprano gpl,lo stato alzerà le orecchie e pure il gpl arriverà a costare 1 euro e 2 al litro <_<

Beh, è un pensiero allarmante e considerando le politiche speculative di questi ultimi anni, possibile... ma non credo che l'aumento avverrà a tali cifre, assolutamente folli.
1. Il GPL è una percentuale irrisoria rispetto ai normali e diffusi carburanti. Inoltre il GPL ad uso trazione è appena il 2 o 3% a livello mondiale rispetto ad altri usi industriali o civili (combustibile). Per questo l'aumento alla pompa può essere determinato solo da manovre palesemente speculative.
2. Rispetto ai motori a gasolio (esempio recente), lo sviluppo tecnologico non ha diminuito i consumi. Da questo punto di vista non c'è quindi la necessità di "contenere" la diffusione di tali motorizzazioni, che avranno sempre prestazioni inferiori se confrontate con i diesel. Il GPL (e più in generale il bi-fuel) guadagnerà mercato a scapito principalmente del solo benzina. Non credo proprio in un sorpasso del diesel...
3. Se è vero che sono aumentate le vendite di auto già a doppia alimentazione (tra poco anche VW proporrà il GPL omologato dalla casa), è vero anche che sono diminuite le trasformazioni aftermarket.
4. Ci sono ancora molti preconcetti sulle auto a Gas che ne limitano la diffusione e scoraggiano eventuali compratori (manutenzione, pericoli, difficoltà di rifornimento).

Probabilmente l'aumento ci sarà, ma non credo che arrivi a tanto... altrimenti :sparo:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [TOPIC UFFICIALE] Bravo 1.4 90cv GPL: di tutto e di più
Numero Post: 302 MessaggioInviato: sabato 11 luglio 2009, 19:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2009
Le auto a gas stanno ricevendo un riscontro positivo alle vendite , ora grazie agli incentivi .
Bisogna vedere a incentivi terminati come andrà a finire .

Le ferie per me son terminate :cry: , son tornato nella pianura Padana ,
3600 km al momento sulla macchina , asta dell'olio Ok , non ho dovuto rabboccare . Nel viaggio di ritorno eravamo sempre 3 persone , ma stò giro l'auto era caricata con schienale posteriore abbattuto di 2/3 , si è voluto portare al nord ricordini e specialità delle terre Sicule .
I circa 1200km li ho percorsi per i 5/6 a gpl e i restanti a benzina . Ho , al momento nel torroidale , ancora il terzo pieno di gpl con percorsi circa 200km . I dati dei 2 pieni esauriti e portati allla segnalazione acustica sono :
1°- Sfruttato totalmente sulla Salerno RC e per quel poco , dalla localita Messinese all'imbarco :
416km percorsi e puliti , con 41,24litri immessi - circa 10,08km/l , velocità media da trip 82km/h ( su tale strada son presenti diversi cantieri per diversi km che rallentano ).
2°- Sfruttato dalle zone Salernitane fino a quelle Fiorentine :
381km percorsi e puliti , con 40,08litri immessi - circa 9,50km/l , velocità media da trip 126km/h ( mi mantenevo sui 140 km/h da tachimetro in quanto il navigatore a quella velocità diceva che ero a 130km/h , ma è cosi per tutte le auto ).

:huh: Cosa strana riscontrata :
dopo aver esaurito con il suono di avviso il secondo pieno di gpl durante il viaggio , son quindi andato a benzina e quando mi son fermato a fare il pieno mi han caricato 40,08 litri , ho acceso l'auto , commutato a motore avviato e son partito , neppure il tempo di immettermi in autoatrada e sento suonare come se avessi terminato il gpl , spie accese sia quella di ON che quella di OFF ma nessuna della 4 verdi di livello e neppure quella rossa , schiaccio il tastino e smette di suonare restando acceso solo il led di OFF , ritento la commutazione un paio di volte , ma il risultato è sempre quello . Il primo spiazzo mi fermo spengo la macchina , attendo 1 min , giro la chiave e prima di accendere commuto , poi accendo il motore , questa volta invece commuta perfettamente senza anomalie e durante il viaggio non si è + presentato .

Vi è mai capitata una cosa del genere ??

Profilo  

Numero Post: 303 MessaggioInviato: domenica 12 luglio 2009, 22:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

:incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:
....e io ho già "trovato" alcuni difettucci!!! :cry:
ContaKM che lampeggia e autoradio che non stà acceso con quadro acceso o macchina accesa! :azz:
Questa mattina gli ho dato un bel lavaggio,visto che quando l'ho ritirata non era ben pulita e poi col maltempo
si era ulteriormente sporcata!
Risultato:hotrovato alcuni micrograffi( :censo: ),un bel graffio al vetro poster. lato guida,e in quel caso devono assolutamente sostituirlo :ink:
....e poi un piccolissimo pezzetto(...saranno 3 mm di lunghezza x 1mm di larghezza) dove manca la vernice,si vede proprio la lamiera zincata,si trova nell'estremità dello sportello lato guida un po piu in alto della maniglia :cry:
....domani pome. vado dal concessionario :sparo: !

Per quanto riguarda i consumi con un pieno,"guidando bene" senza strafare ho raggiunti i 525 KM!!!!! :woot: :woot: :woot:
....ho vuotato il bombolone fino a sentire suonare l'allarme!poi ho fatto il pieno,ci stanno quasi 41 litri come è normale che sia. :ciao:

Pack Blue Dynamic (Blue & Me,Sens.Park.Posteriore,Vetri Elettr. Posteriori).

Ordinata il 18 Maggio 2009.
Arrivata il 18 Giugno 2009.
Visionata...e ammirata :) il 25 Giugno 2009.
Consegnata il 29 Giugno 2009

Per chi volesse vederla,cliccate quì!

Essendo la FOTOGRAFIA il mio UNICO e GRANDE hobby,
vi invito a vedere alcune delle mie foto pubblicate su FLICKR

Profilo E-mail  

Numero Post: 304 MessaggioInviato: domenica 12 luglio 2009, 23:01 
Non connesso

umm quando mercoledì 8 sono andato a vedere la macchina, ero con mia moglie! la macchina era in un angolo tutta inpolverata con su ancora le protezioni e i vari adesivi di carta con codice a barre sui vetri, cellopan sui sedili e mezzo cruscotto smontato..! Stavano rifacendo il pavimento della concessionaria e un operaio alzava polvere con un soffiatore tipo quello per spostare le foglie. quando siamo tornati nella parte del showroom la mia ragazza mi fa: sulla portiera mi sembra di aver visto una riga! sul subito ho pensato a qualche adesivo staccato male il rimasuglio della colla! però da quello che dice PaoloPr mi viene qualche dubbio. Al momento del ritiro credo in settimana la ispeziono cm per cm se qualcosa non mi torna :randello: fin che la macchina non è :ok: non la ritiro! o meglio mi faccio mettere nero su bianco che prima della fine del mese la macchina deve essere ok altrimenti :sparo:
dato che i soldi che prendono non sono difettati ma buoni fino all'ultimo €

P.s. @PaoloPr ho trovato un topic che parla del lampeggio del contachilometri
marmo ha scritto:
Ebbeni sì io ho avuto l'esperienza del lampeggiamento.
Mi è sucesso due volte in corrispondenza del blocco del sistema Blu&Me e relativi comandi al volante (forse dovuto alla non compatibilità della penna USB, sto ancora indagando). Ho portato la macchina in officina e hanno rpovveduto al reset delle centraline. Da allora non mi è più successo.
Quando ho ripreso la macchina dall'officina, il meccanico mi ha detto che il lampeggiamento è un segnale di "avvertimento" da parte della centralina, che si palesa in caso di guasto hardware o software del cdb.

il topic è questo http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=120&t=16991&p=447239&hilit=ContaKM+che+lampeggia#p447239

se vuoi vedere priscilla clicca qui http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=21911&p=449239#p449239"
Immagine
http://www.indignatospeciale.com ~ http://www.websone.it

Profilo E-mail  

Numero Post: 305 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 13:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

ragazzi per caso oggi ero a passare davanti al concessionario mentre scaricavano la mia macchiana.
subito mi sono fermato per chiedere conferma dell'arrivo.
è la mia.

Problema!!!
Alcuni graffi sul paraurti posteriore. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
il trasportatore insisteva fosse sporco ma il meccanico della concessionaria mi ha dato ragione.
il venditore a detto che ci passeranno della pasta, mentre io penso che non basterà.
:blink: :blink: :blink:
cosa posso fare e richiedere?

sarei propenso ad una verniciatura o ad uno sconto.
avete consigli o testimonianze?
Grazie

Profilo E-mail  

Numero Post: 306 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 13:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
O te lo sistemano perfettamente (riverniciare), oppure non accettare l'auto..dev'essere perfetta in ogni singola vite...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 307 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 13:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Ma cosa è successo :machestaiadì: Sono spariti i messaggi di ieri :blink:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 308 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 14:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

@ mch1976
Manutenzione o guasto al server .

@ Vespetta 80
Effettivamente prima di immatricolartela ti domandano i soldi , quindi paga la macchina che vuoi non quella che ti danno .

Ma ultimamente che combinano tra Cassino-Melfi , trasporto e conce , da non credere . :ko:
Spiacevole :( leggere pure di Paolo e si spera di no per Zero .

Interessante la percorrenza a gpl di Paolo , io fin ora ho riscontrato delle medie di consumi che vanno dai 9,5 agli 11,27km/l , ma con auto caricata e su strade e terre ben diverse dalla pianura , dove propio in quest'ultima la Bravozza girerà per la maggiore . Ora vedrò pure io in pianura e sui nostri percorsi abituali , che consumi avrò a gpl dove a benzina ero su delle medie riscontrate di 14km/l .

Profilo  

Numero Post: 309 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 14:31 
Non connesso

Mi dispiace veramente tanto per PaoloPR :cry: Spero che il conce ti venga in contro anche se credo che si attacchera a qualsiasi cosa.
Zero mi sembra che a fortuna ultimamente non te ne va bene una con la bravozza, prima il finanziamento sbagliato adesso forse un graffio speriamo che fosse solo colla.
Anche Vespetta80 ha qualche guaio con la consegna, allora posso pensare di essere stato fortunato io visto che mi arrivato senza nessun evidente graffio.
In produzione averanno preso la mano a produrla, ma è bene che le trattino bene le nostre bravozze :ko:
@GPL
anche se i messaggi di ieri sono spariti rimango in attesa di segnalazioni in merito al cambio anomalo da benzina a GPL se si ripresenta ancora, magari creando totic dedicato.

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 310 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 16:38 
Non connesso

Ehmmm...visto che il messaggio di ieri non c'è piu' :nervoso: :rolleyes: ,l'ho riscrivo sintetizzato.
E' rimasto solo il problema all'autoradio e al contaKM lampeggiante....l'examiner ha escluso altri problemi,
il capo officina ha accennato ai Can,che per quanto mi riguarda sono.....degli animali!!! :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda il vetro rigato verrà risolto martedì prox. assieme all'autoradio!
I 2/3 graffietti sulla vernice sono talmente microscopici che sono passati in secondo piano rispetto a tutto il resto!
....infine comunque accennavo alla disponibilità della concess. molto buona!! :woot: :ok:

Confermo la percorrenza e i consumi,anche se ho notato che con questo secondo pieno le lucine led si stanno spegnendo piu' in fretta!!!Dipenderà dal cambio della temperatura climatica! :machestaiadì:
:ciao:

Pack Blue Dynamic (Blue & Me,Sens.Park.Posteriore,Vetri Elettr. Posteriori).

Ordinata il 18 Maggio 2009.
Arrivata il 18 Giugno 2009.
Visionata...e ammirata :) il 25 Giugno 2009.
Consegnata il 29 Giugno 2009

Per chi volesse vederla,cliccate quì!

Essendo la FOTOGRAFIA il mio UNICO e GRANDE hobby,
vi invito a vedere alcune delle mie foto pubblicate su FLICKR

Profilo E-mail  

Numero Post: 311 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 16:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Motore: 1600 mjet 16v 120
Allestimento: Emotion
io la sto ancora aspettando..ordinata l'8giugno...1.6 diesel 120cv dpf... il conce mi ha detto di chimarlo domani... che mi sa dire qualcosa di preciso... speriamo...

... IL MIO GIOIELLINO ....

ORDINATA: 8/6/09
ARRIVO: 29/7/09
CONSEGNA:7/08/09

Profilo E-mail  

Numero Post: 312 MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2009, 19:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Sei :ot:

Qui si parla della auto a gpl di serie ^_^
Per i tempi di consegna c'è un topic apposito nell'area "Argomenti vari,faq Bravo"

Usiamo il CERCA :ascia:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 313 MessaggioInviato: mercoledì 15 luglio 2009, 12:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

PaoloPR ha scritto:
Confermo la percorrenza e i consumi,anche se ho notato che con questo secondo pieno le lucine led si stanno spegnendo piu' in fretta!!!Dipenderà dal cambio della temperatura climatica! :machestaiadì:

sarà che hai accelerato un po' di più questo pieno... :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 314 MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2009, 20:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

mch1976 ha scritto:
@GPL
anche se i messaggi di ieri sono spariti rimango in attesa di segnalazioni in merito al cambio anomalo da benzina a GPL se si ripresenta ancora, magari creando totic dedicato.
Son andato , ma nelle mie zone non son molto in forma come materiale e formazione su Bravo gpl, ma penso che al momento sia così un pò ovunque , a parte i centri Landi e dalle mie parti ve ne son diversi .
Mi han scraricato i soli dati della centralina motore per poi mandarli a Fiat , ovviamente nessun allarme registrato , ma alla centralina Landi non si attaccano al momento non ci son i mezzi , ci sarebbero dagli autorizzati Landi , e sarebbe anche tanto facile come soluzione , ma burocrazia e un mondo difficile fan prendere altre strade . Mercoledì la lascio in conce e mi danno un'auto sostitutiva e vediam se ne escono , manco male che la mancata commutazione mi è capitata solo quella volta e non si è + presentata all'oggi , se si tratta di qualcosa di + impegnativo non oso pensare :dorme: .

Profilo  

Numero Post: 315 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 7:46 
Non connesso

Gpl ha scritto:
Mercoledì la lascio in conce

La lasci per il problema della commutazione? O per altro?

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 316 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

ultimo aggiornamente della mia Bravo GPL, sono andato a Roma a trovare dei parenti e si è comportata molto bene l'auto, reattiva, clima che finalmente sembra funzionare a dovere e consumi ridotti all'osso, sono andato a ROma con 10 euro :wub: e ho fatto 243 km, con 19 litri, con un consumo di quasi 13 km/l a gas!! ho fatto la salaria, che come sapete ha salite (lunghe) ma anche lunghe discese :) e nelle salite troppo si difendeva la Bravo con i suoi 90 cv :P
dimenticavo, il trip computer mi dava un consumo medio di 6,6 l/100km, non male :B):
quando sistemerò la bombola e caricherò 42 litri col pieno potrò fare 550 km a queste andature :lol:
nel viaggio di ritorno in 5 col portabagagli pieno e clima acceso riuscivo ad avere buone andature, ovviamente usando le opportune marce, come la 4a :woot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 317 MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 22:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

@ mch 76
Si per quella mancata commutazione e per aggiornarmi il Mediaplayer ala versione 5.4 , poi già che ci sono visto son a circa 4200km mi danno un'occhio anche alla mappa a gpl , di modo che se c'è da aggiustare qualche valore lo fanno , a maggior ragione visto che la car viene portata da quelli del gpl ;) .

@ Corry88
Quasi i 13km/l , che è successo , e i Bmw ;) . Comunque notevole viste le condizioni .

Profilo  

Numero Post: 318 MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2009, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

è successo 6a fissa a 90/100 e nessun bmw trovato davanti hihihihihi e mamma ke come acceleravo diceva "frena vai piano ecc"!!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 319 MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

ciao a tutti
nuovo del forum e nuovo della Bravo, arrivata venerdi' scorso.
Weekend passato fuori citta con altra macchina e quindi usata poco pero' dopo due centinaia di km posso dare qualche mio appunto per chi interessato all'acquisto o per confronti diretti:

(cambiata da una Alfa 145 1.4 TS 103cv benzina)

- motore ovviamente piu' lento della 145, anche se vado tranquillo per il rodaggio. Era comunque ovvio visto i diversi motori e pesi, quindi non e' una sorpresa. (spero di provare una 150cv un giorno :P )
- abitabilita' interna sicuramente migliore
- visibilita' peggiore. Sia i piantoni davanti che il retro non hanno una gran visibilita' e molti angoli ciechi. Montato i sensori di parcheggio posteriori per ovviare un po'. (anche perche' piu' lunga)
- consumo nettamente migliore. Anche se guidata per pochi km la diferenza e' notevole, anche direttamente con la benzina. Con l'alfa vedevo muoversi la lancetta (ovviamente con prestazioni pero' migliori)
- rumorosita' del motore assente
- tenuta di strada "inferiore". Anche se con gomme piu' larghe e anche se con buona guidabilita' rimane sempre un piccolo effetto "barca", o quantomeno rispetto all'alfa si nota molto perche era molto piu' precisa.
- il tappo della benzina non si sa dove metterlo una volta aperto e tende a sbattere contro la carrozzeria appeso alla gommina. L'alfa e altre macchine hanno un gancetto sopra lo sportello per poterlo agganciare e mantenere durante il rifornimento.
- la storia del non avere una ruota di scorta mi rende un po' nervoso....(vedro' come recuperarne una) :unsure:
- BUG: lo switch del GPL e' ridicolo. Quello della Punto e' nettamente superiore come costruzione. La Bravo lo monta in un posto scomodo da vedere (ok non lo si guarda continuamente) ma il problema vero e' che dopo 5km era gia' staccato. E' attaccato alla plastica dell'auto con del bi-scotch....
- BUG: utilizzando la radio il sensore di parcheggio non si sente. Non hanno logicamente collegato le due cose per far si che la radio si ammutolisca quando il sensore suona. Questo e' molto fastidioso, bisogna spegnere la radio ogni volta che si usa la retro.
- nuovo firmware Blue&Me che non supporta iPod.... Mi sembra di aver letto in internet che adesso serve una interfaccia e che il prezzo si aggiri attorno ai 100euro.... praticamente il prezzo dell'iPod gen4 8Giga che ho! Eccessivo e poco etico.
- condizionatore manuale che non ha la posizione sbrinamento veloce, lo hanno macchine gruppo FIAT di 10 anni fa e passa. Non mi sembra poi che faccia molto freddo in generale, una impressione?

cose che non ho capito:
- i consumi del computer mi sembra di aver capito sono riferiti alla benzina quindi andando a GPL sono sballati i dati. Questo vuol dire che EcoDrive e' sballato anche quello?

Consiglio per chi usa la porta MP3:
- prendete un cavetto prolunga USB corto e tenendolo sempre inserito usate quello per connettere le chiavette. Se si dovesse rompere il suo connettore lo cambiate altrimenti rompete il connettore della Microsoft in macchina. Gia' capitato in altri connettori che "slargandosi" nno facciano piu' contatto bene.

Consiglio per la FIAT (dato al concessionario.... :D ):
- dovrebbe costruire dei pannelli in lamiera tipo 50x50 verniciati con i vari colori e dati ai concessionari dove si possa scegliere il colore dell'auto da un pezzo vero e non da un pezzetto di carta che poi non corrisponde assolutamente alla realta'.

Sono contento della macchina e ho comunque letto che voi non avete grossi problemi irrisolvibili.
ciao
Mauro

-----
Bravo 1.4 Dynamic GPL
Blu sognante, Blue&Me, sensori posteriori, mini frigo nel bracciolo, presa 12V baule.

Profilo E-mail  

Numero Post: 320 MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 17:11 
Non connesso

@Mauro2k
Sono d'accordo con tè sulla scarsa visibilità anteriore e posteriore, per fortuna il conce in trattativa mi ha regalato il pack blue dynamic cosi ho i sensori dietro :P
Anche a me il fatto di non avere la ruota di scorta non mi è mai piaciuto, anche se in 14 anni di guida non ho mai bucato, mi sono fatto dare in omaggio una ruota di scorta (che mi deve ancora dare, ma non gli ho fatto fretta visto che fino al 13/08 saro sembre vicino a casa).
Per il tappo benza io mi sono trovato bene sia agganciangolo al gancino che c'è sullo sportellino, ma anche facendo passare la cinghietta di ritegno sopra al gancio di chiusura dello sportellino.
Per lo sbrinamento rapido penso che non sia solo stato indicato, tanto ormai si sà come fare con il condizionatore manuale, che mi sembra funzionare bene tranne per un leggero sibilo che si sente soprattutto a radio spenta, lo fà anche il tuo? A me è stato detto che è normale.
Sono d'accordo con tè per la posizione del commutatore GPL, un mio collega ha preso la GP a metano e li il commutatore e un tasto nella plancia e nel display e indicata la quantità di gas.
P.S. inserisci un po di foto cosi la vediamo tutti (logicamente con la funzione img)

@GPL
Nessuna nuova notizia?

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 440 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora