:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 121 MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2009, 10:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ho montato anteriore centrale e terminale, ma il kat c´é e ci rimane...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 122 MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2009, 11:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
tu hai la fortuna che avendo la macchina targata estera magari sei meno "torturato" ma il certificato di omologazione cmq non vale...

adesso non mi ricordo dove l'avevo letto qui sul forum ma gente "con i gradi" aveva detto che volendo possono rompere le palle...

infatti tt i certificati sono stranieri (il mio è spagnolo ed addirittura anzichè stilo 1600 16 v ha stilo abarth :P )

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 123 MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2009, 13:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
il certificato di omologazione che ho è in italiano
guardatevi questo video http://www.youtube.com/watch?v=Wes1uanoVJg questa però non e la mia

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 124 MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2009, 20:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
anche il mio è in italiano e soprattutto per la versione della mia stilo.. la ragazzon fa le cose per bene, difatti io faccio la revisione con lo scarico montato e anche ai controlli il certificato è stato ritenuto valido

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 125 MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2009, 22:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
è quello che stò provando di spiegare... :ok:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 126 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 0:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Lelesan ha scritto:
Ho montato anteriore centrale e terminale, ma il kat c´é e ci rimane...
mi posteresti i codici prodotto ragazzon , cosi'mi rendo conto meglio.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 127 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 0:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
domani o per meglio dire oggi vista l'ora ;)

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 128 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 0:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
papo1984 ha scritto:
boh io ho cambiato solo il finale e il suono è veramente basso come l'originale ma piu cupo e molto piu bello da sentire..

cambiando tutto lo scarico nn immagino come sia... ^_^

infatti il suono deve essere basso quasi quanto l'originale senno' non si potrebbe omologare e di conseguenza sarebbe fuorilegge . invece un rumore piu' sportivo ed allo stesso tempo rientrante nei valori di emissione secondo la normativa, e' a tutti gli effetti come lo scarico l'originale...ne piu' e ne meno. del resto non siamo obbligati per legge a sostituire le pastiglie o l'olio o un cerchio per forza con quello marchiato fiat. possiamo mettere quello che ci pare, basta che sia omologato. chi non conosce la legge non ha diritto a obiettare. se le vada a leggere prima di sentenziare i cittadini.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 129 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 0:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
buonanotte lelesan :ciao:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 130 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 0:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
papo1984 ha scritto:
tu hai la fortuna che avendo la macchina targata estera magari sei meno "torturato" ma il certificato di omologazione cmq non vale...

adesso non mi ricordo dove l'avevo letto qui sul forum ma gente "con i gradi" aveva detto che volendo possono rompere le palle...

infatti,molti certificati sono stranieri (il mio è spagnolo ed addirittura anzichè stilo 1600 16 v ha stilo abarth :P )

il mio leovince e' omologato in portogallo, e siccome il portogallo e' in Europa vale per la legge europea. non tutte le cose non sono omologate per l' Italia debbano per forza di cose non essere valide per l'italia. tanti produttori omologano in altri paesi della comunita' europea per saltare la burocrazia italiana quando c'e' la possibilita' giuridica di farlo, come in questo caso. se noti , cisono tanti articoli che portano la dicitura E3 E12 E6 che corrisponde alle varie nazioni in cui viene concessa l'omologazione. eppure vengono regolarmente vendute nel nostro paese, quindi e tutto in regola. hanno voglia a sbattersi le forze dell'ordine quando non e' giusto che lo facciano. sono altre cose di si devono occupare.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 131 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 6:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
venanziomix ha scritto:
il mio leovince e' omologato in portogallo, e siccome il portogallo e' in Europa vale per la legge europea..


non è cosi immediata la faccenda...quante cose allora sono omologate tuv eppure non puoi montarle qui...eppure la germania è europea... -_-

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 132 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 7:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
venanziomix ha scritto:
papo1984 ha scritto:
boh io ho cambiato solo il finale e il suono è veramente basso come l'originale ma piu cupo e molto piu bello da sentire..

cambiando tutto lo scarico nn immagino come sia... ^_^

infatti il suono deve essere basso quasi quanto l'originale senno' non si potrebbe omologare e di conseguenza sarebbe fuorilegge . invece un rumore piu' sportivo ed allo stesso tempo rientrante nei valori di emissione secondo la normativa, e' a tutti gli effetti come lo scarico l'originale...ne piu' e ne meno. del resto non siamo obbligati per legge a sostituire le pastiglie o l'olio o un cerchio per forza con quello marchiato fiat. possiamo mettere quello che ci pare, basta che sia omologato. chi non conosce la legge non ha diritto a obiettare. se le vada a leggere prima di sentenziare i cittadini.



il fatto di mettere un centrale totalmente vuoto ed eliminare il catalizzatore non so quanto faccia rientrare nella normativa...e il 90% degli scarichi li fanno cosi..
devono mantenere decibel e forma di partenza (quindi il destro sinistro non si può avere per esempio) oltre che essere omologati per il veicolo e non universali..

ma come vedi non è nemmeno colpa dei polizioti o carabinieri...è colpa di una legge non chiara interpretabile alla cacchio da una o dall'altra parte..

ad esempio secondo la legge non si potrebbero montare nemmeno le pedaliere...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 133 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 7:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Il tubo centrale ha praticamente la stessa forma dell´originale, solo che non é silenziato. Il Kat sul t-jet si trova attaccato alla turbina e quello non é stato tolto. magari un giono metto un 200 celle che é "omologato". Mi sono informato anche per dei collettori artigianali in acciaio inox e il prezzo é di 500 euro. sono un pó tanti ma mi fanno gola :shifty:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 134 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 9:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
venanziomix
Cita:
mi posteresti i codici prodotto ragazzon , cosi'mi rendo conto meglio.


anteriore:55.0147.00
centrale:55.0107.00
terminale:50.0216.26

puoi trovare il tutto anche qui

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 135 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 13:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
@ papo. certo che se elimini il cat o compri il centrale vuoto e' normale che non e' omologato. l'omologazione portoghese e' riferito alla normale omologazione che rispetta le leggi in fatto di emissioni e rumore. quello tuv tedesco e' indipendente dalla legge specifica quindi , e' diverso. la supersprint fa anche il centrale silenziato ed omologato per uso stradale con le stesse specifiche del terminale ed al cat metallico. dipende da cosa ci vuoi mettere.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 136 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Lelesan ha scritto:
Il tubo centrale ha praticamente la stessa forma dell´originale, solo che non é silenziato. Il Kat sul t-jet si trova attaccato alla turbina e quello non é stato tolto. magari un giono metto un 200 celle che é "omologato". Mi sono informato anche per dei collettori artigianali in acciaio inox e il prezzo é di 500 euro. sono un pó tanti ma mi fanno gola :shifty:

a me non sembra che abbia il silenziatore questo. e' solo un tubo dritto. Se poi non da problemi con le normative o con le forze dell'ordine meglio ancora. di sicuro cìeì solo il terminale con omologazione CEE. comunque sia: non credo che te abbia fatto male o niente di scorretto. basta che non ti venga in mente di mettere il downpipe. :shifty: Immagine

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 137 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 14:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ma è possibile cambiare scarico/terminale/filtro sul 1.6 mjet per ottenere un rombo più piacevole? ovvio non sarà mai come un turbo benzina ma almeno qualcosa che non ricordi troppo un tagliaerba :P

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 138 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 14:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
no non ci penso proprio!
comunque anche questo centrale della supersprint non mi sembra silenziato o sbaglio?
Immagine

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 139 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 14:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Cita:
Ma è possibile cambiare scarico/terminale/filtro sul 1.6 mjet per ottenere un rombo più piacevole? ovvio non sarà mai come un turbo benzina ma almeno qualcosa che non ricordi troppo un tagliaerba

tutto é possibile...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 140 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 17:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Lelesan ha scritto:
tutto é possibile...


...si ma in che modo?

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it