:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 22:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: credete agli u.f.o. ? .... qual è il vs pensiero...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 21:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
:ciao:
è venerdi sera e sto' caz......do in relax... :B):
... ^_^ ...spesso parlo con i miei amici del mondo della "ufologia"...è un argomento che mi stimola moltissimo ed è molto di moda anche tra i media negli ultimi anni...
....che pensiero avete sull 'argomento... siete tra i convinti del "si esistono" :evvai: ... oppure del contrario :ko: !!!
io personalmente ho pensieri che si avvicinano agli schierati del "si".Ogni volta che inizia un discorso del genere tra i miei amici,ne scappa un putiferio tra conferme e smentite e ho visto qui....ho visto la..ho sentito qui..ho sentito la....

...voi che dite ?? :canna:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: credete agli u.f.o. ? .... qual è il vs pensiero...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 23:47 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
mah ... resta un mistero ... cq sia qualcosa di vero c'è ... ma nn tutto è confermato... bisognerebbe vedere cosa hareso pubblico il governo inglese :alienff:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 0:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
....con tutti i miliardi di pianeti simili e non alla Terra che ci sono nell'universo,credo che ci siano ottime possibilità che ci siano una grande quantità di forme di vita,e magari anche intelligente! :machestaiadì:
Insomma,ci credo.....magari non saranno esattamente come su guerre Stellari o Star Trek,ma ci sono! :alienff: :ubriaco:
:ciao:

Pack Blue Dynamic (Blue & Me,Sens.Park.Posteriore,Vetri Elettr. Posteriori).

Ordinata il 18 Maggio 2009.
Arrivata il 18 Giugno 2009.
Visionata...e ammirata :) il 25 Giugno 2009.
Consegnata il 29 Giugno 2009

Per chi volesse vederla,cliccate quì!

Essendo la FOTOGRAFIA il mio UNICO e GRANDE hobby,
vi invito a vedere alcune delle mie foto pubblicate su FLICKR

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 0:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
perche inglese ...gli americani no??

prima o poi saltera fuori qualcosa e sempre piu difficile tenere nascoste info oggi giorno......siamo tutti armati di cellulari macchine fotografiche ecc

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 8:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Avete visto ultimamente il programma mistero o misteri non mi ricordo di preciso, condotto da Ruggiero, il cantante? Be parlavano proprio di ufo ed in particolare della testimonianza di una signora che dice di essere stata "rapita" dai Grigi :alienff: e sempre a detta sua e non, sarebbero parecchie le persone "rapite" sempre da loro. Havevano mostrato un ritrovamento di un teschio con tutte le carateristiche dei cosidetti Grigi :alienff: .... Che dire?

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 10:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
La questione mi ha sempre interessato ed espongo il mio pensiero:
1) se cercate su internet troverete immagini e filmati di test di veri e propri dischi volanti condotti dai tedeschi durante il nazismo: disco volante con pilota e tanto di svastica. Se considerate che tecnologie,idee e uomini (pensate al dott.Von Braun,padre dei razzi) furono presi dai vincitori della seconda guerra mondiale,USA in primis,facile pensare che gli ufo dei filmati (quando non sono vere e proprie bufale) siano "semplici" velivoli militari e che fa comodo farli passare come sconosciuti piuttosto che dire chiaramente ai contribuenti "Le vostre tasse finiscono lì" :D
2) famoso episodio di Roswell con tanto di autopsia ad alieno:grande clamore mediatico nel 1995 per poi scoprire qualche anno fa che era una boutade clamorosa...dovrebbe esserci addirittura un film sulla vicenda,che spiega come ad ideare il tutto fossero stati due fratelli macellai,che condirono il manichino con viscere bovine e filmarono la presunta autopsia in bianco e nero. (geni assoluti!)
3) feti alieni,crani,gravidanze etc etc a mio parere sono montature...
Nonostante tutto ciò penso anch'io che l'universo sia pieno di alieni,microbi,germi,insetti e-forse-forme di vita intelligenti,ma all'omino verde o grigio non credo per niente...
Se avete notizie o documenti sia pro che contro questa tesi,postate per alimentare questo thread.. :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 11:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

kaso83 ha scritto:
Se avete notizie o documenti sia pro che contro questa tesi,postate per alimentare questo thread..

ah, vedrai che ce ne saranno delle belle secondo me....

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 12:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Lelesan ha scritto:
Avete visto ultimamente il programma mistero o misteri non mi ricordo di preciso, condotto da Ruggiero, il cantante?

Se ne hanno parlato in quel programma (o in quello "gemello" su raidue) allora significa che non esiste niente :lol: Tutti i servivi sulla tizia rapita dagli alieni sono stati ampiamente screditati, per esempio il "feto alieno" non era che un coniglio scuoiato e messo in formalina.

Secondo me, come dice PaoloPR con tutto "lo spazio" che c'è (a proposito di misteri, non trovate affascinante pensare "dove finisce" lo spazio cosa c'è? ...ma come può finire? Boh, mi tira matto pensare sta cosa) ci saranno quasi certamente delle civiltà intelligenti ma trovo altrettanto difficile che siano arrivati fisicamente a noi a causa delle distanze che ci separano, nulla toglie che abbiano sfruttato dei fenomeni (chiamiamoli cosi) che da noi sono solo, per ora, teorici tipo i worm-hole o altre cose... ma rimango abbastanza scettico... diciamo che se tanti avvistamenti li fanno in Inghilterra secondo me una grossa mano la danno i pub :lol: :lol:

Poi ovviamente ci sono anche un sacco di avvistamenti inspiegabili, ma non significa che se è inspiegabile (con i dati a disposizione) automaticamente si tratti di un oggetto alieno... e soprattutto non è detto che i militari quando dicono "non ne sappiamo niente" sia vero, se stanno sviluppando qualcosa di segreto mica lo vengono a dire, tipo gli F117 una ventina di anni fa tanto per dirne una:
Immagine
Oltre a non comparire (o a comparire male) sugli schermi radar erano molto molto silenziosi e (ma non ricordo bene) mi pare avessero un sistema per ridurre la temperatura dei gas di scarico per non essere visti agli infrarossi.

Quindi... credo agli ufo? No (tranne quelli alcolici e a quelli che li vedono per scrivere libri e farci soldi)
Credo a altre civiltà extraterrestri? Probabilmente si
Credo che ci sia stato un contatto fra le nostre civiltà? Lo vedo improbabile

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 16:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

:B):
...pero' esistono anche caverne dove insieme ai disegni classici dei tempi (battute di caccia,animali,o vari dei adorati) compare improvvisamente oggetti volanti di forme non diverse da quelle descritte oggi giorno....
...vuoi che ci fossero dei " buontemponi" anche all età della pietra ???? non credo allora avessero mai visto volare qualcosa che assomigli ad un aereo della ryanair o giu' di li...
.... mah !! :unsure: io credo piu' ai "segni" lasciati ai tempi insospettabili piu' che alle varie rivelazioni fotografiche o di video che spuntano qua e la nei massmedia....

...dicono anche che siano già tra di noi.... e se una fosse la GREGORACI ?? :woot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 16:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Il titolo andrebbe modificato sostituendo UFO con Alieni.
Gli ufo infatti esistono, oggetti volanti non identificati, ma è sugli alieni che c'è l'incertezza.
Io comunque credo agli alieni ma penso anche che con gran probabilità sarebbero ostili.

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 16:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
mombe1201 ha scritto:
:B):
...pero' esistono anche caverne dove insieme ai disegni classici dei tempi (battute di caccia,animali,o vari dei adorati) compare improvvisamente oggetti volanti di forme non diverse da quelle descritte oggi giorno....
...vuoi che ci fossero dei " buontemponi" anche all età della pietra ???? non credo allora avessero mai visto volare qualcosa che assomigli ad un aereo della ryanair o giu' di li...

Questo si può collegare ad un altro discorso: l'uomo potrebbe essere a sua volta alieno?

Profilo  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 17:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

be di alienati ce ne sono di sicuro :lol: sorry...

Profilo E-mail  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 18:19 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

io sono alieno x esempio :alienff:

cmq sono discorsi veramente complessi .... posso confermare quello ke ha scritto mombe , in alcuni dipinte del 1400 e addirittura all'età della pietra , esisto prove di "cose" strane ritratte dagli antichi , inoltre sono stati trovi anche ossa perforate da proiettili , ossa che risalgo addirittur a prima della comparsa dell'uomo ... :blink:

Immagine
questo è forse uno dei dpinti o afresco più famosi ... poi cè ne sono altri di eclatanti ...
Immagine
Immagine

ecc ecc...

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 21:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Immagine

questa è molto famosa..per gli appassionati...
e accompagna la teoria che gli egizi...non hanno realizzato tutto quello che si trova della propria civiltà da soli,viste anche le tecnologie a disposizione !!

ma naturalmente anche per gli scettici è facile accostarla ad una fantasiosa rappresentazione di un ruolo sociale interno alla loro civiltà.... :blink: azz !! ma l'ho scritta io questa frase ?
io da ignorante ho sempre una curiosità che non riesco a spiegarmi...
fateci caso...la pittura egizia è famosa anche per la tecnica dove non prevede la profondità,non è in pratica tridimensionale, e le figure sono sempre rappresentate con le teste girate o il corpo girato....il particolare in questione è rappresentato frontale su tutto il suo corpo.... strano :B): per il loro modo di disegnare...sembra quasi fatto apposta per attirare attenzione nel disegno...

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Allestimento: Dynamic
Io penso che non siamo soli nell'universo,non possiamo essere così presuntuosi da credere che nello spazio infinito ci siamo solo noi,ma non è detto che dobbiamo incontrare per forza le altre civiltà,magari sono allo stadio iniziale della loro evoluzione,oppure sono troppo lontane o ancora non siamo ancora in grado di vederle,ma questo non significa che non lo saremo tra qualche tempo.

Profilo  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 21:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2004
Allestimento: Active
Ma.
L'argomento è mooolto ampio.
Il mio parere in breve?
Credo che:
1: non possiamo essere così presuntuosi da ritenere di essere soli nell'universo. Non sappiamo neppure se e dove finisca l'universo!!
2: non possiamo essere così presuntuosi da credere di possedere tutte le conoscenze dell'universo, e pensare che non esistano altre "tecnologie" (virgolettato) che permettano "viaggi interstellari", solo perchè noi non le conosciamo/possediamo.

Detto questo:
credo agli alieni e credo e ai loro ufo;
non credo ai rapimenti, agli E.T. infiltrati sulla terra e a tutti gli avvistamenti e manipolazioni varie.

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 23:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
IO NON CI CREDO!!!!

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2009, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

per gli appassionati....... :evvai: DA NON PERDERE :evvai:

"Gli alieni fra noi - I dossier segreti"
Domenica 25 ottobre Studio Aperto e Mistero presentano in prima serata su Italia 1 lo speciale "Gli alieni fra noi - I dossier segreti" condotto da Enrico Ruggeri.

Per anni gli ufologi di tutto il mondo si sono interrogati sull'esistenza di dossier tenuti nascosti dai servizi segreti internazionali sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

Il Governo britannico è stato il primo ad iniziare a rendere pubblico il suo ricco archivio, mettendo on line alcuni dei documenti raccolti e analizzati in quasi100 anni di studio.

I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso Kew Gardens, l'archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X-files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora consultabili in rete, che verranno mostrati, in esclusiva, domenica 25 ottobre, in prima serata su Italia 1.

Dagli archivi, rimasti segreti per decenni emergono migliaia di casi di avvistamenti di dischi volanti, incontri ravvicinati del primo e terzo tipo e un ricco catalogo di tipologie aliene.

Nello speciale: video inediti, testimonianze mai ascoltate prima di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e, per la prima volta, la documentazione che dimostrerebbe la presenza di extraterrestri sulla Luna, certificata da voci e foto della Nasa.

Gli X-files, tutti top secret, e alcuni addirittura scritti in codice, documentano casi che il Ministero della Difesa ha ritenuto in qualche modo attendibili e degni di essere analizzati e tenuti in considerazione.

Tra i documenti che verranno mostrati, tutti originali e compresi dagli Anni 40 agli Anni 70, le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force, che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore; decine di report di cittadini che hanno avuto incontri ravvicinati del primo tipo e che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni; disegni e ricostruzioni di astronavi che il ministero ha catalogato e conservato perché non confondibili con velivoli o mezzi per esercitazioni militari.

E ancora, per la prima volta verranno mostrate in tv le immagini di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare.

Profilo E-mail  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2009, 18:32 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

da nn perdere insomma ... son curioso di ste cose in un modo !!!! :P

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2009, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

fra85 ha scritto:
da nn perdere insomma ... son curioso di ste cose in un modo !!!! :P

a chi lod ici... :B): .... non vedo l'ora... :canna:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora