:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: prima auto. cosa compro ?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 8:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

ciao a tutti sono matteo e già mi sono presentato nell'apposita sezione ;)

ora chiedo a voi. mi dovrei comprare la mia prima auto.

assolutamente diesel ( e non spiego i motivi ^_^ )

comunque sarei indeciso di prendere uno di questi due modelli:

Fiat stilo ( assolutamente 3 porte ) gt o racing ( assolutamente con tetto sky window ) jtd o mjet che mi consigliate ?

vw golf iv ( assolutamente 5 porte ) 130 o 150cv ( ultimo caso allestimento GTI sempre diesel )

ok allora vi dico che.

allora ho girato un pò e ho trovato questo:

fiat stilo mjet 150cv gt a 7500euro tettuccio e 95000km anno 2005 colore nero

fiat stilo mjet 150cv racing a 7300euro tettuccio e 81000km anno 2005 colore blu :o:

e

vw golf 150cv diesel gti con 150.000 km tettuccio a 6500euro
altre vw tra i 130 e 150cv tra i 6000 e 7000 euro e stiamo sempre oltre i 130.000 km

ora però mi sorge il dubbio

quanto costa mantenere una stilo e una golf ? è vero che i pezzi di ricambio costano di meno per la fiat?

di bollo siamo circa 312 euro annuo e di assicurazione circa 660 annua ( non intestata a me ovviamente ne ho solo 21 anni sennò sarebbe di 700 euro semestrale :wacko: )

comunque avanti che mi consigliate per un 21enne ?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: prima auto. cosa compro ?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 9:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ciao:
Qui ho paura che non ti arriveranno certo buoni consigli sulla gol :sick: f :P, scherzi a parte per me e penso buona parte del club la Stilo è la migliore in assoluto...non parlo solo da possessore, ma perchè ho avuto la possibilità di guidare più di qulache golf e viaggiarci e ti dico che ho punti in alto con la golf (gt,gti o gtdi) o se no non troverai mai grandi qualità, specialmente negli interni :ko:
La stilo invece unisce bellezza, sportività, comodità ed eleganza e con uno "stile" da vera auto d'importanza!!! Io ce l'ho da 1 anno (anche se da sempre innamorato) e ti dico che ora posso serenamente dire che starà con me e princi finchè riuscirà (quindi per moltissimo di sicuro :D ).
Per i costi di mautenzione ti avviso già che in entrambi i casi sono abbastanza alti, ma comunque abbordabili e poi posso ancora dirti che il mjt è qualcosa di fantastico...da quando serve e sa correrre davvero bene, ma non è per forza da tenere sempre spinto a volte quasi non ti accorgi di andare anche a regimi bassi, per non parlare dei consumi che sono seconde me ottimi...poi ha enormi possibilità di elaborazione :P :stilomjet:

Vedi tu ovviamente, ma secondo me lascia perdere la gorf :notdi: sempre Stilo!!!!

Ps per le auto che hai visto il prezzo è buono però forse se giri ancora un po troverai di sicuro qulcosina con meno Km :stcfans:

...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........

AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……

Profilo  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 9:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2004
Allestimento: Active
Non hai scritto l'anno di immatricolazione delle sGolf.
Ma sul serio valuti la possibilità di acquistare un'auto con 150.000 km??
Mi sembrano davvero tantini: so che sono dei diesel, ma sono comunque 150.000 km!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 9:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
io andrò un pò contro corrente...

allora...

prima cosa devi fare un pò di chiarezza....

l'allestimento maggiore per un diesel in fiat è la gt (la versione racing da quanto ricordo se non sbaglio era solo per l'estero)

quindi compararla alla GTI della golf non è proprio giusto (la versione sportiva della stilo sarebbe la abarth..ma è benzina)

detto ciò..

la golf 4 è l'ultima golf che ritengo "seria" e bella..come linea e tutto..
la stilo invece magari di primo acchitto non sara di primo acchitto bellissima ma una volta che la vivi te ne innamori...

detto ciò cmq sulle golf pesano i troppi km..

quindi andrei su stilo

PS puntare a una motorizzazione più piccola visto che è la prima e quanto costa il bollo??? :rolleyes:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 10:16 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
be io andrei sulla stilo sicuramente , cmq anchio vorrei sapere l'anno delle golf :D

papo la racing cmq la facevano anche in italia , infatti la 150 cv nn si chiamava più gt ma racing ed iniziarono a farla solo dal 2005 , la prima 150 gt era nient'altro che la mia con mappatura diversa mentre la racing vera e propria cambiava proprio tutto ( almeno quando feci il confronto con un ragazzo che aveva la racing era tutto diverso nel vano motore e anche il cruscotto ,la rifinitura degli interni , x non parlare delle minigonne ...) :)

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 10:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:blink: :blink: :unsure: :unsure:

questa mi è sfuggita allora :azz:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 10:39 
Non connesso

le golf che ho trovato sono dal 2001 e 2002 e qualcosina ma si alza il prezzo del 2003.

vi dico che la golf la prenderei solo per l'affidabilità del motore e della garanzia del nome vw ( consigliato da molti )

mentre la stilo mi piace un bel pò più della golf :wub:

il fatto è che le fiat stilo che ho trovato sono tutte a torino :cry: sennò già ci avrei fatto un pensierino. quindi ora sto cercando qui nella mia zona una stilo.

tra un jtd da 115 e un mjet 150 c'è una differenza di 90 euro circa sul bollo. vedrò.

insomma sarei disposto ad acquistare una stilo ma solo 3p e con skywindow.

che motorizzazione mi consigliate ?

jtd 115 ( sarebbe quello che ha sotto anche la fiat brava )

mjet 120 vs 140 cv ? identici solo con mappatura diversa ?

mjet 150cv :wub: ???

grazie :)

ps. mi hanno sconsigliato la stilo solo per gli eccessivi rumori, scricchiolii. e roba simile ( insomma per le troppe plastiche )

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 11:04 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
intanto anke tra il 120 e il 140 nn è solo la mappatura diversa , cmq , gli scricchiolii li hai in tutte le vetture , nn solo nelle fiat , premesso ciò , io nn prenderei mai una macchina con più di 100000 km , anche se è una golf , che poi , affidabilità del motore , andiamo cauti su ste cose , ormai credo che sia di dominio pubblico che i diesel fiat sono nettamente meglio degli altri come affidabilità , o no ? anche se naturalmente , se l'auto la usata un cane , puoi predere anche un ferrari e i problemi li avrai sempre ...

cmq x le motorizzazzioni dipende dalla tua "esigenza" , io sinceramente nn prederei e nn prenderò mai più auto con meno cv della mia xkè nn avrei sensazioni , xò è un mio parere :P se invece parli di consumi , logico che t direi di predere il mjt da 120 cv ...

poi un ultima cosa , il jtd da 115 lo monta la bravo nuova ? ti riferisci a quella vecchia ne ? :P

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 11:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Fra ha ragione...un'auto con tutti quei chilometri non la prenderei mai perchè non so nemmeno come sono stati fatti...lo riquoto anche per la storia dei diesel è veramente risaputo (tranne dagli stupidi personaggi che per partito preso sono antifiat) che i diesel fiat sono i migliori e che hanno prestazioni elevate con sempre consumi e durate fantastiche!!! Io posso dirti che il mjt 120 (come la mia bimba) è una meraviglia...quando chiedi da e non mi posso lamentare per niente...poi tin ricordo che i cavalli si possono sempre aggiungere dopo... :P :lol: :lol: :lol: :devil:

...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........

AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……

Profilo  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 12:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..siete stati tutti rimandati a settembre! un pò di chiarezza sull'allestimento racing...

le Stilo (sia 3 che 5 che station) sono state generalmente sempre prodotte in 3 allestimenti: actual (base), active (intermedio), dynamic (top), abarth (sportivo ma solo con il 2.4-170 benzina)...

dal 2001 al 2003 il top gamma della 3 porte si chiamava "dynamic", poi dal 2003 al 2005 lo hanno chiamato "gt" e dal 2006 fino al pensionamento di nuovo dynamic (la 5 porte è rimasta sempre dynamic)... poi ci sono state alcune versione limited: la Racing, la Schumacher, la Feel ecc

la Racing (prevista solo con il top gamma motori.. quindi mjet 140 o 150) non è altro che una versione intermedia "active" con i cerchi da 17", spoiler, minigonne, radio cd/cdc ed altre cose estetiche ma niente di più (se non sbaglamo non avere neppure le maniglia in tinta)

infatti non ha molte cose in più.. come vedete sotto:

Cita:
allestimento limited edition RACING solo 3 porte e mjet 150HP

- spoiler lunotto posteriore
- minigonne laterali in tinta vettura
- logo personalizzato esterno
- vernice metallizzata
- ruote in lega con pneumatici 215/45 r17 (non catenabili)
- kit multiuso riparazioni pneumatici Fix&Go
- fendinebbia integrati nei proiettori
- retrovisori elettrici con sbrinamento in colore vettura (va verificare se in tinta vettura!)
- ambiente scuro (plancia nera)
- inserti su plancia e pannelli porta in grigio metallizzato (va verificare!)
- ricircolo aria abitacolo elettrico
- autoradio con lettore cd (4x35W, RDS, 6 altoparlanti)
- alzacristalli elettrici anteriori con automatismo e sensori antipizzicamento
- chiusura centralizzata con Dead-Lock (incluso sportello serbatoio)
- Fiat Code (immobilizer con codice Rolling)
- Dualdrive (servosterzo elettrico)
- volante in pelle regolabile in altezza ed assiale con comandi radio (6 tasti)
- pomello cambio in pelle
- sedile di guida con regolazione in altezza
- sedile posteriore sdoppiato (1/3 - 2/3) ed abbattibile
- vano portaoggetti riscaldato-refrigerato
- cassetto portaoggetti sotto sedile guida (va verificare!)
- bracciolo anteriore con vano portaoggetti (va verificare!))
- specchio illuminato su aletta parasole passeggero (va verificare!)
- strumentazione LCD multifunzione monocromatico
- MyCar (personalizzazione funzioni vettura)
- trip computer con indicazione temperatura esterna
- telecomando multifunzione
- luce antipozzanghera porte anteriori
- portabicchieri anteriori
- kit fumatori
- climatizzatore manuale
- ABS+EDB (ripartitore elettronico di frenata)
- Brake Assist
- airbag frontali multistage con sistema intelligente Smart dual stage
- airbag laterali anteriori
- cinture anteriori con pretensionatore, limitatore di carico e sensore di allacciamento
- cinture posteriori (laterali e centrali) a 3 punti
- due appoggiatesta posteriori
- attacchi isofix per seggiolino bambino (due su sedile posteriore)

..maggiori info sugli allestimenti/dotazioni della Stilo li trovate qua http://www.stiloclub.it/stilo_allestimenti.htm

la Stilo come diesel jtd (con testa ad 8 valvole) ha montato le versioni:
80HP (turbo a geom. fissa) - 100HP (geom. fissa) - 115HP (geom. variabile)

e poi dal 2004 il multijet 120HP (geom. variabile sempre 8v) che ha sostituito il 115HP..

gli mjet 140 e 150 hanno la testa a 16valvole (i 10HP in più anche quin non sono solo di mappa ma anche di diversa turbina, se non erriamo...)

..ti sei iscritto pure su un forum VW? loro che dicono? sono "molto di parte" come noi?

la Golf sarà sicuramente fatta meglio e se fra un paio d'anni la vorrai rivendere ci sarà sempre la bisarcia dell'est, per portarle appunto all'est, che prende vetture teteske anche con un milione di chilometri mentre "schifano" le italiane ma se allo stesso prezzo prendi una vettura con metà dei chilometri io valuterei bene

valuta anche che nel caso della Golf dopo la 4a serie sono già uscite altre due: la 5 e la 6 (vabbè 5,5) mentre dopo la Stilo è uscita solo la Bravo..

:ciao:

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 12:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Anno: 2004
Allestimento: Active
A questo punto consiglio la stilo anch'io: hai meno km e meno anni sulle spalle, praticamente allo stesso prezzo!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

Profilo  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 13:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
E poi le golf con 130 e soprattutto 150 e 170cv spaccavano la testata...tutte...la Ww ha sostituito tutte le testate difettate con una modificata, parzializzando il problema...non è mai stato veramente risolto (e chi ti dice il contrario dice solo balle)....bei motori davvero, non c'è che dire... :sick: :novw: da considerare che la "nuova" golf 6 (si legge 5.5) spacca la pompa dell'acqua sempre sui motori più spinti... :water:

Quindi, senza considerare i km, a meno che tu non prenda un 1.9 o 2.0 tdi 90cv (e li ci fai 1000000000 di km che io sappia), io non prenderei mai un sGolf e simili...se poi consideri che le sgolf prese in considerazione hanno li doppio dei km rispetto alla stilo, direi che la risposta viene da se....

:stiloabarth: :stiloabarth: :stiloabarth: :stiloabarth:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 13:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
premesso che il gusto estetico è soggettivo e io preferisco la stilo...:

come motori credo che il diesel fiat sia superiore
come meccanica e assetto credo sia superiore la golf
come cura degli interni ancora golf
come costi di manutenzione meglio stilo
il 1.9 150cv fiat sta davanti al 140 della golf (ammesso che quella volta era una 140 originale tra l'altro..o era una 170 originale?? :o: certo era una 2.0! :ph34r: )

io comunque non prenderei mai un'auto con tutti quei km

poi questa è una mia opinione generale può benissimo capitare una stilo con un motore di schifo e una golf a cui cadono i finestrini ecc ecc

io prenderei e ho preso stilo.
poi il fatto di pagare "la fama" della golf come sovrapprezzo mi urta...sioprattutto se non è mia intenzione rivenderla (e se la compro usata con 150mila km stai fresco che non rivendo nulla)

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 14:34 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
sicuramente gli esperti sapranno e continueranno a darti motivazioni adeguate;

io nel mio piccolo posso solo dirti che con il nostro jtd da 115 ci siamo sempre trovati bene sia per le prestazioni che per i consumi.

sconsigliare la Stilo solo per le plastiche mi sembra 1po' eccessivo, dopo tanti km è normale che ci sia qualche rumorino ma le plastiche ci sono in tutte le auto e in tutte le auto ci possono essere dei problemi di questo tipo.. direi che deve andare molto a fortuna!
non ho nulla contro la Golf (tanto meno la IV che considero una delle migliori) ma in effetti non acquisterei un'auto con così tanti km!

dirti di prendere la Stilo forse è banale ma visto che personalmente mi son sempre trovata molto bene non avrebbe senso dirti diversamente! ..e poi amo la sua linea unica!! :wub:

..probabilmente i possessori di Golf ti diranno le stesse cose sulle loro auto.. ma la decisione spetta a te!
leggi attentamente tutto, valuta e trai le tue conclusioni! ;)

buona scelta!! :D

:stcfans:

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 16:36 
Non connesso

eh si mi sto convincendo di prendere una stilo si si .

bene allora il prezzo consigliato per una

Fiat Stilo 3p GT con media di 100.000 km con tetto sky windows ovviamente

mjet 120 , mjet 140, mjet 150 ?????

il jtd non mi và tanto a genio. lo considero un motore vecchio. poi non sò

Profilo E-mail  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 16:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Anno: 2007
Allestimento: Sport
ma sei sicuro di puntare su una di classe C come prima auto?

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 17:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
leone33 ha scritto:
iat Stilo 3p GT con media di 100.000 km con tetto sky windows ovviamente

mjet 120 , mjet 140, mjet 150 ?????

Il prezzo non so dirtelo...ma fra questi il miglior motore dovrebbe (con il beneficio del dubbio perchè c'è gente più informata di me sulla stilo) essere il 1.9 150cv, che se non erro è anke quello che ha accompagnato la stilo al pensionamento (e si sa ke le fine serie sono le auto meglio riuscite)...se non erro ha pure sei marce, al contrario del 120cv che ne ha 5...

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 17:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
se sia il migliore non lo so che ha sei marce lo confermo! ^_^

Profilo E-mail  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 19:40 
Non connesso

niente cosigli sui prezzi ?

Profilo E-mail  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Motore: 1600 16v 105
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
CIAO LEONE 33 :ciao:
IO HO LA GOLF A DIESEL E POSSO DIRTI CHE è UNA CAMBIALE,OGNI TAGLIANDO SONO 500 EURO.
E POI CONSUMA.SONO MEGLIO LE FIAT.
E POI PRENDERE UNA GOLF CON TUTTI QUEI KILOMETRI CHI TE LO FA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO LA STILO.
E POI IL TETTUCCIO DELLA GOLF NON è BELLO COME QUELLO DELLA STILO

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora