:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 16:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come Sverniciare Una Golf 5 2.0 Tdi con una Stilo jtd 115?
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
con quello la svernici sicuro :ok:

:lol: :lol: :lol:

STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Come Sverniciare Una Golf 5 2.0 Tdi con una Stilo jtd 115?
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Allestimento: Abarth selespeed
andrea,è inutille,vedi che vano in recovery :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Allestimento: Dynamic
cmq nel mio progetto di elaborazione vi è:
rimappa... filtro bmc.. tappatura egr.. eliminazione precat.. maggiorazione scarico.. cat 100 celle + terminale posteriore sportivo
modifica turbina magari con girante del 2.4 jtd.. (infine frizione in rame .. dischi e pasticche sportive.. assetto ribassato..)
secondo voi quanti cv raggiungerei?

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
beh non so se può essere d'aiuto in tal caso un intercooler maggiorato viste le tue intenzioni pesanti...
certo preparati a spendere proprio un bel pò di soldi...
domanda: quanti km ha la macchina?
non so a quanto arrivi ma una golf originale non la dovresti vedere se il lavoro lo fai e lo fai bene..altrimenti resti a piedi... :(

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Fabio_stilo ha scritto:
cmq nel mio progetto di elaborazione vi è:
rimappa... filtro bmc.. tappatura egr.. eliminazione precat.. maggiorazione scarico.. cat 100 celle + terminale posteriore sportivo
modifica turbina magari con girante del 2.4 jtd.. (infine frizione in rame .. dischi e pasticche sportive.. assetto ribassato..)
secondo voi quanti cv raggiungerei?

Secondo me con gli stessi soldi e vendendo la stilo ti porteresti a casa un bolide che di cavalli ne ha da vendere già da originale.

Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1

Profilo E-mail  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 22:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Allestimento: Dynamic
in garage gia c'e un intercooler del delta integrale ;)...l'auto ha 91000km... beh.. il lavoro lo farebbe un amico.. x un prezzo quasi irrisorio a fronte a quello che avro'.-
considera gia che rimappa e filtro gia cel'ho.. l'intercooler gia cel'ho.. resterebbero "solo" turbina, scarico.. e gli "optional" assetto e impianto frenante... che faro' in tempi piu lunghi..

x merced: :ko: sei un genio... e certo ke spendendo tanti soldi mi compro un bolide... ma quanti soldi? piu di quelli x l'elaborazione di cui parlo? non credo proprio...

Profilo E-mail  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 22:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Fabio_stilo ha scritto:
e gli "optional" assetto e impianto frenante... che faro' in tempi piu lunghi..

:rolleyes:
Spero che quando tenterai di "sverniciare" la Golf di turno la strada sia diritta e soprattutto nessuno attraversi...
Immagine

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 23:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
guarda io non so bene quanto hai messo in conto di spendere io pure favoleggiando ci avevo pensato più o meno a cosa potesse servire per farla diventare un bel mostriciattolo...e per una cosa fatta bene mi sa che siamo sui 10mila euro...c'è gente qui che il 115 l'ha portato a 200cv vedi se ti dicono quanto hanno speso per farlo, se è stato facile, e se ti consiglierebbero di farlo!
e che sia chiaro che anche io vorrei fare qualcosa di simile alla tua non sono uno che vuoloe buttarti giù...

ma gia il fato che la tua rimappa non servirebbe a nulla dopo aver aggiunto un bel pò di componenti meccanici
che mi sembra strano tu riesca ad utilizzare l'intercooler della delta "facilmente" (dio benedica la delta sia chiaro)
che dimentichi il gruppo frizione che è tra i primi a salutarti da originale
che lo scarico completo costa un mare di soldi...(poi non so se vuoi mettere un tubo fatto in casa dai collettori al paraurti posteriore)
che senza l'assetto appena c'è una curva se vai forte ti spiaccichi da qualche parte
idem sopra senza freni buoni..
e tutto questo escludento il fatto che chissà che manutenzione servirebbe....
hai provato a fare una lista di pezzi e prezzi?

Profilo E-mail  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 23:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..sorry ma questo topic non è minimamente in linea con i nostri "usi e costumi" oltre che con il buonsenso e con il CdS...

ci sono un'infinità di topic inerenti le modifiche meccaniche: quindi prima di aprire un nuovo topic usate la funzioen cerca e vedrete che al 99% l'argomento è già stato trattato...

...e poi lo spirito di questa Community è anche il miglioramento (specie a livello della sicurezza: gomme larghe, freni maggiorati, assetto) del proprio mezzo ma non di certo per fare i fighi o per fare le garette ne tantomeno per far cambiare colore all'auto del vicino al semaforo .. per questo ci sono altri forum e se vi interessa provate a cercare là...

chiudo

:lock:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora