:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!! Problemi con funzione AUX della mia Fiat Croma!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 13:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
Esattamente!!!!!!!!
I connettori che hai linkato sono esattamente quelli che ho visto nelle loro mani!

Direi che il problema è risolto giusto?

Mi sarebbe piaciuto sapere se "FiatCroma torino" ha risolto il problema allo stesso modo o se ha torvato qualcosa di meglio... per curiosità personale e basta...
Ciao ciao e grazie mille!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!! Problemi con funzione AUX della mia Fiat Croma!
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 16:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Dominik_ct ha scritto:
mombe1201 ha scritto:
e me lo rispieghi..... sai sono curioso e ho l aux sulla mia radio che mi rompe le scatole.

:ot:

Ci son gli schemi sopra, e c'è il topic apposito per la bravo...già svariate persone sono riuscite..se il cavetto con il mini iso blu non rispetta lo schema, e ovvio che non funzioni...significa che il giallo lo rispetta...

:ot:
<_< ...so' perfettamente che ci sono i link diretti in bravo e so' perfettamente come si collega un aux...volevo capire se fosse in qualche modo possibile eliminare attraverso qualche bug elettrico la funzione aux che nella mia radio è attiva anche se non ho un aux collegato....e che onestamente mi rompe molto le scatole... chi lavoro su impianti elttrici/elettronici sa perfettamente che esistono delle situazioni "strane" non contemplate nei manuali e nelle conoscenze degli utenti,che cambiano gli stati effettivi del funzionamento dei componenti... sono dei "bug" elettrici,molto similari ai bug nei software, che a volte si scoprono anche e solo per caso facendo combinazioni strane e non consciute... cercavo solo di capire se questa piccola diffrenza nei pin delle 2 radio potesse avere un collegamento a questo aspetto.. :ot:

cmq dominik...concordo con voi mod...uscire dai binari crea confusione..... pero' permettici anche di dire che leggere argomenti con 23 pagine e 400 post...a volte è stressante :P

tank's

:ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 21:02 
Non connesso

Ciao Mombe1201,

diciamo che però anche tu potevi fare la domanda direttamente articolata come l'hai fatta ora no???
Va beh dai niente di grave direi.
Mi dispiace ma non ho proprio idea di cosa si possa fare per quello che chiedi tu... sorry.

Inoltre ti appoggio appieno sul fatto che sia stressante leggere pagine e pagine di post, però devi e dobbiamo ammettere che prendersi l'impegno di fare il moderatore in un forum (spesso se molto frequentato come questo) è altrettanto stressante.. no?

Dai fai uno sforzo e prova a fare una ricerca... pensa che io per trovare un forum dove non beccarmi un :ot: ho speso qualche serata a cercare cercare e ricercare...

Un saluto e un in bocca la lupo per la tua ricerca...

:ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 21:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
facciamo cambio moderatore o staff con utente normale che deve usare il cerca??

io accetto subito :P

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 22:45 
Non connesso

:azz:
He he he anche no grazie!

Però grazie per il vostro impegno... notte.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Aiutoooo!!!! Problemi con funzione AUX della mia Fiat Cr
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 13:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Modello: Barchetta
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
:sick: ho provato le varie soluzioni proposte sulla mia croma 2005, ma i risultati ottenuti sono stati ......zero. ho acquistato i vari cavi di colori diversi (giallo, blu) ho provato in vari modi ma niente, non riesco ad abilitare l'ingresso aux, ci sarà bisogno di aggiornare il firmware?????
cordiali saluti

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora