:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Come vi trovate con il nuovo supporto motore?
Benissimo 36%  36%  [ 8 ]
Come prima 41%  41%  [ 9 ]
Il "vecchio" supporto mi soddisfa 23%  23%  [ 5 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come vi trovate con il nuovo supporto motore?
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 2 gennaio 2009, 19:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
supporto cambiato. e non so che dire.. davvero.
Voi mi dite che il frastuono ritornerà, ma per adesso mi sembra quasi impossibile. Non si sente + niente nell'abitacolo. 0 vibrazioni, 0 rombosità, 0 rumorini con i quali ho convissuto per quasi 2 anni. Mi sembra di aver comprato una macchina nuova, ed ho speso neanche 90 euro totali, 58 di pezzo... sono in estasi :evvai:

PS:Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che avrei dovuto cambiarli tutti e 4, erano tutti abbastanza usurati.. ma sto per partire e per adesso mi va + che bene così. Davvero non mi aspettavo un cambiamento del genere.

NB:il nuovo supporto è davvero gigantesco!! :woot:

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come vi trovate con il nuovo supporto motore?
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 15:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
L'ho cambiato circa 70.000 km fa e va ancora benissimo. Vibra molto meno di quella di un mio amico che ha ancora quello vecchio.

Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora