:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 13:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
si sono daccordo con gallico, ormai è un pozzo senza fondo...si risolve alla vecchia maniera, con un bel reset...ma sono davvero questi i problemi? Catia, Teo, Papo, non posso pensare che siete voi a scrivere, dateci un taglio e pensate ai bei momenti che abbiamo vissuto tutti insieme come club, le difficoltà si superano, le esperienze restano (lo dicevo sempre io alla mia ex...infatti mi ha mollato)...
questo è un punto di partenza, non per sparare a zero sugli altri, ma per farsi un piccolo esame di coscienza e capire dove ognuno di noi ha sbagliato nei rapporti verso gli altri o l'altro...

PEACE AND LOVE!

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 22:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ma io sono proprio tranquillo...
ho fatto una precisazione con giumos (anche doverosa volendo visto che cmq anche con lui ho avuto un passato "burrascoso") e sono stato tirato in mezzo giocando sul fatto che è colpa mia che non l'ho segnalata sta gara?!?! cioè assurdo...

va che sonoproprio tranquillissimo..quando sono incazzato si capisce perchè da buon bergamascotto mi partono un sacco di bestemmie senza accorgemene...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:P Papo gira gira... ci sei sempre tu in mezzo :P ... ma che hai scritto in fronte?
Scherzi a parte mi sembra sempre lo stesso rituale... un copia e incolla... che va avanti... e quindo ora che abbiamo concluso?
Quindi domani che succederà... si continua sempre con ctrl+c e ctrl+v....

Profilo E-mail  

Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Uh, ti assicuro che sono io a scrivere purtroppo.. mi pento sempre dopo certi post perchè non sono e non voglio essere così drastico, ma quando la misura è colma non c'è nulla da fare.
Sbaglio ogni volta ad abbassarmi a certi livelli, perchè poi esagero, non mi so controllare... però queste sono le parole di una persona che ha fatto (nell'ombra) questa sequenza di cose:
- ha sostenuto la promozione di Catia a rappresentante

- ha sempre trovato una motivazione valida per darle qualche chance in più nel suo lavoro

- dopo il nazionale ha aperto in area privata un topic critico indirizzato a lei e Fabry per fargli capire che è fondamentale lavorare dietro le quinte per essere buoni rappresentanti

- che ha visto fare una porcata come quella del topic aperto il giorno dopo un evento che sapevo benissimo ci fosse ma che mi ero dimenticato, e che avrei potuto aprire se solo mi fosse stato ricordato. Per questo mi sono sentito in colpa (per non aver potuto avvertire tutti di una bella manifestazione) e ho chiesto scusa pubblicamente apposta

- nonostante questo vedo che la persona che ho sostenuto silenziosamente, e che ho cercato di far migliorare per il bene di tutto il club, non solo non chiede scusa per l'errore, ma addirittura si mette a sparare a zero su degli Amici.

Mi spiace, chiedo perdono a tutti per i toni che ho usato, ma sfido chiunque a mantenere la calma in situazioni simili!

Profilo E-mail  

Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
:P Papo gira gira... ci sei sempre tu in mezzo :P ... ma che hai scritto in fronte?
Scherzi a parte mi sembra sempre lo stesso rituale... un copia e incolla... che va avanti... e quindo ora che abbiamo concluso?
Quindi domani che succederà... si continua sempre con ctrl+c e ctrl+v....

ho fatto anche io copia incolla...si usa!

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Non volevo entrare in questa discussione perchè per vari precedenti (in aree private) ho capito che con Catia è impossibile discutere criticamente, perchè tira fuori sempre discorsi del genere "siete voi sempre contro di me" eccetera.

Mi sembrava strano che non ci fosse il tuo intervento, con me non è che non si possa discutere è che bisogna pensarla come un certo credo che se a volte non è così non si deve criticare come è sempre, se non la penso come voi non è giusto demolirmi.

Però qui penso che sia fondamentale mettere dei puntini sulle "i":
- la maggior parte dello staff si dissocia dalle parole di Darko, dettate spero dalla stanchezza nel vedere sempre gli stessi discorsi ripetersi ormai troppe volte ai nostri occhi. Però noi non abbiamo mai sperato che la gente se ne andasse, e nemmeno abbiamo mai stappato bottiglie di champagne quando qualcuno ha deciso di non partecipare più alla vita di club o al forum.. Darko incluso.
- La frase "Conoscete l'uscita" anche a me non è mai piaciuta, infatti se volete spulciare nei miei 11.000 e passa post non la troverete mai.... però alcune volte è utile per far capire che è meglio avere un gruppo di persone che traccia delle linee guida con il punto di vista dell'esperienza, piuttosto che far scrivere le regole ad ognuno. Però in questo discorso nessuno viene invitato ad andarsene.

Se la maggior parte dello staff si dissocia da quello che ha detto darko si doveva fare un intervento dello staff e non di un singolo componente, poi se le persone scrivono cose negative senza pensare a quello che dicono non è colpa mia anche perché chi è dello staff prima di scrivere dovrebbe pensarci mille volte, quello che è stato scritto è molto grave, se non vi stanno bene certe persone perché non fate selezione all’iscrizione? Come succede in molti altri forum???

Per il resto, trovo grottesco tutto il discorso.. e trovo davvero fastidioso che una persona si metta a sparare a zero su tutti quelli che hanno "osato" criticarla.. mentre solo le persone che non l'hanno direttamente criticata sono quelle brave e che ne capiscono.

Questa è un tuo pensiero personale….come quelli che ho detto io

Bene... allora adesso voglio portare alla luce un paio di punti, se non sarete d'accordo con me io da domani non solo non sarò più amministratore, ma proprio me ne andrò, come penso vorrà fare anche Guido e tutti coloro hanno messo davvero sudore in questo progetto.
Preferisco chiudere baracca e burattini piuttosto di risentire frasi come quelle sopra... e una volta in cui non ci sarà più il Club e il forum voglio vedere la gente come Catia come sarà brava a bullarsi davanti a tutti di quante cose fa e organizza, su una base creata e mantenuta da altri, senza nessun supporto vero da parte sua.

Non è che devi mettere in discussione il tuo operato perché nessuno lo ha fatto, anche senza il forum grazie a dio si vive ugualmente come certa gente non più scritto ne ha partecipato ad eventi o a raduni.

I fatti sono questi:
Catia non ha mai, e ripeto MAI fatto nulla di operativo per il club.. e quando non ha avuto l'occasione di prendersi qualche complimento da chiunque non ha mai mosso mezzo dito. Lo dimostra il topic del rally di Vedovati in più modi.. dall'averlo aperto solo dopo, con la scusa che nessuno della Lombardia aveva scritto niente (e altre motivazioni a dir poco comiche), fino a non aver nemmeno chiesto scusa per non averlo fatto.

Io non ho mai ricevuto nessun complimento da nessuno, anzi sono sempre stata criticata per il fatto di essere bravista e veneta tralascio di essere una donna per non farmi venire pietà, visto che prima di me non si è riuscito ad organizzare niente dalle mie parti e visto che da zero e senza conoscenze sono riuscita a fare un raduno, dove qui c’è gente che non riesce nemmeno ad organizzare una semplice pizzata.

Io che me ne sono dimenticato, ma che lo sapevo ho scritto le mie scuse pubblicamente per la svista, perchè?!? Perchè a me interessa che la gente stia bene nel club, anche senza di me, ma che si diverta grazie a noi e alle nostre conoscenze!
Ancora forse non è stato recapito che a noi non interessa che tu ci sia andata.. che ti sia divertita.. anzi ne siamo contenti, ma noi abbiamo CRITICATO (spero che in qualche modo si riesca a farti capire che non sono ne affronti, ne accuse, ma critiche semplici) il fatto che tu pur sapendolo benissimo non abbia fatto proprio NIENTE per ricordarcelo! Se hai visto che non c'era scritto niente perchè non hai aperto te? E se non volevi aprirlo te perchè non l'hai scritto nel privè per ricordarcelo?

Non ho aperto nessun topi e non ho segnalato niente per vedere quanta importanza era stata data a questa manifestazione visto che l’anno scorso era sta enfatizzata da m olti compreso te o te ne sei scordato o forse non era importante da essere sottolineata?, ti ricordo di aver aiutato chi della sardegna voleva organizzare un raduno ma sono stata richiamata perché non è zona mia, aiutare e proporre dovrebbe essere naturale per chi fa parte di un gruppo, qyui invece bisogna avere le direttive e non uscire mai dal binario altrimenti piovono critiche ma soprattutto bastonate.

Tornando invece alle frecciatine che hai messo nei post qui sopra per difenderti a quanto pare non voglio nemmeno sprecare tempo a risponderti, perchè i diretti interessati sapranno risponderti meglio di me... però siccome sprechi parole a caso come FRATELLI, ti dico io una cosa: non osare mai più a toccare la dignità di Andrea, Papo o Bruno, perchè non sono miei fratelli, ma miei AMICI... e ti assicuro che se lo farai anche solo un'altra volta sarà come se colpissi me... e nonostante quello che si può pensare di me come persona tranquilla, solo una cosa mi fa diventare una bestia: toccarmi gli amici!

Intanto modera i toni e non minacciare le persone, perché qui mi sembra che siamo tutti adulti e non servono persone per difenderne altre, non ho offeso nessuno non ho insultato nessuno ed ho usato un linguaggio corretto.

Ci credo che alcune persone hanno apprezzato il tuo lavoro per il club.. perchè giustamente loro possono vedere quello "pubblico" e non quello dietro le quinte, che è proprio quello che toglie più tempo.. ma per purissimo caso dietro le quinte non ti si vede mai, e non ti proponi mai, anche dopo che ti avevo detto che sarebbe stato apprezzato il tuo supporto.

Però fatalità è la prima volta che quello per cui combatto viene messo in pubblico, però nessuno scrive che ho difeso con me stessa accuse date a persone che non possono difendersi in privato e che era meglio dirle ai diretti interessati, le mie proposte sono sempre state bocciate ti dimentichi che il mio raduno doveva essere fatto in settembre ma era più giusto farne due a como? O fvorse fa comodo dire sempre le cose negative per mettere in cattiva luce le persone?

Profilo  

Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

impara a mettere i quote e quando capirò cosa vuoi dire ti risponderò.. ma da quel poco che sono riuscito a leggere hai scritto solo inesattezze...

Profilo E-mail  

Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Anno: 2007
io credo che sia il caso di finirla qui e continuare privatamente senza angosciare tutto il forum...

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

anche io ho i miei errori ma fatevi un esame di coscenza che anche voi ne avete parecchi, preferisco dire le cose che scomparire nel nulla come altri han già fatto, io tengo al forum più di quello che voi pensate altrimenti non avrei scritto più niente....

Profilo  

Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

mr_grady ha scritto:
impara a mettere i quote e quando capirò cosa vuoi dire ti risponderò.. ma da quel poco che sono riuscito a leggere hai scritto solo inesattezze...

i quote li so usare se non vuoi rispondermi non importa denota che se scrivo non te ne frega niente

Profilo  

Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

ma non in questo modo

Profilo E-mail  

Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Lelesan ha scritto:
io credo che sia il caso di finirla qui e continuare privatamente senza angosciare tutto il forum...

io penso di finirla e di non continuare in privato, le posizioni oramai sono state già fissate...no mp grazie!!!

Profilo  

Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:20 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Ecco.. già solo che continui a dire forum, e non dici mai Club la dice lunga... cmq ho cercato in qualche modo di estrapolare i tuoi discorsi, e mi spiace ma non ce n'è uno che regga.... vedo solo i tuoi soliti piagnistei della povera persona controcorrente che combatte contro dei bruti che vogliono solo accusarla...
Sei convinta di questo? Te l'abbiamo detto in tutte le salse, ti abbiamo consigliato in ogni modo come fare le cose al meglio, ma il punto rimane sempre lo stesso: per il club non hai mai lavorato, e questo mi spiace ma è un dato di fatto!

Guarda poi... anche solo l'ipotizzare che a me non freghi niente lo trovo talmente assurdo che non ti rispondo nemmeno.. impara a rispettare gli altri, e vedrai che sarai rispettata!

Profilo E-mail  

Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ecco... quindi la soluzione sarebbe? Cosa si prospetterà da adesso in poi...

Profilo E-mail  

Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

io non parlo di mp, ma per rispetto per tutto il forum che ci stà leggendo e chi'ssa che idea si faranno. questi sono problemi in "famiglia" e come tali andrebbero risolti....
si forse iniziato il topic non si sapeca come si andava a finire...

e il mio pensiero è rivolto a tutti indistintamente a chi ha i "poteri" per farlo...

Profilo E-mail  

Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

mr_grady ha scritto:
Ecco.. già solo che continui a dire forum, e non dici mai Club la dice lunga... cmq ho cercato in qualche modo di estrapolare i tuoi discorsi, e mi spiace ma non ce n'è uno che regga.... vedo solo i tuoi soliti piagnistei della povera persona controcorrente che combatte contro dei bruti che vogliono solo accusarla...
Sei convinta di questo? Te l'abbiamo detto in tutte le salse, ti abbiamo consigliato in ogni modo come fare le cose al meglio, ma il punto rimane sempre lo stesso: per il club non hai mai lavorato, e questo mi spiace ma è un dato di fatto!

Guarda poi... anche solo l'ipotizzare che a me non freghi niente lo trovo talmente assurdo che non ti rispondo nemmeno.. impara a rispettare gli altri, e vedrai che sarai rispettata!

mi sembra che sei tu che non rispetti gli altri e che esista solo forum e no club!!! mi hai consigliato come fare le cose che piacciono a voi e non fare le cose come vanno fatte quando ci sono pareri diversi, mi sembra che non ci siano regimi in corso...
chiudo la discussione perchè ormai si sta degeneraqndo con insulti e cose dette senza senso

Profilo  

Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Lelesan ha scritto:
io non parlo di mp, ma per rispetto per tutto il forum che ci stà leggendo e chi'ssa che idea si faranno. questi sono problemi in "famiglia" e come tali andrebbero risolti....
si forse iniziato il topic non si sapeca come si andava a finire...

e il mio pensiero è rivolto a tutti indistintamente a chi ha i "poteri" per farlo...

mi sembra che ognuno sia libero di farsi una propria idea di quello che è stato scritto, solo che chi è senza peccato ha scagliato mille pietre!!!!

Profilo  

Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

io non credo proprio sia così per gli "ultimi" arrivati.... non possono capire di cosa stiamo parlando

Profilo E-mail  

Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

....davvero senza parole...

a quanto pare i miei colleghi dello Staff hanno già evidenziato i punti salienti della questione, dato che siamo "una squadra" (di cui, mi spiace, Catia tu non ha mai voluto farne parte, anche se ci speravo/contavo davvero...) e quindi bene-o-male siamo sulla stessa lunghezza d'onda, non penso debba aggiungere davvero altro...

quello che mi dispiace è che nessuno che non sia dietro le quinte "non possa apprezzare" il perchè ci siamo leggermente arrabbiati... nessuno si diverte a farlo ve lo assicuro ma vuol dire che abbiamo raggiunto il limite della sopportazione

ovviamente vedremo di trovare una soluzione al problema dato che così non si può di certo andare avanti...

x Lele.. purtroppo certe volte certe cose devo essere "pubblicizzate" altrimenti nessuno capirebbe eventuali atti da parte dello Staff (che è sempre lui il bambino cattivo mentre tutti gli altri sono sempre i poverini che non hanno fatto mai niente di male...)

Seriamente dispiaciuto per l'accaduto ma penso che la cosa non poteva essere risolta "privatamente" dato che i precedenti non ci hanno dato ragione... me ne scuso con tutti gli utenti: purtroppo anche qui non ci sono solo gioie, non c'è sempre il sereno e siamo sempre tutti amici/amiche... e scusateci se siamo qui da 6 anni e mezzo e a quanto pare non abbiamo ancora capito come fare bene le cose... scusateci

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Io le idee chiare in testa ce le ho, ma per un bel pò di cose... ma prima ne devo parlare con gli altri despoti, dittatori, accusatori...
Io dirò la mia e gli altri diranno la loro, alla faccia del clima tirannico che a quanto pare spadroneggia all'interno di questo club!

Poi dal tuo discorso sinceramente non ho capito molto Catia, mi spiace, ma
Cita:
mi sembra che sei tu che non rispetti gli altri e che esista solo forum e no club!!!

Che cosa ne sai te? Se solo sapessi quanto si lavora dietro le quinte avresti notato che pur di fare tutto quello che riguarda la GESTIONE del club e del forum nemmeno riesco a scrivere qui sul forum da un bel pò
Cita:
mi hai consigliato come fare le cose che piacciono a voi e non fare le cose come vanno fatte quando ci sono pareri diversi, mi sembra che non ci siano regimi in corso...

io in realtà ti avevo solo chiesto di lavorare e fare qualcosa.. almeno collaborare con noi, esponendo le tue idee "operative" nel privè eccetera... questo non l'hai fatto. Punto, stop. Non ci sono state cose "fatte male", non è stato fatto niente.
Cita:
insulti e cose dette senza senso

Se non capisci il senso non so cosa dirti, e gli insulti mi spiace ma sono tuoi, rivolti all'intelligenza delle persone!

PS: Guido ha detto meglio di me molte cose, ma seppure non sembrerà, il senso è lo stesso!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora