:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 61 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ecco siccome siamo tutti peccatori a questo punto... si chiude qui ... secondo il mio modesto parere... e visto che si possono prendere 1000 decisioni anche quelle che potrebbero far male ma si devono prendere...
Catia79 io non c'è l'ho ne con te ne con chi chiamiamo Capoccioni... ma al momento regna qualcosa che non fa andare bene questa storia... quindi ... si deve prospettare una soluzione a questa vicenda... per quanto tu voglia bene a questo forum e per quanto i Capoccioni sostengono di averti dato fiducia e sarebbe un duro colpo anche per loro...
Intendo dire che è dura per tutti..
Cioè dobbiamo arrivare al punto che bisogna chiedere :
Catia79 : tu che vorresti fare?
Staff : Cosa si deve fare?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con topic "Vedovati Challenge Monza 2009" di Catia
Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
secondo me è un buon punto per ricominciare da zero o cominciare se qualcosa non c'è stato...come sempre secondo me almeno il 90% delle offese sono dettate dalla rabbia del momento, l'augurio è che quando gli animi si saranno calmati si sia capaci tutti di interfacciarsi con calma, da persone mature e volti tutti ad un dialogo che per un motivo o per l'altro si è spezzato ma non importa, si deve ricominciare...noi piccoli utenti del forum abbiamo bisogno di tutti voi, nessuno se ne deve andare, nessuno deve essere contro nessuno...

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Anno: 2007
di offese vere e proprie non ne ho lette..

credo che non ci sia niente da ricominciare ma solo da continuare....

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:47 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
vogliadistilo ha scritto:
secondo me è un buon punto per ricominciare da zero o cominciare se qualcosa non c'è stato...come sempre secondo me almeno il 90% delle offese sono dettate dalla rabbia del momento

Guarda, non sai quanto ti do ragione.. e non sai quante volte abbiamo fatto in questo modo, ma privatamente!
Purtroppo molte cose non sono dette per rabbia, ma per esasperazione... alla millesima volta che dici una cosa, e la dici per esperienza, e come sempre vedi che non vieni ascoltato i cosiddetti girano parecchio... Ma non si può far finta di niente...

Nel bene o nel male STAVOLTA, che non è la prima, abbiamo voluto pulire i panni sporchi in pubblico, stufi delle frecciatine pubbliche lanciate continuamente... come ha detto Guido, per far capire e spiegare certe nostre azioni e comportamenti!

Profilo E-mail  

Numero Post: 65 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:52 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Cita:
PS: Guido ha detto meglio di me molte cose, ma seppure non sembrerà, il senso è lo stesso!

come ho già detto lo Staff è una squadra che si è affinata negli anni anche se molti componenti sono cambiati (e sono anche cambiate le situazioni, il lavoro, il tempo e 1.000 altri fattori in ognuno di Noi)... bene o male ci si capisce al volo, forse perchè la finalità che si vuole ottenere è unica e forse perchè non è il semplice "voler fare solo quello che vogliamo Noi"... quindi non servono tanti giri di parole... tutte le spiegazioni (e le centomila chiacchere, di cui faremo tutti volentieri a meno) servono a chi non è dietro le quinte per capire un pò la situazione... si perchè a Noi interessa che tutti Voi siate al corrente di cosa accade bello o brutto che sia.. altrimenti faremo tutto di nascosto e ci costerebbe molto meno in termini di tempo ed incazzature ma che pagheremo perdendo Voi utenti del forum e/o iscritti al Club...

...possibile che se nello Staff siamo tutti "sintonizzati" sullo stesso canale (ovviamente con diverse affinature), anche gli ultimi acquisti, che sbagliamo tutti e tutto (da oltre 6 anni)? mentre abbia ragione chi non ha fatto nulla per amalgamarsi e conosce si e no un terzo della nostra storia?

ammetto la mia colpa, dato che di autocritica ne faccio, di aver davvero sbagliato con qualche nomina ultimamente... e qualcuno adesso so che mi griderà: te lo avevo detto! ed aveva ragione.. lo ammetto!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 10 novembre 2009, 23:54 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
catia79 ha scritto:
anche io ho i miei errori ma fatevi un esame di coscenza che anche voi ne avete parecchi, preferisco dire le cose che scomparire nel nulla come altri han già fatto, io tengo al forum più di quello che voi pensate altrimenti non avrei scritto più niente....

catia79 ha scritto:
Per giumos vorrei farti notare che sei la persona più polemica che il forum abbia mai avuto o te ne sei dimenticato?

Posso dire la mia??????
1) Le polemiche di Giuseppe ti hanno sempre fatto comodo specialmente quando ci raccontavi i retroscena del forum............. :ko:
2) Le mie cose le ho dette alle persone interessate di persona e a quelle con le quali non ho avuto modo di parlare ho ancora un conto in sospeso :ink:
3) Le mie amicizie le ho coltivate fuori dal club, con le persone che meritano, anzi come hai detto tu con le persone con le quali ho qualcosa in comune la COERENZA :evvai:

Ciao a tutti :ciao:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Comunque adesso io vado .. auguro una Buona Notte a tutti... e speriamo di vero cuore che si continui nel miglior modo possibile... ciao ragazzi

Profilo E-mail  

Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:06 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

barnap ha scritto:
1) Le polemiche di Giuseppe ti hanno sempre fatto comodo specialmente quando ci raccontavi i retroscena del forum............. :ko:

Sospettavo che avesse questo comportamento da molto tempo... grazie per avermi confermato pubblicamente tutto questo Barbara...
Quindi a quanto pare oltre a leggere i miei messaggi nelle aree private, de-contestualizzandoli, con i tuoi amici vedo che il vizio di parlare alle spalle te lo porti già dietro da un bel pò.. ottimo esempio di serietà Catia :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:09 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

Motore: 1900 mjet 16v 150
catia79 ha scritto:
preferisco dire le cose che scomparire nel nulla come altri han già fatto....

Cosa preferisci te???? :canna: dire le cose e poi....non ci siamo io ancora aspetto un chiarimento da te ma come ti scrissi non me ne frega piu nulla poi il fatto di dire le cose mi sembra che non sei coerente con te stessa.....!!!!

:ciao:

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:13 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

mr_grady ha scritto:
con i tuoi amici

Scusami Matteo ma per me gli amici sono altri....... :ciao:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.

Profilo E-mail  

Numero Post: 71 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Anno: 2011
cmq prima di dare sentenza di solito si ascoltano tutte e 2 le campane cmq adesso ti fà comodo il parere delle persone che tu per primo hai dato sempre contro...cmq pensala come vuoi

x snorky
il chiarimento è sempre disponibile ma come ti ho detto a 4 occhi, sei tu che poi sei sparito

x barnap/giumos
infatti anche x me gli amici son altri

Profilo  

Numero Post: 72 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:18 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Meglio così perchè in alcuni casi è meglio perderli che trovarli...... :ko:

Profilo E-mail  

Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:19 
Non connesso

catia79 ha scritto:
x snorky
il chiarimento è sempre disponibile ma come ti ho detto a 4 occhi, sei tu che poi sei sparito

Io sono sparito? Bhe di certo non mi metto in ginocchio a pregare le persone....se volevi parlare parlavi altrimenti non servono i 4 occhi...!!!!

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 74 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..bene mi sembra che ci siamo tolti un pò tutti i sassolini dalle scarpe...

forse adesso, ovviamente ci sarà qualche altra decisione da prendere a livello Staff, possiamo ripartire di nuovo e più forti di prima... ed è il più bel regalo di compleanno che potevo ricevere :woot:

ps....le cose private, che non riguardano direttamente il forum/club (la sua attività, il suo Staff etc etc), magari ve le chiarite privatamente. GraSSSSie

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 75 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

be all'ora........ma qui non si capisce più un cazz... altro che telenovelas

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Numero Post: 76 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Lelesan ha scritto:
be all'ora........ma qui non si capisce più un cazz... altro che telenovelas

infatti... le questioni "troppo private", perchè è inevitabile che si mescolino con quelle "pubbliche" del Club, direi di lasciarle fuori.. mi pare che vi siete già scaricati abbastanza...

graSSSie

Profilo E-mail  

Numero Post: 77 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Dopo il mio primo post molto diplomatico nella prima pagina di questo topic, l'evolversi degli eventi mi spinge ad essere un pò più esplicito.

Mi pare che stiano venendo a galla un pò di cosette.
Ma mi pare anche che un discorso tiri l'altro e si perda di vista il punto principale, se un punto principale c'è.
Comincerei con:
catia79 ha scritto:
Io non ho aperto nessun topic di lamentele o di polemiche ma purtroppo ogni volta che scrivo qualcosa mi si da sempre contro

Catia ha assolutamente ragione. Non ha aperto nessun topic di polemiche.

Ma, Catia, ti si potrebbe anche dar ragione se ti si da addosso dopo la prima frecciatina:
catia79 ha scritto:
peccato un po' per il tempo ma sopratutto perchè oltre ad io,ale e rainman del ns. club-forum stc&198 nn si è presentato nessuno....

e tu dichiari che non è una frecciatina, e che lo Staff ce l'ha con te; ma il tutto cade quando segue questa tua esplicita conferma:
catia79 ha scritto:
Non ho aperto nessun topi e non ho segnalato niente per vedere quanta importanza era stata data a questa manifestazione visto che l’anno scorso era sta enfatizzata da m olti compreso te o te ne sei scordato o forse non era importante da essere sottolineata?

Allora la prima affermazione era davvero una frecciatina! Qui dichiari di non aver aperto il topic prima dell'evento, volontariamente. Allora a quale scopo lo hai aperto dopo? Solo per fare polemica? Perchè mi pare che di polemiche non ne abbiamo bisogno. Cercavi un confronto? Uno scontro? Pensavi che nessuno avrebbe notato la cosa? Qual è la motivazione che ti ha spinto?
Ecco, al di la di tutto ciò che è venuto fuori, mi farebbe piacere che tu chiarissi questi miei interrogativi.

Per quanto mi riguarda, l'assurda botta e risposta avrebbe dovuto avere fine dopo questa frase, che riquoto
catia79 ha scritto:
Non ho aperto nessun topi e non ho segnalato niente per vedere quanta importanza era stata data a questa manifestazione visto che l’anno scorso era sta enfatizzata da m olti compreso te o te ne sei scordato o forse non era importante da essere sottolineata?

Mi ha lasciato allibito. Mi è completamente estraneo il fatto di non comunicare un evento, ma di renderlo pubblico soltanto dopo (e non è neppure il primo caso, è già successo, ma non aveva nulla a che vedere con Catia), per non si sa quale motivo, per dimostrare cosa, a chi. Io lo interpreto come una specie di dispetto, un qualcosa che va mooolto lontano da un club, qualcosa che non mi piace affatto, un comportamento che, a mio avviso, va isolato e criticato.
Basta vedere cosa ha scritto Teo (Teo è un membro dello staff, è vero, ma non voglio difenderlo in quanto tale, ma perchè dopo ciò che ha scritto dimostra di non esserlo per caso):
mr_grady ha scritto:
Purtroppo devo chiedere scusa a tutti perchè in realtà anch'io sapevo del rally di Vedovati, me l'aveva detto Maela al raduno di Como...ma per una cosa o per l'altra mi è tornato in mente solo ieri sera quando sono uscito a cena per festeggiare il compleanno di mia mamma (mi è tornato in mente che quando Maela mi disse che sarebbe stato l'8 novembre le risposi "non posso dimenticarmelo" per il motivo sopra citato)...
Non avrei potuto comunque partecipare perchè ho lavorato tutto il giorno ieri, e a parte la "pausa" per la cena ho finito solo alle 2 di notte fra lavoro vero e aggiornamento di questioni del club.. però mi dispiace perchè nonostante questo, se solo me ne fossi ricordato, l'avrei scritto qui.. come d'altronde ha messo anche papo il topic sul salone del motociclo nonostante nemmeno lui ci andrà!
Chiedo ancora scusa a tutti per questa mia dimenticanza.. spero che ci potremo rifare l'anno prossimo!

Ebbene la differenza è abissale!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 78 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 0:58 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Scusate, solo un piccolissimo PS:

@Barbara.. vedendo come vi scrivevate non avevo inteso "con i tuoi amici" intendendo voi, ma intendendo altre persone del Veneto che hanno avuto una pubblica lettura di miei messaggi volutamente privati!

@Catia: Non nego che con loro ho avuto scambi di battute "animati", ma sempre con rispetto mi pare... poi per dirla tutta io a, differenza tua, con Barbara e Andrea (e indirettamente, via forum, con Giuseppe) mi sono chiarito di persona.. e penso che nel bene o nel male fra di noi sia tutto cristallino... e per ultima cosa spiegami gentilmente cosa intendi con
catia79 ha scritto:
cmq adesso ti fà comodo il parere delle persone che tu per primo hai dato sempre contro

Ora pretendo che tu provi, in maniera puntuale, quello che stai dicendo.. altrimenti come puoi continuare a pretendere che io perda tempo a risponderti?

Profilo E-mail  

Numero Post: 79 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 1:03 
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Azz che casino che ho "combinato" facendo una semplice domanda a cui bastava rispondere "perché mi sono dimenticata" oppure "non ci avevo davvero pensato, pensavo lo avesse segnalato già qualcun'altro".
Ho chiesto conferma e la risposta è stata quella che non volevo ma purtroppo mi aspettavo, non una risposta ma uno scaricabarile.

Perché chiedi se sono davvero io che scrivo? Ti assicuro che la constatazione che era difficile che ci fosse gente al raduno senza avvisarla è farina del mio sacco... e serviva solo a farti notare, sperando appunto che raddrizzassi il tiro, che con la tua frase mettevi in cattiva luce (fosse stata la prima volta ci passavo sopra... ma non è esattamente la prima) il club e lo staff di cui tu stessa fai parte. Come ho detto mille volte, la mia frase gettava il dubbio su di te e potevi scegliere due strade, fare finta di niente e mascherare la tua frecciatina come una svista (e doveva servirti da "lezione" per dimostrarti come con due parole si ribalta la situazione, perché sono calmo e pacato si, ma non fesso) oppure attaccare tutti e tutto contraddicendoti più volte.

Per quanto mi riguarda si può ripartire da zero nel senso che spero che questa "litigata pubblica" sia servita a tutti, un pò per dirsi tutto senza peli sulla lingua, sia per fare capire che basta un pizzico di umiltà da parte di tutti (e dico TUTTI), si discute e si media una soluzione per tutto... Catia se non tirasse frecciatine varie sarebbe davvero un buon rappresentante di zona (ma allarghiamo gli orizzonti e collaboriamo anche fuori zona se serve) perché non le si può obiettare che fra tutti i rappresentanti (vuoi per la zona, vuoi per le iniziative) è probabilmente stata la più attiva come numero di raduni.

Reset? ^_^
Immagine
ovvio che il reset NON deve essere completo ma bisogna ricordare quello che si è detto :saggio:

Ah si, per quanto mi riguarda, per questa situazione, questo è l'ultimo reset -_-

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 80 MessaggioInviato: mercoledì 11 novembre 2009, 1:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
bruggio ha scritto:
giumos ha scritto:
Scusate, comunque, se ho disturbato

Questa frase invece mi è piaciuta un po' meno :rolleyes: : qui dentro esiste ed è sempre esistita la libertà di espressione......

:ciao: Bruno, è solo che negli ultimi tempi, mi passava in testa sempre la domanda: "Che faccio, posto?" "Questa cosa che ho in mente la dico o mi sto zitto?" "Sarà importante o me la tengo per me, perchè agli altri può sembrare una str....ta?".
Sbaglio, lo so, ma negli ultimi tempi ho soltanto tanto letto e postato due domande sul topic del gpl :lol:

Darko ha scritto:
......significa che una o piu cose nn vanno come dovrebbero e quindi si ricorda a chi nn sta bene che puo benissimo andarsene...

Però le cose potrebbero anche cambiare dall'alto, nel senso che siamo in democrazia, e se le cose non vanno bene si trova un punto d'incontro senza chiudere la porta "all'opposizione" :lol:
Darko ha scritto:
allora ti dico preferisco perdere 5 persone e guadagnare 2 gemellagi che perdere i gemellaggi e trovare 5 persone....

Io preferirei guardare prima in casa mia di recuperare gli "amici", che far entrare gente "estranea", che poi li senti/vedi due-tre volte l'anno.
catia79 ha scritto:
Per giumos vorrei farti notare che sei la persona più polemica che il forum abbia mai avuto o te ne sei dimenticato? Nonostante tutto io ti ho pure appoggiato per la tua candidatura a rappresentante dell’Emilia per la tua competenza nel settore ed anche la neutralità, comunque apprezzo per le cose positive che hai scritto.

Io non sono polemico, è solo che ho un bruttissimo carattere, quando prendo a cuore una cosa e mi accorgo che non va o che non mi garba più di tanto come si sta evolvendo, prendo fuoco facilmente e passo direttamente dalla parte del torto marcio, poi non ci si chiarisce, ci sono un sacco di km di distanza per incontrarsi, il monitor non ci aiuta, il rapporto va a farsi benedire ed il feedback ne risente :lol: .
Grazie per l'appoggio che hai dato a me e ad Andrea per la carica di rappresentante, semprechè poi non ci siano stati i soliti argomenti "da dietro"
e soprattutto quando c'è da dire qualcosa di positivo la si dice e basta.

Bene ragazzi, è tutto, per poco non facevamo il record di utenti connessi, ci è mancato poco :azz: , ma speriamo di raggiungerlo con qualche argomento tipo raduno :shifty:
Buona notte a tutti, azz però mi è venuta fame :lol:

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora