:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 26 settembre 2026, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: situazione neve Dicembre 2009 Gennaio 2010
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 16:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
tra sabato e domenica sono caduti tra i 20 e i 30 cm di neve che spettacolo
ieri sera alle 20.30 tornabdo da imola le temperature sono arrivate a -12
Immagine
Immagine

com'e la vostra situazione attuale ?? qua qualche disagio ce stato
so che al nord nevica tuttora ...... speriamo bene

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Ultima modifica di gc115 il martedì 5 gennaio 2010, 12:07, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: situazione neve 21\12\2009
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 22:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Giuliano,
siamo tornati da Maniago alle 01.30, passo vicino alla Stilo e come la ritrovo:

Immagine

Immagine

Finito di spalare alle 03.00, apro i rubinetti di casa........ niente acqua, tutta ghiacciata :azz:
Poi questa mattina davati casa:

Immagine

Immagine

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 23:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Sapete cosa è successo a me??? :lol:
Mancherò qualche giorno, per cui sono andato in mezzo alla tormenta per sistemare i tergicristalli della Stilo in posizione verticale. Visto che ero lì, ho tolto anche qualche bel centimetro di neve...
Mi si affianca un tizio e mi sorride... pensavo volesse il mio parcheggio e gli dico: "No guardi, non vado via";
E lui mi fa: "No, non mi serve il parcheggio; ma mi sa che stai sbagliando, quella non è la tua. E' la mia!"
Azz! Ci sono rimasto malissimo! Guardo i cerchi... sono i miei; guardo il finestrino e vedo l'adesivo del club. Dico: "No no, è la mia"
E lui: "E mi sa di no, è la mia".
Ed io: "Le assicuro che è la mia. Guardi, ho quì la chiave!"
E lui: "Prova, vedrai che non apre, perchè è la mia!" E ride.
Pigio il tastino del telecomando e si accendono le frecce.
C'è rimasto visibilmente male, ed è andato via dicendo: "Ma... allora io dove ho posteggiato?!"
:lol: :lol:
L'aneddoto rende l'idea di quanta neve ci sia? :D

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 23:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Questa sera sono uscito dal lavoro:
Partenza 17:12 - Osnago (LC)
Arrivo 22:28 - Melzo (MI)
Durata viaggio: 5 ore e 16 minuti

Distanza Osnago-Melzo 25km, percorrenza abituale <25 minuti (è quasi tutta tangenziale)

Secondo voi c'è tanta neve? No, ci sono un sacco di cretini che si impastano anche solo a uscire dal parcheggio o spaccano i cerchi da 22 del Q7 sulla rotonda!!! :incazz:

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2009, 23:27 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
da me girano a fare i drif x tutto il paese ( io compreso con la jeep del padre ) e che dire , cè parecchia neve , nn girano i mezzi ricapitolando domani sto a casa :lol: :lol: :lol: :lol:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 0:00 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Allestimento: Gt
Andrea81 ha scritto:
Secondo voi c'è tanta neve? No, ci sono un sacco di cretini che si impastano anche solo a uscire dal parcheggio o spaccano i cerchi da 22 del Q7 sulla rotonda!!! :incazz:

già.. ogni anno la solita situazione. ma quand'è che si attrezza questa gente?? -_-

comunque qui dalle mie parti è il primo giorno che nevica un po' decentemente.. dalle 17, ora ce ne saranno 6cm.. questo quel che si vede dalla finestra di casa qualche minuto fa..!

Immagine

..i giorni scorsi invece ha fatto solo troppo freddo, venerdì ha nevicato 2 orette quasi ghiaccio poi la sera ha gelato tutto e le strade erano delle lastre di ghiaccio!!

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 2:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

sono rientrato ora noto un gran via vai di camion su tutta le strade e stradine booo..... arrivo al casello di castel san pietro.... autostrada chiusa causa incidente
procedo a passo d'uomo e dopo poco un furgone daily fuori strada su di u fianco mi sono fermato appoggio un piede a terra e ormai volo e tutta una lastra di chiaccio azz parlo con l'autista che mi rassicura ( era in piedi e tutto sano) lo saluto e riparto ASR che slampa .... poco dopo arriva un mezzo di soccorso che si ferma accanto al furgone ..... meno male il sensore della temperatura e -7

ora vado a nanna

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 8:49 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Campagnola
Anno: 2005
Cesano Maderno-Cologno Monzese (22 km) in 2 ore e 1/2 (15:45-18:15), masnada di rinco :censo: , che abbia visto io uno solo con catene (poi magari tutti gli altri avevano le termiche, euh sì già...).
Ore 19:20, mi chiama mia mamma da Como, dice che è uscita prima dal lavoro e che sta aspettando l'autobus da 60 minuti. Una signora che è lì con lei aspetta dalle 5 del pomeriggio... a quanto pare i bus viaggiano senza catene. Evviva!!
Ore 20, mi scrive un'email il collega dicendo che non ce la fa proprio a venire al lavoro per le 20:30... Impreco. Lavoro fino a mezzanotte, siamo solo in 3 contro 6 preventivati.
Ore 00:15, un pochinino sfatta, esco dal lavoro e, insieme alle due colleghe, iniziamo a disseppellire quei pupazzi di neve che sono le nostre macchine.
Rimango incastrata su una cunetta di neve, nonostante le termiche, e non riesco a uscire. Bestemmio (oh sì, proprio così) mentre le mie colleghe cercano di spingermi per farmi scollinare. Ci passa vicino uno con lo spalaneve e non si degna nemmeno di chiedere se avessimo bisogno di aiuto. Lo insultiamo e gli auguriamo tante care cose.
Ore 00:45 riesco a ripartire dopo aver spalato la neve attorno alle ruote con un mocio preso in prestito al lavoro... le strade fanno ca :censo: re ma grazie al mio scatolotto di tonno con le termiche mi faccio strada. Arrivo all'uscita di Monza e vedo colonna di auto ferme perché un tir si era avventurato su per la rampa di uscita e si era intraversato. Scuoto la testa desolata e continuarrivo a casa sana e salva dopo "solo" un'ora.
Mezzi spalaneve avvistati: nr. 2 all'una di notte, mentre tornavo dal lavoro... non commento oltre... :cappio:

buona nevosa giornata a tutti!!

Immagine

Profilo  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 9:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2002
divieto di circolazione auto private fino alle 10:00

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Profilo  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 10:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1600 mjet 16v 120
Qui adesso non nevica ma questa notte sono scesi solo due fiocchi :lol: :lol:
Immagine

Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Alla faccia dei due fiocchi rafty :lol: :lol:
Clothar allora è un vizio fare pubblicità :o:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 20:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

gc115 ha scritto:
sono rientrato ora noto un gran via vai di camion su tutta le strade e stradine booo..... arrivo al casello di castel san pietro.... autostrada chiusa causa incidente
procedo a passo d'uomo e dopo poco un furgone daily fuori strada su di u fianco mi sono fermato appoggio un piede a terra e ormai volo e tutta una lastra di chiaccio azz parlo con l'autista che mi rassicura ( era in piedi e tutto sano) lo saluto e riparto ASR che slampa .... poco dopo arriva un mezzo di soccorso che si ferma accanto al furgone ..... meno male il sensore della temperatura e -7

ora vado a nanna

ecco perche
Cita:
Tamponamento sulla A-14, muore ad Imola una docente di Senigallia
Ghiaccio in autostrada, 26 veicoli coinvolti. La vittima insegnava pianoforte alla Padovano e al Pergolesi di Fermo
Pubblicato il 22-12-2009
Ventisei i veicoli coinvolti nell’incidente che si è verificato nella tarda serata di lunedì 21 nell’autostrada A-14 all’altezza del casello di Imola. Una senigalliese, Daniela Grassi, è rimasta uccisa nel tamponamento causato da una lastra di ghiaccio presente sull’asfalto.

Dopo il ribaltamento del primo Tir sono succeduti altri 25 veicoli tra cui altri 8 mezzi pesanti. Daniela Grassi, 41 anni, docente di pianoforte alla Scuola di musica Bettino Padovano di Senigallia e al Conservatorio Pergolesi di Fermo era all’interno di una Fiat Multipla urtata nella fiancata da un altro automezzo. Ferite le altre due persone, di cui una in maniera grave e trasportata all’ospedale di Cesena "Bufalini".

Sul posto sono subito accorse diverse ambulanze, automediche e mezzi di soccorso di Polizia e Vigili del Fuoco che hanno assistito i 15 feriti nel maxi tamponamento. Tra le cause, l’asfalto reso scivoloso dalla presenza di ghiaccio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: situazione neve Dicembre 2009
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 20:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2002
non è colpa mia se è l'unico posteggio che ho trovato, le foto le faccio dal terrazzino.
Pensavo di mettere alla nonnina le strisce abarth e il doppio scarico novitec :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 21:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: - altro -
no no tranquilli gente,qua tutto ok!!!temperatura 11 C°(il - è sott'inteso) e qualche spolverata di neve....azz...mi son dimenticato ad oscurare la targa!!!!

Immagine

cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

aaa però
si e meglio che nascondi la targa :D :D
di dove 6?

Profilo E-mail  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 23:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Parma!!!diciamo che oggi s'è sciolta un po....ma di certo nn grazie agli spargi sale!!!

cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui

Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 23:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ciao crazy, visto che ci sei aggiungi anche al tuo profilo che sei di Parma :ok:

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2009, 23:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

una volta l'avevo scritto.....si vede che anche li sarà passata la neve!!!quindi aspettiamo che si sciolga!!! :P

per vederla:
- sul forum, clicca qui

Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 0:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Anno: 2013
La situazione a Parma e dintorni era vergognosa fino almeno a questa mattina,la circolazione impazzita!
Spargisale non nè ho visti e anche gli spargineve pochi,e secondo me,male organizzati! :ink:
In particolare Collecchio faceva a dir poco schifo! :incazz:
Fortunatamente si è messo al meglio,giusto perchè se messo a piovere.... ^_^

Pack Blue Dynamic (Blue & Me,Sens.Park.Posteriore,Vetri Elettr. Posteriori).

Ordinata il 18 Maggio 2009.
Arrivata il 18 Giugno 2009.
Visionata...e ammirata :) il 25 Giugno 2009.
Consegnata il 29 Giugno 2009

Per chi volesse vederla,cliccate quì!

Essendo la FOTOGRAFIA il mio UNICO e GRANDE hobby,
vi invito a vedere alcune delle mie foto pubblicate su FLICKR

Profilo E-mail  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
A Catania fa un freddo cane...ecco la situazione alle 00:34 del 23 dicembre 2009..

Immagine

17°C

:sfottere: :sfottere: :sfottere:

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora