:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 novembre 2025, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Bravo restyling my2010 [topic ufficiale]
Numero Post: 181 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 18:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Yes...se vai sul link ufficiale postato da me tra i colori c'è il perla ed anche il nuovo grigio..........mitici gli interni sabbia :wub:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 182 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per sfizio ho provato a fare il preventivo della mia con gli stessi optional presi un anno fa, e con mia enorme sorpresa... hanno eliminato il Blue&Me Nav dagli optional! :o:
L'unico navigatore ora disponibile è l'Instant Nav, che si può mettere solo su Dynamic, Emotion e Sport: chi si acquista l'Active non può metterlo :unsure:

:ot:
Questo significa chiaramente che possiamo pure dire addio a futuri aggiornamenti software per il Blue&Me NAV :cry:

Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 183 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Magari non è disponibile temporaneamente, durante i cambi di model year spesso capita, alla Stilo avevano tolto il Mjet 16V e i fari allo Xeno (e altro) e poi rimessi nel giro di poco tempo.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 184 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 20:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
bella bella, l'ho vista dal vivo stamattina.... :canna:
i fanali sono molto belli comunque quasi uguali alla croma (cambia la freccia) per il resto :rolleyes: .........
e' uguale.............. entusiasmo da zero a 10 nel vederla:....................... 0.5 , rispetto alla nostra...

pack blue dynamic (vetri elettr.post, blue&me, sens park post.), skydome, fari bi-xeno, clima auto bizona, cristalli oscurati, impianto hi-fi 260w, poggiatesta antiwiplash, ruotino, kit fumatori.(anke se non fumo!)
ordinata il 25/10/09 - arrivata il 13/11/09 - consegnata il 26/11/09
personalizzazioni attuali: plafo night design originale,gemma retronebbia bianca, scarico sport oo t.jet, molle eibach prokit -30mm... Immagine Immagine Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 185 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:16 
Non connesso

Cioè da 10 a 10.5..... :lol: :lol: :lol: dai grandi conce si troveranno tra 2 settimane...non vedo l'ora di guardarla.....ha quei fari bruniti che la rende VIP :canna:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 186 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 21:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Anno: 2008
Per quanto riguarda i motori sono rimasto veramente deluso come si fa a non inserire il gpl tjet da 120cv, e lasciare il 90 cv sottodimensionato per la mole della vettura,e pensare che anche la mito appartenente ad un segmento inferiore è dotata del gpl turbo.boooo! :ko:

Profilo  

Numero Post: 187 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: - -
agatino ha scritto:
Per quanto riguarda i motori sono rimasto veramente deluso come si fa a non inserire il gpl tjet da 120cv, e lasciare il 90 cv sottodimensionato per la mole della vettura,e pensare che anche la mito appartenente ad un segmento inferiore è dotata del gpl turbo.boooo! :ko:

semplice perchè le clientele sono diverse io voglio vedere un turbo fare 200.000 km senza rogne... il gpl è per chi fa km, personalmente credo che dovevano mettere il tjet tra i gasati ma avrei scelto comunque l'aspirato

Profilo  

Numero Post: 188 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 22:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io sono dell'idea che essendo solo una edizione "annuale" non ha avuto grossi cambiamenti proprio per quello..

la rivoluzione arriverà co il restyiling secondo me

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 189 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 23:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2013
Allestimento: Sport
papo1984 ha scritto:
io sono dell'idea che essendo solo una edizione "annuale" non ha avuto grossi cambiamenti proprio per quello..

la rivoluzione arriverà co il restyiling secondo me

veramente papo questo è il "restyling"...e sono contento che alla fine non sia cambiata praticamente per niente, se non per i fari e le frecce! cosi non rosico visto che la mia ha appena compiuto sei mesi di vita, esattamente ieri!!
dopo sei mesi mi avrebbe scocciato, se gia fosse uscito un nuovo modello...

ONLY THE BEST FOR MY FIAT BRAVO... MY KITT...

Profilo E-mail  

Numero Post: 190 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 23:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2005
arydaje...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 191 MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 1:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: 500 L
Anno: 2003
papo1984 ha scritto:
arydaje...

:lol:

già postato ma ci riprovo, sperando che venga lette e non riproposto:

4ruote riporta:
maggio m-air aspirato e turbo su bravo

o cercato ma non ho trovato il topic del 1.4 16v a benzina.
Comunque con il MY2010, il sopra citato motore diventa euro5

Immagine

Profilo  

Numero Post: 192 MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 16:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
finalmente pure io vedo le foto del ritocco bravo 2010 :o: meglio cosi' che un restiling magari disastroso peccato per l'allestimento sport stil che scompare :ko: anche il configuratre modificato nel sito fiat ... ma non riesco a fare una configurazione che si impalla blocca :angry: giramento di ........ si diceva di un grosso miglioramento nei materiali ma di cio' non vi e' traccia o sbaglio?

FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido

Profilo E-mail  

Numero Post: 193 MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 17:42 
Non connesso

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Ho provato con il configuratore FIAT ad assemblarmi la mia, mi è venuta una rabbia pazzesca hanno inserito il tessuto sail ROSSO e il Rosso Maranello disponibile anche per la mia versione :ink: :incazz:
Per i fari anteriori bruniti non impazzisco, mi piaciono come i nostri, ma quella caladra :wub:
Poi non è che il prezzo sia uguale, i pack costano 50 € in più e il kit fumatori non è più compreso, e sono altri 20 €

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 194 MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 19:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Anno: 2013
Io ho notato che configurando la mia in termini di optional e sellerie non è cambiato praticamente niente, solo l'esterno... possibile? :blink:

Perdono... non ho letto i post precedenti :D :D :D :D :D :D

Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il mercoledì 13 gennaio 2010, 21:54, modificato 2 volte in totale.
Usa il tasto "modifica" piuttosto che inserire due messaggi di seguito. Grazie

Profilo E-mail  

Numero Post: 195 MessaggioInviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 22:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Ale&Sere ha scritto:
Cazz...anno rincarato qualche optionals.....a pensare che non ci credevo quando lo ha detto Guido :azz:

..pagherai ben pegno :randello: ...cosa pensate che non ho le soffiate giuste?

RS6plus ha scritto:
papo1984 ha scritto:
arydaje...

:lol:

già postato ma ci riprovo, sperando che venga lette e non riproposto:

4ruote riporta:
maggio m-air aspirato e turbo su bravo

o cercato ma non ho trovato il topic del 1.4 16v a benzina.
Comunque con il MY2010, il sopra citato motore diventa euro5

ri quoto... il "model year" è qualcosa di diverso dal restyling, come GPunto Evo, di metà carriera ...basta vedere sulla Stilo cosa le hanno cambiato dal 2001 al 2006.. praticamente qualche motore, due interni e qualche plastica esterna... vabbè anche la versione station con il my 2003 o tipo1

chiudiamo con 'sto discorso? eh eh eh eh

anche sul Blog QuelliCheBravo adesso ne danno notizia... eh eh eh eh li abbiamo anticipati anche 'sta volta :santarello: evito di postare le solite 3 foto ("photoshoppate"?)

da http://www.quellichebravo.it/?p=385

Cita:
Nuovo stile per la Bravo 2010

Oggi vi sveliamo la nuova Bravo 2010, ricca di novità stilistiche e aggiornamenti che riguardano sia gli esterni che gli interni.

Il frontale di Bravo 2010 si presenta con un nuovo volto, elegante ma allo stesso tempo sportivo. I nuovi proiettori bruniti accentuano la sportività innata di Bravo mentre la nuova calandra in metalluro che si allarga anche nella parte inferiore conferisce un aspetto elegante e sobrio. Nell’allestimento Active si avranno gli specchietti e la maniglie in tinta, il bordo in metalluro della calandra e le griglie nere. Negli allestimenti Sport e Dynamic la calandra e la griglie sono interamente in metalluro mentre nell’allestimento Emotion la calandra ha il bordo cromato per raccordarsi perfettamente alle maniglie ed al filo cintura e le griglie sono in metalluro. Inoltre sono disponibili di nuovi colori: il Grigio Prestigioso e il Perla Raffinato, quest’ultimo molto luminoso e perfettamente in tono con la nuova caratterizzazione estetica.

Per quanto riguarda gli interni, l’allestimento Dynamic riceve nuovi tessuti e colorazioni: il nuovo interno Sabbia, grazie alla colorazione chiara della moquette, della fascia carbon look e delle sedute dei sedili rende l’abitacolo luminoso e caldo, mentre il nuovo interno Antracite conferisce le stesse sensazioni ma in un’ottica hi-tech.

La gamma di motori disponibile su Bravo 2010 si rinnova con il nuovo 1.4 16v 90 CV Euro 5 con 146 g/km di CO2. Oggi la motorizzazione GPL è disponibile anche nell’allestimento Emotion.
Il 2010 di Bravo è iniziato con molte novità, continuate a leggere Quellichebravo per tutti gli approfondimenti.

poi qualche altro dato, già noto qui, sui pacchetti optionals

da http://www.quellichebravo.it/?p=403

Cita:
Bravo 2010: allestimenti e pack

Continuiamo a scoprire la nuova Bravo 2010, soffermandoci in particolare su allestimenti e optional. Sono disponibili infatti pack specifici per ogni allestimento che rendono Bravo completa e competitiva.

Ad esempio, il nuovo pack Active Sound mette a disposizione fendinebbia con funzione cornering, radio CD e il lettore MP3 per all’allestimento Active; il pack Blue Dynamic offre Blue&Me, vetri elettrici e sensori parcheggio posteriori per la Dynamic, sulla Emotion il Blue&Me, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sensore luci e pioggia, gli specchietti ripiegabili elettricamente. Il pack Blue Sport offre infine, il Blue&Me, i cerchi in lega da 18”, i vetri posteriori e il lunotto oscurati.

Già da oggi è possibile ordinare Bravo 2010, mentre la presentazione ufficiale avverrà durante un Porte Aperte previsto a metà febbraio presso tutti i Concessionari Fiat.

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 196 MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 10:05 
Non connesso

Guido......in verità, con il periodo di crisi che c'é pensavo ad una riduzione del costo di alcuni optionals...invece come avevi detto già, hanno rincarato (sempre di poco :ok: )

.....ovviamente non metto in dubbio i tuoi interventi, ;) però speravo che Fiat aiutasse di più (es.con pacchetti più numerosi di optional ecc...) abbattendo così un pò del loro costo.....a "boccie ferme" uno stesso preventivo di 6 mesi fà ora è leggermente aumentato anzichè diminuire..... :(

PS. nell'ultima settimana del mese è già possibile vedere dal vivo la MY2010 da qualche conce "importante"

Profilo E-mail  

Numero Post: 197 MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 10:31 
Non connesso

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Dai Ale per farti perdonare da Guido gli pagherai da bere appena che vi vedete. :lol: :lol:
Sono d'accordo con tè sul discorso prezzi anche se di poco hanno aumentato, mah

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 198 MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 14:20 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: senz'altro :ok: .....

.....sapete se la scontistica del my2010 sia rimasta invariata? :blink:

Profilo E-mail  

Numero Post: 199 MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 15:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: - -
Ale&Sere ha scritto:
:lol: :lol: :lol: senz'altro :ok: .....

.....sapete se la scontistica del my2010 sia rimasta invariata? :blink:

ha me han detto di si

Profilo  

Numero Post: 200 MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2010, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Non ho ben capito in cosa differenzia una Bravo Sport my2010 da una 2008?
Nella calandra? Ovvero ora è tinta in metalluro anche la parte bassa? mentre prima era tinta solo la parte del logo?
E poi è scomparso il bordo cromato che ora avrà solo l'emotion?
Vabbè il discorso de fari è chiaro..

Nero Provocatore - Tessuto Sail Rosso - Cerchi 17" bicolore - Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento - Fari allo Xenon - Cristalli posteriori e lunotto oscurati - Presa 12 volt nel vano baule -Climatizzatore automatico bi-zona - Sedile passeggero con regolazione in altezza - Sedili anteriori riscaldati - Specchi esterni abbattibili - Sky Dome - Airbag ginocchia guidatore - Appoggiatesta antiwiplash - Cinture posteriori con pretensionatori - Ruotino di scorta
Ordinata il 29/10/2007 - Arrivata il 16/01/2008 - Consegnata il 01/02/2008
Ammirala:
QUI

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora