:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 10:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Charl ha scritto:
... ma una risposta chiara su cosa hanno perfezionato o attualizzato non si trova

:( <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 10:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
azz.. che delusione.... e il bello che qui ancora molti conce non hanno neppure la 9.8........ :incazz: :azz:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 20:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..in conce da me nn hanno la 9.8 ma solo la 8.3

..cmq penso che tutte le funzioni di cui lamentiamo l'assenza o il malfunzionamento sono state risolte con il nuovo Nav della Marelli e nn penso ri risolvano con un up-grade software... tioi il Nav del mio titolare che ha una Lancia Phedra ha tutte le funzioni: video in, resume, dvd etc etc e te pareva...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 21:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
:incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 8:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..in conce da me nn hanno la 9.8 ma solo la 8.3

..cmq penso che tutte le funzioni di cui lamentiamo l'assenza o il malfunzionamento sono state risolte con il nuovo Nav della Marelli e nn penso ri risolvano con un up-grade software... tioi il Nav del mio titolare che ha una Lancia Phedra ha tutte le funzioni: video in, resume, dvd etc etc e te pareva...

magari è trapiantabile sulla stilo :unsure: a me basterebbeor proprio quelle funzioni che hai elencato

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 8:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...Carlo se vuoi ad ora di pranzo vado nel Phedra e glielo ruBBBBo eh eh eh

..cmq sul suo la TV/DVD si disattiva a 7km/h o qualche cosa del genere... ha il caricatore CD Alpine se nn erro (cmq qualcosa di marca e di + valido del Blaupunkt).... è sempre Marelli e le mappe sono compatibili con quelle della Stilo infatti...

..è un altro pianeta, anzi un altro modello!!!! cmq è contorto e nn penso si riesca a metterlo sulla Stilo.. i comandi li ha li del cambio ed il visore sotto il parabrezza...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 9:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 120
anche e me interesserebbe solo la funzione di resume.....ogni tanto mi faccio i cd con 100 e passa mp3 ma poi mi stufo perche non arrivo mai all'ultima e per arrivarci devo rompere il tasto "avanti"....ma qui i nostri geni secondo voi non riescono?????magari a prendere il nostro software e modificarlo....chissa....

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 9:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Certo capisco Guido è proprio un nuovo progetto,

Per quanto concerne l'anomalia del resume la risposta di Marelli è stata la seguente:

<<Questo è il comportamento previsto nella specifica originale del prodotto. L'osservazione è stata recepita per nuovi modelli di vettura, dal 2005>>

Però c'è quel "nuovi modelli di vettura", sarà compresa anche la ns :machestaiadì:

Quindi se qualche stiloso ha una stilo del 2005 munita di connect nav+ potrebbe dirci se questa funzione è attiva ora.

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 10:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Charl ha scritto:
Quindi se qualche stiloso ha una stilo del 2005 munita di connect nav+ potrebbe dirci se questa funzione è attiva ora.

Seeeee... magari.
Io ce l'ho, comprata a marzo 2005, ma ciccia (versione 9.8 senza resume) :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 10:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Ah grazie StiloVento per la risposta non lo sapevo...

Cmq :(

Dovremmo proprio affidarci a qualcuno veramente esperto perchè credo che sia solo una questione di software/firmware

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 13:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Confermo...anche la mia...giugno 2005...e niente resume...niente avanzamento veloce delle tracce...!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 13:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
StiloVento ha scritto:
Charl ha scritto:

Seeeee... magari.
Io ce l'ho, comprata a marzo 2005, ma ciccia (versione 9.8 senza resume) :angry:

Hai comprato la stilo a marzo 2005?? Scusa ma non nel2004? :machestaiadì:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 14:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
nirvana_900 ha scritto:
Confermo...anche la mia...giugno 2005...e niente resume...niente avanzamento veloce delle tracce...!!!

:cry: :ko:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 14:53 
Non connesso

e comunque mi sembra una cosa così strana e deprimente..anche le autoradio piu economiche...(50-60 euro)...hanno l'avanzamento delle tracce...il resume....
sono funzioni fondamentali credo...
noi invece abbiamo sborsato 2.240 euro (almeno io) ed ogni volta che si spegne o riaccende il navigatore, siamo costretti a far ripartire il disco dall'inizio?!?!?...o per andare alla traccia MP3 numero 68, dobbiamo spingere l'avanzamento 68 volte!??!?!...o non possiamo avanzare la traccia audio...????non riesco a farmi capace di questo!!!....quando l'ho detto al mio installatore di fiducia non ci credeva...l'ha voluto vedere con i suoi occhi...!!!...ed io con i miei stavo piangendo...!!!:-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 15:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

alta tensione ha scritto:
Hai comprato la stilo a marzo 2005?? Scusa ma non nel 2004? :machestaiadì:

... nel 2004 ?? :blink: :blink:
Perchè nel 2004?

L'ho ordinata a fine gennaio, ed è arrivata a marzo ... 2005!! :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

nirvana_900 ha scritto:
e comunque mi sembra una cosa così strana e deprimente..

Quoto.
:angry: :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 15:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

dobbiamo batterci affinchè venga implementa questa funziona basilare attraverso un aggiornamento :ink:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 15:09 
Non connesso

Charl ha scritto:
dobbiamo batterci affinchè venga implementa questa funziona basilare attraverso un aggiornamento :ink:

ok...batterci...MA COMEEEEEEEEEE?!?!?!?! :temeno: :temeno: :temeno: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 15:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
StiloVento ha scritto:
alta tensione ha scritto:
Hai comprato la stilo a marzo 2005?? Scusa ma non nel 2004? :machestaiadì:

... nel 2004 ?? :blink: :blink:
Perchè nel 2004?

L'ho ordinata a fine gennaio, ed è arrivata a marzo ... 2005!! :woot:

Mah,ero convinto così.E' tanto he sei iscritto al forum che pensavo che a tua fosse del 2004.
A dire la verità non sono così convinto che la tua sia un 2005, a meno che tu non l'abbia cambiata quest'anno :)

Ultima modifica di alta tensione il mercoledì 13 luglio 2005, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 16:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

nirvana_900 ha scritto:
Charl ha scritto:

ok...batterci...MA COMEEEEEEEEEE?!?!?!?! :temeno: :temeno: :temeno: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:

Martellando con segnalazioni a FIAT, MARELLI, concessionari !!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora