:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Flacco: Michael Schumacher finalmente!!
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 9:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

fede88 ha scritto:
ATTENTATO :cry: :cry: i CERCHI SONO BRUTTI ahhhhhhhhhhhhhhh gli schummy????? questa non puoi dirla FERNANDO86

No no, mi sono spiegato male!!! Ho detto che i cerchi sono brutti, perchè non sono i suoi originali.... Non hanno la marca, il tappino in centro è stato sostituito con uno liscio, senza marca... sono orrendi (anche se tenuti bene) :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 9:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:blink: :blink:

certo che sono gli originali...se no perchè si chiamerebbero shumacher?uscivano solo per questa versione... :blink:

cmq continuamo qui

viewtopic.php?f=125&t=84

e qui puoi trovare tutta la storia e modelli della stilo con tutte le modifiche

viewtopic.php?f=125&t=7013

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 63 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 9:55 
Non connesso

Ehm... no non riesco a farmi capire: non monta i cerchi shumacher, ma degli altri di non so che marca... Sono grigi opachi, veramente brutti... ma comunque non shumacher :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 9:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ma quella che stai comprando tu o questa di flacco???

:blink:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 10:05 
Non connesso

Quella che sto comprando io!! :lol:

Profilo E-mail  

Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 10:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:azz:

e che centra qui???

:randello: :ot:

continua nelle aree apposite.. :lock: :ot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 15:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Flacco è veramente bella!!!! complimentoni davvero!!!! La schumy è la schumy!!!! Gran macchina...hai fatto bene e comunque in mano avrai sempre un limited edition!!!! :ok:

...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........

AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……

Profilo  

Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 16:45 
Non connesso

Ma scusa, siete voi che mi avete fatto parlare dei cerchi... io ho solo detto come stavano quelli che ho visto io, e poi ho chiesto a Flacco come sembra di motore (non ha ancora risposto)... Se fate domande quì che colpa ne ho io?!

Profilo E-mail  

Numero Post: 69 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 19:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
Ciao Fernando scusa eccomi! :D

Allora io avevo la 1.2 benzina guarda caso ^_^ un obrobrio.. cioè: motoristicamente un chiodo, non va nemmmeno malissimo eh, però è molto fiacca, devi tirare, tirare, tirare e tirare... poi da una macchina così ti aspetti qualcosa di più che 80cv.. Inoltre è tutto un altro discorso: la sciumi ha un assetto più rigido, sedili più avvolgenti, insomma... è una macchina pesante che non può andare con 80cv, a meno che nn ti interessi proprio nulla della spinta..

Il tettino di cui parli tu è lo skywindow, eh si una gran figata, infatti io mi mangio le mani a non averlo, era fissato, però ho trovato questa e ho dovuto prenderla così, chissà quando ne avrei trovata un altra :blink:

Il motore è una goduria, la turbina è molto rumorosa :yeah: , coppia generosa (305nm), spinta molto buona.. quella che hai trovato è 150cv magari?

unico difetto il motore dentro è piuttosto rumoroso, mentre fuori la macchina è silenziosa: insomma sembra di avere lo scarico ascoltando da dentro, mentre fuori non fa molto rumore..

Inoltre, se non si schiaccia tutto, dai 2000 ai 2200 giri ha un vuoto di coppia... che tirando non si sente però.
non so se è una cosa comune a tutti i mjt 140cv..

Se alla tua han cambiato i cerchi non preoccuparti, con 500€ te li puoi cambiare e sei sicuro che siano dritti, non come la mia che l'ho comprata con 3 cerchi storti :cappio:

Grazie princi per i complimenti :evvai:

I cerchi neri lucidi non vedo l'ora di farveli vedere :lol: più che altro spero me li rigenerino proprio nuovi nuovi perfetti :evvai:

Profilo  

Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 21:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
senti Flacco tu hai messo su senza problemi i 15" vero? perchè ho intenzione di montare le pinze abarth-Mjet140 che sono + grandi delle altre e mi era venuta la pippa mentale che mettendo i 15" da neve potessero toccare...

premesso che in topic come questo di questa sezione di soliti si DEVE discutere dell'auto in questione e non proprio di altre o di ipotetiche.. esistono altre sezioni ed altri tocpi più appropriati fatti apposta per chi deve prendere una Stilo o Bravo nuova/usata cmq...

la Stilo Schumacher aveva di serie gran parte di "gadget" che erano solo disponibili come accessori after market a pagamento (cerchi, pedaliera, paraurti, minigonne... si i para erano anche come Linea Accessori).. il colore "rosso" però è in stra-esclusiva e a meno di non rivenirciarla non c'è altro allestimento che lo propone (alla fine un paraurti lo monti su qualsiasi Stilo)... le altre Stilo esteticamente sono tutte uguali tra loro sia se trattasi del 1.2 base che del 2.4 abarth (intendo come paraurti, minigonen o altro)

:ot: ..anche se qui abbiamo felici possessori di 1.2 e 1.4.. io direi che la Stilo è da prendere almeno 1.6 se benza ed il 100HP se diesel

:ot: ....per i cerchi Schumacher (che in origine erano nati solo per la Linea Accessori) vedete qua... http://www.subito.it/cerchi-stilo-schum ... 654266.htm

Cita:
Vendo causa inutilizzo rarissimi cerchi da 17, originali serie stilo schumacher. Non sono MAI stati montati e sono ancora nel cartone originale!Per qualsiasi info e foto contattemi

questo li vende a 1.200€ e dice che sono rarissimi :woot:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
ciao guido, si i 15" sono calzati senza problemi, infatti ci sono anche sul libretto le 195/65 r15, quindi montali senza problemi ;)

nn sapevo che le pinze fossero maggiorate che storia :evvai:

cocane 1200€!

io li avevo visti a a 700 usati mi pare... cmq il gommista mi prende per matto che ho fatto raddrizare, rigenerare e colorare gli sciumi.. gli ho provato a spiegare che sono dei cerchi esclusivi ma lui continua a dire che con 500€ li cambiavo nuovi <_<

Profilo  

Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 9:49 
Non connesso

Flacco ha scritto:
ciao guido, si i 15" sono calzati senza problemi, infatti ci sono anche sul libretto le 195/65 r15, quindi montali senza problemi ;)

nn sapevo che le pinze fossero maggiorate che storia :evvai:

cocane 1200€!

io li avevo visti a a 700 usati mi pare... cmq il gommista mi prende per matto che ho fatto raddrizare, rigenerare e colorare gli sciumi.. gli ho provato a spiegare che sono dei cerchi esclusivi ma lui continua a dire che con 500€ li cambiavo nuovi <_<

Beh effettivamente con 500 ti prendi dei bei cerchi in lega, ma un conto è avere i schumi originali sulla shumi, un conto dei cerchi (magari oz) non originali.. io sarei sull'originalità ^_^

p.s. ieri ero in zona Gazzaniga (Bg) per lavoro, e ne ho vista una verso le 11 di mattina.. Eh, vederla girare per strada è diverso che vederla tra tante altre parcheggiate in attesa di essere vendute...

Profilo E-mail  

Numero Post: 73 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 14:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
AHAHAHA ero io di sicuro!

qui di stilo rosse ce ne sono 3: una di Vertova, normale,jtd di una ragazza, una tuning, assettata vetri neri, pentarazze bruniti di un ragazzo di Casnigo e poi la mia.. se poi era il rosso chiaro sciumi cerchi 15"ero io.. mmm alle 11 dove ero? sono andato ad alzano alle 12 e 30.. alle 11 ero ancora a casa :blink:

Comunque con 500€ dei 17" OZ non li prendi.. minimo stai a 150€ a cerchio.. ti compri solo dei replica tipo:

http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-ORIGI ... 5885b37003

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-NUO ... 35a7385ae1

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-17- ... 414cc9e43c

avere i 4 fori è una bella rogna, ci sono decisamente pochi cerchi rispetto ai 5 fori... ;)

Profilo  

Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 14:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
i miei schumacher in OTTIMO stato comprensivi di gomme li ho pagati 350 euro :-)

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 14:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

gente basta :ot:

è la seconda volta che lo dico... :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 14:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Flacco hai un mp

Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering

Profilo E-mail  

Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 17:55 
Non connesso

papo1984 ha scritto:
gente basta :ot:

è la seconda volta che lo dico... :randello:

Ma scusa che cosa c'è di male? <_< Se il discorso è comunque inerente alla shumi di flacco non vedo che off topic ci sia!!! E poi se lui stesso continua il discorso vuol dire che non è affatto un fuori argomento, anzi è un approfondimento!!! :angry: Lasciamo giudicare a lui se è off topic o no, sicuramente non è il compito dei moderatori dire se si può approfondire o no un discorso (appoggiato da chi ha creato l'argomento tra l'altro)...

Flacco, leggevo invece che la schumi ha le pinze freni maggiorate?! non lo sapevo, il tizio non me l'aveva detto... :ok:

Flacco ha scritto:
mmm alle 11 dove ero? sono andato ad alzano alle 12 e 30.. alle 11 ero ancora a casa :blink:

E fu così che scoprimmo la quarta stilo rossa XD

Profilo E-mail  

Numero Post: 78 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 18:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Fernando86 ha scritto:
Lasciamo giudicare a lui se è off topic o no, sicuramente non è il compito dei moderatori dire se si può approfondire o no un discorso (appoggiato da chi ha creato l'argomento tra l'altro)...

Bene, allora ti devo chiedere un favore: vai in cerca di tutti i post doppi-tripli-quadrupli, e unisci quelli che vanno uniti, e chiudi quelli inutili. Ma ricordati di spiegare a tutte le persone che hanno scritto nei topic inutili come mai hai chiuso e re-indirizzali ai topic più completi.
Poi quando hai finito quello rispondi a tutti gli utenti che non hanno usato la funzione cerca... o a tutti quelli che stanno cercando informazioni importanti, MA reperibili solo in "approfondimenti" in zone del tutto errate.

Ah.. poi quando hai finito di fare questi lavori ti pregherei di rispondere educatamente a chi pretende che tu te ne stia zitto quando per più di una volta in pochi post gli hai chiesto di mantenere un pò d'ordine.. proprio per rendere più facili da trovare le informazioni per gli altri utenti (e MAGARI per non dover far lievitare il tuo lavoro di giorno in giorno).

Ci sarebbero anche i conti da tenere d'occhio... gli ordini di tutti i gadget da prenotare e spedire... ma quello per ora lo lascerei stare, quella è roba da staff.. partiamo dai compiti basilari di un qualsiasi moderatore, quelli "di tutti i giorni"!

Grazie mille!

Profilo E-mail  

Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 18:45 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

...e già che ci siamo procediamo con la chiusura temporanea del topic (ci dispiace per Flacco)

carissimo Fernando, visto che sei nuovo, dai anche tu una bella occhiata al nostro Regolamento viewtopic.php?f=1&t=3 ..se hai qualcosa da dire ai Mod vedi di farlo privatamente, altrimenti si alimentano inutili flame e polemiche che non interessano a nessuno

se i Moderatori ci sono non è un caso... e se intervengono non è un caso... nulla è per caso da questi parti!

:lock:

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 15:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
Grazie per averlo riaperto :santarello:

Comunque, aggiornamenti:

-Venerdì dovrebbero arrivare i cerchi sciumi riverniciati nero lucido (devo far verniciare poi le coppette del mozzo)

-In arrivo da sparky adesivi replica originali per le minigonne e traghetta interna col mio nome al posto del numero della macchina, oltre adesivi strisce/scacchiera per i lati sottoporta

-Venerdì ritiro le barre sul tetto riverniciate in tinta

-Ieri ho messo la presa 12v nel baule con interruttore posizionato sotto al freno a mano, ho messo quindi il frigorino a 12V pieno di prelibatezze :evvai:

(che lavoraccio per portare due fili dall'accendisigari a dietro! ho dovuto smontare il tunnel, mezzo sedile posteriore, il pannello sinistro, la cintura, i pezzi dietro dove c'è la luce etc..)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora