:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Flacco: Michael Schumacher finalmente!!
Numero Post: 121 MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 19:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Per me ci stanno bene gialle e poi può sempre cambiare colore :P

Immagine

Profilo  

Numero Post: 122 MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 23:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Clothar ha scritto:
Per me ci stanno bene gialle e poi può sempre cambiare colore :P

Si clothar gialle so belle ma ci stanno bene sul tuo giallo nell'intera macchina diciamo secondo un mio modesto parere!
Ma su tutta la macchina rossa magari...bo.... :blink: :P
Alla fine sceglierà lui quello che più gli piacerà :) :ok:

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Numero Post: 123 MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 10:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
io voto per il rosso...poi sotto i cerchi scuri si noteranno un sacco... poi in una stilo schumacher (ferrari) non puoi non farle rosse!!!

Vai anche di assetto, sul club puoi avere giá le eibach -3 per iniziare a 200 spedite...

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 124 MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 10:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

ho visto ora le foto...complimentoni...gli schumacher neri sono spettacolari!!!! dai dai bravo flacco sei sulla strada giusta!!!

Anche a me viene la tentazione di farli cosí :wub: peró ho fatto tanto per togliere alla stilo l'aspetto "bat mobile" ...

A presto!

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Numero Post: 125 MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
veramente bella mi piace il contrasto tra il rosso e il nero........cmq le pinze le farei rosse resterei in tema con il colore della macchina parere personale......cmq ottimo lavoro bravo....... :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 126 MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 12:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
grazie a tutti ragazzi :yeah:

li ho rimontanti ed effettivamente gialle non ci stanno. le farò rosse.. andrò a comprarmi sto smalto un pomeriggio e mi metterò a farle quando mi va di lasciarla ferma un giorno. ;)

vogliadistilo.. 200€ tt e 4? quasi quasi.. cioè adesso sono a secco ma se mi gira di nuovo un po' il business :cappio: .. anche se prima voglio fare lo scarico :ok:

Profilo  

Numero Post: 127 MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2010, 15:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
sempre più bella questa stilo!
complimenti :ok:

STILO JTD GT nera, cerchi da 17, minigonne, clima bizona, lettore MP3 con comandi al volante, sensori park, xeno su anabbaglianti e abbaglianti, cruise control aftermarket, eliminazione scritte e loghi, pinze freni rosse, rimappa :canna: , filtro aria Bmc, assetto Bilstein + Eibach :wub: , turbo ibrido, downpipe, scarico diretto :ph34r: ...

>>Eccola quà<<

Profilo E-mail  

Numero Post: 128 MessaggioInviato: domenica 21 marzo 2010, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
grazie stilnovo ;)

Profilo  

Numero Post: 129 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 10:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

cosa vuol dire 200 euro tutti e quattro, mi vuoi rivendere i cerchi...?

Immagine

Profilo  

Numero Post: 130 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 10:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
200 euro tutte le molle..

cmq direi che ora basta :ot: in sto topic :randello:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 131 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 12:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
eh ti piacerebbe eh :P

no si intendevo 200€ le 4 molle, il prezzo è buono.

Ok ok basta offtopic. :temeno:

Profilo  

Numero Post: 132 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 18:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Flacco ha scritto:
anche se prima voglio fare lo scarico :ok:

Se vuoi un consiglio... Guarda bene la foto di "vogliadistilo"... Li vedo bene un paio di doppiotondo sulla tua :ok:

Marca consigliata: Remus (per la qualità) o Asso (per il prezzo)... Tutte e 2 omologate ovviamente :B):

Profilo E-mail  

Numero Post: 133 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 19:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
ho guardato eh si azzarola se mi piace il doppio tondo, anche uno è sufficiente :D

quando ho il cash :cry:

Profilo  

Numero Post: 134 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 21:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
che poi alla fine è il mio che hai visto a monza..

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 135 MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
verrò a Carvico una sera allora :santarello: :santarello:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

se la tua non fosse benzina... :incazz:

:P :P

ultima modifica: tappetini in alluminio, ho dovuto prenderli, avevo il buco sotto i pedali, adesso sono proprio a secco :cappio:

Profilo  

Numero Post: 136 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 19:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
Ecco qua qualche news:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Come se ne parlava :rolleyes: montato doppio tondo Asso :ok: che palle a montarlo che è stato :ko:

qualche nuova foto della stilo..

ImmagineImmagine

pinze rosse fatte già da un po'...

ImmagineImmagineImmagine

In arrivo settimana prossima bracciolo nero e leva cruise control della stilo :ok:

Prossime modifiche: molle -25mm e pzero nuove davanti

:stiloschummy:

Profilo  

Numero Post: 137 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 22:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Wow. Sprizza cattiveria da tutti i pori! :ok:

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 138 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 22:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Più che altro da tutti gli scarichi (due)! :lol: :lol:

Davvero bellissima! Rossa, Schumacher, con tante chicche! Praticamente perfetta! :ok:

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

Profilo  

Numero Post: 139 MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 1:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Bellissima questa sciumy!!! :o: :ok:
Se devo dir la verità questo scarico non mi convince molto...forse troppo piccoli di diametro...forse escono troppo...non lo so(comunque sicuramente + bello dell'originale,he!) :unsure:
Poi proverei anche a fare le calotte degli specchietti nere lucide...spezzerebbero un po con tutto quel rosso(e si abbinerebbero ai cerchi!) pensaci ^_^
Magari anche frecce fumè e fari verniciati neri starebbero bene (Stò esagerando,lo sò) :lol:
Per il resto....in una parola...PERFETTA!!! :yeah:

ps:L'avessi trovata io una shumy a 6'900€ ...e pensare che la mia la pagai ben 6'000€ senza passaggio di proprietà :( :cry:
:ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 140 MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 10:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Allestimento:
Grazie ragazzi :D :ok:

ah ho dimenticato nelle modifiche in programma il cambio del volante con un supersport con comandi autoradio, ci vorrò tempo perché costa uno sproposito..

:@ globe, purtroppo lo scarico o lo prendi nuovo spendendo una cifra, o ti accontenti dell'usato, a me non piacevano molto nè gli ovali, nè i semi ovali, nè i rotondi dtm.. questo qua, IMHO, è quello che ho visto meglio sulla mia, considera poi che l'ho pagato 82€ spedito e non ha grossa usura, di solito gli scarichi usati viaggiano sui 100 e passa..

Le calotte non in tinta con l'auto non mi hanno mai fatto impazzire, soprattutto sulla mia perché adoro il rosso sciumy, non mi passa nemmeno per la testa di toglierne un solo cm quadrato :D

Le frecce fumè sono in programma, se per cambiarle non devo smontare il parafango le prenderò.. mentre volevo già fare i fari neri ma ho paura di romperli nell'aprire o poi una volta verniciati di trovarmi problemi di verniciatura che salta etc.. penso che comprerò i dayline neri, omologati e veramente belli, ci imbosco dietro due lampadine azzurrate (col lenticolare non si vedono) e sono in giro quasi a regola, perché gli xeno si riconoscono comunque nel momento dell'accensione, le azzurrate che fanno luce bianca no ;) o delle lampade non omologate con molti lumen..

La sciumy la trovi.. se aspetti con calma la trovi. io ho sbagliato a prendere questa:

6900€ + 400€ passaggio: senza il tettino, una bottina nella portiera, minigonna sinistra rigata e entrambe consumate davanti dal sale, è stata centrata davanti e dietro poco, ma han dovuto riverniciare i paraurti e gli attacchi degli stessi sono mezzi rotti, cerchi tutti rigati e storti da paura (rifacimento 400€), serratura destra andata (180€, 200€ rimborsatemi dal rivenditore), datami senza tagliando fatto (scelta comunque condivisibile, almeno so che me lo sono fatto io e l'ho fatto fare a regola), volante consumato, mancava la targhetta col numero di serie (200€ di valore tolto ci sono tutti).

Insomma, la macchina va bene di motore e di meccanica, però capisci che.... mai più concessionario, mai più.

Ah ma al momento di rivendere tutti fan pagare il loro, la mia 1.2 presa ottobre 2008 ed era del 2002 la pagai 4400€ + passaggio, aveva già 147.000km, a gennaio 2010 ne ho presi 1250.

Concessionari, al momento di ritirare non pagano, quando c'è da vendere ti inc**ano, va bene che è il loro lavoro, però......

Guarda questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177078060

sempre che i km siano originali, è messa lì perfetta, sembra. mi giran le palle, mi sono fatto prendere dalla fretta e zac..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora