:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 21:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 0:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
raga prima multa di velocità...andavo tra 60 e 80 in via primaticcio, nn so qnt andavo e nn ricordo se ero in terza o seconda, so so che sentivo il rumore del motore salire piano tra 2500 e 3000 giri...a milano...fuck

mho che succede ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 10:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
montru1988 ha scritto:
Io parto con il presupposto di affrontare tutti gli imprevisti in cui posso andare ad incorrere, e se nn ci riesco sono francamente ca**i miei, il cane e il gatto se non ho spazio per fare una manovra di emergenza lo tiro sotto, frenando ma lo tiro sotto, poi pago o se trovo il padrone mi faccio pagare... Per la cronaca ho già stirato 2 gatti e quasi un cinghiale e qualche volpe o altri animaletti di bosco, e so come si deve reagire in base all'asfalto, spazio, andatura e traffico.

montru1988 ha scritto:
io in centri abitati, veri e propri HO SEMPRE RISPETTATO I 50all'ora al max mi sarà capitato di andare ai 60, ma mai di più, poichè da bambino, circa 11 anni fa un cretino mi aveva quasi investito e sono rimasto traumatizzato :( anche perchè nn avevo guardato bene a dx e a sx, ma ero su strisce e allora me lo sono giurato di nn fare mai il pirla dove, con facilità trovare bambini.

ma solo a me il primo passaggio sembra in contraddizione con il secondo?

ca33o! hai già stirato "due gatti e quasi un cinghiale e qualche volpe o altri animaletti di bosco" e ancora non ti è venuto di rallentare riconsiderando la tua velocità e i tuoi spazi di frenata?
(scusate se ho usato la parola "rallentare", spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno...)

NOTA: alla velocità di 60 km/h un'auto si ferma in più di 20 metri; sempre se l'asfalto è buono: datti una regolata....
o vuoi allungare la strage di animali sperando di aggiungere prima o poi un ragazzino in bicicletta, esattamente com'è successo a te?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 10:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Modello: Grande Punto 2012-...
Anno: 2011
i ragazzini del giorno d'oggi che si credono schumacher...almeno se schiacci con il piedi si intelligente da essere attento e capire i tuoi limiti, senza stare a disintegrare le cose che ci sn attorno...e qnt hai speso di carrozzeria in sto periodo per tutti quegli animali morti ? un cifro ... vabbè no comment..

consiglio: datti una regolata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 12:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Qubo
Beh non c'è che dire, se dopo tutte le ramanzine non capisce....che dobbiamo fare! :machestaiadì:

Non per essere ripetitivo, ma purtroppo l'unica cosa che ti porta a guidare correttamente è l'esperienza.
E' brutto da dire ma son le ca**ate a farti imparare. Non c'è proverbio più corretto di: Sbagliando si impara

E' così. Lasci una ruota sul marciapiede e paghi (IO), prendi la multa a 89Km/h entrando in paese e paghi (sempre IO), tamponi uno in autostrada perchè è un pirla che ti si è infilato davanti e cosa fai? paghi!

Quando vedi che ti mancano i soldi perchè continui a spenderli in multe e carrozziere o quando il braccio non riesci ad alzarlo sopra la testa perchè ti sei fottuto la spalla allora capirai.
Scusate se son stato un po' crudo ma è la verità. L'esempio della spalla non si riferisce a me, ma a mio cugino che dopo anni, ancora ha problemi a quella spalla a seguito di un incidente.

Bisogna imparare ad alzarlo quel maledetto piede!

CIAO :canna:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 15:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
"Non c'è più Sordo.... di uno che non vuol sentire!" -_- :ph34r: :shifty: :azz:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 106 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 15:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
bel discorso Jabba,sono perfettamente d'accordo con te,purtroppo certe volte il cervello non lo comandiamo noi(io la penso così)ma c'è lo zampino del :devil: a portarti a delle brutte conseguenze,ma noi li in quel momento non ci pensiamo,e solo dopo aver capito di quello che è stato fatto ritorniamo coscienti che abbiamo fatto una ca**ata!

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2007, 19:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Eorl ha scritto:
montru1988 ha scritto:
Io parto con il presupposto di affrontare tutti gli imprevisti in cui posso andare ad incorrere, e se nn ci riesco sono francamente ca**i miei, il cane e il gatto se non ho spazio per fare una manovra di emergenza lo tiro sotto, frenando ma lo tiro sotto, poi pago o se trovo il padrone mi faccio pagare... Per la cronaca ho già stirato 2 gatti e quasi un cinghiale e qualche volpe o altri animaletti di bosco, e so come si deve reagire in base all'asfalto, spazio, andatura e traffico.

montru1988 ha scritto:
io in centri abitati, veri e propri HO SEMPRE RISPETTATO I 50all'ora al max mi sarà capitato di andare ai 60, ma mai di più, poichè da bambino, circa 11 anni fa un cretino mi aveva quasi investito e sono rimasto traumatizzato :( anche perchè nn avevo guardato bene a dx e a sx, ma ero su strisce e allora me lo sono giurato di nn fare mai il pirla dove, con facilità trovare bambini.

ma solo a me il primo passaggio sembra in contraddizione con il secondo?

ca33o! hai già stirato "due gatti e quasi un cinghiale e qualche volpe o altri animaletti di bosco" e ancora non ti è venuto di rallentare riconsiderando la tua velocità e i tuoi spazi di frenata?
(scusate se ho usato la parola "rallentare", spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno...)

NOTA: alla velocità di 60 km/h un'auto si ferma in più di 20 metri; sempre se l'asfalto è buono: datti una regolata....
o vuoi allungare la strage di animali sperando di aggiungere prima o poi un ragazzino in bicicletta, esattamente com'è successo a te?

Si scusate era tardi e non mi sono precisato, i 60km li faccio sulla statale che attraversa tutti i paesini della valle, ovviamente all'interno dove i bimbi sono come funghi vado moolto più piano.... :D Dormite sonni tranquilli per i vostri pargoli :love: almeno in paese!! Sorry sono mortificato per il frainteso.. ^_^

I gatti, li ho pagati e pure salati, uno 300€ e l'altro con la focus di mia mamma 600€ perchè ci ho staccato radiatore e ventola e spoiler....
Da lì mi sono dato una regolata, ma alla fine il mio motto, almeno per ora, si vive solo una volta... Ovviamente al 100% in veri e propri paesi la mia libertà finisce quando incominicia quella degli altri, e allora mi dò una bella limitata...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 15:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Ebbravo Montru! :ok:

Spero tu non abbia preso tutto questo come un processo! Leggendo il topic vedo che siamo stati tutti molto diretti, ma alla fine è il modo migliore di dire le cose. L'importante è che hai imparato! :ok: :ok:

Mi sembra che ognuno abbia detto saggiamente la sua!

Morale: Fai il bravo :lol:

CIAO :santarello:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2007, 15:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

:ok: esatto: :ok: fai il bravo! :ok:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 17:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Anno: 2009
Si appunto, SI VIVE UNA VOLTA SOLA

prendi il gatto nel posto sbagliato della ruota, un qualcosa di più grosso sempre nel posto sbagliato della ruota...
e vediamo se la macchina obbedisce...

io dopo 3 gatti investiti e bestie varie inizierei seriamente a chiedermi se non si da rallentare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 17:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

A, per quello basta la strada viscida, con olio, segatura, ghiaietta etc... Spero di salvarmi se mai mi dovessi ribaltarmi...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 17:22 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

se centrava il cinghiale non so se ora era qui a scrivere..

mio padre era una guardia venatoria e varie volte ero con lui a recuperare gli animali investiti sulle strade... da paura il danno che ti fa un capriolo investito (oltre alla morte dello stesso)!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 17:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Vabbè fare gli asini in macchina, ma addirittura ribaltarsi! Spero non capiti mai a nessuno! :o: sgrat...sgrat...sgrat....

Proposta: la faccina "sgrat sgrat" in questi casi sarebbe utilissima! :lol:

CIAO :santarello:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 17:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Anno: 2003
Allestimento: Gt
Che Catastrofe!!!! :o: :o: :o: :ph34r: :azz: :santarello:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 115 MessaggioInviato: sabato 13 gennaio 2007, 17:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro

Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
esatto Jabba :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Dubbio su Patente e Guida con Patentino
Numero Post: 116 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 16:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1600 mjet 16v 120
Allestimento: Dualogic
Se ad una persona viene sospesa la patente in seguito a guida in stato di ebbrezza, può circolare con uno scooter (quindi max 50cc) chiaramente avendo il patentino??
Ho cercato un pò in giro ma le notizie sono contrastanti...
Chiaritemi questo dubbio thanks :ok:

PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Dubbio su Patente e Guida con Patentino
Numero Post: 117 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 19:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Allestimento: - altro -
se ti è stata ritirata la patente non puoi guidare niente....solo la bici,questa è la triste e amara verità che sta vivendo un mio collega per essersi fatto pizzicare dalla polizia con un tasso alcolico di 1,7 mg/l....senza contare la sanzione di 1000€ più la vendita all'asta dell'automezzo(se intestato a chi guida)!!!

cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 118 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 20:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

grazie... :ok:
mica riuscite ad indicarmi il link che riporta l'argomento in questione del CdS??

PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

Profilo E-mail  

Numero Post: 119 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 20:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Azz...Joker...non sarai mica tu il tipo in questione vero? :(

Profilo E-mail  

Numero Post: 120 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

no grazie a Dio :santarello:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora