:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 181 MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 16:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Io non disprezzo i moduli digitali per i benza, anzi, sotto certi aspetti li ritengo molto validi!
Però resto dell'idea che sia sempre meglio una rimappa vera.
E resterei della stessa idea anche se acquistassi un modulo per la mia bravozza (sono molto indeciso sul dafarsi...).

Penso sia un po' la storia degli acceleratori grafici 3d sui vecchi pc... quando la scheda video originale non ce la faceva, aggiungevi una voodoo2 e ti mettevi a posto... ma ovviamente non era la stessa cosa che avere una vera scheda 3d...

Anche perchè il modulo, come base di partenza, elabora i dati della centralina, quindi è direttamente dipendente da esso...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 182 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 20:03
Messaggi: 36
Località: Bolzano (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Esistono pur sempre moduli e moduli...Quelli commercializzati su internet da svariate ditte sconosciute e quelli testati e ri-testati mille volte.Che dopo opportuni collaudi raggiungono una soglia di affidabilità ottimale...diffidiamo quindi da prodotti offerti a basso costo e da produttori poco conosciuti :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 183 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 20:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:27
Messaggi: 350
Località: Bologna Roma Firenze Bari Calabria
questo si, un modulo affidabile comunque costa dalle 350 euro in su


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 184 MessaggioInviato: mercoledì 7 aprile 2010, 23:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
lo so che qui si parla di moduli aggiuntivi ma questa inserzione di ebay ha attirato la mia attenzione
+20cv con 9,90€ + 2,60€ di spese postali


http://cgi.ebay.it/PUCE-FIAT-500-BRAVO- ... 35a506d1c3

vediamo cosa mi dite .......

e una presa per il c come tante altre!!

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Ultima modifica di gc115 il giovedì 8 aprile 2010, 10:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 185 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 7:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Non mi fiderei...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 186 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 8:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 18:02
Messaggi: 1447
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
nemmeno io Giu...è una ca..ta anche perchè come detto da Gioan non puoi pretendere che per un buon modulo vai a spendere meno di 300 eurini o comunque giù di lì...

_________________
---------------------------------------------------------------------------
Simo e Gio
Tuning esterno: .........
...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........


AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 187 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 10:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
no tranquilli sono d'accordo con voi
io sono per la rimappa tutta la vita :ok:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 188 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 11:01 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
è una emerita str..zata!!!! non è altro che una resistenza che va ad inibire il sensore temperatura aria, dando alla centralina un valore fisso di temperatura fredda, quindi sicuramente ti può dare un qualcosa in più, ma farà consumare anche molto di più perchè la centralina motore funzionerebbe come se fosse d'inverno anche con temperatura esterna a 50°, perciò sempre con l'arricchitore di gasolio inserito.....i francesi.. :sick: (e nell'inserzione lo descrivono pure il funzionamento.....puàh :sick: )

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 189 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:27
Messaggi: 350
Località: Bologna Roma Firenze Bari Calabria
si, se proprio qualcuno non vuole rimappare ma vuole montare un modulo aggiuntivo almeno lo prenda ottimo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 190 MessaggioInviato: giovedì 8 aprile 2010, 18:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 20:03
Messaggi: 36
Località: Bolzano (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ragazzi diffidiamo dalle imitazioni :yeah: :yeah: :yeah:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 191 MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 2:01 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 14:42
Messaggi: 16
Località: Anagni (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ragazzi se vi può interessare ho montato un modulo aggiuntivo da circa un anno sulla mia Bravo 1.9 Multijet 8v 120cv tra l'altro pagato quasi 300 euro...aveva anche il telecomando. Devo dire che la risposta della macchina al di sotto dei 2000 non era migliorata per niente, però intorno ai 2300 giri si sentiva una spinta di colpo che faceva avere un allungo migliore alla macchina. Fatto sta che ho venduto il modulo aggiuntivo e domani andrò a rimappare, visto che a breve cmabierò anche scarico, metterò un filtro in carbonio CDA e downpipe con catalizzatore. Vi farò sapere le differenze che ho riscontrato!! ;)


P.S: il modulo aggiuntivo era un House-Tuning che secondo il sito della casa produttrice mi dava 24 cv in più.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 192 MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 19:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 23:41
Messaggi: 134
Località: grottammare(AP)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
quando avevo il modulo aggiuntivo pagato 70 euro al momento della rigenerazione del fap segnalava avaria e il motore andava in recovery :cappio:

_________________
aftermarket: cavo aux,pedali alluminio accessori originali ,spoiler posteriore lester,downpipe con eliminazione fap ,cat 300 celle e mappattura ,CB Midland Alan 100
[/size][/color] Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 193 MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 14:42
Messaggi: 16
Località: Anagni (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Sono andato poco fa a provare la macchina rimappata e devo dire che la differenza rispetto a quando avevo il modulo c'è... anche se non è una differenza sostanziale ma cmq si percepisce da suibito che l'acceleratore risponde prima, la turbina entra un po' prima e si sente la spinta già intorno a 1800 giri. Adesso la proverò bene nel corso dei prossimi giorni per vedere anche quanto carburante riesco a risparmiare.

Cmq a breve per migliorare ulteriormente lo spunto della macchina monterò un downpipe con uno scarico sportivo nel primo step, mentre nel secondo step monterò un filtro in carbonio CDA e catalizzatore modificato.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 194 MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2010, 15:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
spero che la ritocchi la mappa dopo queste modifiche meccaniche.. perchè l'ordine giusto sarebbe montare i pezzi e poi rimappare tutto ad hok per i pezzi montati ^_^

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 195 MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2010, 15:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 23:41
Messaggi: 134
Località: grottammare(AP)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
prima sono andato dal marmittista e poi piano piano veramente sono andato per la rimappattura

adesso sei passato dai rimappattori qui siamo :ot:
viewtopic.php?f=116&t=15790&start=420

_________________
aftermarket: cavo aux,pedali alluminio accessori originali ,spoiler posteriore lester,downpipe con eliminazione fap ,cat 300 celle e mappattura ,CB Midland Alan 100
[/size][/color] Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 196 MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 14:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 17:09
Messaggi: 116
Località: Puglia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
salve
anch'io vorrei rimappare ma non conosco nessuno della mia zona.
qualcuno di voi è magari delle mie parti osia di Foggia ?
sapreste indicarmi qualcuno?
grazie.

_________________
all. emotion, cerchi in lega da 16", specchietti abbattibili elettricamente, airbag ginocchia, cinture con pretensionatore anche posteriori, colore grigio argento vivo, vernice michellizzata, sistema audio 260 watt con sub. , autoradio 2din pioneer Avh-x8600bt


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 197 MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 14:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ot: :ban:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 198 MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 19:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 23:41
Messaggi: 134
Località: grottammare(AP)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
puffobro75 inizia a leggere questo topic ...
viewtopic.php?f=116&t=15790

_________________
aftermarket: cavo aux,pedali alluminio accessori originali ,spoiler posteriore lester,downpipe con eliminazione fap ,cat 300 celle e mappattura ,CB Midland Alan 100
[/size][/color] Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 199 MessaggioInviato: venerdì 28 maggio 2010, 8:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 11:08
Messaggi: 592
Località: Torino
Rsdj ha scritto:
Sono andato poco fa a provare la macchina rimappata e devo dire che la differenza rispetto a quando avevo il modulo c'è... anche se non è una differenza sostanziale ma cmq si percepisce da suibito che l'acceleratore risponde prima, la turbina entra un po' prima e si sente la spinta già intorno a 1800 giri. Adesso la proverò bene nel corso dei prossimi giorni per vedere anche quanto carburante riesco a risparmiare.

Cmq a breve per migliorare ulteriormente lo spunto della macchina monterò un downpipe con uno scarico sportivo nel primo step, mentre nel secondo step monterò un filtro in carbonio CDA e catalizzatore modificato.


Piu che normale. Il modulo aggiuntivo, lavorando solo sul segnale di pressione rail, riesce a fornire esclusivamente un surplus di potenza sulla base della mappatura originaria della vettura.

_________________
http://www.mjetclub.com
Il primo Club dedicato ai Multijet
Immagine
New 500 - > http://www.fiat500club.it
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 200 MessaggioInviato: venerdì 28 maggio 2010, 9:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2010, 17:25
Messaggi: 2
Località: rovigo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Andrea8720 ha scritto:
posto qui il messaggio messo nel post precedente, solo per ricongiungere la cosa, e per esplicare la mia esperienza vissuta nel montare la centralina alla bravozza..


papo1984 ha scritto:
Andrea8720 ha scritto:
guarda ti posso dire che a me va veramente uno spettacolo...
la mia su ebay la trovi. a 79,90...
il costo è "piccolo" per il semplice fatto che non ha la copertura in titanio, ma per non farla riscaldare basta che, come ha fatto il mio elettrauto, la monti sulla batteria, e il gioco è fatto!quindi è inutile prendere quelle che costano di piu solo per la copertura, a cui si puo ovviare come ho detto gia...
comunque aumenta effettivamente la potenza e coppia del 30 per cento e diminuisce i consumi (a basso regime quindi non andando a 200 :D) del 15 per cento...quindi la mia adesso ha 195 cv circa...e fidati si sentono tutti!! in pochi secondi mi ritrovo a 140 km/h e nemmeno me ne sono accorto! poi devo frenare perche la strada finisce come al solito.. ahahahah
apparte gli scherzi va benissimo..
su autostrada ho raggiunto tranquillamente " :censo: " poi causa traffico non ho potuto spingerla oltre, ma penso proprio che non avevo raggiunto il suo limite....


sn semplici resistenze che ingannano la centralina e alla lunga rovinano il motore...non è una semplice questione d coperchietto...
ne avevano parlato qui poco tempo fa...


è ovvio che se la si spinge all'inverosimile ogni giorno a lungo andare il motore si puo rovinare...e nemmeno tanto visto che la centralina aggiuntiva non fa altro che "rielaborare" i dati che invia quella originale...per questo nemmeno fa scadere la garanzia, poiche basta toglierla e torna come prima... comunque se si va a velocita ragionevoli e si va normalmente, non rovina nulla, anzi consente di avere un leggero risparmio sul consumo del carburante...
il fatto che rovina il motore lo dice la fiat, ma non poteva essere altrimenti...chi ama vedere "modificare" una propria creatura??non potrebbero dire diversamente...fossi un tecnico fiat direi la medesima cosa e la divulgherei..non è una semplice questione di "coperchietto", ma un vero e proprio rivestimento in titanio, totale della centralina aggiuntiva che non la mette a contatto con altri organi esterni e ne consente la protezione dal surriscaldamento, a cui, come gia detto si puo ovviare mettendola sopra o dietro la batteria come ho fatto io con l aiuto del mio elettrauto...anche perche questo "scherzetto" del rivestimento fa schizzare i prezzi ai 4/500 euro per la medesima centralina...

Mi chiedevo se la storia che circola sul fatto che montando una centralina aggiuntiva, bisogna intervenire anche sulla pressione del turbo!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it