:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 686 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Day Light / Luci Diurne
Numero Post: 321 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 9:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Scusate volevo mettere le striscie suifendinebbia, però accenderle con un pulsante.Si riescono a utilizzare i pulsanti di fianco alla radio? Essendo che ne hodue che non hanno niente? spero di essermi spiegato

Profilo E-mail  

Numero Post: 322 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 12:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
No..sono dei tappi

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 323 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 13:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Anno: 2011
Neanche facendo una modifica sono utilizzabili?

Profilo E-mail  

Numero Post: 324 MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 23:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1600 mjet 16v 120
Non sono utilizzabili perche sono un corpo unico (uno per i pulsanti di sx e uno per i pulsanti di dx)

Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering

Profilo E-mail  

Numero Post: 325 MessaggioInviato: venerdì 14 maggio 2010, 18:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Cita:
uno per i pulsanti di sx e uno per i pulsanti di dx

Da me sono inutilizzati entrambi a sx, dx occupati

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 326 MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 0:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ciao ragazzi... ormai la moda dei led mi ha coinvolto di brutto hahaha.... cm vi pare la mia bravo??
luci diurne + posizioni a led e in più fendinebbia da 36led a lampada :wub: inizio a diventare una preda molto appetitosa x i nostri amati paladini della legge hehehe
Immagine
:evvai:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 327 MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 9:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Eh eh... non sei il solo :santarello: una volta che inizi e come una "droga" io ho la striscia come te però arriva fino alla freccia, posizione anteriori, plafoniere interne e forse anche baule posteriore.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 328 MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 9:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

complimenti per i fendinebbia, scicchissimi direi :ok:
costano tanto?

Immaginehttp://www.pcitaliasrl.it

Profilo E-mail  

Numero Post: 329 MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

hai ragione ax1yz è proprio una droga :D però ti dico la verità queste lampade w5w sono davvero pessime... subito si fulminano specialmente sulla targa :angry: però l'efetto estetico è meraviglioso :wub:

Dark i fendinebbia non costano tanto.... 25€ però con le nostre bravo l'effetto cornering è come se sparisse... cioè non si possono confrontare con le alogene però l'estetica :wub: a led è tutta un altra cosa :wub:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 330 MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 0:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

bè ragazzi, annche io stò 'addentrandomi' nel mondo led.
E voglio iniziare con le posizioni e le day light...stò aspettando per decidere bene quale soluzione scegliere.. però grazie per la giuda...

... It's not a crime...

La Gallery! Oppure la mia 0evoluzione !

Adesso con New Bravo sport...

Profilo E-mail  

Numero Post: 331 MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 19:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Li metterei anche io la striscia LED diurna ma mi sa troppo di tamarro.. oppure si cambiano i fari.. ma minimo bisogna sborsare 250 euro :S

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI

"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant

Profilo E-mail  

Numero Post: 332 MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 20:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Allestimento: Gt
ax1yz ha scritto:
Eh eh... non sei il solo :santarello: una volta che inizi e come una "droga" io ho la striscia come te però arriva fino alla freccia, posizione anteriori, plafoniere interne e forse anche baule posteriore.

Sante parole :lol: .........comunque se vuoi vedere il mio baule posteriore :rolleyes: .............ti potrai render conto bene :D ...appena posso ti scatto delle fotuzze :woot:

PS...la mia "droga" continua... :shifty: ...............mi son stufato di veder anche la luce gialla del porta oggetti..............fermatemi :lol:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 333 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 10:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Allestimento: Emotion
Dopo un'attenta lettura del topic e valutando tutte le risposte sulla maggior parte del forum mi sono accorto che la maggior parte
non sopporta le volkswagen e di conseguenza le audi quindi a furor di popolo le auto made in deutschland o mi sbaglio??
Quindi non capisco perchè installare delle luci diurne seguendo uno stile "imposto" da audi cioè sull'installzione di queste strisce a
led sotto il faro dando uno stile tedesco al nostro made in italy, mi potete rispondere dicendo che anche la delta ha le luci
a led sotto il faro, però a questo punto era meglio acquistare una delta se vi piace quello stile e far "assomigliare" la bravo alla delta...
Con questo non voglio fare nessuna polemica e non voglio offendere nessuno ci mancherebbe è solo una mia opinione perchè anche io
sulla mia vecchia auto ho installato le strisce ma mi so accorto che non facevano parte del mio stile e dello stile dell'auto in se,
con questo voglio solo far pensare sul fatto che si possono trovare soluzioni alternative che possono essere meglio inglobate sullo stile della
Bravo, però resta il fatto che ognuno di voi può fare ciò che gli pare sulla propria auto.
Detto ciò io avrei due soluzioni su come installare le daylight in modo più longilineo e conforme allo stile bravo..
La prima è quella di mettere dei led in verticale nell'incavo di fianco al fendinebbia seguendo la sua linea interna, che dopo un lavoro ben fatto secondo me fa la sua
"porca" figura.
Il secondo è una soluzione che interessa la conformazione dell'intero faro o meglio, spostare la luce di posizione al posto della freccia e viceversa.
Se vedete il faro della nuova bravo ha la plastica della freccia trasparente e quindi mettendo li una luce a led il fascio luminoso si espandere per tutta la plastica creando un'effetto
particolare, che può essere ancora più carino opacizzando la stessa, e poi mettere al posto della posizione una freccia però quella cromata così da non stravolgere i riflessi del faro ovviamente
allargando il buco della posizione.
é un lavoraccio però secondo me viene una cosa unica che ne dite?
In allegato vi metto un immagine per far capire un pò gli spostamente.
Mi raccomando aspetto vostre risposte e siate critici tanto non mi offendo e se avete altre idee proponetele.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo E-mail  

Numero Post: 334 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 13:34 
Non connesso

Xander ha scritto:
La prima è quella di mettere dei led in verticale nell'incavo di fianco al fendinebbia seguendo la sua linea interna, che dopo un lavoro ben fatto secondo me fa la sua
"porca" figura.

Impossibile darti torto :rolleyes:

Comunque sarebbe stato ancor più bello adottare una soluzione stile DS3...unica e spettacolare :wub:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 335 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Concordo pienamente è un'auto innovativa e particolare ;) però fare un'intaglio sul paraurti della nostra bravozza per un installazione come si deve è inpensabile :( stonerebbe troppo con le linee originali e verrebe fuori un obbrobrio cosa ne pensi???

Profilo E-mail  

Numero Post: 336 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:22 
Non connesso

Certo, bisognerebe lavorarci sù per trovare una posizione più in linea con l'estetica della Bravozza...

Comunque non oserei mai tagliare il paraurti per questa trovata...forse è una soluzione da adottare con un paraurti aftermarket :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 337 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ale&Sere ha scritto:
Comunque non oserei mai tagliare il paraurti per questa trovata...

...qualcuno lo sta facendo* su una Stilo Abarth nera... :ph34r:

*appena mi arrivano un paio di pezzi

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Numero Post: 338 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Cita:
qualcuno lo sta facendo* su una Stilo Abarth nera

Sulla stilo se pò fà dato che il parauti ha delle linee verticali ben marcate sotto i fari aspetto le foto allora!!! :D

Profilo E-mail  

Numero Post: 339 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Cosa ne pensi invece del fatto di sostituire la posizione alla freccia e viceversa??

Profilo E-mail  

Numero Post: 340 MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 16:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Troppo azzardato, un conto è sulla Punto Evo che lo ha fatto la Fiat (e ha aggiunto un nuovo fanale per la freccia), un conto è farlo artigianale, si rischiano delle belle multe.

Non le sto facendo come la DS3 (metterò le foto alla fine) ma sto usando (aspettando sarebbe la parola più corretta) un kit omologato ECE R87, quindi in perfetta regola.... e lo sto facendo solo perchè (causa copritarga di Elaborare al nazionale :ink: ) devo comunque riverniciare il paraurti.
Poi che sia montato sul paraurti o incastonato non dovrebbe creare problemi se rispetto le misure riportate sul certificato di omologazione.

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 686 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 35  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora