:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 8:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stilo jtd@230 cv.Cercasi affidabilità...(trovata!)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 12:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
"Houston abbiamo un problema".Si é rotto il cambio e non possiamo atterrare.Mandate un esorcista con kit frizione angelico!!!!!

:ciao: a tutti,gradirei condividere le vostre esperienze relative al potenziamento,per uso in pista,della vostra Stilo jtd,compatibilmente con l'affidabilità del cambio e del kit frizione.
M'interessano le vostre informazioni per chi é/era a livelli da 150-170cv in sù,sia con volano bimassa ,sia con monomassa.

Io giravo ,in pista,con 230cv ed é stato sempre tutto ok ad esclusione di danni al cambio(6 volte) e alla frizione(7 volte ,rotta).Per cui ,poiché di rotto ci sono definitivamente anche le OO, ho pensato di fare,a chi fosse interessato, la proposta descritta in questa foto :rolleyes: :

http://img85.imageshack.us/img85/2613/230cv.jpg (per £ $ €,il prezzo lo fate voi,sarà modico..tranquilli).

Per chi ama i numeri ecco il grafico della mappa ,fatto con rilevamento GPS :rolleyes:

http://img265.imageshack.us/img265/6171/mappa2wr.jpg

Sempre per gli amanti dei numeri.. che riempono solo la bocca di vano parlare..,ricordo che al banco inerziale frenato la coppia,a detta del noto venditore del mio kit frizione,risulterebbe sui 50-55 kgm,proprio per il maggior sforzo.
A me interessa come va,non i numeri,...e va!
Ormai la mia torna addomesticata, però desideravo sapere cosa avete montato voi per non aver subito danni.
Dite pure le vostre esperienze e consigli.Sono tutto un radar!
Avevo precedentemente postato in un'apposito vecchio post già aperto da altri nostri amici, per smuovere un po' l'inerzia sofferta evidentemente da una"massa volanica un po' pesante",ma tutto continua a dormire .Quindi provo quà con questa mia nuova fantascemenza a dare uno strattone d'interesse e di allegria :drive: .
Plasmatela pure alle vostre esigenze d'informazione.Sarà interessante.
Questo é il post in cui ho prima tentato viewtopic.php?f=125&t=21977&p=549713#p549713
Un grazie quindi a chi ci arricchisce d'informazioni preziose e,naturalmente,un saluto esteso a tutti voi utenti di questo forum.
Con amicizia, un salutone turbocompresso.
:ciao:,
CatRay


Ultima modifica di CatRay il lunedì 14 novembre 2011, 2:57, modificato 10 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 20:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
scusa eh,non per fare il rompino....ma hai sbagliato a compilare il tuo profilo scrivendo che hai un jtd o la rullata che hai postato non è tua ed è un mjt???

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
No,tranquillo,quale rompino...
L'osservazione é più che giusta.La feci anch'io a chi di dovere quel giorno in auto.E' il software di quel programma che,come modello auto, porta quello da te indicato,a cui é stato aggiunto il peso delle tre persone presenti nell'abitacolo.
Comunque...numeri.
Ecco il banco prova che interessa a me :159 2.4-200cv e Fiat coupé turbo 16....ecc,hai capito sicuramente..


Ultima modifica di CatRay il martedì 8 giugno 2010, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 20:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
ma te hai il 115 (jtd)cv o il 140/150(mjt)

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
ha il 115

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 20:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
esatto ed hai anche la "ricetta"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 8:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Questo messaggio è un doppione.. lo trovo anche qui viewtopic.php?f=125&t=21977&p=549713#p549713

Evitiamo i doppioni. Non è gradito voler mettere troppo in evidenzia un proprio problema e/o curiosità perchè se tutti gli oltre 6.100 utenti di questo forum mettessero post doppi o tripli per "attirare su di se l'attenzione" verrebbe fuori un gran casino. Grazie


:admin:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Trovo giusto quanto segnalato.
Leggo quando posso,di tanto in tanto il regolamento,ma é così vasto che a volte mi accorgo in ritardo dei miei errori.
Grazie della segnalazione.
Saluto,
KatRay


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sistema il titolo anche che cosi nn vuol dire nulla

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Peccato però doverlo fare!Mi piaceva tanto per la fantasia che rispecchia tanto il lato giullare della mia personalità predominante fin troppa seria.
Dunque,vediamo un po'...
Se posso rimanere in tema allegro metterei..
JTD-230cv..sempre chiusi in stalla.
Che ne pensi?Se é ok fai pur tu,se vuoi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Cita:
c) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "Aiuto!! ", "Urgente", "Problema", "Help" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("x Tizio", "x Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse


quindi esempio..rottura cambio

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Ma da dove si cambia il titolo?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 230 cv-"Houston abbiamo un problema"Si é rotto il...
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
modificando il primo post

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....che "rottura "di cambio.
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
ok,così?
concesso?

Chi tace acconsente.


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 3 giugno 2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Usa il tasto "modifica" piuttosto che inserire due messaggi di seguito. Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....che rottura di .."cambio".
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
pretendi una risposta in 0.25 millesimi di secondo? <_<

cmq no..deve essere chiaro cosi quando si usa il cerca si capisce di cosa parla il topic..

modificato io.. :ciao:

basta :ot:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....ennesimo cambio rotto
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
25 minuti per l'esatezza son trascorsi.
Si consiglia di "mappare" il tempo!
Scherzo.
Comunque,va bene.Fate voi dello staff.E'un grande condominio questo e,come tutti i condomini,...


Ultima modifica di CatRay il giovedì 3 giugno 2010, 11:53, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....ennesimo cambio rotto
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Scusate per l'ignoranza! Ma come si fa a portare un jtd 115CV a 230CV. Penso che praticamente si devono cambiare parecchie cosucce! :blink: , e se il cambio rimane quello originale, mi pare anche normale che si distrugge. (cosi come la frizione)

O no? :wacko:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....ennesimo cambio rotto
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
no!...almeno per le punto jtd,con cambio devoluto rispetto al tanto decantato Getrag.
Da me ci sono esemplari con compressore volumetrico abbinato e turbine grosse.Nessuna rottura.


Anzi ecco la domanda da un milione di dollari,visto che é stata fatta da tanti senza,infatti ricevere risposta.
Quale cambio trapiantare in queste benedette Stilo?
Si prega il benefattore di così preziosa risposta di fornire tutti i particolari,possibilmente illustrati, relativi a modifiche e tutto ciò che occorre sapere.
Un grazie anticipato al Fantasma che risponderà.
CatRay


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 3 giugno 2010, 15:04, modificato 2 volte in totale.
Usa il tasto "modifica" piuttosto che inserire due messaggi di seguito. Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....ennesimo cambio rotto
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
quello del 2.4 JTD non ci va?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: jtd-230 cv fermi....ennesimo cambio rotto
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 8:28
Messaggi: 185
Località: Sicilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Ciao Bruce Lee,
Io non lo so,infatti a me servono risposte non domande.Nell'occasione ribadisco che la frizione é ovvio che sia stata cambiata come pure il volano,tutti pezzi della GS RACING.

*nb:dopo mio paziente comportamento col venditore del kit frizione,che ha ultimamente disatteso un accordo,ho deciso di modificare i messaggi che ne evidenziavano l'occultamento del logo..


Ultima modifica di CatRay il lunedì 7 giugno 2010, 17:37, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it