:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo Ominorosso: finalmente Stilo!!!!!!!!!!!!!
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 8:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
bellissima complimenti :clap:
e gia un gran bel ferro ora figurati dopo le modifiche che hai in mente :ok: :evvai:

ma non manca il labbro nero sotto paraurti anteriore ? <_<

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 8:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1600 16v 103
E' veramente bellissima, sembra appena uscita dalla catena di montaggio. Complimenti per l'acquisto!

Profilo E-mail  

Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 8:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
bella...

anche i fari posteriori mi sembrano scuri :blink:

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 9:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Complimenti! Leggendo quello che scrivi (e come lo scrivi) si capisce che quest'auto ti ha già rapito! E vedrai che più la guidi e più ti innamori! :ok:

I fari posteriori direi che sono gli originali: sembrano più scuri solo in una foto per via della luce...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 12:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
molto bella e finalmente le foto!

E' davvero tenuta molto bene, complimenti per l'affare perché te l'han data con parecchi interventi.. ;)

Profilo  

Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 12:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Anno: 2001
Mi fa veramente piacere che vi piaccia la mia nuova arrivata, sono tre giorni che la possiedo e non riesco assolutamente a staccarmi dal volante. Passo anche ore li fermo in macchina a studiarmi le varie funzioni del " My Car ", perchè mi piace sfruttare al massimo un mezzo quando cel' ho, e visto e considerato che io con la tecnologia rimango sempre indietro di 10 anni, devo aggiornarmi :lol:, solo ieri ho scoperto che dal telecomando posso alzare o abbassare i finestrini, e oggi, che qui a Pisa piove, quando sono andato a far colazione al bar ho azionato i tergi e magicamente innestando la retro è partito anche quello dietro. Come direbbe Montesano nel film " Il paramedico " quando vince una Argenta :" Io mica ce so abituato... Sulla 500 non cel' ho tutti 'sti Bbottoni.... ". E il concesionario: " E' vero quando si monta su una macchina così, non si scende più ". E Montesano risponde.... " Menomale che non è un carro funebbre " .... :lol: :lol:

Tornando a noi, mi sono accorto anche io che le manca la paratia sotto il motore, in concessionaria mi hanno detto che mancava, e sinceramente mi rompeva " pretendere " l' aggiunta di questo pezzo che da uno sfascio magari trovo regalato.
A parte questa lacuna è perfetta, ho sostituito perfino le lampadine arancioni perchè qualcuna faceva la luce leggermente più bianca... Sarò fissato? E quanto scrivo!!!!! Ahahahhah :D

Comunque i fanali posteriori sono belli spendenti a diamante, incastonati li definisco.
Qui si vedono meglio.

Immagine

E grazie ancora per i colpimenti!!! Lietissimo di far parte di questa Community!!!!!!!!!!!!!!! :) :evvai: :evvai:

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.

Profilo E-mail  

Numero Post: 27 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 12:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Da quello che si scrivi traspare un entusiasmo degno di un bambino il giorno di natale!

Profilo E-mail  

Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 12:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

save85 ha scritto:
Da quello che si scrivi traspare un entusiasmo degno di un bambino il giorno di natale!

Hai azzeccato proprio la frase giusta!!! :D :D :D Sto esagerando, poi mi passa.... :wub:

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.

Profilo E-mail  

Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 13:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Ominorosso ha scritto:
Ciao Globe, ti rispondo immediatamente, non me ne vogliano i possessori di vetture a Gasolio, ma io amo il benzina, tutto sta nellla musica che questo motore ha. Da quando ho 18 anni ho sempre posseduto vetture rigorosamente a Benzina.
Sono daccordo per l' impianto a Gas o Metano, diciamo che ci devo pensare, per ora me la tengo così, " Verginella " da personalizzare :D :P :

Come ti capisco! ^_^ ...neanche a me piace il rumore a "trattore" dei gasolio :sick:
Però ti consiglio,che se hai già almeno il pensiero di farci l'impianto,di farlo subito!Io l'ho fatto solo dopo 2 anni e + di possesso e mi sono pentito di non averlo fatto prima -_-
Poi con i nuovi impianti a gpl le prestazioni non ne risentono per niente in prestazioni,ma il portafoglio si...eccome! :woot:
Ominorosso ha scritto:
Mi piace molto fare le foto e trovare i giusti punti di luce, e la mia Stilo è color " Grigio Sassi ".:

Abbiamo la stessa passione Foto/Stilo/grigio :) ...anche il tuo grigio cmq è molto bello!

Ominorosso ha scritto:
Domani o nei prossimi giorni, promesso, metto qualche foto degli interni, io sono un maniaco della pulizia, e voglio che siano perfetti prima di mostrarveli. :D Comunque vi garantisco che dentro è pressochè perfetta tranne il solito " appiccicume del cassetto e la parte bassa del tunnel centrale.:

Anche a me piace l'ordine solo che mi manca il tempo e la voglia... -_-
Per l'appicicume con un po di paziena e una bottiglia di chante clair risolvi tutto!anche a me era così... ;)

:ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 14:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
veramente bella,ottimo acquisto :ok:

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/fabry140cv/

Immagine

ora su una Punto 2012 Sport 5 porte bianco divino

Profilo E-mail  

Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 19 giugno 2010, 23:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Assolutamente bellissima :wub: e tenuta benissimo oserei dire :woot: . Complimenti :ok:

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 21:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: - altro -
:clap: complimenti,a vedere le foto sembra veramente pulita :evvai: mi si apre il cuore a vedere delle stilo tirate a lucido!!!!

cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 0:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Grazie ragazzi per i vostri complimenti, sono veramente e davvero fiero di possederla, piano piano si sta slegando, la sto un pò tirando, il minimo è quasi regolare, ne aveva bisogno poveretta, come ho già detto la precedente proprietaria, a parte tenerla in garage e distruggerle la frizione, nopn le ha mai fatto sfoderare i 103 cavalli.

@ Crazy Stilo. Io amo pulire la mia auto, sono sempre stato dell' idea che un oggetto, qualsiasi esso sia, se tenuto bene, va avanti e non si logora.
Volevo fare foto agli interni, ma sono due giorni che qui a Pisa c'è il diluvio universale, oggi addirittura ha grandinato!!!
Giusta occasione per provarla sul bagnato e tiene che una meraviglia.

Unico difetto che per ora ho riscontrato è un rumore sullo sconnesso proveniente dall' anteriore destra. Che si tratti forse di un braccetto o un silent block???

Profilo E-mail  

Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 9:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Che bella la tua Stilo (e belle le foto che hai fatto!), veramente ben tenuta, complimenti a te per la scelta e alla precedente proprietaria per la cura in questi anni! :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 1:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Grazie Frank!!! ^_^

Come mi avete giustamente fatto notare mancano alcuni particolari alla mia Stilo, a parte il " labbro " flap anteriore anche il sottocoppa è assente.

Altra cosa riguardante gli interni, manca il poggia piede..... Doveva essere alta questa vecchia proprietaria per addirittura smontarlo...

Comunque, ad una settimana dall' acquisto ho avuto modo di provarla per bene.
Subito risalta la tenuta di strada che mi tiene incollato all' asfalto, merito anche dei cerchi di 16 con pneumatici da 205, l' ABS funziona che una meraviglia, come consumo medio per ora mi da 14,5, non sono una persona che ama la velocità, ma nemmeno sono un vecchietto alla guida :D , diciamo il giusto.

Unico neo, che devo controllare, è un fastidioso rumorino in caso di sconnesso sull' anteriore destra che domenica controllerò personalmente.
Siccome è stato effettuato un intervento sul suddetto braccetto, non vorrei che sbadatamente qualcosa sia rimasto lento.. Non mi stupirei, visto che 10 anni fa quando acquistai la mia fu Bravo my 95, per cambiarmi la distribuzione, fu lasciato lento il bullone del supporto del cambio....

Io intanto controllo, se c'è da stringere stringo, ma se hanno fatto qualche " troiaio ", come si dice qui da noi in Toscana per indicare una cosa fatta male o alla caxxo di cane, la riporto al concessionario. Visto che godo della garanzia.... :lol:

Profilo E-mail  

Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 7:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Ominorosso hai fatto veramente un gran bell acquisto, avevo anche io un Bravo grigio sassi del 97 gran bel colore, ma in più ha il pregio di "nascondere" un pò lo sporco :P
Capisco benissimo la tua gioia del nuovo acquisto, io anche se ho la FERRARINA da quasi un annetto non mi scanco mai di ammirarla :wub:

P.S. la vuoi cambiare l'auto del tuo profilo o no :temeno: :randello:
:lol: :lol:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 21:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Ciao ragazzi, finalmente il bel tempo e il tempo è arrivato per fare qualche fotina ad HOC per gli interni della mia Stilozza, visto che va di moda chiamarla così :lol:

Eccola qui, lascio le parole alle immagini.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed ecco l' unica nota che stona nel suo interno.....

Immagine

E' facile sostituire questo particolare pomello a siringa o eventualmente posso solo smontare la placchetta delle marce? Non posso vederlo così consumato....

Ed ecco il suo cuore.....

Immagine

Immagine

Sono un maniaco della pulizia!!!! :lol: :lol:

Grazie per i complimenti Mhc 1976 :brinda:

Profilo E-mail  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 7:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Sembra proprio ben tenuta :ok: se non fosse per per il pomello del cambio....

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 9:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Motore: 1900 jtd 115
il vano motore come l'hai pulito a manoni ?? :D

Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280

Profilo E-mail  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 18:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
il pomello è saldato, per toglierlo se vuoi lo togli ma devi romperlo, se hai 5 marce non hai la siringa e il grosso è fatto, prendi quello nuovo e ce lo metti senza diffiicoltà, mentre se avessi avuto la siringa era un po' un casino..

ben tenuta e ben pulita :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora