:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 121 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 12:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
no no sono tifoso di rossi da tempi della 125 ^_^ , è la ducati che non mi piace. O meglio io non amo i bicilindrici, odio quel rumore inutile e poi non mi piace che siano passati al 4 cilindri solo per la moto gp, invece che fare moto stradali a 4. L'ultima cosa che poi non mi piace, è il costo esagerato delle moto stradali, che ha un rapporto qualità prezzo decisamente scadente rispetto a yamaha, honda, suzuki e kawasaky (senza contare i cv in meno..). E' da qui che non mi piace la ducati e quindi tiferò rossi come sempre, però non contento della moto su cui corre :ok:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 122 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 13:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Stoner dice "....Adesso ho deciso di cercare nuove sfide per il mio futuro e nuovi ostacoli da superare...." la sua più grande sfida la è vincere contro se stesso, che è la causa di tutti i suoi problemi.

Ora il posto si è liberato staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi GP, anche se penso che Vale in Ducati dovrà sopportare una pressione non indifferente.

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 123 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 13:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
@Biluco. Beh, probabilmente non la comprerei per i motivi citati da te, ma non posso che ammirare la sfida a mò di Davide contro Golia, oltre che tifare per una moto italiana. Sicuramente da consumatore giudico i prezzi elevati, ma con i volumi ridotti è inevitabile, e si finisce col pagare l'esclusività. Credo siano anche moto che esteticamente invecchino molto meno di media.

@Mch, ma, credo avrebbe più pressione rimanendo in Yamaha con lorenzo, sarebbe obbligato a vincere per dimostrare di esser ancora il migliore, in Ducati invece la colpa potrebbe essere della moto.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 124 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 13:25 
Non connesso

Non fraintendetemi, io sono un sostenitore di Vale in Ducati anzi dico che sarebbe ora, era solo una considerazione.

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 125 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 13:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
aguriamoci bene... :)

Profilo E-mail  

Numero Post: 126 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 14:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

@ mondomedusa: esteticamente a me piace e piaceva la 748-916-996-998, le altre sono state solo un peggiorare una linea che con questi modelli era a dir poco fantastica.. per i costi non sono proibitivi, però è come buttarli via, perchè comprando una ducati non compri una qualità maggiore, semmai inferiore alle japponesi; è brutto da dire, ma le cose stanno così.
piacerebbe anche a me tifare ducati, ma io i pomponi bicilindrici proprio non li mando giu.. :lol:

e comunque sia, mi hanno deluso, perchè avevano iniziato i primi test in moto gp con un prototipo bicilindrico, ma poi vedendo la scarsa potenza ottenibile hanno optato per il 4 cilindri.. avessero portato in alto e alla vittoria del motomondiale il loro tanto amato bicilindrico che osannano come loro cavallo di battaglia in sbk e in strada, allora si che pure io avrei tifato ducati per quello che hai detto te: "Davide contro Golia"..

per stoner invece, ha fatto molto male ad andare via dalla ducati.. per prima cosa deve risollevarsi moralmente e poi pensare a correre, perchè ora come ora, porta soltanto la moto al traguardo.

per rossi invece, come quando è andato in yamaha, gli romperanno tutti le balle perchè vogliono il secondo miracolo (io lo preferivo alla suzuki il miracolo, li si che sarebbe stata una cosa memorabile dato che la moto ha parecchi problemi ^_^ )

Immagine

Profilo  

Numero Post: 127 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Comunque, è una vergogna che, neanche a metà campionato, ci siano manovre di mercato :ko: !

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Numero Post: 128 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 20:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

concordo pienamente.. se il campionato fosse ancora aperto e combattuto, sarebbe sicuramente influenzato dal prossimo anno.. e è probabile che lo sia lo stesso..

anche se forse è proprio questo il motivo epr cui ci sono gia questi giochetti.. il campionato 2010 è praticamente gia finito, a meno di un infortunio di lorenzo, quindi è quasi "normale" che pensino gia al 2011

Immagine

Profilo  

Numero Post: 129 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 10:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
ecco un paio di video di Valentino che gira a Misano

:woot:

***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***

Profilo E-mail  

Numero Post: 130 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 11:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Anno: 2006
Fa davvero tenerezza....Vale simply the best :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 131 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 11:23 
Non connesso

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
.....non c'é niente da fare :woot: guida da Dio anche zoppo :lol:

...un campione come Vale nasce 1 volta ogni 1.000 anni.......e siam felici che sia Italiano :evvai:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 132 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 13:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Anno: 2003
Allestimento: Active
Da moto.it:
Sfide 2011
Rossi in Ducati, manca solo la firma Forse già a Laguna Seca ci sarà l'ufficializzazione: Rossi nel 2011 sarà in sella a una Ducati. Un matrimonio da sogno, ma anche una sfida molto più dura di quando lasciò Honda per Yamaha. Leggi perché | G. Zamagni
Notizie correlate
Per MCN è fatta: Rossi in rosso!

Ormai è fatta, manca solo l’ufficializzazione. Ma al più presto, forse a Laguna Seca, il matrimonio motociclistico del secolo verrà reso noto nei minimi dettagli. Quindi nel 2011 Valentino Rossi sarà in sella alla Ducati, per un’accoppiata da sogno che già fa discutere. Al momento dell’annuncio scopriremo i risvolti della scelta di Rossi, qualcosa di impensabile solamente fino a quattro mesi fa. Valentino sperava di finire la sua carriera in Yamaha, che però non se l’è sentita di accontentarlo nella richiesta di “liberarlo” da Jorge Lorenzo; una scelta che ha infastidito il nove volte iridato, che così ha cominciato a pensare alla rossa di Borgo Panigale, accettando una sfida davvero molto rischiosa.
Indipendentemente dal tifo e dalla passione, bisogna riconoscere che Rossi è davvero coraggioso: lasciare la Yamaha per la Ducati è più azzardato del passaggio dalla Honda alla Yamaha del 2003. Per almeno tre motivi.

1) AVVERSARI Gli avversari di oggi sono nettamente più forti di quelli di allora. Quando abbandonò la RC212V, di gran lunga la moto più competitiva, Valentino sapeva di lasciarla nelle mani di Sete Gibernau e Max Biaggi, due bravi piloti ma indubbiamente decisamente meno veloci di Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Dani Pedrosa. Lasciare quindi l’equilibratissima e super competitiva M1 al probabile campione del mondo Lorenzo, significa essere veramente coraggiosi.

2) ETA’ L’età, naturalmente, gioca contro Valentino, perché adesso ha 32 anni e non 26. Per carità, non che sia vecchio, ma non è più un ragazzino, mentre i suoi avversari hanno mediamente sette-otto anni di meno e già una grande esperienza in MotoGP.

3) REGOLAMENTO Anche il regolamento gioca contro Rossi, perché, a differenza del 2004, Valentino non potrà percorrere migliaia di chilometri durante l’inverno. Rispetto al 2010, i giorni di prove saranno probabilmente due in più (10 contro 8, compresi i due giorni di test a Valencia dopo la fine del campionato) e Valentino sarà agevolato dal fatto che in Ducati lo sviluppo viene fatto molto “a tavolino” dagli ingegneri, ma è chiaro che cucirsi la moto addosso è tutta un’altra cosa.

Per tutto questo dico che Rossi ha del coraggio da vendere, anche se sarà spinto da stimoli pazzeschi: far capire alla Yamaha che sbaglio hanno fatto e la possibilità di vincere con tre marche differenti in 500/MotoGP, impresa mai riuscita a nessuno nella storia.

SQUADRA Per tentare un’impresa leggendaria, Valentino non avrà al suo fianco Jeremy Burgess. Questa, per il momento, è solo una supposizione, così come è una supposizione il fatto che Jeremy non passerà in Ducati non perché, come sostiene qualcuno, non vuole lasciare la Yamaha, ma più semplicemente perché Rossi non gli ha chiesto di seguirlo. Dico questo perché negli ultimi mesi, diciamo da metà del 2009, Valentino non era più così soddisfatto del lavoro della squadra, perché mentre lui non aveva quasi mai la moto a posto, Lorenzo aveva (e ha) sempre una M1 perfettamente centrata. Del team degli australiani, come vengono identificati dentro al paddock Burgess e i suoi ragazzi, soltanto Matteo Flamigni, il telemetrista, seguirà Valentino alla Ducati: insomma, dentro al box della rossa, si continuerà a parlare italiano.

RECUPERO Intanto, Rossi sta recuperando velocemente, più velocemente del previsto, tanto che Valentino potrebbe già rientrare nel prossimo GP al Sachsenring.
«Se ne è parlato – getta acqua sul fuoco il team manager Davide Brivio -: Vale scalpita, ma bisogna anche sentire i medici. Impossibile indicare adesso delle percentuali di probabilità: Valentino farà un test con una moto da strada (si ipotizza giovedì a Misano, ndr) e poi verrà presa una decisione».

Giovanni Zamagni

05/07/2010

Profilo E-mail  

Numero Post: 133 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 14:19 
Non connesso

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Secondo me l'annuncio ci sarà a Misanooooooooooooooooooooooooo :woot: per una festa tricoloreeeeeeeeeeeeeeee :evvai:

Comunque nessuno ha parlato del gran test di Brno?

Cita:
Un mese e una settimana dopo l'incidente del Mugello il 'dottore' è tornato lunedì in pista a Brno dopo la mezzoretta passata in sella a Misano giovedì scorso. Il pilota della Yamaha ha raddoppiato i giri registrati a Misano e ora pensa seriamente alla Germania. In Repubblica Ceca sono ben 46 le tornate registrate dal Campione del Mondo in carica (con un miglior giro di 1'59"1) in sella ad una Yamaha R1.

Il record in gara della Domenica SBK era di 1'59"2.....più veloce di Cal Crutchlow...che fenomeno ragazzi :canna:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 134 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 14:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

si ma un rossi senza le ossa rotte faceva altro che 1.59.. la sbk non è per lui :lol:

Immagine

Profilo  

Numero Post: 135 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 15:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

si sapeva già
in ogni caso, la notizia conferma un pò le ipotesi che ci fosse qualche problema nel box, per via dei setup non perfetti. Avevo ipotizzato un mezzo boicottaggio...

Per il ritorno: se cade e si fa male sono ca**i amari! Io non rischierei.

Profilo E-mail  

Numero Post: 136 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 15:01 
Non connesso

Mr.Biluco ha scritto:
si ma un rossi senza le ossa rotte faceva altro che 1.59.. la sbk non è per lui :lol:

Perche diventerebbe una noia pazzesca, li brucerebbe tutti :lol:

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 137 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 15:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

nemmeno io, piuttosto mi farei lunghi test come questi in previsione dell'anno prossimo e ornerei in pista solo quando la gamba è ok..

e poi c'è + gusto a fargli vincere un mondiale fasullo a lorenzo :dito:
un mondiale senza rossi e senza altri rivali ha poco valore.. ai sui figli dirà:" sono stato campione del mondo nell'era Rossi!"
e il figlio:" si papà, ma lui aveva una gamba rotta e non correva!" hahahahahaha

edit: esatto mich!

Immagine

Profilo  

Numero Post: 138 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 15:15 
Non connesso

In effetti Lorenzo diventerà anche il campione moto GP 2010, ma è come che avesse corso da solo :ko:
Si divente dei GRANDI solo battendo VERI campioni

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 139 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 16:04 
Non connesso

motoblog.it ha scritto:
Ora è ufficiale. Valentino Rossi correrà al Sachsenring il Gran Premio di Germania. La visita è andata bene e Valentino rientra dopo 6 lunghissime settimane di assenza e dopo aver perso quattro Gran Premi (Mugello, Silverstone, Assen e Barcellona).

“Sono davvero eccitato che il mio medico penso che io possa guidare questo fine settimana. - ha dichiarato Valentino - Domani vedrò il medico di fiducia e prenderemo la decisione finale. Mi sentivo bene sulla R1 ma so che la mia M1 su questa pista è una cosa diversa e sarà difficile per me, ma mi manca la mia moto e la mia squadra e voglio provare. Non vedo l’ora di vedere tutti e di essere di nuovo nel paddock, ero stanco di stare in casa! Wataru (Yoshikawa, ndr) sarà presente così se c’è un problema potrà guidare lui la mia moto. “

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 140 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 18:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Anno: 2006
Ragazzi...in germania...allora bisogna festeggiare con boccali di :brinda:
BENTORNATO GRANDE CAMPIONE!!! :evvai:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora