:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blaupunkt USB/Bluetooth interface su Autoradio Fiat Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 15:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Dopo aver cercato su tutto il forum informazioni inerenti a questo dispoditivo della blaupunkt apro un nuovo argomento.

Ho un autoradio su una bravo di un mio amico che è un visteon ma non legge gli mp3 ma solo cd audio e basta.
ora vuole installare questo dispositivo per far si che legga gli mp3 dalla penna e abbia anche il bluetooth.
Ho chiamato il centro asssistenza per la sicilia e mi hanno detto che non è più in produzione ne sapete qualcosa su dove acquistarlo e se posso montarlo su un visteon senza mp3?
quanto costa?
funzionano i idtag sul cdb?
spero di ricevere informazioni da chi ne sa più di me visto che per ora non ho trovato niente, anzi solo una guida come montarlo ma su autoradio visteon con mp3.
ciaooo

Allestimento Emotion con Clima automatico Bi-zona, Alzacristalli elettrici posteriori, sensori di parcheggio / luci, cerchi 16' su mia scelta, Computer di Bordo, Cruise Control, Pressione Pneumatici, Sensori usura pastiglie, Sensori pioggia, Presa 12v nel baule, Comandi al Volante / con interfaccia per farli funzionare con Pioneer.
Impianto Audio: Autoradio / Navigatore Pioneer AVIC-F20BT con Bluetooth, Dvd, Dvix, Ingresso Usb, Sd Card, Riconoscimento Vocale. Sub Pioneer TS-WX77A in 8cm di altezza Bassi che fanno tremare il cuore. N°2 Monitor Pioneer AVD-W1100V, sugli appoggiatesta per i passeggeri posteriori, con funzioni indipendenti.In progetto: Ottimizzazione Centralina alla Digital Tuning di Roma da 120 poni a 140 Cavalli di razza, sostituzione speaker posteriori ed anteriori tutti Pioneer o Hertz..
Fiat ha fatto la più grossa ca.....a su queste macchine... ma nel 2010 si può aprire il tappo del gasolio ancora con la chiave??

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blaupunkt USB/Bluetooth interface su Autoradio Fiat Brav
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 22:42 
Non connesso

Rispondete vi pregoo.....
è impossibile che nessuno sa notizie sul dispositivo..
daii

Allestimento Emotion con Clima automatico Bi-zona, Alzacristalli elettrici posteriori, sensori di parcheggio / luci, cerchi 16' su mia scelta, Computer di Bordo, Cruise Control, Pressione Pneumatici, Sensori usura pastiglie, Sensori pioggia, Presa 12v nel baule, Comandi al Volante / con interfaccia per farli funzionare con Pioneer.
Impianto Audio: Autoradio / Navigatore Pioneer AVIC-F20BT con Bluetooth, Dvd, Dvix, Ingresso Usb, Sd Card, Riconoscimento Vocale. Sub Pioneer TS-WX77A in 8cm di altezza Bassi che fanno tremare il cuore. N°2 Monitor Pioneer AVD-W1100V, sugli appoggiatesta per i passeggeri posteriori, con funzioni indipendenti.In progetto: Ottimizzazione Centralina alla Digital Tuning di Roma da 120 poni a 140 Cavalli di razza, sostituzione speaker posteriori ed anteriori tutti Pioneer o Hertz..
Fiat ha fatto la più grossa ca.....a su queste macchine... ma nel 2010 si può aprire il tappo del gasolio ancora con la chiave??

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Blaupunkt USB/Bluetooth interface su Autoradio Fiat Brav
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 22:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
magari se postavi qua o leggevi qua,qualcosina si trovava....http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=15&t=13481&hilit=audio+aftermarket

cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 23:43 
Non connesso

magari se apposto di portarmi in un argomento dove ci sono da leggere ben 52 pagine mi rispondevi avremmo fatto prima... chi sa qualcosa lo scrivi qua apposto di postare link di discussioni che riguardano casse, ampli ecc.
grazie e ciao

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 7:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Le informazioni ci sono già, basta cercare.... Si cerca di evitare di duplicare le cose per evitare la dispersione di informazioni. Se tutti per non voglia di leggere chiedessero di nuovo ci sarebbero 1000 topic sullo stesso argomento e il forum diventerebbe dispersivo... Poi come ha fatto Crazy ti si può indirizzare senza sapere esattamente la risposta ma sapendo dove si trova, non si può essere onniscienti, ma già indirizzare meglio dove cercare è un aiuto.
A suo tempo io mi ero interessato alla stessa cosa e avevo trovato le informazioni da solo.

Adesso da breve ricerca ho trovato questi:
viewtopic.php?f=122&t=24299&hilit=blaupunkt+usb
viewtopic.php?f=122&t=12081&start=280
Non ho letto approfonditamente, quindi non so quanto dettagliatamente se ne parli, ma se non trovi ricerca con chiavi USB, blaupunkt, interfaccia, dension (mi pare avesse un prodotto alternativo al blaupunkt) abbinandoli tra loro.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 7:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ti hanno segnalato gli argomenti..

usa la funzione cerca prima di aprire nuovi topic

:lock:

PS
mark091991 ha scritto:
apposto

AL POSTO non APPOSTO ;)

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora