:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 19:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualità BMW - vale davver il suo prezzo?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 10:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ragazzi,

Questo weekend mi sono trovato a visitare un grande concessionario BMW dove ho potuto vedere da vicino tutta la gamma BMW, e tralasciando le varie Serie 5-7 e X5 e X6 (che sono un altro pianeta), vorrei condividere con voi queste mie impressioni riguardo la Serie 1 e Serie 3.

Insomma, la Serie 1 la conosco molto bene, ma adesso vedendola nel salone è un pò diverso. vi spiego.
Ce ne era una 116D in versione eletta (la meno costosa) con qualche accessorio (comandi al volante, cerchi in lega), al 'MODICO' prezzo di 28000 EURO!! Sono entrato dentro e sono rimasto letteralmente shockato dalla qualità degli interni. Plastiche brutte da vedere e da toccare. (la plastica tasche portiere e sopra il contachilometri è da citycar!)

nella Serie 3 è già un po diverso, ma ho comunque avvertito una sensazione di non essere su un auto di quel segmento,e l'abitacolo è molto stretto. prezzo 35000euro.

Insomma, io credo che con questi soldi uno si può comprare molte altre auto più accessoriate e rifinite, a meno che non si abbiano 60000 euro da spendere per una bella Serie 5 FULL optional.

Cosa ne pensate? Condividete questa mia impressione? Credete sia giusto far pagare cosi tanto senza offrire niente?

P.s. Dopo mi sono rimesso alla guida della mia Bravozza, felice e contento, e non ho avvertito minimiamente una differenza di qualità!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Qualità BMW - vale davver il suo prezzo?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
La versione eletta è scarsissima e quella che offre minor compromesso qualità/€€€ sborsati :lol: :lol: :lol:

Si sà che hanno il nome, però a volte si paga solo quello!!!!! :ko:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Qualità BMW - vale davver il suo prezzo?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 11:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bmw ahahah...che schifezze di macchine!! ti dico solo che sulla bmw 530d anno 2001 da manuale di officina bmw non erano previsti neanche i silent block per il montaggio del paraurti anteriore....sono stato abbastanza esauriente? :blink:

optionalsxenon,bracciolo climatizzato,hill holder,vetri elettrici post,pack blue dynamic,kit fumatori(anche se in auto non fumo),sensori crepuscolari e di pioggia,specchi elettrici,sedile reg lombare,cruise control,sensore pneumatici,clima automatico bi-zona,volante e pomello in pelle,vetri post e lunotto oscurati,poggiatesta antiwhiplash e airbag ginocchia,presa12v baule

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora