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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 121 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 15:02 
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Quì non trovo nemmeno l'olio del cambio, figuriamoci trovare un cambio :ko:

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 122 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 15:03 
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In settimana vado alla ricerca e vedo cosa trovo da queste parti :alienff:

Anche qua l'olio non si trova facilmente (io ho il Tutela CS).

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 123 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 17:01 
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Andrea81 ha scritto:
In ogni caso l'olio deve essere su MAX, se lo hai trovato a livello inferiore e non hai mai notato perdite, secondo il manuale, si tratta proprio dell'accumulo (il polmoncino), il cui codice è 71734207 (magari nel frattempo è uscito un codice sostitutivo) e costa sui 60-65€ ivato.


Se andrea ha ragione, è il pezzo che ti dicevo clo..quello sostituito nel 2007 e ke ora montano bravo, gp, 500 ecc ecc..adesso il codice è 71751195 e costa 82€ ivato..il codice postato da andrea non è più ordinabile..

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 124 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 17:24 
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Grazie, visto la modica spesa provo e poi vado in Fiat, almeno da vedere gli errori.
Butta olio nella vaschetta ciclicamente, sembra che non vada in pressione. Mi lascia perplesso il rumore di ingraggi, anche quello ciclico, poi appena provo a inserire la marcia si ferma, niente olio e niente ingraggi.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 125 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 17:24 
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Ca..o che sfiga! :(
Speriam si risolva tutto con poca spesa....

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 126 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 17:27 
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A Como ci vado con la sorellina da 140cv :rolleyes:

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 127 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 8:49 
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Scusate la precisazione

Occhio ai codici ricambio!!! (abarth 2.446 non è una gp 500 bravo...senza nulla togliere a nessuno, ma si tratta di autovetture differenti verificate almeno su elearn!!!)

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ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
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derrik ha scritto:
Scusate la precisazione

Occhio ai codici ricambio!!! (abarth 2.446 non è una gp 500 bravo...senza nulla togliere a nessuno, ma si tratta di autovetture differenti verificate almeno su elearn!!!)

Sciaooo000OOOOO


temo non ci siano dubbi su questo derrik :blink:
più che altro non si fa riferimento al brand Abarth per quanto riguarda questa Stilo

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
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stò cercando nei vari demolitori on-line, il gruppo selespeed ha un codice o ogni pezzo ha il suo? A genova vendono una abarth gialla con interni in pelle, potrei acquistarla, tenermi il gruppo selespeed, vendere ciò che rimane. Devo fare un pò di conti altrimenti mi costa più che riparala.

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ma allora in pratica cosa si è guastato il polmoncino ??
quanti km ha la vettura giusto per vedere anche questo dato

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La mia ha ceduto a 104.000km complice l'olio DOT4 mischiato nel circuito, la sua ha 102.000km, ma credo dipenda anche dall'età, la mia aveva 4 anni (era il 2007), la sua ne ha 8... sempre che sia veramente il polmoncino.

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però non ho capito una cosa..

perchè non fai vedere il polmoncino prima di cercarti un cambio completo? :blink:

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Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

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se fossi sicuro di trovare immediatamente i pezzi farei le varie prove, sostituendo i pezzi meno costosi e più probabili alla causa del guasto. Anticipo i tempi per la ricerca che sarà sicuramente lunga e anche se si risolvesse con poco (spero, visto le pagine precedenti ci credo poco) mi rimarrebbero i pezzi che sicuramente prima o poi mi serviranno.

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Senti il demolitore di cui parlavamo ieri, se ha il pezzo passo a prendertelo anche stasera e domani te lo spedisco :ok:

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temo non ci siano dubbi su questo derrik :blink:
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Meglio essere sicuri fidati ;) non si sa mai che ti montano ad esempio la cinghia della distribuzione dell'abarth e quella dei servizi del 1.8 :( successo a me!!! rotto cinghia (sicuramente perché il tendicinghia era troppo teso!!) dopo nemmeno 3 settimane!!!

Quindi fidati che è meglio essere straprecisi sulla nostra vettura...indipendentemente dal fatto che la stilo abarth in realtà è solo brand fiat!!!

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Si, ma se ho postato quel codice, è perk il precedente non è più ordinabile perchè è stato sostituito da quello ke ho detto (sicuramente l'hanno migliorato)...se poi lo montano anke bravo, 500 ecc è secondario..

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Ciao a tutti,
@Clo,ho il pezzo che ti serve inquanto ho sostituito inutilmente(accumuilatore idraulico),ma credo che dovresti fare una diagnosi se ti è posibile,anche perche il difeto che te lo fà può dipendere anche da la valvola di tenuta(impedisce ritorno pressione nella vascheta) che si trova ubicato nel pezzo che sostiene gruppo elletrovalvole e non puoi sostituirla singolarmente,devi sostituire tutto il pezzo!
dami retta e fati una bella diagnosi cosi vai sul sicuro!


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Finalmente ho trovato l'officina Fiat che mi prende la macchina, dopo molti rifiuti ho trovato quella giusta. A dire il vero anche l'ufficio di questa mi aveva dato un secco no, poi ci ha ripensato e mi ha passato il capo officina, il quale, informato dei precedenti rifiuti, mi ha risposto "e che sarà mai? avrà un problema idraulico e non andrà in pressione".
Gli altri mi avevano risposto in coro "c'è da sostituire il cambio" :o:
Speriamo nella buona sorte e vi terrò informati.

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"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 140 MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 16:23 
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