:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2005, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ma dai anche questo!!...non so si potrebbe aprire un topic con come si monta il posacenere posteriore nelle MY04

"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2005, 22:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
la mia è vecchiotta ma non ha il posacenere dietro.. :huh: :machestaiadì:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 9:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
pirignogno ha scritto:
Allora praticamente devi togliere tutto il tunnel centrale...

inizia togliendo il bracciolo
togli la cuffia del freno a mano
togli i coperchi del tunnel laterali dx e sx
togli il posacenere posteriore
togli la bocchetta d'aria posteriore
adesso puoi togliere il tunnel
togli il posacenere anteriore
togli l'autoradio
adesso puoi togliere sfilando verso l'alto il pezzo del condizionatore...

Io non ho mai fatto questa operazione ma sul dte è riportato questo...
il mio consiglio è sempre quello di portarla in concessionario visto che sei in garanzia... :ok:

Grazie pirignogno !!!
Ho comunque telefonato al conce che mi ha detto di portarla presso un'officina autorizzata, affermando (come tu stesso confermi, purtroppo !!!) che sostituire una lampadina del gruppo clima comporta un lavoro di circa 2 ore.
Possibile che in questa autovettura sostituire una lampadina sia un'impresa
faraonica !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 23 agosto 2005, 22:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
raga scusate la mia ignoranza me cos'è il barilotto??

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 23 agosto 2005, 22:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ah cmq la mia è del 2002 e nn ha nessun posacenere dietro..ma dove s monterebbe??qlcn può postare delle foto??a me serve dietro..specie d'inverno..

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 24 agosto 2005, 18:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
mpriano ha scritto:
ah cmq la mia è del 2002 e nn ha nessun posacenere dietro..ma dove s monterebbe??qlcn può postare delle foto??a me serve dietro..specie d'inverno..

Tranquillo c'è... il fatto è che è a scomparsa e da chiuso non si vede tanto... appena posso metto una foto... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 19:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

promessa mantenuta:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 21:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

a me nn esiste proprio...cm mai??tagli fiat???eppure è del dicembre 2002

La mia attuale:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 21:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ah cmq grazie x le foto...ma ke tu sappia s può comprare il pezzo e magari sai anke il prezzo..

La mia attuale:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 17:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Strano che non ci sia... Ma che allestimento hai? la mia è una dinamyc del febbraio 2003...

comunque si può aggiungere, basta cambiare il pezzo posteriore del tunnel

per la 3 porte il codice dell'insieme di pezzi è : 735310678 costo 26€
per la 5 porte il codice dell'insieme di pezzi è : 735310680 costo 26€

Buon lavoro!! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 26 agosto 2005, 23:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ma per il montaggio bisogna solo smontare la parte posteriore tenuto dalle due viti e sostituire il pezzo con il posacenere?

"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2005, 11:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ah ok grazie mille pirignogno...x l'allestimento non so ke dirti...l'ho comprata di 2a mano e nn riesco proprio a capire se sia active o actual..ma nn è scritto da nessuna parte???

La mia attuale:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2005, 12:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
mpriano ha scritto:
ah ok grazie mille pirignogno...x l'allestimento non so ke dirti...l'ho comprata di 2a mano e nn riesco proprio a capire se sia active o actual..ma nn è scritto da nessuna parte???

sicuramente ti manca per via dell'allestimento... perchè la mia che è una jtd dynamic di dicembre 2002 ha il posacenere posteriore...

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2005, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

la dynamic è la + completa o sbaglio??nn è il mio caso allora... :(
ma nn esiste un modo x vedere qual'è l'allestimento??

La mia attuale:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2005, 16:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
mpriano ha scritto:
la dynamic è la + completa o sbaglio??nn è il mio caso allora... :(
ma nn esiste un modo x vedere qual'è l'allestimento??

devi vedere quali accessori hai e quali ti mancano....

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Posacenere posteriore
Numero Post: 56 MessaggioInviato: sabato 3 settembre 2005, 16:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Anno: 2008
Scusate ma sulla mia Stilozza modello MW di febbraio 2004 con allestimento Dinamic il posacenere nel tunnel posteriore nn esiste proprio :censo: :temeno:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 16:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Active
Ciao gente,
incredibbbile! Stamattina sono passato in concessionaria, con la ferma intenzione di comprare il posacenere a cassettino da inserire sotto il climatizzatore... Non ci sono riuscito. Premetto che io ho un 3 porte presa a dicembre, per cui ho il barilotto posacenere; la plancia è nera... pardon! grigio irlanda da quel che ho capito! Ecco come sono andate le cose:
Entro, saluto e chiedo: "Salve, stò cercando il posacenere a cassettino da inserire sotto il climatizzatore per la mia Stilo 3 porte".
Lui gentilissimo si avvicina al pc e risponde: "Si, vediamo subito. L'auto è di prima del 2003 o successiva?"
Rispondo: "Successiva, la mia è la versione che non monta questo accessorio, ma ha il bicchierino, per cui non so se va cercato come accessorio delle pre 2003"
Lui aspetta un po e poi mi dice: "Quì c'è solo questo" mostrandomi il disegno del bicchierino.
Io rispondo: "No, questo ce l'ho già, io cerco l'altro, quello a cassettino"
Lui dice: "E, ma quì non me lo da".
Ed io: "Proviamo a cercare ta gli accessori delle versioni antecedenti al 2003, magari lì c'è"
Lui controlla e dice: "Si, quì c'è. Viene 30 euro. Lo vuoi ordinare?"
Ed io: "Si, mi serve nero... credo che in Fiat venga chiamato grigio irlanda..."
E lui: "Non mi fa scegliere il colore. Mi devi dare la versione, quì me lo da come unico parametro di scelta"
!!!
Rispondo: "Beh, la mia è una Multijet active 3 porte, ma..."
E lui: "Allora active..."
Ed io faccio notare: "Però non so se il colore degli interni di una active antecedente al 2003 sia uguale alla mia active di oggi"
E lui: "No, non lo so"
Ed io: "Non vorrei rischiare di prenderlo di un colore diverso"
E lui: "Allora non si può fare"
Ed io: "In nessun modo?"
E lui: "No"
Ed io: "Ok grazie arrivederci"
Ci sono rimasto male.
Per caso qualcuno di voi, con una Stilo 3 porte antecedente al 2003 potrebbe darmi la versione (motorizzazione ed allestimento) che abbia la plancia nera?
Tante grazie, perchè se aspetto le vie ufficiali... Addio posacenere!
A proposito, non ho trovato i due fili che dovrebbero illuminare il tutto. Nella parte in alto, quasi impossibile da raggiungere con le dita, c'è un bel gruppetto di fili uniti da nastro isolante nero. Se i suddetti collegamenti sono quelli temo che lascerò il posacenere al buio, perchè non vorrei tirare fuori qualcosa che non dovrei!
Ciao a tutti!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 9:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Anno: 2006
Ciao a tutti e grazie a Voi presto ordinerò anch'io il cassettino perchè il bicchiere è proprio obrioso.
Per rispondere a Stiloncini, credo che il colore del cassettino sia invariato nel tempo, ad esempio mio suocero ha una stilo 5p active del 2002 e ha il cassettino dello stesso colore del mio coperchio(quello da togliere) della mia stilo MW dynamic del 2005,
credo quindi che si giusto che non si possa scegliere il colore.

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 9:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Allestimento: Active
Boh, speriamo bene.
Fatto stà che probabilmente stamattina stessa torno lì con il codice che Pirignogno ha postato come ricambio per il grigio irlanda. Vediamo cosa mi dicono questa volta! Vi faccio sapere. Ciaoo!

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio: .
Numero Post: 60 MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2006, 11:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

:canna: ho montato pure io il posacenere a cassettino quel coso fatto a lattina non vale un tubo ne ho rotti 2. sappi solo che le dimensioni della vaschetta del posacenere a cassettino sono un po' ristrette :canna:

:brinda: ciao

(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora