:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 19 settembre 2026, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto e di più sul "suono" aftermarket..radio,casse,ampl
Numero Post: 1201 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Il cavo blu di solito e l'alimentazione per l'antenna elettrica, ma si può utilizzare anche per il remote di amplificatori, sub. ecc.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Tutto e di più sul "suono" aftermarket..radio,casse,ampl
Numero Post: 1202 MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 20:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
per tutti quelli che parlano male della eonon senza averla...
prima di dire "le solite cineserie" o "fanno schifo", avete almeno il buon senso di provarle..
io ho un'eonon e1012 da quasi 2 anni mai avuto un problema, è perfetta e l'audio straordinario, trovatemi un'autoradio(piooner, alphine, jvc) che abbia 4×65W Surround Stereo,
vedo film in dvd, divx, sento musica mp3 mp4 vedo foto jpeg, telefono tramite bt, camera retromarcia e vedo anche la tv in dvb a soli 199euro;
dimenticavo, i componenti interni delle autoradio eonon sono tutti philips e samsung.
Circa 3 mesi fa ho regalato l'ultima eonon g2210 a un mio amico... non ci sono parole
ha pure l'igo 8.
Ho voluto scrivere queste poche parole perchè c'è molta confuzione su internet...tutti parlano per sentito dire etichettando in malo modo prodotti validi, quindi la prox volta abbiate un pò più di buon senso.

Aftermarket = cruise control, quadro abarth a colori, sedili in pelle beige riscaldabili, autoradio 2 din pioneer avic f10bt con navigatore, telefono bluetooth, retrocamera e digitale terrestre, posacenere originale fiat, sostituzione bocchette aria grigio kyron, block-shaft, calotte cromate made in Brasil, cornice cambio abarth, spoiler abarth originale fiat, volante in pelle bi-colore elegance

Eccola qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25355

Profilo E-mail  

Numero Post: 1203 MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2010, 23:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Scusate l'OT: umbidf - visto che sei di Foggia - mi faresti vedere il tuo modello Eonon e - se possibile - quello del tuo amico?
Vorrei farci un pensierino al G2210E.

Profilo E-mail  

Numero Post: 1204 MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2010, 9:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
ciao ngr, il mio amico è di roma mentre io per il momento sono fuori Foggia, dovrei tornare dopo natale poi ci sent tramite mp a metà gennaio, cmq vai tranquillo sul g2210

Aftermarket = cruise control, quadro abarth a colori, sedili in pelle beige riscaldabili, autoradio 2 din pioneer avic f10bt con navigatore, telefono bluetooth, retrocamera e digitale terrestre, posacenere originale fiat, sostituzione bocchette aria grigio kyron, block-shaft, calotte cromate made in Brasil, cornice cambio abarth, spoiler abarth originale fiat, volante in pelle bi-colore elegance

Eccola qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25355

Profilo E-mail  

Numero Post: 1205 MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2010, 18:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Il mio amico si ha comprato l'E1091, e ti devo dire nonostante lo schermo non sia HD si vede e sente molto bene.
Secondo me sono prodotti validi, il suo, 140€ tutto compreso che vuoi di più ;) , l'unica rogna sarà se ti capita quello sfigato. Comunque, anche se hanno la garanzia italia non giustifico i prezzi assurdi e a parità di caratteristiche la jvc, alpine, kenwood ecc. costano uno sproposito, tanto alla fine vengono tutti prodotti in cina, korea, taiwan ecc.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 1206 MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti, cercavo una sorgente con USB (o SD) bluetooth per mia cognata, non ha grosse preterse, cioè la qualità audio non è fondamentale, ma deve andare bene (aveva una splendida majestic o audiola che per sentire la radio dovevi collegare direttamente l'antenna la ripetitore...).

Che ne pensate di questa?
Clarion CZ309
Immagine
Il mio unico dubbio è che so che tempo fa l'importatore Clarion per la bassa gamma prendeva delel cinesate e le rimarchiava, a quel che ho capito l'importatore è cambiato e non è più così, ma non son sicuro...

Delle altre ho escluso
JVC: per pochi pulsanti fisici (mancano i classici da 1 a 6 per le stazioni e altre funzioni, e smanettare nei menù mentre si guida..)
Pioneer: pulsanti a sfioramento e non fisici per la bassa gamma, che costringono a distogliere per più tempo lo sguardo
Alpine, per il prezzo
Kenwood: perchè USB supporta un numero limitato di trace

In teoria non serve nanche il CD, c'è una Clarion paragonabile come costo senza CD, ma ha il display un pò piccolino.

In alternativa ho pensato a blaupunkt Toronto 400BT
Immagine

Si accettano ovviamente altri pareri.
Le LG come sono? (ripeto, non serve gran qualità, la monta poi su panda con casse di serie)

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 1207 MessaggioInviato: mercoledì 22 dicembre 2010, 20:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
umbidf ha scritto:
io ho un'eonon e1012 da quasi 2 anni mai avuto un problema, è perfetta e l'audio straordinario, trovatemi un'autoradio(piooner, alphine, jvc) che abbia 4×65W Surround Stereo,
vedo film in dvd, divx, sento musica mp3 mp4 vedo foto jpeg, telefono tramite bt, camera retromarcia e vedo anche la tv in dvb a soli 199euro;
dimenticavo, i componenti interni delle autoradio eonon sono tutti philips e samsung.

Si, le marche blasonate sono molto più costose, sicuramente più di quello che valgono... ma con le eonon non ci fai un impianto audiophile, poco ma sicuro!

Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08

Profilo E-mail  

Numero Post: 1208 MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Ragazzi eccomi di nuovo, ho provato a collegare il cavo blu con un rubacorrente al cablaggio originale ma non ho ricezione!
Ma può centrare che ho il nav di serie? O meglio l' antenna del nav è amplificata?

Nav TM---Antifurto Volumetrico---Cruise Control---Xeno---Sensori parcheggio Ant/Post---Specchi Abbattibili

Ordinata il 15/03/09
Arrivata.......work in progress

Profilo  

Numero Post: 1209 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 7:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

buongiorno e buone feste a tutti, stavo pensando di montare un pioneer AVIC-F20BT cosa ne pensate? c'è qualche prodotto a parità prezzo migliore? che offre qualcosa in piu? aspetto risposte grazie in anticipo :ciao:

Immagine

La mia creaturaQui

Wallpaper Bravo e Stilo realizzati da meQui

Profilo E-mail  

Numero Post: 1210 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 8:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

momonedusa ha scritto:
Ciao a tutti, cercavo una sorgente con USB (o SD) bluetooth per mia cognata, non ha grosse preterse, cioè la qualità audio non è fondamentale, ma deve andare bene (aveva una splendida majestic o audiola che per sentire la radio dovevi collegare direttamente l'antenna la ripetitore...).

Che ne pensate di questa?
Clarion CZ309
Il mio unico dubbio è che so che tempo fa l'importatore Clarion per la bassa gamma prendeva delel cinesate e le rimarchiava, a quel che ho capito l'importatore è cambiato e non è più così, ma non son sicuro...

Delle altre ho escluso
JVC: per pochi pulsanti fisici (mancano i classici da 1 a 6 per le stazioni e altre funzioni, e smanettare nei menù mentre si guida..)
Pioneer: pulsanti a sfioramento e non fisici per la bassa gamma, che costringono a distogliere per più tempo lo sguardo
Alpine, per il prezzo
Kenwood: perchè USB supporta un numero limitato di trace

In teoria non serve nanche il CD, c'è una Clarion paragonabile come costo senza CD, ma ha il display un pò piccolino.

In alternativa ho pensato a blaupunkt Toronto 400BT

Si accettano ovviamente altri pareri.
Le LG come sono? (ripeto, non serve gran qualità, la monta poi su panda con casse di serie)

Scusate se mi autoquoto, ma se no il discorso si perde...
Ho visto quest'LG, LCS500UR
Immagine
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/car ... S500UR.jsp
Sembra costi una sciocchezza, 80€ spedita, seppur non top non dovrebbe essere una cinesata...
Ma mi inquieta costi sin troppo poco...
E sul sito LG ho trovato tra le bluetooth 3 modelli (oltre a quella sopra, la più economica,la LCS700BR e la LCF600UR) di cui non si capisce la differenza (a parte che una ha il frontalino flip down le altre no), non vorrei ci fosse la fregatura..... Anche perchè un pò di differenza di costo c'è....
In alternativa c'è LCS700BR
Immagine
Costa 20/30€ in più, questa son sicuro abbia tutto, le altre da sito LG hanno il bluetooth, altrove no e non vedo il tasto dedicato...
E a parte questo non ho mai sentito nessuno con autoradio LG, non vorrei fossero al livello audiola....
Se qualcuno ha pareri....
Grazie

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 1211 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 16:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
In negozio la vendiamo a 74,90€ ..sono dei 53W x 4, doppio colore (rosso o verde), niente bluetooth, con 1 preout..una radio per chi non ha particolari pretese..ti posso dire che ne abbiamo venduto una marea, e non ne è tornata nessuno..ha anke un'estetica carina, visto ke è nera lucida..

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 1212 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Grazie Dom! :ok:
Certo che LG cannare le specifiche sul sito....

Ad ogni modo ho scaricato il manuale, almeno la LCS700BN il bluetooth l'ha... Si trova a circa 112 spedita.
Le pretese di qualità audio credo rasentino il nulla, hai solo per caso idea della qualità della ricezione (come detto viene da una majestic :sick: che prendeva a malapena radiomaria...), e se l'USB ha dei limiti (di dimensione della pendrive e/o numero max di file/cartelle)?
Grazie

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 1213 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 22:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ralph87 ha scritto:
buongiorno e buone feste a tutti, stavo pensando di montare un pioneer AVIC-F20BT cosa ne pensate? c'è qualche prodotto a parità prezzo migliore? che offre qualcosa in piu? aspetto risposte grazie in anticipo :ciao:

nessuno risponde alla mia richiesta? :( :( :(

Immagine

La mia creaturaQui

Wallpaper Bravo e Stilo realizzati da meQui

Profilo E-mail  

Numero Post: 1214 MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 22:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
ralph87 ha scritto:
nessuno risponde alla mia richiesta?

E' una radio completa di tutto..anke a livello audio non sembra messa male...non conosco il prezzo..

momonedusa ha scritto:
e se l'USB ha dei limiti (di dimensione della pendrive e/o numero max di file/cartelle)?

Controlla se lo indicano sul manuale..

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 1215 MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 9:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Anno: 2007
ragazzi non so se questo è il topic giusto..

ho preso il jvc kd avx 820 , il kit e mascherina per il montaggio consigliati qui sul forum

però ora ho 2 problemi , vorrei far arrivare il cavo usb nel portaoggetti ma non so cosa smontare per passare il cavo , nel senso che l'auto sembra blindata mi sono piegato sul tappeto passeggero per vedere se c'era uno spiraglio per mettere la mano e tirarmi il cavo ma nulla :cappio:

come fo?

Profilo E-mail  

Numero Post: 1216 MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 16:02 
Non connesso

Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Ciao Nek, allora...ho appena finito di installare un 830jvc (praticamente uguale alla tua 820 jvc), grazie ai tanti consigli di girgio (che ringrazio ancora!) letti nel forum.
Il cavo USB lo puoi fare passare dal lato destro del vano dell' autoradio, sembra che non ci siano aperture ma se infili il cavo vedrai che senza tanti sforzi te lo ritrovi nel vano porta oggetti!
A dimenticavo...se hai il blu&me ti facilita molto lo smontaggio della centralina, basta che sviti le due viti torx sotto.

Fammi sapere ciao

Nav TM---Antifurto Volumetrico---Cruise Control---Xeno---Sensori parcheggio Ant/Post---Specchi Abbattibili

Ordinata il 15/03/09
Arrivata.......work in progress

Profilo  

Numero Post: 1217 MessaggioInviato: lunedì 3 gennaio 2011, 13:57 
Non connesso

Anno: 2010
Ragazzi, vi chiedo consigli...
sto valutando per la mia bravo se comprare un'interfaccia alla radio originale (a cd) che mi consenta di usare la chiavetta USB o se montare un'autoradio aftermarket... io sono imbranato con le cose hi-tech... :blink:

interfaccia x radio originale:
non ho capito se effettivamente sia possibile o meno montare un'interfaccia in grado di leggere le chiavette usb... :ph34r:
su ebey ho visto alcuni modelli, ma si parla di radio blaupunkt... :wacko: mentre la mia è una visteon, originale. Potreste per gentilezza indicarmi un modello in grado di leggere chiavette da 8Gb con più di 6 cartelle? avevo trovato un modello marca bortesi, ma sul sito indicavano max 4 Gb e max 6 cartelle :blink: Per capirci, sulla stilo avevo una radio Alpine CDE-111RM (ora regalata alla G.Punto della mia compagna), sulla quale giravo con 8Gb di mp3 suddivisi in 67 cartelle...

radio aftermarket:
premesso che in tal caso sceglierei una doppio din; ho letto che ci vuole una cornice specifica, un lamierato specifico, e un'interfaccia specifica per mantenere i comandi al volante. Ora avrei qualche domanda:
la cornice specifica, ho letto che che di solito quelle che vendono sono grezze e van fatte verniciare da un carrozziere... non ne esistono di già verniciate del colore giusto per la Bravo?
l'interfaccia per i comandi al volante: sono tutte uguali o cambiano con i modelli di autoradio? esistono autoradio aftermarket per cui non servono queste interfacce?
l'autoradio: io sono affezionato cliente della Alpine, ma da catalogo purtroppo ho visto che hanno solo un modello, il CDE-W203RI, coi tasti blu, che stonerebbero con la plancia della Bravo, per cui penso che sarei costretto a cambiare fornitore in favore di un modello con colorazione arancione. Ho visto la Kenwood DPX503U e la JVC KW-XR611, secondo voi sono prodotti validi? Potreste consigliarmi altre radio doppio din con colorazione idonea alla Bravo? A me basta che ci sia il lettore per le chiavette USB, per i CD e che abbia delle buone specifiche audio, non mi va di buttar via i soldi con le cinesate.

grazie a tutti ^_^

Profilo E-mail  

Numero Post: 1218 MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 10:07 
Non connesso

Allora, buongiorno a tutti =) Mi sono deciso ad aprire questo post per cercare di fare un pò di chiarezza sull'argomento "Lo stereo di serie non è un granchè, voglio cambiarlo" :D .

Dunque, leggendo qui sul forum ho cercato di capire i pareri di chi ne sa più di me e è emerso che (correggetemi se sbaglio) :(

1) Mantenendo le casse dell'impianto di base e sostituendo la sorgente con una un pò ben fatta la qualità audio migliora un pò (poca roba ma qualcosina si) :ok:

2) Mantenendo la sorgente dell'impianto di base e sostituendo le casse con roba di marca si fa una mezza porcheria con qualità audio pari. :ko:

PS: sono le robe che ho capito io, se sono boiate non le ha dette nessuno, ho capito male io! :azz:

Detto questo sono andato a fare un giro nei Mediaword e balle varie per cercare qualche stereo e mi è saltato all'occhio l'Alpine CDE-113BT (prezzo 190-200 euro)
http://italy.alpine-europe.com/prodotti ... 113bt.html

Mi sembra un prodotto decente, poi ha anche il bluetooth integrato che mi risolverebbe l'assenza del Blue&Me (se ho capito bene), voi che dite? E' un prodotto che vale o sarebbe una cavolata? (domanda n.1)

Poi, io sono una capra :blink: , quindi dovrei rivolgermi ad un installatore, e visto che non ne conosco pensavo di andare da un Norauto (sono di Torino e pensavo a quello di Nichelino, o cmq uno in zona), e secondo voi sono dei macellai o fanno un lavoro discreto (domanda n.2)

Certo che le casse di base però...compro lo stereo nuovo...provo a farmi montare anche delle casse un pò belline...e quindi, 2 (o 4 o 6) casse che facciano il loro lavoro (medie, non dei rutti e non la suprema meraviglia fatta suono) quanto possono venire a costare (montate)? 100, 300, 600 euro?? (domanda n.3) Sono totalmente ignorante in materia e non so proprio che cosa possa costare tutto lo scherzetto! :machestaiadì:

Per quello che riguarda i comandi al volante lo stereo senza "accessori" non li può utilizzare (sempre se ho capito bene) ma con un "aggeggio" della Phonocar si può interfacciare con la rete can della macchina e così si possono utilizzare sti benedetti comandi al volante, vero? (domanda n.4)
http://www.phonocar.it/it/interfacce/in ... 4-073.html
PS: Ho appena scoperto che costa 130 euri...direi che posso allungare il ditino e premere i pulsanti direttamente sullo stereo! :azz: :azz:

Scusate il post con domande fatte e strafatte ma sto impazzendo da giorni sul forum ma non riesco a chiarirmi le idee una volta per tutte. Grazie per l'aiuto! :ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 1219 MessaggioInviato: giovedì 6 gennaio 2011, 18:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Non ti so dire per molto, posso dirti che ho preso quella radio per morosa ed è un buon prodotto, abbastanza semplice da usare e con tutto quello che serve, l'unico difetto è che devi per far riconoscere il cellulare se ben ricordo mettere la radio sotto chiave, e che devi girare la chiave (o accender la radio?!?) col cell col bluetooh già attivo, se no non si riconoscono.

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 1220 MessaggioInviato: domenica 9 gennaio 2011, 10:42 
Non connesso

Rieccomi, sono andato da Norauto e dicono che con 40 euro + 25 di mascherina montano lo stereo e il sub che ho già (un Pioneer a tubo che "dovrebbe" entrare sotto il sedile passeggiero =)..

Detto questo ho letto con attenzione il post di fabio3705 e effettivamente mi accodo alla sua richiesta...gli stereo 2 DIN sono molto + belli nell'insieme montato sulla bravo... Però il modello della Alpine effettivamente è solo con illuminazione blu e gli manca il modulo Bluetooth (cosa che mi interessava visto che non ho il Blue&Me)...qualcuno di voi ha un prodotto da consigliare?

Edit: L'unico che ho trovato sembra essere questo JVC...che dite, è un buon prodotto? (dovrebbe avere un sacco di colori selezionabili per i tasti e ha anche sto benedetto Bluetooth, e prezzo di circa 250-260 euro)
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-XR811E&catid=100067&sub=feature#product-tabs
Immagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 117  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora