:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 22:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2005, 9:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

ok ho capito che la stilo consuma tanto ma che bene, siamo di poco sotto alle medie delle altre auto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: nota Admin
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2005, 9:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...sarà i lcaso di dividere il topic in due?

01. svalutazione Stilo mjet 140HP
02. consumi Stilo mjet 140HP

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2005, 12:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

presto il prezzo del gasolio sarà uguale a quello della benzina, anzi credo che scenderà il prezzo della benzina e aumenterà contestualmente quello del gasolio, questo per svriate ragioni, non ultima quella che ormai si vendono sempre più auto a gasolio....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nota Admin
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 16 settembre 2005, 13:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...sarà i lcaso di dividere il topic in due?

01. svalutazione Stilo mjet 140HP
02. consumi Stilo mjet 140HP

x me va bene :yeah:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2005, 9:59 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

sul fatto della svalutazione, è solo colpa delle chilometri zero e di un inizio troppo problematico della stilo.
Consumi: ieri ho fatto la prova su strada della nuova punto,motore mj 90cv,da me a torino dove l'ho provata è una zona centrale dove c'è solo traffico, quella punto era tutto il giorno che faceva giri e alle 6 di sera il trip segnava 12.3 km/l ed è un ottimo consumo perchè li si fa 1 2 3 freni 1 e 2.
io ho la stilo 1.9 jtd in città faccio gli 11. Disogna mettersi in testa che i tempi delle uno 1.0 che facevi 10 mila lire e duravi una settimana sono finiti. vogliamo le macchine prestazionali, coppia bassa, accessori,bei cerchi magari da 17.....e allora il diesel non fa miracoli io prima della jtd avevo il 1.6 e in citta da me a torino facevo i 9...
morale: la nuova punto pesa praticamente come la stilo.con il 1,3 consumi poco con il 1,9 non tanto provare per credere. chi mi va a comprare una stilo, com mj da 140cv con i 17 e si lamenta che i 14 con un litro lo sbancano ci sono due soluzioni o la uno, o il biglietto del pulman da 90 centesimi perchè un motore non ha rendimento 1 e in fatto di motori noi italiani abbbiamo solo da insegnare.... per i miracoli non serve conbustibile....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Svalutazione Stilo Racing mjet 140HP
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2005, 23:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

bokkakesballa ha scritto:
ciao a tutti volevo dirvi che ho la viva intenzione di vendere al mia stilo racing x prendere forse la nuova punto ^_^ , ma al conce sapete quanto me l'hanno valutata, nonostante la supersvalutazione???

13000 euro :ph34r:

19 mjet 140
radio cd mp3
cerchi lega 17
12000km
Aprile 2005
già fatto tagliando a 10000km

è chiaro poi che le italiane non se le compra nessuno se una golf IV del 2003 anche oggi vale 14000 euro anche :azz:

Non capisco perche vendere un'auto meravigliosa come questa x cambiare con una punto :o:

Poi darla x 13000 euro ?? Sarebbe una pazzia! :machestaiadì: :machestaiadì:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2005, 23:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

bo...dico la mia sui consumi...guida sempre sportiva, sottolineo sempre sportiva...percorso cittadino, traffico all'andata e traffico al ritorno quando vado a lavorare.... media 15 km/l

quindi i tuoi consumi sono un po strani..sicuro di andare piano? anzi..piu che piano, per consumare poco devi accelerare con dolcezza.

Stilo 1.9 Jtd 115hp active 3Door Type one 17'' + Ammo Bilstein B4 + pinze rosse + Interni in pelle Bicolore Cognac/Beige + Fari posteriori Lexus Style Neri!, Antennina Simoni Racing, Frecce Fumè, Cornice Cambio in Alluminio Satinato della Conrero.......Bella Storia
Molto presto anche... In CarPC con Monitor 7'' Me sto a fa vecchio!!!! ce la farò a montarlo???

Membro 27 of the S.T.C Stilo Tuning Club

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora