:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: domenica 6 febbraio 2005, 8:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Non mi sono offeso, tranquilli. :D E' chiaro che essendo un Forum si discute e non sempre si è daccordo, altrimenti se tutti la pensassimo alla stessa maniera,non ci sarebbe neanche il motivo di discutere.
Posso dire CMQ che della mia Stilo son rimasto molto soddisfatto, in effetti anche con gli 80 cv di fabbrica mi trovavo bene, poi col modulo aggiuntivo le cose son cambiate molto, e la macchina ha avuto un notevole incremento di potenza.
Preferisco chiudere il discorso, anche per non arrugginirmi sullo stesso topic. No problem ragazzi (ci mancherebbe)
Ciao a presto ;)
Giampiero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: domenica 6 febbraio 2005, 19:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
FormigOne ha scritto:
y.m ha scritto:
max.blue ha scritto:
volevo dì: io posseggo una stilo jeitiddì 115 cv portata a casa e tromb..., no cioè, portata a 378 cavalli di razza bianca còr ciuffo marrone e la macchia nera sùr naso, elaborata còr turbo garrette tìssei ppiù ir volumetrico della essequattro :devil: , pressione 5 bare (no da morto, eh!?!?), trazione della lancia dèrta dùmila in evoluzione evoluta a tremìla, ir :nos: , dù alettòni che la tengono schiacciata pètterra sennò l'indetemminata bùtenza nebbràcci che ha la farebbe decollà marianna gane fino all'isola d'elba e ritònno se c'è ir telepass, ma chiedevo, se ci metto sullo sgàrigo un altro tubbo che butta l'acetillene, gli dò fòo a guello didiétro gon la gòrfe che aspetta 'n coda ar semaforo accanto casa di Formigòne, o pè ffà un bel lavoro devo montà ir doppio sgarico di diggigoff che se lo sono contesi indetemminabilmente tutti nel glèbb, cò ddù tubbi all'acetillllene???

a proposito diggi, ma sulla opel hai lasciato ancora qualcosa di originale
oppure no!??!?!?!??!!? :lol: :lol:

non è che al NOS gli hai dato pure una sniffatina? :P :P

Vogliamo mettere anche la traduzione simultanea :machestaiadì:
Si capisce solo il mio nick! :santarello:
Saluti da Bologna :evvai:

pè fformigòne e solo pettè....
il succo, detto un pò alla Mario il bagnino di Panariello è che se metto sullo scarico della stilo un rubinetto da cui esce l'acetilene, Giampiero potrà dare fuoco a quella golf che incontrerà per la strada ed affumicarla oppure si accontenterà solo di sverniciarla (magari con uno sverniciatore spray all'acqua, così non puzza!??!?!!?), oppure è meglio mettere due rubinetti sullo scarico come quello di diggi, che se lo sono contesi tutti, nel club??
e poi, Dio Meo, ci sta che litigate sempre?
Marììììììììììììììììììììììììììììaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che minchia di condomiiiiiiiiiiniiiiiooooooo!!!!

"Come vivrai, Jonny?"
"Giorno per giorno....."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: domenica 6 febbraio 2005, 19:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

e poi Y.M., ricordati che il NOS che ho sniffato, me lo ha passato il tuo fornitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
(Ho fatto la battiuta...)

come dice formigone, saliuti dalla versiliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
venite tutti al carnevale, và... facciamo un raduno carnevalesco...

"Come vivrai, Jonny?"
"Giorno per giorno....."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 9:40 
Non connesso

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Cmq ragazzi..

io alla mia jtd 115 cavalli ho messo il filtro sportivo della K&N che in accoppiata con il terminale di scarico ovale ed il pomello cambio momo mi ha dato 195 cv al banco e 42 kgm di coppia!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

:santarello: ciau!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 9:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

ehehehehheheheeh :D :D

"Come vivrai, Jonny?"
"Giorno per giorno....."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 10:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Io ho letto tutto solo ora...

Un solo argomento non è veramente toccato.
Sarei curioso di vedere il fumo prodotto da una stilozza (80, 100, 115, 140) quando si monta un modulo aggiuntivo e si posiziona il potenziometro al massimo...

Anche andando piano li si che affumichi tutti... Eheheheheh :D
E non parliamo dei consumi...

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 11:58 
Non connesso

Shadowman ha scritto:
Io ho letto tutto solo ora...

Un solo argomento non è veramente toccato.
Sarei curioso di vedere il fumo prodotto da una stilozza (80, 100, 115, 140) quando si monta un modulo aggiuntivo e si posiziona il potenziometro al massimo...

Anche andando piano li si che affumichi tutti... Eheheheheh :D
E non parliamo dei consumi...

Non mi risulta, il potenziometro è al massimo, ma di fumo non ne vedo, la cosa strana è che prima senza il modulo lo vedevo nelle accelerate notturne, se avevo un'auto dietro.
Ora questo non capita.
I consumi : io faccio praticamente solo extraurbano , consumo medio : 20 al litro , cioè meno di prima.
Bhoooo, non saprei :unsure:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 12:21 
Non connesso

20 con un litro...??? :blink: :blink:

Nsomma ricapitoliamo: ci troviamo di fronte ad una magica elaborazione di un 80 jtd, portato a 120 con un modulo aggiuntivo ed altre cose tipo filtro e scarico (completamente ininfluenti in un motore diesel) che addirittura non fuma e consuma meno del motore di serie...

Beh, scusate ma già la pensavo come mcnab, ed ora ancora di più...

ma non è che in realtà ti han venduto il 115 a tua insaputa...????
:santarello:
Cmq per credere a così tanti miracoli di elettronica ci vorrebbe una prova su strada e dei grafici stampatirisultanti dalle prove al banco rulli.

scusa i nostri dubbi, ma daltra parte le prestazioni che dici di aver ottenuto in funzione della tua elaborazione sono effettivamente un pò incredibili!
E ogni tanto condite da teorie obiettivamente assurde.. come il togliere il catalizzatore e guadagnare 10 cv!!
Non li guadagna nemmeno il motore della yamaha R1 così tanti cavalli togliendo il solo catalizzatore!!! (e gira attorno ai 17000 giri, uno dei motori più predisposti a guadagnare per scarichi più liberi)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 12:52 
Non connesso

Ma guarda che è risaputo che il modulo aggiuntivo fa consumare un po meno , come anche la rimappa, si capisce che consuma meno se non tiri il motore ,cioè se vai a 100kmh consumi meno col modulo o la rimappa.
Guarda che questo è vero e non capisco perche dovrei inventarmi ste cose.......Si lo riconfermo la mia Stilo fa 20 al litro, vai tranquillo.

Inoltre chi ti ha detto che io ho portato l'80 hp a 120? questo te lo sei inventato tu!!

Su questo forum, sinceramente ,non capisco: Qua i moduli aggiuntivi non funzionano...... i filtri sportivi lo stesso......... ed anche gli scarichi.
Bhooo ....se lo dite voi.
Almeno allora ditemi come si prepara un auto!!!
Perche a questo punto non lo so.
Invece di avere solo lo spirito di contraddizzione, visto che ne sapete tanto.
Illuminatemi e ditemi come si prepara un motore.
Ma non rispondetemi : "Vendendo l'80 cv e comprando il 115" Vi prego!!!!

Ultima modifica di Giampiero il lunedì 7 febbraio 2005, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 12:56 
Non connesso

Inoltre, vi faccio notare (se non ve ne siete accorti) che quando alcuni di voi rispondono, fanno un sacco di battute ironiche , accompagnate da risate etc etc. C'è modo e modo di rispondere se non si è daccordo su una cosa. Alcuni qua hanno il brutto vizio di sfottere ed alla fine la cosa ( se non ci avete pensato) fa girare le storie.
Statemi bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 13:13 
Non connesso

Giampiero ha scritto:
MCNAB ha scritto:
Giampiero ha scritto:
Perche appunto il 115 non è altro che l'80 gia elaborato (mo mi tirano le pietre) :wacko: :blink:

be questa poi è una cassata con il botto!!!!!
l'80 cv è un motore appena uscito con pezzi in meno ed una testata rivista per non esaltare la potenza massima ma altre caratteristiche ed invece...ora il 115 che è un motore "vecchissimo" e collaudatissimo passa per un 80 elaborato!!!!
ahahahaahahahahahaahahaha! che ridere! se proprio vuoi saperlo è l'80 cv che è un motore "povero" fatto per risparmiare!

non si riescono a tirere su 40 cv con il 115 e li vuoi tirare con l'80?

io sto aspettando ancora il grafico del banco rulli FRENATO di questo miracolo della meccanica: 80 to 120!

Mi dispiace dirtelo, ma farai il moderatore in questo forum, ma di auto c'è sicuramente chi ne capisce un po di piu. Se girassi un po in rete e partecipassi anche ad altri forum(come faccio io), avresti saputo che portare l'80 cv a 120 non che sia possibile ma è di norma. Le differenze che ci sono tra l'80 e il 115 te le dico io: Sono la turbina a geometria variabile, l'intercooler e per ultimo il cambio. Ma questo, non che sia piu resistente, ma ha i rapporti piu lunghi, tant'è vero che in un 80 elaborato si sente questo problema, per quanto riguarda la frizione con 120cv, non slitta.
Poi tirare 40 cv su un 115 ,cioè? 155 ? be! è chiaro che cosi siamo un po troppo spinti, ed il motore essendo sempre un 1900!!!!!!!! Come L'80........
Potrebbe rompersi o perlomeno durare poco. Ma ad ogni modo non che non si possa preparare per portarlo a quella potenza.
Mi raccomando fai un giro in rete e ci dirai.
Ciao.
Giampiero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 13:16 
Non connesso

il post sopra per ricordarti che eri tu a parlare di 120 cv. .
ed all'inizio del topic avevi detto che la tua ne avrebbe almeno 110 di cui 30 guadagnati con il modulo, 2 con il filtro, 5 con lo scarico...

ora: 30 con il modulo, 2 con filtro, 5 con lo scarico. per un totale di 37 cv di incremento sono numeri completamente inverosimilli.

scusa ma difficilmente ci convincerai dicendoci che secondo te è tutto vero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 13:20 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
Infatti Giampiero ha ragione.....evitiamo battutine prendi cu*o !

Comunque quello che ti si vuole dire è che i cavalli non si raccolgono su alberi...... se togli il kat su un diesel e fai scarico completo da cima a fondo (con una buona rimappa e una bella aspirazione) solo con scarico a perto e completo penso 4-5 cavalli li rosichi ma non di più !

Non credere a dicerie Giampi ! Se no avremmo tutti macchine che hanno cavalli su cavalli e via dicendo.....

Nell'elaborazione ogni cosa sommata a un'altra porta a un certo risultato nell'insieme...... se togli il kat e basta,10 hp non li puo prendere nemmeno se piangi in turko.......

:)

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 13:35 
Non connesso

Ho solo sentito dire da tanti che la frizione non slitta con 120cv.
Io non ho detto che ho portato la mia a 120cv! Con le modifiche che ho fatto è chiaro che è impossibile.
Per quanto riguarda la mia Stilo ho sempre e solo detto che con il modulo tira di parecchio in piu, ora quanti hp non lo so, perche da me non vi sono officine che possono testare la potenza.
E' stato un altro partecipante che ha detto che rimappando la sua, la ha portata a 120. Ed il che sembra essere vero, poiche in tanti altri forum se ne parla e lo dicono anche i preparatori.
Tutto cio stando in buona fede ai tanti che lo dicono.

Rimanendo sempre in tema di buona fede: Anche io potrei credere o no a cio che voi dite.

Avete mai provato a portare un jtd 80 nella vostra officina e prepararlo?
Penso di no! Giusto?

E smettiamola di chiedere documentazioni e grafici sul banco a rulli.
Nessuno mi pare che qua vi abbia chiesto il certificato della camera di commercio, dove si attesta che siete meccanici o preparatori.
Cosa che CMQ non dimostrerebbe (purtroppo per noi tutti) la effetiva capacita di riparare o peggio ancora elaborare delle auto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 15:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
concordo con DGWOLF di cercare di evitare di stuzzicare gli altri ma passiamo all'argomento

GIAMPIERO: non capisco il tuo discorso nel primo messaggio hai detto che hai preso 30 cv, in più dici che prendi su cv con scarico 5 e filtro 2 quindi...117 cv lo hai detto tu nella seconda pagina sesto messaggio subito dopo il mio....e ora rimangi quello che hai detto???
mi dici chi dice che arrivare a 120 cv è possibile?
in quale forum? mi metti il link? grazie
mi dici anche quale preparatore lo dice che lo chiamo subito! non sto scherzando

tu potresti credere o no a quello che diciamo ma stai sicuro che quello che diciamo è realtà e ti ho già detto che te lo dimostro quando vuoi: a mie spese tolgo il catalizzatore della mia auto e facciamo una rullata prima e dopo l'operazione: se prendo 10 cv (ma anche 8 va bene) ti pago la stessa operazione sulla tua se ne prendo meno mi paghi tutta la cosa tu! mi sembra equo!

poi dire "smettiamolo di chiedere documentazioni" mi sembra una frase che non ha senso: se è l'unico modo di verificare la potenza di una macchina come vuoi che si verifichi la cosa? a occhio? a sensazione? da che mondo è mondo le preparazioni si verificano su banco rulli frenato!

nessuno sarà meccanico iscritto alla camera di commercio ma questo non vuole dire che non ne capiamo di meccanica: non è una patente che attesta il fatto che sai guidare ma sono le tue conoscenze e le tue capacità (ci sono ragazzini senza patente che sanno guidare in pista benissimo mentre c'è gente con la patente che non dovrebbe averla...è solo un esempio ma è esemplificativo)!

comunque da quello che vedo non hai intenzione di muoverti dalle tue posizioni palesemente sbagliate: non è una colpa aver creduto ma cerca di capire...hai chiesto tu un parere e noi ti abbiamo risposto!

p.s. se mi dici i link dei forum e i preparatori che confermano ciò che dici te ne sarei grato

p.p.s. se vuoi sapere come preparare un diesel te lo spiego per filo e per segno

PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 15:45 
Non connesso

Concordo con MCNAB, ed entrambi abbiamo rilevato come sia stato proprio tu Giampi a parlare di numero di cavalli ottenuti...

Poi se vogliamo andare avanti a sensazioni.. impressioni ed "incertezze" mah.. non mi sembra il caso.
Nessuno qui ha pretese di essere un meccanico professionista, ma in ogni caso le prestazioni che tu rilevi, o che dici si possono ottenere sulla base dell'80 Jtd sono, lo ripeto, incredibili.
E quindi in assenza di documentazione diventano necessariamente oggetto di discussioni quantomeno animate, guidate dal buon senso meccanico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 16:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Io non volevo prendere in giro con il mio intervento ma solo portare all'attenzione di tutti la questione dei fumi e del consumo di gasolio se si utilizza un modulo aggiuntivo.

Io non sono un esperto ma mi sembra di aver capito che i moduli aggiuntivi non fanno altro che modificare la quantità di gasolio che viene pompata nel motore. Non sono in grado di agire su altri parametri come la pressione del turbo o il limitatore di coppia.
Quindi mi aspetto che un modulo aggiuntivo pompato al massimo fornisca cavalli ma anche parecchio fumo e un aumento sensibile del consumo di gasolio.
Ovviamente accellerando un pochino, magari cambiando tutte le marce a 1.500 non succede ma premendo a fondo sull'accelleratore?)
Inoltre non modificando la pressione del turbo non hai un effetto "trascinamento" come hai con la rimappa quindi non penso che il modulo aggiuntivo ottimizzi i consumi di gasolio a meno che non si occupi anche di "ridurre" la quantità di gasolio con andatura regolare e non solo di "aumentarla".

Voi che ne dite? Mi sbaglio' :wacko:

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 16:31 
Non connesso

Non ho mai detto che la mia auto sia stata testata in un banco a rulli.
La potenza dei 30 in piu col modulo, poi i 2 col filtro ed i 5 con lo scarico, sono potenze che mi hanno promesso, certo si sa, spesso e volentieri esagerano.
Per cio quindi, la potenza dei 117 della mia auto, era in via teorica.
Ed anche ad occhio vi assicuro che l'incremento si è sentito tantissimo, ed è diventata tutta un altra auto
I link dei preparatori etc etc. non li ho salvati, percio non posso darteli.
Inoltre come ha scritto ( The Doctor Stilo) . la sua, testata al banco risultava essere 86 cv di fabbrica, ed è stata portata a 120.
Infatti ho letto in un sito che alcune 80 di fabbrica avevano gia 90 cv!
Potrebbe essere una di questa la mia? Bho....chi lo sa!
Certo cmq che se un 80 esce di fabbrica "ben riuscito" e poi gli si mette il modulo ed il filtro in cotone.......si potrebbe anche pensare che vada a 110 o piu....... è pensabile non vi pare?

Ad ogni modo per concludere: Ripeto che non ho potuto testare l'auto
Posso anche ammettere di aver esagerato con i cv...... chissa!!!
Ma se vi capita un 80cv con un modulo aggiuntivo, provatelo!!
magari potreste anche ricredervi.
Ciao Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 16:35 
Non connesso

Shadowman ha scritto:
Io non volevo prendere in giro con il mio intervento ma solo portare all'attenzione di tutti la questione dei fumi e del consumo di gasolio se si utilizza un modulo aggiuntivo.

Io non sono un esperto ma mi sembra di aver capito che i moduli aggiuntivi non fanno altro che modificare la quantità di gasolio che viene pompata nel motore. Non sono in grado di agire su altri parametri come la pressione del turbo o il limitatore di coppia.
Quindi mi aspetto che un modulo aggiuntivo pompato al massimo fornisca cavalli ma anche parecchio fumo e un aumento sensibile del consumo di gasolio.
Ovviamente accellerando un pochino, magari cambiando tutte le marce a 1.500 non succede ma premendo a fondo sull'accelleratore?)
Inoltre non modificando la pressione del turbo non hai un effetto "trascinamento" come hai con la rimappa quindi non penso che il modulo aggiuntivo ottimizzi i consumi di gasolio a meno che non si occupi anche di "ridurre" la quantità di gasolio con andatura regolare e non solo di "aumentarla".

Voi che ne dite? Mi sbaglio' :wacko:

Si certo tutto cio è pensabile sono daccordo, ma credimi sulla mia è diminuito il fumo ed anche il consumo.
Giuro 20 al litro di media, ed a volte sale anche a 22
Non lo so come cavolo faccia ma è cosi.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 16:37 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
ma ancora ?
non abbiamo detto che non và di + di prima !!!!

semplicemente abbiamo storto il naso sui 30 hp in + "PROMESSI" che con un modulo è difficile ottenere.......

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora