:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 8:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con modulo D-Gear
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 0:50
Messaggi: 152
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Salve a tutti, ho comprato da poco un moduletto aggiuntivo della D-gear, il dbox
Immagine
lo monto, giro la chiave accedo il quadro, non mi segna nessun errore, tutto contento metto in moto e l'auto parte *_* esco da mio garagino una piccola accelleratina 2°-3° perfetto l'auto và benissimo mi sembra che sia + veloce sara impressione mia ma chissà :D, comunque sono in superstrada, affondo il piede e via 1° sorpasso-2° e così via fino a che mi si accende il triangolino giallo nel quadro e la scritta far controllare il motore, l'auto và in protezione e non mi supera i 2000 giri ç_ç.
Spengo riaccendo riparte come una scheggia e poi di nuovo.
Mi chiedo, come potrei fare per non far comparire + quell'errore?
Premetto che sullo scatolo dicono che la centralina è pienamente compatibile con l'FTP, basta solo posizionarlo sulla prima mappatura.
Chiesto a degli elettrauti e ovviamente dicono che il moduletto non è buono, ma è buono solo quello che montano loro alla modica cifra di 300€ <.< ...
qualcuno di voi sa dirmi a cosa è dovuto l'errore o a come posso risolverlo????
Grazie in anticipo.

_________________
Fiat Bravo 1.6 120cv multijet allestimento Dynamic.
Optional: ASR,Hill holder, cerchi in lega, ruota di scorta dimensione normali, moduletto d-gear, antennino corto, pellicole fumè, xenon 6000K
Prossimamente: filocintura cromati, cerchi da 17" della lineaaccessori,bracciolo con vano refrigerato

È un vero pilota a rendere la sua auto la regina delle strade.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con modulo D-Gear
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2012, 0:09 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
C'è già un topic che parla di questi moduli....se spulciavi bene nell area tecnica oppure usavi il "cerca" veniva fuori questo topic viewtopic.php?f=12&t=22087&start=0&hilit=moduli+aggiuntivi

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con modulo D-Gear
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2012, 0:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 0:50
Messaggi: 152
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ok scusa.. letto il tutto, domani provo a diminuire la potenza e a rimontare il tutto.. grazie ancora e scusatemi

_________________
Fiat Bravo 1.6 120cv multijet allestimento Dynamic.
Optional: ASR,Hill holder, cerchi in lega, ruota di scorta dimensione normali, moduletto d-gear, antennino corto, pellicole fumè, xenon 6000K
Prossimamente: filocintura cromati, cerchi da 17" della lineaaccessori,bracciolo con vano refrigerato

È un vero pilota a rendere la sua auto la regina delle strade.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con modulo D-Gear
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2012, 10:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:lock:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it