:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 5:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione fari allo sblocco delle porte (tipo Mercedes)
Numero Post: 261 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 18:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Oooooooooooook...avevo capito ^_^ ...adesso si fa senza ;) ...poi prendo il crepuscolare in un secondo momento e provo a settarlo :D

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Accensione fari allo sblocco delle porte (tipo Mercedes)
Numero Post: 262 MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
momonedusa ha scritto:
Beh, ma ha già postato schema e tutto.... Se qualcosa non ti è chiaro specifica cosa, se no è difficile aiutarti..
.
Intendiamoci, io non ci ho capito un acca, ma se lo volessi visto che non ho le basi cercherei qualche tecnico in grado di relizzarlo per me. :lau:

chiedevo aiuto qua magari qualcuno in grado di realizzarlo c'è (tutto a mie spese :wub:), anke perchè non conosco nessuno in grado di realizzarlo :(

se volessi anche chiudere gli specchietti (che sono motorizzati) ???

After Market:
    >> Kit xenon 6000K° by HG >> Posizioni e Luci Targa UltraBright 6000°K >> Eliminata scritta 'Bravo' nel posteriore
    >> Fendinebbia High Power 6W LED effetto Xenon >> Plafoniere a 48 led 5050 >> Led luci cortesia
    >> Strisce led baule >> Mascherine frontali nero lucido >> Antenna Shark "Scirocco" >> Loghi Fiat Nero lucido con swarosky
    >> Cruise control >> Paraurti posteriore design by SRT >> Montanti nero lucido >> Fari e frecce fumè
    >> Colore carrozzeria maked by SRT

Profilo  

Numero Post: 263 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 13:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:wel:
ciao ragazzi vorrei tanto montare anke io la centralina leaving coming....mi potete dare qualche dritta?? :cappio:
dove acquistarne uno di buona qualità (non costoso ;) ) Io vorrei solo fare accendere luci anabbaglianti stop e porta targa all'apertura delle porte!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! spero mi possiate aiutare!!!! :bravo1981:
:bravo:

Profilo E-mail  

Numero Post: 264 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 15:09 
Non connesso

Guarda questo Coming-Home :D

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 265 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 17:40 
Non connesso

Sarebbe uguale come quelli ke si trovano su ebay vero??però in vendita solo in germania.
Scusa l'ignoranza :blink: con questo modulo io potrei far accendere all'apertura della bravo i fari e gli stop??
Per avere una guida passo passo del montaggio mi potresti aiutare??? :santarello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 266 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 17:54 
Non connesso

Io non l'ho fatto ancora...ma presto metterò anche il coming-home :rolleyes: ...comunque è possibile, però per gli stop non lo sò.

Siamo qui anche per aiutarci... :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 267 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Allestimento: Dynamic
Bisogna precisare che il coming-home sarebbe quello alla chiusura dell'auto e non all'apertura, la nostra Bravo a già in dotazione tale optional. Poi si può adattare qualsiasi circuito, per gli stop saresti il primo a farlo... per gli specchietti ci stò già lavorando :shifty: ma non e per adesso -_-

EDIT: nel modulo tedesco bisogna vedere le uscite se sono positive o negative, per questo Ale volev fare da cavia, ma visto la disponibilità del crukko... :lau:

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 268 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2011, 10:01 
Non connesso

Si Anto...son proprio disponibili :randello:

Il modulo Coming / Leaving Home del sito dectane sembra identico a quello del crukko...costa 5-10€ in più.

Comunque (IMHO) meglio quelli autocostruiti ehhhhh :rolleyes:

Profilo E-mail  

Numero Post: 269 MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2011, 10:37 
Non connesso

Ragazzi io ho mandato una mail x chiedere informazioni su questo modulo ma nessuno ha mai risp. Qualcuno lo ha già acquistato ed evetualmente montato??Non riesco proprio a capire poi dove e come montarlo x far illuminare fari e stop!! :sfottere:
Vedremo come possiamo magari darci una mano x capire sta "scatoletta" :unsure:

Profilo E-mail  

Numero Post: 270 MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 17:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1400 16v tjet 120
ma perchè anche gli stop?non ne vedo l'utilità.io credo che bastino semplicemente le posizione, o magari i fendinebbia posteriori per chi ha fatto la modifica della doppia retromarcia.

Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044

Profilo E-mail  

Numero Post: 271 MessaggioInviato: sabato 17 dicembre 2011, 18:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Dimenticavo :D , magari può essere utile a qualcuno che intende comprare la scatoletta dai crukki , oraziopi aveva trovato in rete lo schema elettrico di collegamento all'auto ma in inglese, una volta tradotto...

Il circuito si può attivare con l'apertura o chiusura della centralizzata, o entrambi.
Si attiva con impulso negativo o positivo, nel caso della Bravo va bene il positivo.
L'accensione dipende dalla luminosità del crepuscolare, in teoria durante il giorno non si accende, il trimmer serve per regolare il tempo di accensione da 10 a 30 sec.

Difetti secondo me, poi ogni uno li giudica più o meno gravi, il circuito e riferito agli anabbaglianti, ma si può adattare con aggiunta di relè a fendinebbia, posizioni ecc

1) Non si può regolare la soglia di intervento del crepuscolare (on/off)
2) Il circuito non si spegne prima del tempo impostato, cioè se si imposta 30sec acceso, non si spegne prima che sia trascorso tale tempo, quindi potreste avere difficoltà a dover mettere in moto con i fari accesi, specialmente se la batteria non è nuova o carica.
3) Il circuito lavora in potenza, cioè si devono tagliare i fili positivi verso le lampade, non si possono sfruttare i relè originali perchè sono pilotati in negativo e alcuni sono con il +12V s.c.

Poi il resto e da provare.

:ciao:

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 272 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2012, 11:52 
Non connesso

Marca: Alfa Romeo
edit

Profilo E-mail  

Numero Post: 273 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2012, 11:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Ciao Caste91 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

Profilo  

Numero Post: 274 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2012, 12:07 
Non connesso

Marca: Alfa Romeo
Ops, scusa :o: :azz: :azz:
Vado subito :woot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 275 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 18:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, da poco dotato di bravo 1600 mjet aziendale modello dynamic
La mia bravo ha attiva la funzione cornering che accende i fendinebbia alle curve o mettendo la freccia
Mi sarebbero molto comode le luci in accensione...
Mi sono letto tutte le 14 pagine di questo post, ma non ho ben capito se bisogna costruire questo famoso scatolotto ( tipo quello dei crucchi ) o se basta fare dei collegamenti ( NON mi interessano accensione fendinebbia, mi basta solo anabbaglianti )
Non è possibile avere una guida sulla attivazione dei soli anabbaglianti? ( vedo la guida nelle pagine precedenti ma non mi è chiara la cosa visto che parla dell'accensione dei fendinebbia e di portare fili all'interno della vettura )

Accessori: Rosso Maranello Micalizzato, Navigatore, Retrocamera di parcheggio, Bracciolo, Xeno, Luci Led Diurne sui fendi, Parrot, Cruise Control, Specchietto Fotocromatico, Plafoniera con luci di cortesia, supermodulo luci con abilitazione sensore luci automatico e apertura/chiusura con accensione anabbaglianti

Profilo E-mail  

Numero Post: 276 MessaggioInviato: domenica 12 febbraio 2012, 14:08 
Non connesso

Motore: 1400 16v tjet 120
no, devi creare tutto quel circuito, indipendentemente da quello che vuoi collegare.le luci che poi si devono accendere le scegli tu in base ai collegamenti che fai, ma devi realizzare quel circuito.

Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044

Profilo E-mail  

Numero Post: 277 MessaggioInviato: domenica 12 febbraio 2012, 14:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
ok grazie
quindi ax1yz non ha poi fatto lui niente come circuito da vendere?
Bisogna prendere quello tedesco se uno non è capace di fare questo circuito come il sottoscritto.....

Accessori: Rosso Maranello Micalizzato, Navigatore, Retrocamera di parcheggio, Bracciolo, Xeno, Luci Led Diurne sui fendi, Parrot, Cruise Control, Specchietto Fotocromatico, Plafoniera con luci di cortesia, supermodulo luci con abilitazione sensore luci automatico e apertura/chiusura con accensione anabbaglianti

Profilo E-mail  

Numero Post: 278 MessaggioInviato: domenica 12 febbraio 2012, 14:44 
Non connesso

Motore: 1900 mjet 16v 150
Provate a chiedere qui.
L'ho trovato sul sito di Elaborare forum
aluciani75@gmail.com

http://www.youtube.com/watch?v=S6PcoDJzh74

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716

Profilo E-mail  

Numero Post: 279 MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2012, 10:43 
Non connesso

Anche la Dectane possiede e vende un kit Coming-Home...costa sulle 30€...prezzo accessibile ;)

Profilo E-mail  

Numero Post: 280 MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2012, 11:31 
Non connesso

Motore: 1900 mjet 16v 150
ho chiesto ti fà qualsiasi cosa voglia tutto a 50,00€ mi ha mandato anche delle immagini

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 497 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora