:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 141 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 0:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

:D oh piano piano :) allora se l'antenna e interna (ad esem.universal) e prob che e solo GPS ma l'antenna originale e multifunzione cioe GPS/GSM/RADIO allora tu hai solo il connetore grigio giusto ?solo GPS allora,be devi comprare un connetore GT5 GSM (stilo) cosi si chiama(questi connetori sono uguali Mercedes) qmq i prezzi vano da 30 a 40 euro per l'antenna GSM ,io ti posso dare un sito internet dove poi trovare antenna bi-funzione (GPS/GSM) 60 euro o solo GSM con il connetore della stilo solo che la devi ordinare.
2 se non hai il microfono ,ti serve sicuramente montarlo e facile ti mando io una foto se voi.
3 temporizzatore se voi lo monti alla fine qmq non serve piu di tanto ,solo se non voi che lampegiano i km

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 142 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 11:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
in ogni caso il mio meccanico oggi chiama in fiat per chiedere se la mia macchina può mettere il nav

già la vedo dura sta cosa....

quindi mi sa che ci sarà un grosso fai da te....raga ma come cavolo si smonta il tetto? ho bisogno di un grosso aiuto mi sa ragazzi!!!!

appena mi metto all'opera vi chiederò magari se mi lasciate anche un num di tel in MP....

in ogni caso oggi saprò se la mia macchina è già cablata...sperem...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 143 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 11:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

dimenticavo se magari cè qualcuno in zona milano che potrebbe aiutarmi a montarmelo se avessi problemi sarei molto grato......anche perchè nn sn persona del fai da te alla prima.....dopo se vedo imparo.....vabbè vi farò sapere....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 144 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 14:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

yuuuuuu?!?!???!?!?!!dove siete tutti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 145 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 17:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

ciao a tutti oggi ho sentito il mio meccanico, e mi ha detto che ha sentito fiat...e gli ha detto che il navi si può montare su tutte le stilo, e che l'unico problema sono i dati del body computer che non si riescono a vedere...

roba che tutti sapevamo, ma ciò non toglie che su questo forum si è riusciti a far arrivare i dati del body computer sul navi...bene ragazzi, voglio far vedere al mio meccanico che ho ragione o meglio che avete ragione...stasera lo ritiro e venerdì avrò la macchina dall'officina....sabato possero il pome a provarlo sulla mia macchina....però se qualcuno può contattarmi "the doctor stilo sarebbe il max visto che lui lo sa fare" per rispiegarmi bene il discorso del can che non ho ancora bene capito....

vi prego vi prego vi prego!!!! :santarello: :santarello: :santarello: :santarello: :santarello: :santarello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 146 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 18:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

altra domanda...ma girando il connect, quindi mentre noi vediamo il retro, dietro cè una presa bianca in basso a destra, catalogata con il num 4 nelle prime foto....io avevo capito che li si collegava il body computer , ma invece ora capisco che i cavi del body, i can, sono nella presa num.5 che prima pensavo fosse dell'alimentazione...ma allora a cosa serve la presa num 4?

ragazzi sto andando in tilt help help help stasera l oritiro e vedo un po

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 147 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 18:47 
Non connesso

microfono,be ascolta cio che ha la abarth per esempio che non hanno le altre e un semplice sottochiave (corrente) dal acendisigari (?come si chiama scusa ?) allora prendi un cavo e lo monti sulla presa del corrente qui :

Immagine

allora lo devi collegare con il fis(presa) A pin 4 pero fai attenzione pin 4 non so se e come lo vedi o lo devi girare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 148 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 18:55 
Non connesso

e tutto qui :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 149 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 9:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

ok...vi devo cheidere una cosa....ma il + sottochiave non potrebbe essere sostituito con un ponte del + dell'alimentazione che mi sembra a sua volta 12v?
spero che abbiate capito-...ciò che volevo dire è che dove deve andare il + sottochiave gli si mette il +12v che alimenta giàà a sua volta il navi...ovviamente sarà un filo sdoppiato..

almeno si evita l'accensione al giro della chiave....forse anche il lampeggio..no?

se ho detto la stronzata ditemelo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 150 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 9:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Hola

che dire: buuuuuuuuuu....

...cmq due blocchetti bianchi (almeno sulla mia che è una dynamic tipo 1 del 04.2003 con autoradio a cassetta di serie)... uno con 8 fili delle casse.. l'altro con un + un - e due cavi can...

..il Nav funziona anche se non colleghi il + sottochiave.. solo che lui nn riconosce + i can se nn erro e dopo 1/2 o 1h si spegne (spegnimento automatico)... adesso nn mi ricordo bene i collegamenti provvisori del mio all'inizio...

...penso che nn sia difficoltoso mettere un + sottochiave... io nn lo so dato che avendo messo una strumentazioen supplementare in conce avevo già il + sottochiave e il + per le luci (che lo puoi prendere dall'accendisigari o dal posacenere a scomparsa se lo hai...)...

..io ho intenzione di mettere un interrutore sul + sottochiave (esiste già un mio topic inerente) per evitare l'accensione ad ogni giro di chiave... come ti dicevo il lampeggio dei km a me nn dà particolarmente fastidio.. quinid...

Guidooooooooooooooo

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 151 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 10:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

scusate volevo chiedervi come è la ver 7,1 del nav..

è pacco? è assolutamente importante aggiornarlo?

mi costa? qnt?

domani o sab lo monto, ma nn dovrò smontare il tetto perchè avrò 2 antenne separate gps e gsm interne, stile quelle del tom tom, grandi quanto un quadrante di un orologio...spero funzionino bene...

dimenticavo, è stato provato collegando solo un cavo su di un alfa 147 distinctive del 2001...e funzionava tutto quanto....consumi trip ecc...per quale motivo noi dobbiamo fare gl isbatti del + sottochiave ecc.??ch nervoso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 152 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 12:02 
Non connesso

e normale perche il lettore cd non ha 2 cavi di alimentazione non serve ,quello che dici e praticamente collegare il pin 8 con 4,poteva essere buona idea (quello che volevo fare anche io)pero stai attento si come questa cosa non e mai provata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 153 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 12:04 
Non connesso

..io ho la versione 9.8

Boss non sonno sicuro ma se prendi dal posacenere funzionera solo se accendi i fari o no ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 154 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 13:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

....

si quello che hai detto del pin4,8 è quelllo che volevo fare...alla fine che problema dovrebbe esserci? ciò che darebbe il filo arancione sotto il volante(chiamato +sottochiave) lo da anche il filo che dico io...no?non sono mica 12v per entrambi?qualche esperto dell'elettronica può provare?
mi state facendo venire paura...nel provare sta cosa dico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 155 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 20:16 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

..confermo (l'ho smontato prima) che il Nav+ funziona anche con solo il + ed il - inserito (ma si spegne da solo, anche ad auto accesa, dopo 1/2 ora) ...i "can" senza il + sottochiave nn funzionano!!

..Fabu so che volevi tenere collegato sempre il + sottochiave... la prima volta (solo la 1a) che lo colleghi si accende da solo e poi tu lo spegni e lo riaccendi manualmente, forse che funziona....

RICORDO CHE NON SONO CONSENTITE IN QUESTO FORUM LE DISCUSSIONI RIGUARDANTI LO SCAMBIO DI MATERIALE DUPLICATO COPERTO DA COPYRIGHT!!!

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 156 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 20:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Cita:
Boss non sonno sicuro ma se prendi dal posacenere funzionera solo se accendi i fari o no ???

esatto ma serve anche quello (se vuoi la funzione automatica del nav per la luminoistà del display di notte...) che si accende quanto accendi i fari oltre al + e - e al + sottochiave... 4 fili + 2 fili can!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 157 MessaggioInviato: giovedì 13 ottobre 2005, 23:40 
Non connesso

no no il mio funziona cosi gia, io preso solo dal acendisigari niente altro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 158 MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2005, 8:13 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

:ok: Bairon... il Nav ha una funzione del display che all'accensione delle luce diminuisce la luminosità (che si può impostare) dello schermo (è fatta perchè di notte non dia troppo fastidio il monitor durante la guida)... il nav funziona anche se nn si collega le "luci" ma non si avrà quella funzione...

..appena posso faccio una foto...

Guido

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 159 MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2005, 8:36 
Non connesso

si si lo so ,il mio lo fa senza il collegamento ,semplice dal menu setup-video-luminosita-automatica e funziona molto bene !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: codici nav+
Numero Post: 160 MessaggioInviato: venerdì 14 ottobre 2005, 21:39 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Un saluto a tutti.Domanda:ma e' mai possibile che qui a Napoli e' difficile avere qualcosa?.Ad esempio chiedi il codice di attivazione del nav e questi della fiat creano problemi perche' vogliono il libretto di circolazione dell'auto il codice a barre del nav il telaio,addirittura si deve portare il nav alla fiat.Non ci sarebbe un altro metodo? Ho acquistato sto nav ma non posso montarlo fin quando non ho il codice.Per non parlare degli elettrauti che qui sono propio incapaci,hanno paura di montare l'impianto radio connect cercando delle scuse.Qualuno conosce un buon elettrauto qui in zona Napoli? Chi mi da un consiglio per il codice?.Grazie. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 47  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora