:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 22:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 15:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
alta tensione ha scritto:
mr_grady ha scritto:
Scusate se mi faccio i fatti vostri...ma non fate prima a mettervi la cintura :machestaiadì:

ma nooo, è fastidiosissima e poi in autostrada a 220 quella cosa daveramente fastidio

mettetevi le cinture... :ink:

se dovete spostare la macchina dal giardino al garage non credo che ci mettete 20 minuti... quindi la cosa è sopportabile :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 16:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Che bastardo!! Hai modificato il mio messaggio.

Io a 220 non vado mai,non ho mai rimappato e neppure abbassato, va mo là!!

:dito: :dito: :dito: :dito:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 17:48 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
johnstiloGT ha scritto:
alta tensione ha scritto:
mr_grady ha scritto:
Scusate se mi faccio i fatti vostri...ma non fate prima a mettervi la cintura :machestaiadì:

ma nooo, è fastidiosissima e poi in autostrada a 220 quella cosa daveramente fastidio

mettetevi le cinture... :ink:

se dovete spostare la macchina dal giardino al garage non credo che ci mettete 20 minuti... quindi la cosa è sopportabile :ok:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande John...cmq per alta_tensione certo che non ti devi mettere la cintura se la usi 2 secondi in giardino (ma cosa vuoi che siano 2 secondi)

Per gli altri insomma :ink: METTETE LA CINTURAAAAAA

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 18:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
io giro da anni con le cinture sempre allacciate, è come uscire di casa senza l' orologio o senza le chiavi, è diventato quasi impossibile per me farne senza........ la mia stilo non ha il cicalino ma solo la spia........ una settimana fa ho utilizzato una stilo della mia azienda che ha il cicalino, ho fatto manovra nel piazzale e mentre aspettavo il mio collega che salisse sto coso ha incominciato a suonare........... devo dire che però è un rompiballe sto coso........

STAFF of STC StiloTuningClub www.stiloclub.it
STAFF of BDC Bergamo Diving Center www.bergamodivingcenter.com
STAFF
of GSM Gruppo Sportivo Marigolda www.gsmarigolda.it

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2005, 9:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

è rompiballe si sto coso....se no nn avrei voluto toglierlo....

un mio collega ha un'astra nuovo modello e quei geni della opel, hanno semplicemente pensato di farlo suonare dopo 10 minuti circa, e non appena lasciata la frizione..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Anno: 2008
Scusate come gia detto da altri, io posseggo una stilo del 2004 ed il cicalino suona sempre appena si muove in avanti, ma alla sicurezza nn ci pensate? e hai punti sulla patente? Io la metto sempre oramai e questione di abbitudine come gia detto e come uscire di casa senza le chiavi :lol: :lol:

:fiat: :stcfans:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2005, 18:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
bigkarlos ha scritto:
Scusate come gia detto da altri, io posseggo una stilo del 2004 ed il cicalino suona sempre appena si muove in avanti, ma alla sicurezza nn ci pensate? e hai punti sulla patente? Io la metto sempre oramai e questione di abbitudine come gia detto e come uscire di casa senza le chiavi :lol: :lol:

:fiat: :stcfans:

Si,io alla sicurezza ci penso e pure ai punti sulla patente,ma per mettere la macchina dal cortile al garage di mettere le cintura non ci penso proprio.

Poi ti rimane sempre quella spia rossa accesa nel quadro a ricordare di metterla

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 16:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Anno: 2008
Hai ragione su questo anchio o lo stesso "diciamo problema" nelle manovre in cortile nn metto mai la cintura e quella suona sempre ma ormai mi ci sono abbituato :lol: :lol:

:fiat: :novw1: :stcfans:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 21:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

[quote="aircanada"]ma nn fate prima ad abbassare il volume ?

E come si fa ad abbassare il volume dell'indicatore?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 21:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

oggi ho fatto eliminare il cicalino, io metto sempre la cintura, ma mi rompe metterla per 700 metri, basta andare dal conc o un mecc. che ha l'examiner, e far eliminare l'opzione, poi sul body vi appare la il mess, riattivazione volume buzzer delle cinture on/off, se selezionate on torna tutto come prima, e bisogna riportarla dal conc per ritoglierlo, la spia funziona sempre.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: din din din din cinture di sicurezza slacciate
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 8:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
bokkakesballa ha scritto:
raga come da oggetto....

nessuno di voi ha pensato su come si disattiva quel fastidioso campanellino d'allarme quando le cinture non sono allacciate??

ho visto che arriva un filo nell'aggancio della cintura di sicurezza ma non vorrei azzardare nulla

qualcuno sa qualcosa :unsure:

Premetto che questo che riporto lo applico solo in citta' dove peraltro sono molto prudente!!!!
Allora io ho risolto in maniera semplice. Basta lasciare la cintura allacciata!. Metto la cintura inferiore sotto la foderina di vimini e la laterale rimane a contatto con le spalle. Cosi' facendo da fuori sembra che il guidatore abbia la cintura allacciata. Se poi serve installarla per un controllo voila' con la mano sinistra la acchiappo e la porto davanti, ora dopo un po' di pratica e' un giochetto.
Ciao
:stilomw: Mj 120 cv (ora azzoppati) bianca santerellina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2006, 8:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Ma passare in concessionario e far disabilitare il cicalino è troppo difficile??? E' una operazione da 30 secondi....

NB: Ricordo che sul forum è VIETATO parlare di argomenti che violino in qualsiasi modo il vigente Codice Della Strada.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 19:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Io l'ho portata oggi in concessionaria per il primo tagliando, ed al primo posto nella lista degli interventi extra c'è l'abolizione del cicalino!
Primo: per fortuna allacciare la cintura è sempre stato per me un passo obbligato: apro la Stilo, entro, inserisco la chiave, avvio il motore, inserisco lacintura e chiudo le sicure (quest'ultimo passo non più necessario da quando ho la Stilo... lo fa da se) il tutto in automatico. Il problema è che da un pò metto la macchina in un garage che prevede quanto segue:
- mi fermo davanti ad un primo cancello, tolgo la cintura, scendo ed apro.
- mi risiedo in auto per affrontare una discesa di una ventina di metri ed immediatamente attacca stò cappero di cicalino (din din din din...).
-mi fermo di nuovo per aprire il secondo cancello (e intanto.... din din din din...).
- torno in auto (... din din din din...) e comincio a fare le manovre necessarie ad occupare il posto che mi è stato assegnato tra altre auto e moto (... din din din din...)
A seconda delle velocità delle operazioni il cicalino (... din din din din...) stacca appena prima che io spenga, ma il più delle volte mi accompagna per tutta la manovra! :incazz:
Non penso sia necessario raccontarvi che la stessa identica cosa succede quando esco!!!
Premesso che inizialmente il cicalino mi piaceva un sacco, come posso essere biasimato se adesso voglio disattivarlo?

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 19:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Idea
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
io odio quel coso mi dà i nervi :angry: :blink:

io la cintura la metto sempre perchè è importante (anche perchè ho tenuto ad avere una macchina con 6 airbag e sarebbe ancor più stupido non metterla) ma in quelle piccole manovre tipo: scendere per aprir eil cancello o arrivare in fondo al vialetto per buttare la spazzatura

è un'incubo :azz: :azz:

Ora: GRANDE PUNTO SPORT 1.9 M-Jet 130 cav. grigio impeccabile, cerchi da 17", minigonne, spoiler, assetto, vetri scuri, impianto HI FI Interscope con Sub, radio MP3 con Media Player e 2 porte USB, Blue&Me (comandi vocali) con tecnologia Windos Mobile, Clima Bi-zona, Skydome, sedili sportivi, bracciolo, regolazione lombare elettrica, Esp Asr ecc,

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora