:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 15:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Ricomprereste la Stilo?
si 76%  76%  [ 50 ]
non so 12%  12%  [ 8 ]
no 12%  12%  [ 8 ]
Voti totali : 66
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 18:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
eccome se la ricomprerei!!! è perfetta... mai avuto un vero problema con la mia stilo!!!

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 21:13 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

il mio pensiero non fà testo visto che ho la stilo da meno di 1 mese.

comunque le mie considerazioni le dico lo stesso.....

ho acquistato una JTD 3P del 2002 con 50.000 km
pagata poco (il concessionario mi ha buttato fuori dal salone dopo che si è accorto a quanto avevamo chiuso la trattativa)

sono rimasto piacevolmente sorpreso dal motore e dallo spazio interno.
la linea (adesso che è in famiglia la stò guardando con occhio critico ed attentamente) è ancora molto attuale e mi piace ogni giorno di più.

considerate che in famiglia abbiamo altre 3 macchine, però la Stilo è quella che mi prende di più.....

riguardo a FIAT o non Fiat, in casa abbiamo una BMW, una MINI, una ........

GOLF (non è mia, del figlio) e abbiamo sostituito una vecchia Punto 1° serie con la Stilo.
la Punto aveva 160.000 km, una carrozzeria che poteva essere utilizzata come sfondo di un film di guerra...... nonostante questo tutte le mattine partiva (e dormiva fuori, all'agghiaccio)

ricomprerei sinceramente la Stilo, ma non ora, 2 o 3 anni fa.
se la prossima Stilo avrà una bella linea entrerà anche lei in garage, assicurato !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 21:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
johnstiloGT ha scritto:
io non la ricompro solo per cambiare auto, dato che la cambio solo x esigenza (sportwagon o sporthatc...ops :rolleyes: )

johnnydc ;)

cmq 81000 km in 1 anno e mezzo e 0 problemi seri (SGRATT SGRATT)

Sportwagon = Alfa Uhmmmm, ti sei salvato per un pelo ! Avevo già pronto il :randello: :randello: Okkio che ti tengo d'okkio !

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 21:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Toyota Supra RZ-S Twin Tu ha scritto:

riguardo a FIAT o non Fiat, in casa abbiamo una BMW, una MINI, una ........

GOLF (non è mia, del figlio) ..........

AAARRRRRGGGHHHH, se vuoi continuare a srivere quì, corri subito dal notaio e fai diseredare tuo figlio fino a che non tornerà sulla retta via. :angry: :angry: :angry: :angry: :randello: :randello: :randello: :randello:

:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 26 ottobre 2005, 23:25 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

pensa che fino a 1 mese fa aveva una 147 JTD (diseredato + :sparo: :cappio: :temeno: :randello: :sfottere: :ink: :incazz: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 7:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Io l'ho presa solo 4 mesi fà ed ho fatto 10.000 km!!!!

Per adesso sono molto soddisfatto e l'unico problema che ho avuto è stata un'avaria ventola raffreddamento! In officina hanno sparato tutte le ipotesi..... centralina, relè, fusibile, ti cambiamo tutta la macchina! Alla fine era solo un falso contatto risolto in pochissimo tempo! Da allora nessun problema (meglio che mi gratto... ste cose portano sfiga :unsure: SGRATT!! SGRATT!!).
E forse questo è proprio l'unico vero grosso limite della Fiat.... una rete assistenza un pò fai da te e non molto preparata, perchè se sapessero dove mettere le mani, molti nostri problemi (che diventano incubi) sarebbero risolti in garanzia e senza andare per tentativi e ci potremmo godere una buonissima macchina. Sono comunque convinto che le ultime serie non hanno grossi problemi anche se hanno perso molta della eccezionale dotazione delle prime!

Ma anche le altre marche hanno le loro magagne!
Tutte le prime Tdi spaccavano turbine a tutto spiano, problema poi risolto!
Conosco gente felicissima della Opel e altri che non la ricomprerebbero più (una Mondeo turbodiesel con motore fuso a 15.000 km che non volevano sostituire! Alla fine ha messo di mezzo gli avvocati ed hanno cambiato il motore che però andava la metà di prima... subito data via prima di ulteriori problemi). Tutte hanno i loro difetti di gioventù ma nel caso della Stilo quasi tutte cose di elettronica.... altre case molto più blasonate hanno fatto macchine che si cappottavano alla prima sbandata (Mercedes Classe A). Un amico con l'Audi A3 2.0 Tdi superaccessoriata (macchina molto bella) ha fatto un richiamo qualche mese fà perchè si smontava un bullone della pompa del gasolio con pericolo di incendio :azz: !!!!

E' ovvio che il giardino del vicino è sempre più verde... però per la prima volta ho preso una macchina che mi stà piacendo sempre più con l'andare avanti del tempo! Di solito mi piace una macchina da morire.. la compri... e dopo sei mesi ti accorgi che ti ha già stufato! Questa ha una linea che piace col passare del tempo ed infatti gente che è rimasta freddina quando gli ho fatto vedere la macchina per la 1° volta, a distanza di mesi l'hanno vista parcheggiatà fuori dal bar tutta bella pulita e mi hanno detto "Ca@@o!! Lo sai che è proprio fica la tua macchina.. non ci avevo fatto mai caso" ed ora quando si esce si prende sempre la mia :azz: anche perchè dentro si stà comodissimi!!!

Scusate la lunghezza... mi sono fatto prendere la mano!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 8:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Anno: 2006
non sò se la ricomprerei, non tanto x i difetti, un pò ne ho avuti...piuttosto x l'incompetenza della rete di assistenza :(

fino al mare, fino al mare
finalmente dove si va?
Occhi su un didietro che potrebbe parlare
ma nessun motivo è buono per rallentare
La destinazione è un traguardo mentale
Santa Paranoia io ti lascio dietro di me...
Se il vento è troppo forte...
giro dall'altra parte e poi...
SARA' COME AVERE UNA MARCIA IN PIU'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 8:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

mi fa piacere che comunque ci sia anche tanta gente soddisfatta....saro' io sfigato :alienff: .....cmq devo dire che sto fuori con la macchina da mattina a sera e non ho avuto molto tempo di portarla in assistenza x quei problemi che ho...anzi l'ho portata solo una volta per il primo tagliando di garanzia a 10000 km

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 8:55 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Io ho una serie 1 ed ho avuto qualke problemino... Ma kome qualkuno rikorderà i problemi si sono prolungati non per la makkina ma per l'inefficienza dell'officina del conce dove mi ostinavo a portarla... cambiata officina ho risolto tutto ed ho grandi soddisfazioni...... prima della Stilo avevo la Bravo..... ed onestamente come line ed emotivamente la Bravo occupa ancora adesso una parte della sfera emotiva automobilistica... la sua linea mi piace da morire.... la Stilo è una gran makkina e la sua sfortuna è quella di fare parte di un gruppo ke guarda più ai numeri che alla qualità assoluta....... Questo però è un riscontro sul prezzo di acquisto finale.... e poi ammettiamolo.. (parlo per coloro che come me sono fanatici del Tuning inteso come miglioramneto e personalizzazione)... i difettucci della Stilo sono uno stimolo a cercare soluzioni miglioramneti ecc. ecc.
Poi kiariamo un'atimo una cosa.... io con i problemi ke ho avuto alla makkina non sono mai xò rimasto a piedi.. mai mai mai
Se andiamo a scavare nei forum vari dedicati ai vari modelli...... se andiamo a leggere la rubrica dedicata di 4ruote... se leggiamo le lamentele dei lettori... scopriamo in realtà ke tutti i modelli in commercio di tutte le marke hanno avuto problemi alcuni cronici.... un'esempio tra tutti un'amica con un X5 BMW nuovo di stekka è rimasta kiusa in makkina...... è dovuta uscire dal finestrino e le hanno tenuto la makkina in officina 10 giorni 5 dei quali senza sostitutiva....... una Mini anke lei nuova di stekka doopo il terzo recupero con il carro attrezzi.......... venuto a casa per recuperare l'auto. dato via dalla disperazione.............. Cerkiamo un'attimo di guardarci intorno e vedremio che tutto sommato la Stilo non ha più o meno difetti di un'altro modello di un'altra marca........
L'avaria AIRBAG può dare fastidio ma non è mai scoppiato un'airbag per sbaglio................. Ci può essere la persona sfi@@ta ke capita su un esemplare particolarmente critico ma capita spesso....... poi ripeto sta all'officina in cui si porta l'auto il merito o il demerito di risolvere i problemucci che affliggono una vettura......... Ora il pensionato che non ha grandi cosa da fare non ha grossi problemi (o vengono risolti con meno problemi) a portare la macchina in officina 2 volte e poi cambiare officina per l'incompetenza della prima ki invece con l'auto ci lavora ha più problemi lo kapisko.... ma non per questo è l'auto la causa dei suoi problemi......
Skussate la prolissagine (malattia presa da Guido the BOOZZ) ma è il mio pensiero :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 10:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
per chi dice che la stilo ha mille problemi, volevo ricordare di fare un giro sugli altri forum VW audi ecc....nessuna macchina è perfetta hanno tutte problemi sei sfigato di beccare il lotto sbagliato.....

non fossilizziamo le rotture solo in fiat perfavore, prima informatevi anche dagli altri marchi, e smettetela di ragionare nel modo che tedesco si rompe di meno e italiano è una rottura ogni giorno.

il mio pensiero che espongo è questo: ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio, ma nel momento in cui viene pompato in modo negativo un commento che di per sè è reale ma uguale per tutte le altre vetture, allora mi da fastidio, e mi manda sui nervi...la fiat si sta riprendendo sempre più e continua a sfornare belle macchine di buona qualità....

è ovvio che la prima annata di qualsiasi tipo di macchina è soggetta a più problemi rispetto alle versioni successive.

RIPETO: se dovete pensare che fiat si rompe sempre, allora andate a vedere quello che cè scritto sui vari forum degli altri marchi....

scusate in ogni caso a tutti ma dovevo sfogarmi...è assurda sta cosa, sembra che solo fiat ha problemi, gli altri no......e allora se dovete ragionare in questo modo la prossima volta comprate tedesco,e miraccomando, quando avete mille rotture assicuratevi di dire che non si rompe mai e che se aveste avuto fiat si sarebbe divisa in 4.

p.s. ricomprerei stilo se fossimo a metà della sua vita commerciale, perchè è molto bella...ora nn la ricomprerei perchè fra poco esce quella nuova....i miei occhi si spostano su alfa dove erano già prima..ma purtroppo le occasioni non si rifiutano...cmq la stilo 3P. è molto bella.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 11:34 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

bravo stileo !!! :ok:

bravo fabuloso !!! :ok:

concordo pienamente con voi
fate un giro a vedere le officine delle case automobilistiche, sono tutte piene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 12:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
La ricomprerei ancora ... nn ho ancora trovato un auto all'altezza della sua tecnologia ;)

i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 12:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 2400 20v 170
La ricomprerei??????
LA RICOMPREREIIIII :evvai: :ok: :wub: :wub: :stcfans: :stcfans:
Problemini solo di poco conto risolti in poco tempo e con poca spesa, motore OTTIMO (anke se, a voler fare i fi**etti...è un po' sottopotenziato x la cilindrata ke ha <_< ) e tenuta di strada FANTASTICA :drive: :ok:
Linea BELLA BELLA BELLA, interni anke!
Difetti: caricatore CD+alcune funzonalità del NAV+ <_< e qualke pecca alle finiture interne.
Se dovese mancare all'affetto del suo padrone (nn dico i motivi x scaramanzia :unsure: ) domani ne cerkerei un'altra uguale :love:
Ke dire di più...come unica alternativa ci vedrei un'ALFA 147 o GTV (magari la BRERA :woot: :yeah: :evvai: ....ad avere le possibilità economike :azz: :cry: )o, in un'attimo di follia, una opel astra gtc ke tra le straniere è quella ke mi attizza di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 12:51 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Io non la ricomprerei mai :incazz:
per i seguenti problemi:
per farla andare in strada come si deve ho dovuto cambiare molle, ammort, e mettere cerchi e gomme ribassate , quasi 1500 euro :incazz:
rumorosa da fare paura, cigolano i sedili, la frizione e' dura e lunga da fare paura, scricchiolii da tutte le parti in plastica del cruscotto, nella jtd per cambiare l'anabagliante sx ci vuole un ingegnere.
La mia nissan primera, ancora la rimpiango :wub:
Bhea neanche se me la regalano, solo che ormai c'e' l'ho e me la tengo
:brinda:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 13:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Per quanto riguarda la tenuta, la Stilo di serie tiene abbastanza bene solo che il rollio è così accentuato da non ispirare fiducia... Ti parlo di cerchi da 15 con le bridgestone di serie...

Rumorosità e cigolii è vero... ce ne sono tanti...
L'anabbagliante sx... :azz: :cry: E' allucinante...

La frizione è un po' scomoda, ma io la trovo abbastanza morbida e la lunghezza mi pare in linea con le altre auto... :wacko:

Comunque ognuno la pensa come vuole ed è un suo diritto fare un resoconto delle proprie sensazioni di guida...

Ci sono alcune volte che lancio alla Stilo un sonoro "vaffa**ulo" quando sento scricchiolii nuovi o avarie inesistenti (tipo avaria segnalatore benzina, che compare a volte per poi subito sparire in accensione),

ma ci sono tante volte che apprezzo i lati positivi di quest' auto incompresa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 14:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

avevo paura del pericolo ke incorrevo aprendo questo tread e dopo 3 pagine di risposte corrette iniziamo a fare una guerra civile tra noi fiattisti :ot: io volevo solo ke esprimeste i vostri pareri sulla stilo non sulla fiat è diverso nn è un discorso di marchi ne di patriottismo, ma solo di obiettività sul modello STILO .

grazie se si inizia ad andare :ot: x me si puo' anche chiudere :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 14:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Si si Kalmini ke si fa tanto per parlare......
Solo una cosa... Winstone, non so se ti è capitato di guardare le altre marche automobilistiche relativamente ai fari e sostituzioni lampadine... posso assicurarti che ci sono auto mooooooooooooooooooolto peggio della Stilo per quell'intervento :ok:
Io cigolii non ne ho, nè tantomeno è rumorosa.... e non ho fatto nulla per insonorrizare.... sarà venuta bene da quel punto di vista li :P
Per l'assetto non so keddire anke io ho cambiato molle e ammo... per mia scelta..... l'asseto di serie è morbido è vero ma l'auto sta in strada normalmente (stiamo parlando di velocità consentite dal codice su strade urbane ed extraurbane...... ovvio) per cerchi e gomme si possono ordinare all'acquisto senza problemi...... forse anke l'assetto è ordinabile..... Oppure se uno ha velleità sportive ordina direttamnete la versione sportiva..... :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 15:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

il problema è stato quando si è detto:

NN COMPRO PIù FIAT per questo quel'altro e quest'altro...

ma perchè dire una cosa del genere? ma si è visto anche gli altri marchi come sono?

è stata quella frase quella scorretta nei tuoi pensieri...giusto dire la propria, ma nemmeno dire che non si compra più fiat perchè ha determinati difetti che poi anche gli altri marchi chi peggio chi meglio li ha...tutto qua....

non avrei detto una mazza se mi si diceva fiat non mi piace proprio perchè come estetiche non mi piace e quindi mi sposto su altri marchi...oppure non compro più fiat perchè voglio qualcosa di più performante di più sportivo....ma dire che non si compra più fiat perchè ci sono dei piccoli difetti, e perchè sei stato in officina 50 volte, mio caro , stai per fare una cazzata, e prima di farlo, vai a farti un giro come ti ho detto prima sui forum degli altri marchi...e capirai che sono problemi nell'ordine del giorni su tutti i marchi....se ora mi rispondi: ma mercedes non ce gli ha questi difetti, ti rispondo tranquillamente che mi hai paragonato una macchina di 20000euro con una da oltre 40000€...ma prima o poi(sicuramente + tardi) i difetti arrivano anche li...

Profilo  

Oggetto del messaggio: io la ricomprerei
Numero Post: 59 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 16:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
La mia regola e' non comprare mai una macchina appena uscita, meglio prenderla quasi a fine serie anche se si svaluta (tanto per me una macchina mi dura 10-15 anni).
Allora, la mia macchina (multiwagon 120cv MJ) ha 3 settimane di vita. Ok e' vero che dove tocco rompo (e non ho le mani fucilate ve lo assicuro). Ma e' spaziosa (meno per le gambe del passeggero, il bauletto lo avrebbero divuto incassare in avanti di min 5 cm), consuma poco, e' piacevole da guidare, ha un'ottimo compromesso di prezzo/qualita'.
Esperienzxa FIAT? ottima, tantissimi km e mai rimasto a piedi:
uno di mio cognato + di 200000 km
punto mia 170000 km
punto di mia moglie 180000 km
Lavori fatti? manutenzione normale e la guarnizione della testata della mia punto (colpa mia).
... questa estate in autostrada sapeste quante golf e mercedes ho visto con il cofano alzato? ... uno spasso!!! e io con la mia punto a 120 17km/l sono andato da genova in austria ogni anno senza una noia.
Ora che ci ho fatto le mie modifiche ... la sento proprio a mia dimensione.
Ciao
:stilomw: bianca santarellina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 16:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

anche secondo me l'auto nuova non è da acquistare subito...o meglio, diciamo che su 3 step di vita sarebbe consigliabile comprarla dal secondo step in poi.....

è così per tutti, la macchina di solito nasce con dei problemi e si risolvono con le successive versioni...è così per tutti i marchi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora