:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 0:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 0:25
Messaggi: 25
Località: Fidenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Allora..... son sempre più convinto, che sia la valvola EGR che comanda l'attuatore della turbina.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 9:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Quindi quella che ho me
sso prima.

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 14:43 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
FULVIO JTD ha scritto:
Allora..... son sempre più convinto, che sia la valvola EGR che comanda l'attuatore della turbina.

:azz: :machestaiadì: quella non che dici non è l'egr, ma la valvola pierburgh (o come cavolo si scrive) che comanda la geometria variabile......

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 15:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Quindi e' la pierburg

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 22:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 0:25
Messaggi: 25
Località: Fidenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Lungi da me, voler creare confusione........ma Piergurg è un produttore e non una valvola specifica, questa ditta produce debimetri e..... tanti altri sensori e valvole utilizzati dal industria del automobile. La definizione (valvola Pierburg )per comodita viene usata per indicare l'elettrovalvola che comanda l'attuatore della turbina, nei motori vw è chiamata N75. Vero che E.G.R. è l'acronimo di exhaust gas recirculation e la (valvola egr) serve a questo scopo, far ricircolare una parte di gas esausti per inquinare meno.Pero se digiti su ebay (elettrovalvola egr)ti escono 48 pagine di elettrovalvola controllo attuatore g.v. turbina.dafe la valvola che serve a te è quest'ultima.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 23:28 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:ot: giustappunto ;) :D .......ma non è detto che la baia, o qualsiasi altra cosa in rete, conosca o metta le terminologie corrette e tantomeno debba essere di esempio assoluto e prendere per oro colato ciò che vi si trova :D
fine :ot:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 67 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 9:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Quindi per fare definitivamente chiarezza quella di cui ho messo il collegamento di ebay.

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 68 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 11:51 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
sì, ma invece di andare a tentativi....perchè non si fa prima una diagnosi con examiner o similari? in modo da evitare eventuali esborsi inutili di denaro? ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 69 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 12:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 0:25
Messaggi: 25
Località: Fidenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
paologeo ha scritto:
:ot: giustappunto ;) :D .......ma non è detto che la baia, o qualsiasi altra cosa in rete, conosca o metta le terminologie corrette e tantomeno debba essere di esempio assoluto e prendere per oro colato ciò che vi si trova :D
fine :ot:

Parole sante, nel mio intervento non volevo assolutamente polemizzare..... ma cercare di chiarire un concetto e dare una mano. Fine.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 70 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 12:24 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:D :ok: certo certo, siam qui per questo :D :ok:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 71 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 19:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Ora vedo ma credo sia proprio cosi.

Quando scrivi zona faro sinistro intendi lato passeggero o guida?

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Ultima modifica di paologeo il martedì 18 settembre 2012, 20:32, modificato 1 volta in totale.
uniti i due post consecutivi ed eliminato il quote


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 72 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 20:31 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
lato guida, ovviamente
cmnq, cerchiamo di non fare post consecutivi a distanza di pochi minuti, utilizziamo il tasto "modifica" nel post ultimo per aggiungere/modificare ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2012, 17:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Mi consigliate di fare il lavoro da sopra o da sotto? :ciao:

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 74 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 11:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Stavo leggende inoltre su un altra discussione che potrebbe essere anche la geometria variabile bloccata come esaustivamente scrive crazy stilo. Come potrei fare per effettuare questo controllo e se fosse cosa si può fare? :ciao:

paologeo ha scritto:
sì, ma invece di andare a tentativi....perchè non si fa prima una diagnosi con examiner o similari? in modo da evitare eventuali esborsi inutili di denaro? ;)

Hai perfettamente ragione, ma sai una cosa? Fino all'anno scorso avevo una bmw 530d e39 touring; improvvisamente la macchina va a 5 cilindri e in questi casi per la maggiore sono le lamelle del collettore di aspirazione che vengono risucchiate letteralmente nel motore perchè fatte di "cartapesta" (cosa inaudibile da un blasone come bmw). Comunque la macchina camminava e ho iniziato a farla vedere in giro per capire cosa potesse essere. Per autorevolezza in questi casi il primo di cui ci si dovrebbe fidare ciecamente è stato un bosch car service della zona di cui non faccio nomi perchè si vanta di essere il numero 1 al quale chiesi la fatidica "diagnosi" pagandola ovviamente; ebbene il fenomeno con l'aria di chi dice -_- "lascia perdere la diagnosi che la vedo a occhio e a orecchio" si accascia sul motore con una torcia, lo sente girare e si rialza con una faccia tra il perprlesso e il terrorizzato e mi fa: "mi dispiace ma questo è un guaio terribile ci sono almeno 2000€ di danno!". Si riferiva ovviamente alle lamelle senza aver fatto diagnosi nè aver aperto il collettore. Io non sono meccanico, ma siccome dovevo fare di necessità virtù per il periodo economico e un po' mi piace, ho portato l'auto nel mio box e mi sono detto che a costo di lavorare di notte l'avrei sistemata io. Quindi appena finivo di lavorare, i fine settimana e la sera fino a tardi mi documentavo e ho iniziato a smontare il collettore da solo. Preparatevi perchè è la roba è forte davvero :D :D :D
Le lamelle c'erano tutte! Così per scongiurare il rischio ho "slamellato", operazione che fanno praticamente tutti dopo un certo chilometraggio, ma il problema chiaramente era ancora lì, macchina a 5 cilindri con vibrazioni terrificanti in marcia.
Il mio intuito che evidentemente era un po' diverso dal fenomeno mi diceva di guardare gli iniettori. Così tolte le calotte di protezione motore, accendo e inizio ad armeggiare. :incazz: :incazz: e arriva la bomba; a motore acceso tocco semplicemente tutti gli spinotti degli iniettori e arrivato al quarto la macchina magicamente torna a girare a sei cilindri!!!! :bravo1: :bravo1: :bravo1: :bravo1:
Così pulisco con del lavacontatti lo spinotto e la presa, lascio asciugare per bene e con 5 euro per il pulitore contatti l'auto gira di nuovo come un orologio. :evvai:
Da allora prima di rivolgermi a qualsiasi officina e ho anche un amico che ce l'ha, mi documento al massimo per vedere e sentire le esperienze e toccare con mano il danno.
Inoltre chi mi dice che se gli avessi lasciato l'auto mi avrebbe chiesto la stessa cifra per lo spinotto facendomi credere di aver fatto chissà cosa? :randello: :randello: :randello:
E'vero che avendo fatto l'operaio su macchinari complessi un po' me la cavo ed è anche vero che laddove non posso per attrezzi mancanti o competenze specifiche non posso arrivare, ma se posso faccio da me.

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Ultima modifica di paologeo il domenica 23 settembre 2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.
uniti i due post consecutivi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 75 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2012, 20:23 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
innanzitutto ribadisco il concetto che, onde evitare di fare post consecutivi, bisogna adoperare il tasto "modifica" per modificare/aggiungere al post appena inserito..... ;)

per quanto riguarda il discorso di Crazy Stilo: 'sta benedetta valvola pierbourgh comanda proprio la geometria variabile del turbo, quindi ecco la necessità di fare una diagnosi senza andare a tentativi ;) ....il discorso che fai sulla serietà delle officine non fa una piega, anch'io spesso e volentieri faccio da solo per evitare simili situazioni, però in certi casi è necessario fidarsi di qualcuno del mestiere.....cercandone uno serio davvero :D

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 16:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Aspetto ancora un consiglio sull'intervento. Meglio da sotto o da sopra? :machestaiadì: :machestaiadì:

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 17:52 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
da sopra

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 22:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Grazie paologeo faccio l'ultima verifica sulla geometria variabile e poi intervengo. :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 79 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2012, 23:02 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
buon lavoro :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia Stilo non accelera più!!!
Numero Post: 80 MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2012, 20:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Devo aggiungere che ho notato che c'è uno sfiato di gas di scarico nella zona motore :censo: :censo: .
Controllerò forse nel rimontare la egr ho scollegato il tubo di raccordo? :nervoso:

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it