:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Pensate che siano una valida soluzione ?
Si, non esite soluzione migliore 5%  5%  [ 1 ]
No, tecnicamente non servono a niente 43%  43%  [ 9 ]
E' la solita inutile e strana soluzione all'Italiana 43%  43%  [ 9 ]
Non saprei 0%  0%  [ 0 ]
Non me ne frega niente, voglio circolare a ogni costo 5%  5%  [ 1 ]
Mi sembra anticostituzionale 5%  5%  [ 1 ]
Ottima soluzione, ma andrebbe estesa a tutti nessuno escluso, solo mezzi in emergenza vera. 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chi è d'accordo sulle strategie Italiane alzi la mano !
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 17:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Mi riferisco alle Tarche alterne e/o alle domeniche a piedi!

Votate con giudizio mi raccomando: :randello: :randello: :randello:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Ultima modifica di Giorgio150CV il domenica 13 novembre 2005, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 22:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ma che cosa dobbiamo votare???? :blink: :machestaiadì:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 22:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

il_tosco ha scritto:
ma che cosa dobbiamo votare???? :blink: :machestaiadì:

Eh eh eh eh, scusa la domanda stava nel sottotitolo del topic, adesso l'ho copiata e incollata.

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 23:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ma sei un tetesco??????? da quando si dice TARCHE ALTERNE???????

secondo me hai una golfazza e ci stai spiando :lol: :lol: :lol:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 23:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

io ho votato così: "E' la solita inutile e strana soluzione all'Italiana"
e sono fiero di avere votato in questo modo dato che è inutile fermare la circolazione per un giorno e il girno dopo dare il via libera a tutti!
è una cazzata all'italiana!!!

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 23:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ops ho sbaglito :azz: :azz: :azz: anche io volevo votare la solita inutile....ecc vabbge ho votato che non servono a niente....
ero indeciso anche sull'anticostituzionale, ma dato che nella costituzione c' scitto tutelare la salute del cittadino penso che non sia anti...tuttavia mi girano le balle pagare bollo e assicurazione per 365 giorni e poter usare la macchina solo quando vogliono loro....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 23:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

il_tosco ha scritto:
ma sei un tetesco??????? da quando si dice TARCHE ALTERNE???????

secondo me hai una golfazza e ci stai spiando :lol: :lol: :lol:

Tarche è giusto, l'ho letto sul libretto della mia Gol.., ooopsss scusa volevo dire che oggi sono un po' stanco, ho guidato troppo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 23:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

EnryBo ha scritto:
io ho votato così: "E' la solita inutile e strana soluzione all'Italiana"
e sono fiero di avere votato in questo modo dato che è inutile fermare la circolazione per un giorno e il girno dopo dare il via libera a tutti!
è una cazzata all'italiana!!!

In assoluto oggi abbiamo generato meno inquinamento, domani è un altro giorno si vedrà. Filosofia dei ns. amministratori ispirata dal film "Via col vento". Magari ci fosse un po' di vento, ci lascierebbero circolare. :lol: :lol: :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 11:38 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Allora...non servono a niente perchè fermare il traffico per un giorno non porta nessuna diminuzione degli agenti inquinanti cpresenti nell'aria, e mi fanno ridere quelli intervistati in tv che dicono, respirando a pieni polmoni..."aaaah, adesso si che milano è vivibile"...forse non sanno che in assenza di vento il particolato fine rimane in aria nella stessa zona anche per una settimana, e loro furboni che si fanno gli areosol di smog pensando che sia come dare una bella boccata di aria montana invernale, fresca e frizzante!!!

Io posso dire che le uniche soluzioni, in questo periodo di transizione (in attesa di alimentazioni meno inquinanti), possono essere semplici: puntare il più possibile per ampliare i mezzi pubblici nelle città più estese, perchè ora siamo allo stallo, a milano i mezzi sono strapieni, e i pendolari che vanno in macchina forse sarebbe meglio che non prendessero i mezzi perchè se no esploderebbero :unsure: perchè troppo pieni...
la seconda cosa da fare è semplice e molto redditizia: se ogni giorno (o un giorno si e uno no) passassero a pulire le strade urbane (non i bordi, ma con i rulli passassero proprio sulle carreggiate) la maggior parte del particolato che si deposita per terra verrebbe eliminato, e non sarebbe ri-alzato dalle macchine che passano il giorno dopo!

Non mi sono inventato niente, le mie sono solo constatazioni che faccio prendendo esempio da altri stati :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 11:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
tutto inutile...nn serve a niente, e poi promettono un servizio più ampio dei mezzi pubblici, solo che domenica, ho aspettato il tram sotto casa mia 30min.....disolito ne passa uno ogni 7min circa.....

in più i mezzi fanno schifo cè troppa gente che li tiene sporchi, e gente sporca per il fatto mio....sapete i ragazzi che decidono difare l'elemosina punkettoni davanti al MCdonald...con 4cani al guinzaglio seduti perterra sul tram a bere vino...li odio...

quindi boccio tutto quanto..

che inizino a fare idee + intelligenti, visto che anche un bambino riuscirebbe a trovarle.....ci vuole tanto a iniziare a vedere come smantellare le caldaie a gasolio, a fare tutti i mezzi in modo elettrico o in modo ecologico, che quando passano alcuni autobus ATM sotto casa mia mi anneriscono il palazzo....tanto poi in ogni caso non serve una mazza sta cosa, cè la possibilità di andare in comune e farsi fare il permesso per circolare...conosco un sacco di gente che la fatto, per lavoro, per andare a trovare i famigliari ecc....NN SERVE A NULLA....SINDACO DI MILANO MI SENTI? VATTENE A CASA INSIEME A TUTTI I TUOI COLLABORATORI CHE SI INVENTANO STE c@g@t€....CAVOLO AL POSTO DI FARE QUEI FOTTUTI CAMPI DA BOCCE PER I NONNI,CHE POI LI USANO I MAGREBINI PER VENDERE FUMO E PURE PACCO, E AL POSTO DI VENIRE A METTERE MULTE A CHI COME ME GIRA 30MIN PER TROVARE UN POSTO IN ZONA A CASA, E POI LA PARCHEGGIA SUL DIVIETO DI SCARICO/CARICO, IMPARA A COSTRUIRE I PARCHEGGI....I PARCHEGGI!!!!!!!!TESTA DI CA@@O!!!!!

scusate gli sfoghi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 12:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

io quoto grady. ma ancora di piu giorgio...in brasile hanno le macchine alimentate ad alcool!!!!! riduce l'inquinamento in maniera drastica, altro che euro 4!!!!!!
qui da noi il mercoledi e venerdi ci sono le targhe alterne...non servono ad una cippa.....chi lavora ha il permesso...io la vedo piu come un iniziativa per far multe dal momento che ne fanno tantissime!!!! poi una volta c'era una partita (non mi ricordo di quale sport) e miracolosamente, per il sindaco , l'aria era piu pulita e le auto potevano circolare!!!!!!

pensate che il nostro sindaco, l'amato Chiamparino (gia il cognome dice tutto.....) spendera 3 MILIONI di euro per l'acqisto di ombrelloni colorati per i banchi dei mercato....l'hanno scorso una donna stava per buttarsi nel po perche aveva due figli invalidi, era sola e prendeva 400 euro al mese di pensione....pero al momento gli ombrelloni sono la cosa piu importante....

questo e per far capire che chi e la sopra, non si immagina neanche come vive uin cittadino, perche loro non sono cittadini italiani, loro vivono nel paese dei balocchi!!!!!

facciamo ridere....guardate fazio, ruba e non si dimette (dimettere???? io lo sbatterei fuori a calci nel culo!!!!!!!)

POLITICI....PUAH!!!!! l'unico che ammiro e il nostro presidente CIAMPI, lui si che e un italiano!!!!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 12:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Parole sante tosco :ok:

Ci vorrebbe una bella sforbiciata ai politici, fargli usare i mezzi OBBLIGATORIAMENTE per un mese...non esagero...solo un mese!

Senza auto blu, senza portaborse, senza nessun genere di agevolazione...vediamo in quanti continuerebbero a dire così tante ca**ate???

Poi...finchè fra i nostri politici abbiamo gente come borghezio, che va sui treni con il glassex a pulire dove si è seduta gente di colore, finchè abbiamo un castelli ministro della giustizia, che davanti al parlamento si era messo con i suoi compari leghisti a saltare al coro di "...chi non salta italiano è..." non so con che genere di insulti coprire la maggior parte della nostra classe politica...

adesso mi scuso con eventuali stilosi leghisti perchè mi sono accanito solo nei loro confronti, ma se uno dovesse dirle tutte non basterebbe un post lungo quanto la divina commedia :sick:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 12:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

le tue sono piu sante delle mie.....

lo dico e lo ribadisco....AMO IL MIO PAESE, ODIO CHI LO GOVERNA!!!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 12:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ovviamente E' la solita inutile e strana soluzione all'Italiana.... <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

No! Tecnicamente non servono a niente!!!!!

A Roma tutti i Giovedì di Aprile hanno fatto le targhe alterne, mentre le Euro 4 potevano circolare sempre..... Bhè dopo un mese è uscita una tabella sul Messaggero dove proprio quei giorni erano quelli con più inquinamento nell'aria!!! :blink:
Infatti l'esperimento è stato subito abbandonato (per mia fortuna che ho un Euro3).
La differenza di inquinamento tra Euro 3 e Euro 4 è pochissima! Leggevo su una rivista un esempio: se una macchina non catalizzata inquina 100, una catalizzata (Euro 1) inquina 5, una Euro 2 inquina 4, una Euro 3 inquina 3 e una Euro 4 inquina 2:
Si è vero che una Euro 3 inquina quasi il doppio di una Euro 4, ma si parla di valori bassissimi e basta un vecchio camion o un riscaldamento condominiale a carbone (non ci volevo credere, ma ci sono ancora... ho visto le foto su 4 ruote di uno a Milano) per inquinare come centinaia (o migliaia) di Euro 3 o 4 che siano.
E' lì che si deve intervenire!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
molte famiglie hanno 2 auto: una pari e una dispari...

quando ci si avvicina alle soglie critiche dovrebbero scattare divieti differfnziati per gradi:
il primo giorno divieto per Euro < 2
il secondo giorno divieto per Euro < 3
il terzo giorno divieto per Euro < 4

dimenticavo: tutti i mezzi pubblici e pesanti dovrebbero essere resi puliti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 22:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Eorl ha scritto:
molte famiglie hanno 2 auto: una pari e una dispari...

quando ci si avvicina alle soglie critiche dovrebbero scattare divieti differfnziati per gradi:
il primo giorno divieto per Euro < 2
il secondo giorno divieto per Euro < 3
il terzo giorno divieto per Euro < 4

dimenticavo: tutti i mezzi pubblici e pesanti dovrebbero essere resi puliti...

Ma sa prof. che lei è un genio, se deciderà di darsi alla politica io la voterò di sicuro. :ok: :ok:

No perchè sai in casa abbiamo 3 auto rigorosamente fiat, TUTTE E 3 EURO 3.

Perchè loro fanno come la pensione, la vedi sempre all'orizzonte, più invecchi e più si allontana, compri Euro 3 e loro dicono 4, comperi Euro 4 e loro diranno 5.

Ma che andassero a pigliarlo dove le oche fanno la pipì. Sti quattro bifolchi e analfabeti imboscati che non hanno fatto neanche il militare e mi venmgono a parlare di patria. Scusate ma oggi ce l'ho con sti 4 mammalucchi che hanno detto: Prodotto interno lordo praticamente a 0, bene come previsto dal governo quindi siamo in linea con le aspettative, praticamente è come se un padre di famiglia tornasse a casa e dicesse alla moglie e ai figli: non abbiamo una lira, ma siccome lo avevo previsto allora tutto bene.

Un V. F. C. di cuore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 23:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
c'è di peggio...
io ho una Euro4: mi è costata di più, sia in fatto di euro sia in fatto di cavalli.

e sinceramente mi sento preso in giro a vedermi trattato esattamente come la tua Euro 3, o addirittura come un'auto ancora più vecchia, per il solo fatto che la mia targa è pari invece che dispari.
che cacchio c'entra? io inquino meno, perciò meriterei di essere premiato con permessi di mobilità più ampi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 23:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

anche secondo me non servono a nulla....a parte che mi toccano ben poco in quanto abito in mezzo ai terreni a 30km dalla citta'...ma come hanno gia' detto molti altri un giorno non serve a niente...il particolato resta nell'aria....respiro meglio io nel mio garage con l'auto accesa che i cittadini nelle domeniche di fermo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2005, 23:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

+Wallace+ ha scritto:
anche secondo me non servono a nulla....a parte che mi toccano ben poco in quanto abito in mezzo ai terreni a 30km dalla citta'...ma come hanno gia' detto molti altri un giorno non serve a niente...il particolato resta nell'aria....respiro meglio io nel mio garage con l'auto accesa che i cittadini nelle domeniche di fermo :P

Eh eh eh, tu si che sei un ragazzo fortunato, al prossimo blocco veniamo tutti da te al mattino e ce ne andiamo la sera tardi. Prepara il vinello e il salame nostrano. :brinda: :brinda: :brinda: :rolleyes: :B):

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora