:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Pensate che siano una valida soluzione ?
Si, non esite soluzione migliore 5%  5%  [ 1 ]
No, tecnicamente non servono a niente 43%  43%  [ 9 ]
E' la solita inutile e strana soluzione all'Italiana 43%  43%  [ 9 ]
Non saprei 0%  0%  [ 0 ]
Non me ne frega niente, voglio circolare a ogni costo 5%  5%  [ 1 ]
Mi sembra anticostituzionale 5%  5%  [ 1 ]
Ottima soluzione, ma andrebbe estesa a tutti nessuno escluso, solo mezzi in emergenza vera. 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2005, 0:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Eorl ha scritto:
c'è di peggio...
io ho una Euro4: mi è costata di più, sia in fatto di euro sia in fatto di cavalli.

e sinceramente mi sento preso in giro a vedermi trattato esattamente come la tua Euro 3, o addirittura come un'auto ancora più vecchia, per il solo fatto che la mia targa è pari invece che dispari.
che cacchio c'entra? io inquino meno, perciò meriterei di essere premiato con permessi di mobilità più ampi.

scusasse dottor eorl...ma le euro 4 secondo me inquinano comunque...non significa niente che inquinano meno....quando usciranno le euro 5, loro potranno viaggare e tu no, ma non credo che al momento dell'uscita euro 5 la tua macchina inquinera di piu....

secondo me non serve a niente e basta!!!!!!! dovrebbero fare come in brasile, ma purtroppo come gia detto allo stato stanno piu a cuore i soldini che la vita dei cittadini!!!!!!!!!!

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2005, 1:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
il_tosco ha scritto:
...in brasile hanno le macchine alimentate ad alcool!!!!! riduce l'inquinamento in maniera drastica, altro che euro 4!!!!!!
Quoto in toto...ed aggiungerei; altro che idrogeno, è peggio che viaggiare col gas...decisamente troppo instabile.:blink: :wacko:
Il solo difetto che ha il metanolo è che non si vede la fiamma quando brucia, ma basta aggiungere un a piccola % di benza; come gia fanno in altri paesi. Problemi di ottani non ne ha, il rendimento termodinamico è migliore della benzina...forse ha qualche problema 'politico'...anzi senza forse.
Ah...riguardo al sondaggio, è la solita italianata... :sick: :ko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2005, 12:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
scusaste voi, ma allora non capisco neppure la differenza tra una Euro 5 e un'auto senza catalizzatore...
ora che ci penso scendo in garage e lo smonto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2005, 13:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

GIORGIO140CV ha scritto:
+Wallace+ ha scritto:
anche secondo me non servono a nulla....a parte che mi toccano ben poco in quanto abito in mezzo ai terreni a 30km dalla citta'...ma come hanno gia' detto molti altri un giorno non serve a niente...il particolato resta nell'aria....respiro meglio io nel mio garage con l'auto accesa che i cittadini nelle domeniche di fermo :P

Eh eh eh, tu si che sei un ragazzo fortunato, al prossimo blocco veniamo tutti da te al mattino e ce ne andiamo la sera tardi. Prepara il vinello e il salame nostrano. :brinda: :brinda: :brinda: :rolleyes: :B):

oppure un bel ristorante qui nella bassa con menu' tipico ;) ....poi via...nei terreni...montate le gomme per il "fuori pista" :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora