:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kit 2 (due) vie Fiat Bravo
Numero Post: 161 MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 18:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Grazie. Bhè il tuo rispetto a quello che intendevo montare io è una bella bestia. Aspiro ad un impiantino più tranquillo senza ampli.

Profilo E-mail  

Numero Post: 162 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 18:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Non si può fare nulla per quanto riguarda la misura del woofer sul posteriore?

Io ho un kit inutilizzato a casa con woofer da 165mm e tweeter, che però non posso montare al posteriore in quanto la bravo ha la misura 130mm.

Facendo qualche modifica sarebbe possibile installarlo o si andrebbe a dover rompere parecchie cose per poterlo installare?

Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044

Profilo E-mail  

Numero Post: 163 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 18:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Se non vuoi rivoluzionare tanto, basta che ti crei delle nuove cornici e riesci a mettere anche i woofer da 165, anche se la griglia rimane sempre per i 130.

:ot: ma il circuito doppi stop a che punto è ... :rolleyes:

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 164 MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2013, 9:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Capito.allora appena mi trovo con il pannello smontato, vedo che posso fare. :ok:

:ot: ancora a zero.è stato un periodo molto pieno di impegni e non ho avuto tempo.ora, appena capito al negozio di elettronica da cui mi rifornisco solitamente, acquisto i componenti che mi servono e mi metto all'opera. :ok:

Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044

Profilo E-mail  

Numero Post: 165 MessaggioInviato: sabato 30 marzo 2013, 17:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
lazlo ha scritto:
Non si può fare nulla per quanto riguarda la misura del woofer sul posteriore?

Io ho un kit inutilizzato a casa con woofer da 165mm e tweeter, che però non posso montare al posteriore in quanto la bravo ha la misura 130mm.

Facendo qualche modifica sarebbe possibile installarlo o si andrebbe a dover rompere parecchie cose per poterlo installare?

ax1yz ha scritto:
Se non vuoi rivoluzionare tanto, basta che ti crei delle nuove cornici e riesci a mettere anche i woofer da 165, anche se la griglia rimane sempre per i 130.

Al posteriore ci sono le 100 non 130 (almeno nel mio caso ;) ), ma basta prendere e adattare le plancie (identiche a quelle per il fiorino, qubo e stilo 5p)...mangiando metà del bordo parallelo alla cassa, si riesce già a mettere le 130, se lo elimini tutto (rimane quindi solamente il cilindro perpendicolare alla cassa) dovrebbe entrare anche le 165...dovresti solo trovare una soluzione per fissare i woofer :yeah:

L'unico problema al posteriore è dove posizionare i crossover, ma dopo un pò di sbattimento ho visto che entrano dietro la maglia interna in posizione verticale e li fissi sulla lamiera ;)

I tweeter puoi posizionarli come vuoi...io ho usato un'adattatore presente nel kit per fissarlo all'esterno del pannello e direzionali in alto :ok:

Buon lavoro!!! :evvai:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora