:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 201 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 9:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
hai ragione devo stare attento a cosa scrivo e come scrivo
ieri chiedevo gli MP perche volevo ringraziare Flacco della sua risposta net topic viewtopic.php?f=5&t=25992&start=20 . visto che il topic e chiuso

poi mi sono accorto che non potevo fare nulla di cio che facevo prima e allora vi ho chiesto di rimettermi i permessi per i messaggi recenti e i miei messaggi .
si sara sconfigarato da solo il mio profilo cose che capitano tutti i giorni :)

l'uso degli MP non e mai stato irregolare almeno da parte mia , di altri non so .

Profilo E-mail  

Numero Post: 202 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 15:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Che Brutto dopo tanto tempo che si manca dal forum vedere ste cose...ragazzi?! mah!!! Se mi è permesso state facendo una bambinata...tutti!!! Poi non voglio prendere le parti di Gc, ma cavolo è Giuliano uno dei membri ottimi e importanti qui...che peccato vedere che si è sempre in lite!!! Ragazzi non è forse meglio chiarire e finire questa cosa?
Giuliano secondo me ha tutti i diritti di fare ciò che vuole con la propria roba, ma altrettanto è sbagliato dire addio o fare questioni soldi non soldi...le cose si dovrebbero sistemare facendo una parte di colpa e una parte di colpa e magari se ce ne fosse la possibilità una birra insieme e basta!!!

...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........

AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……

Profilo  

Numero Post: 203 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 15:26 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2001
gc115 ha scritto:

Beh, quello sarebbe auspicabile da parte di tutti... e cmq sia, basta essere coerenti con se stessi, e non cambiare idea ogni 12 ore, e vedrai che metà del lavoro è già fatto.

Per i messaggi recenti adesso guardo.

Per il discorso dei messaggi privati, a me non risulta che tu ne abbia fatto un uso del tutto cristallino. Te l'avevo già detto all'epoca delle inserzioni ebay se ti ricordi, in cui tu volevi ostinarti a mandare via mp anzichè qui sul forum.. ma quello è un discorso vecchio.
Un esempio più recente? Beh, proprio nel topic del volante, tu eri secondo in lista (e pubblicamente hai detto che avresti rispettato la coda, giustamente), ma dopo una settimana è venuto fuori senza alcun preavviso che te ed il venditore alla fine avete concluso in privato la vendita.
E' vero che l'acquirente in coda prima di te non si connette spesso, ma sarebbe bastato scrivere in pubblico, chiedere se si avevano notizie, eccetera.
Sono tutti comportamenti fraintendibili, per cui non ti abbiamo condannato sul momento. Ma che non ci dimentichiamo sicuramente, siccome quando succedono casini sulle vendite siamo noi dello Staff che ci prendiamo le lamentele (molto spesso giustificate)

Detto questo: io voglio capire perchè sono qui ancora a spendere tempo su questa faccenda, giuro non lo capisco!
E soprattutto voglio che mi si spieghi dove e quando avrei avuto un comportamento bambinesco (o anche altri dello staff).

Sinceramente ogni volta è peggio, e mi sto stufando ampiamente di sentirmi dare del bambino da certa gente.
Continuate così.. mi raccomando!

Profilo E-mail  

Numero Post: 204 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:08 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
Pj&Princi ha scritto:
Che Brutto dopo tanto tempo che si manca dal forum vedere ste cose...ragazzi?! mah!!! Se mi è permesso state facendo una bambinata...tutti!!! Poi non voglio prendere le parti di Gc, ma cavolo è Giuliano uno dei membri ottimi e importanti qui...che peccato vedere che si è sempre in lite!!! Ragazzi non è forse meglio chiarire e finire questa cosa?
Giuliano secondo me ha tutti i diritti di fare ciò che vuole con la propria roba, ma altrettanto è sbagliato dire addio o fare questioni soldi non soldi...le cose si dovrebbero sistemare facendo una parte di colpa e una parte di colpa e magari se ce ne fosse la possibilità una birra insieme e basta!!!

:huh: nn so come vedi te lo spirito di club , ma forse era meglio che un mex cosi lo mandavi x mp a chi di dovere .... non so , se nn hai seguito tutta la vicenda come fai a dire quelle cose... e questo te lo dico xkè stufo di vedere che cmq sia qui sparano a zero su persone che hanno creato una "comunità" di amici e che gestiscono il tutto ... parlo da amico di queste persone oltre che da utente che da 3 anni segue l'evoluzione di continue faide contro lo staff sopratutto !!! quà nn so , la visione di insieme del club è molto malata a quanto pare , la vicenda è semplice: e stato condannato un gesto che, come da logica tra amici , nn ha alcun senso ... di soldi ne parla lui... poi bo , se volete a tutti i costi attaccare loro , forse avete sbagliato posto/persone , x sfogarvi visto che siete frustati compratevi la ps3 :ok:

:azz:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 205 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1900 mjet 120
Fra rispondo a te e mr.Grady che giustamente ha detto di pubblicare...io volevo solo dire che non volevo attaccare nessuno...volevo solo dire il mio pensiero, ma giuro che non volevo ne dare ragione o torto a nessuno...non capisco sto accanimento...la questione dei soldi l'ho criticata a Giuliano, mica allo staff, ma ca**o adesso basta!!!! Oh ma possibile che uno come dice una cosa deve essere vista male!!! E finitela!!! Una vita che non scrivevo e la prima cosa che fate e tirar m**da??? Mamma mia che brutto come sta diventando...io non capisco...bho!!! questo è quello che ho detto a Grady, dato che ci teneva lo dicessi in pubblico:

Cita:
ma state diventando tutti matti??? uno non può nemmeno dire la sua adesso?? Io l'ho detta e in pubblico bho non era un accusa a nessuno, ma solo un voler riappacificare, essendo uomini si sbaglia sempre in entrambe le direzioni, basta tutto qui il mio grosso intervento, vuoi che le dico nel topic, vai a vedere allora perchè riporterò le stesse cose...

Bannate mezzo forum fate come volete...Fra tu parli bene: Tuoi amici, perchè io lo vorrei anche essere, ma nemmeno al nazionale ho visto questo attacamento alle "reclute" come me del club, non da parte di tutti per carità....però ragazzi io non capisco cosa ogni volta vi dovete sentire attaccati quando anche non lo siete...come in questo caso...io volevo solo dire la mia data la mia amicizia con Giuliano, basta, ma giuro che non era un attacco a nessuno.

Ps per Grady...per cortesia "certa gente" ha un nome e un cognome o per lo meno un nick...se no lo vai a dire ad un tuo amico o chi vuoi, ma dato che ci siamo anche conosciuti non mi sembra troppo chiedere un minimo di rispetto, anche mandandomi a quel paese, ma per me almeno è più rispettoso e poi comunque quella certa gente non è m**da, ma persone che ci tengono anche loro al club o alla passione in generale per l'auto...

...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........

AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……

Profilo  

Numero Post: 206 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

mr_grady ha scritto:
gc115 ha scritto:

Beh, quello sarebbe auspicabile da parte di tutti... e cmq sia, basta essere coerenti con se stessi, e non cambiare idea ogni 12 ore, e vedrai che metà del lavoro è già fatto. ok recepito

Per i messaggi recenti adesso guardo. grazie

Per il discorso dei messaggi privati, a me non risulta che tu ne abbia fatto un uso del tutto cristallino. Te l'avevo già detto all'epoca delle inserzioni ebay se ti ricordi, in cui tu volevi ostinarti a mandare via mp anzichè qui sul forum.. ma quello è un discorso vecchio. :ok:
Un esempio più recente? Beh, proprio nel topic del volante, tu eri secondo in lista (e pubblicamente hai detto che avresti rispettato la coda, giustamente), ma dopo una settimana è venuto fuori senza alcun preavviso che te ed il venditore alla fine avete concluso in privato la vendita. no! pubblicamente il venditore su lecita domanda di papo a dichiarato che daniloM si era fatto da parte e quindi toccava a me come secondo in lista.
E' vero che l'acquirente in coda prima di te non si connette spesso, ma sarebbe bastato scrivere in pubblico, chiedere se si avevano notizie, eccetera.

sul fatto di cambiare opinione ogni 12 ore e dettato dal fatto che sono un impulsivo che esplode e fa gesti inconsulti e poi si pente
come dicono tanti che mi conoscono BENE sono un matto ...... sorry per ogni mio comportamento inappropriato

Profilo E-mail  

Numero Post: 207 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

calma calma il problema e il mio non allarghiamo il tutto

simo molla il colpo dai non ci si capisce quando si scrive sul forum con un po di nervoso mosso

dai molla il colpo

grazie

Profilo E-mail  

Numero Post: 208 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 16:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

Absynthe ha scritto:
DaniloM si è ritirato ed è stato venduto a GC115.
A proposito GC, informami appena ti arriva il pacco.

scusate ma non posso modificare i post (punizione giustamente meritata) my grady mi riferisco a questo messaggio

Profilo E-mail  

Numero Post: 209 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 17:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Ecco, lo sapevo che sarebbe andata a finire così.. sono uno stupido che continua a fare gli stessi errori... va bè, andiamo per punti:
Pj&Princi ha scritto:
io volevo solo dire che non volevo attaccare nessuno...volevo solo dire il mio pensiero

Benissimo, ma come ti ho detto, se il tuo pensiero consiste nel dare del bambino a me e agli altri dello staff, questo non puoi pretendere che passi inosservato
Pj&Princi ha scritto:
la questione dei soldi l'ho criticata a Giuliano

Pj&Princi ha scritto:
Giuliano secondo me ha tutti i diritti di fare ciò che vuole con la propria roba, ma altrettanto è sbagliato dire addio o fare questioni soldi non soldi

Adesso che hai esplicitato la cosa ok, avevo frainteso io il passaggio, ma ammetterai che un miglior uso della punteggiatura (visto che non siamo faccia-a-faccia purtroppo) avrebbe reso meno ambigua la frase.
Pj&Princi ha scritto:
Oh ma possibile che uno come dice una cosa deve essere vista male!!! E finitela!!! Una vita che non scrivevo e la prima cosa che fate e tirar m**da???

Beh, dopo una vita che non scrivi allora prova ad avere un approccio migliore, e non a dare dei bambini a quelli dello staff.. è solo un consiglio così eh.. giusto per dire!
Pj&Princi ha scritto:
Mamma mia che brutto come sta diventando...io non capisco...bho!!!

Sentiamo, perchè? Dammi qualche idea per migliorare, rimboccati le maniche e fai qualcosa per migliorare te per primo il clima... dai, sono tutto orecchie!
Pj&Princi ha scritto:
Bannate mezzo forum fate come volete...

Senti un pò la novità... in 7 anni e passa avremo bannato una persona all'anno, ma tu che memoria storica hai del club scusa??? Ancora non hai capito come funziona qui dentro?
Pj&Princi ha scritto:
Fra tu parli bene: Tuoi amici, perchè io lo vorrei anche essere, ma nemmeno al nazionale ho visto questo attacamento alle "reclute" come me del club, non da parte di tutti per carità....però ragazzi io non capisco cosa ogni volta vi dovete sentire attaccati quando anche non lo siete...come in questo caso...io volevo solo dire la mia data la mia amicizia con Giuliano, basta, ma giuro che non era un attacco a nessuno.

A parte che in questa ultima frase dichiari apertamente di essere di parte, lusso che noi dello staff non abbiamo!
Ma secondo te Fra come è diventato "nostro amico"??? Secondo la tua teoria noi siamo chiusi eccetera.. eppure io mi ricordo una cosa ben specifica del nazionale: IO sono venuto a vedere chi fossi TU alla fine di tutto, in quanto non ti ho visto durante tutta la giornata.
E perdonami se MAGARI insieme a quelli dello Staff ero "un attimino preso" nell'organizzazione della giornata. Se non te ne fossi accorto non è un incontro settimanale il nazionale, ma un evento appena-appena più complesso!

Se poi vogliamo dirla tutta, io queste lamentele di chiusura eccetera le ho sentite ben poche volte. E' vero che non riesco a dare retta a tutti (come tutti quelli dello staff d'altronde), però nei resoconti dei raduni chiediamo SEMPRE scusa per questo. Ma basta venirci incontro e presentarsi che due parole si scambiano sempre volentieri. Una dimostrazione è stata data proprio questa domenica a Como.
Certo che se non ci si presenta sarà dura che noi dello staff possiamo rendercene conto.

Ecco quel che mi da fastidio: noi non possiamo mai "sbagliare", perchè altrimenti offendiamo gli altri. Ma quando rispondiamo a parole che ci danno fastidio (come quella di adesso del bambino per esempio) riceviamo sempre le solite risposte "calmatevi", "andate a sfogarvi da qualche altra parte", "ma io non volevo dire quello che ho detto"...

Continuerò a ripetere fino alla nausea: vorrei vedere molti di voi al nostro posto!

Per tornare invece al discorso con Giuliano:
Cita:
no! pubblicamente il venditore su lecita domanda di papo a dichiarato che daniloM si era fatto da parte e quindi toccava a me come secondo in lista.

Appunto, tutto è venuto fuori perchè papo l'ha chiesto!!! Pubblicamente non risultava nulla di tutto questo.
Finchè finisce così va bene, ma è sempre meglio dichiarare le cose come stanno pubblicamente.
Faccio un esempio:
Se DaniloM a un certo punto avesse detto "io mica mi sono ritirato, voglio il mio volante siccome ero primo in lista"
Voi non avreste potuto ribattere, perchè i fatti dicevano che tu privatamente l'hai scavalcato.
Noi dello staff in tutto questo non avremmo potuto mettere becco e alla fine avresti dovuto dare il volante a Danilo.

Non è stato quello il caso? Meglio. Però come potrai ben capire noi dobbiamo salvaguardare gli interessi di TUTTI!
Cita:
sul fatto di cambiare opinione ogni 12 ore e dettato dal fatto che sono un impulsivo che esplode e fa gesti inconsulti e poi si pente come dicono tanti che mi conoscono BENE sono un matto ...... sorry per ogni mio comportamento inappropriato

Eh, ma qui dentro non siamo i tuoi educatori.. siamo tutti grandi e vaccinati, non possiamo mica stare dietro al carattere di tutti.. un pò di sforzo da parte di ognuno e il clima sarebbe più disteso, non trovi?

Profilo E-mail  

Numero Post: 210 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 17:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

mr_grady ha scritto:
Per tornare invece al discorso con Giuliano:
Cita:
no! pubblicamente il venditore su lecita domanda di papo a dichiarato che daniloM si era fatto da parte e quindi toccava a me come secondo in lista.

Appunto, tutto è venuto fuori perchè papo l'ha chiesto!!! Pubblicamente non risultava nulla di tutto questo.
Finchè finisce così va bene, ma è sempre meglio dichiarare le cose come stanno pubblicamente.
Faccio un esempio:
Se DaniloM a un certo punto avesse detto "io mica mi sono ritirato, voglio il mio volante siccome ero primo in lista"
Voi non avreste potuto ribattere, perchè i fatti dicevano che tu privatamente l'hai scavalcato. la colpa ricade sul venditore io mi sono mostrato interessato a comprare il volante.
Noi dello staff in tutto questo non avremmo potuto mettere becco e alla fine avresti dovuto dare il volante a Danilo.

Non è stato quello il caso? Meglio. Però come potrai ben capire noi dobbiamo salvaguardare gli interessi di TUTTI! giusto
Cita:
sul fatto di cambiare opinione ogni 12 ore e dettato dal fatto che sono un impulsivo che esplode e fa gesti inconsulti e poi si pente come dicono tanti che mi conoscono BENE sono un matto ...... sorry per ogni mio comportamento inappropriato

Eh, ma qui dentro non siamo i tuoi educatori.. siamo tutti grandi e vaccinati, non possiamo mica stare dietro al carattere di tutti.. un pò di sforzo da parte di ognuno e il clima sarebbe più disteso, non trovi? infatti non vi chiedo di questo anzi.
era solo un'ammissione di colpa ..... un mea culpa.

io sono un semplice spettatore se il venditore dichiarea che danilom si e ritirato che colpa ho io??

Profilo E-mail  

Numero Post: 211 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 17:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

ce una risposta anche nelle ultime righe della citazione non l'ho colorata di rosso

Profilo E-mail  

Numero Post: 212 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 17:41 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
scusate se non partecipo "attivamente" alla discussione ma sinceramente se siamo su questi livelli preferisco evitare, se no solo flame e chiacchere... alla fine in buon Teo segue sempre la mia linea di pensiero e quindi non aggiungerei nulla di nuovo, unica cosa mi permetto di evidenziare questi passaggi...

Cita:
Dammi qualche idea per migliorare, rimboccati le maniche e fai qualcosa per migliorare te per primo il clima... dai, sono tutto orecchie!

Cita:
Continuerò a ripetere fino alla nausea: vorrei vedere molti di voi al nostro posto!

...secondo me c'è parecchio da rifletterci su da parte di tutti!

Pace&Bene

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 213 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 17:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

.. e per chiudere la discussione (definitivamente?) con GC volevo dire

Noi non possiamo vedere quello che viene detto in privato, perchè poteva essere il venditore che ti contattava via mp per dirti che era disponibile, come tu che via mp hai approfittato dell'assenza di DaniloM per scavalcarlo facendo magari un'offerta maggiore.

Noi di certo non possiamo saperlo così. E cmq non c'è bisogno di dare colpe a destra e a manca, qui nessuno ha dato colpe.

Profilo E-mail  

Numero Post: 214 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 18:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

ho proposto 120 euro è spese e mi sono stati chiesti 130 totali a seguito della mia proposta ho scritto un altro messaggio dove chiedevo se danilom si era ritirato ....... verificate pure con i messaggi privati inviati e ricevuti

comunque pubblicamente ho dichiarato che ero secondo e avrei rispettato la fila

non ho scavalcato nessuno , ho saputo del ritiro da una risposta pubblica e abbiamo proceduto con l'acquisto

spero di non dover replicare ulteriormente e chiudere come dice my grady

Profilo E-mail  

Numero Post: 215 MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 15:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

mr_grady ha scritto:
I messaggi privati non ti servono di certo, visto l'uso che ne hai fatto. E non servono di sicuro per consultare il forum.

Per il resto cosa vuoi vedere? I messaggi recenti? Mi sembra strano che siano disabilitati, perchè nè io nè Guido abbiamo fatto nulla in tal senso (e solo noi due possiamo).

Vedrò quel che posso fare, ma dopo, perchè adesso devo scappare.

attendo

Profilo E-mail  

Numero Post: 216 MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 16:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed

up

Profilo E-mail  

Numero Post: 217 MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 17:02 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Non c'è bisogno di fare UP... dovresti essere a posto per i tuoi messaggi.

Profilo E-mail  

Numero Post: 218 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 10:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
per una volta sono io a reclamare... <_< -_-

non c la faccio più a leggere certi post scritti in essemessese... :azz:

xè sn dvvr incomprensibili e nn servn a nssn e a nulla

tra punteggiatura e abbreviazioni ci sono dei post davvero incomprensibili che, oltre che a non "servire a nulla" (visto che non si capiscono), fanno solo più danno che essere utili visto che (quando si riesce a interpretarli) si scopre che poi il problema era un altro o che non era un problema ma una spiegazione..

visto che qui non si pagano le lettere scritte in un post e non c'è il limite di 160 caratteri usate 2 virgole, un punto, la x lasciatela solo come termine matematico e le h usatele (fra escluso che lui le mette lanciando un dado)...

forze gente non pretendo termini forbiti o l'accademia della crusca però un pò di sforzo credo sia NECESSARIO da parte di tutti per rendere il forum comprensibile.....state uccidendo l'italiano :azz:

grazie <_<

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 219 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 11:04 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
chiedo sommo perdono per gli strafalcioni delle h e quant'altro ... cercherò da oggi di scivere in modo migliore :ok: capisco e noto anchio difficoltà in quel che leggo , spero che non si ripeterà -_-

giustamente mi sento in primis chiamato in causa :cry: :cry:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 220 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 11:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Non sei mica tu quello messo in causa, anzi scrivessero come te (vabbè tranne le h....); nelle sezioni meccanica ed elettronica utenti che scrivono messaggi di cinque/sei righe senza segni di interpunzione è davvero difficile andarli a comprenderli ed aiutarli <_<

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora