:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 22:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 221 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 19:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Il problema è che chi scrive così temo sia solo interessato a una soluzione, gente che sbircia di sfuggita e non vuol perder tempo, e difficilmente leggerà qui...
Si potrebbe metter sul forum come hanno certi siti moderazione per le parole volgari da non accettare, e mettere tra queste nn, xchè ,nssn e così via.... :lol: Ammetto che "nn" e "xchè" qualche volta li uso anch'io.... Cerco di non farlo sul forum.... :ph34r:

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 222 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 22:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
L'idea è buona, e infatti avevo a suo tempo provato a inserire alcune cose con lo stesso concetto della censura, che modifica in automatico certe parole... il problema è che alcune possono dare risultati assurdi, perchè essendo abbreviazioni possono essere all'interno delle parole, e poi così facendo sballarne del tutto il senso.

Se per esempio mettessi "non" al posto di "nn", una parola sensata come "anno" verrebbe "anono".
Oppure altre parole non possono essere cambiate, perchè ci sono persone come me che se vedono scritto "km" pensano all'unità di misura, ma spesso per altri può voler dire "come"...
E così via.

In ogni caso, anche se si potesse usare questo sistema il problema rimarrebbe, perchè oltre al linguaggio sms, l'utilizzo della punteggiatura è optional. E lì non si può porre rimedio, se non quello di rimandare tutti alle elementari :lol:

Però è vero, anche io però spesso incappo nell'abbreviazione più becera, visto che uso sempre il "cmq" :azz:

Profilo E-mail  

Numero Post: 223 MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2010, 9:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Matteo, una volta ogni tanto non succede nulla ^_^ .....il vero problema è dato da utenti che postano righe e righe in essemessese...e scrivono SEMPRE così!!! :temeno:

Per me è una "battaglia" persa :( ...e tempo sprecato <_<

PS...se invece si procede con "ammonizioni" per mp??? :shifty: Alla terza si banna per un giorno :canna:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 224 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 16:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Scrivo un pò off-topic, ma essendo inerente alla gestione del forum ho ritenuto meglio scrivere qui che aprire un nuovo topic.
Qualche volta mi è capitato di reindirizzare utenti, consigliandogli di usare il cerca e il mio dubbio è: è gradito? Nel senso, ovvio che lo faccio solo per quanto posso per dare una mano, però magari è preferibile che certe cose per non creare confusione tra le varie figure sian fatte solo dai mod.... O anche perchè magari giustamente un utente potrebbe dire "ma che vuole questo, mica è un mod"".
Se preferite l'astensione, o che venda mandato PM ai mod di modo che provvedano loro, o magari che si reindirizzi solo (senza scrivere la frase di rito "la prossima volta usa il cerca") fatemi sapere, ok? Grazie :ok:
sento che adesso scoprirò che l'argomento è stato già trattato e qualcuno mi dirà di usare il tasto cerca.....

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 225 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 16:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Rare volte è successo anche a me...credo sia stato utile per l'utente e per i mod ;)

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 226 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 17:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
come sempre ci vogliono le dovute misure..

non è di certo un problema ogni tanto indirizzare gli utenti...soprattutto se magari nel frattempo gli arrivano risposte (e quindi si disperdono informazioni) oppure se l'argomento è clamorosamente doppio (è il primo della lista basterebbe leggere il titolo eppure se ne apre un nuovo...)

detto ciò però non deve diventare l'attività principale di nessun utente (tant'è che pure ai rappresentanti di di zona abbiamo detto di "moderarsi" in questo in quanto non loro compito)...

dal mio punto di vista più uno "non autorizzato" continua a farsi vedere per farsi etichettare o chissà che,più, per conto mio, riceverà l'esatta opposizione con mp incazzati e proposta di ban se necessario....idem per lo spam...

preferisco 1 solo messaggio utilissimo nell'argomento che 200 post di faccine,commentini ovunque,frasine,baci e abbracci r yoyo fratello..
ripetiamo sempre le stesse cose ma chi dovrebbe capire non capisce..forse dovremmo cominciare a dirlo chiaro per mp..

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 227 MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 15:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Volevo chiedere se era possibile aumentare il numero dei link (attualmente 5) postabili in firma.
Non per foto o immagini, ma reindirizzare ad esempio su guide o topic presenti sul forum.
Grazie.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 228 MessaggioInviato: venerdì 22 ottobre 2010, 8:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mi chiarisco, dopo aver lasciato passare alcuni giorni per vedere se c'erano altri pareri....
Sicuramente non lo faccio (mica poi così spesso, eh?) per avere qualche carica, sinceramente non ci aspiro neanche, e anche perchè penso che sarebbe assurdo darla a uno iscritto da soli 6 mesi (con rischio entusiasmo a scemare) che oltretutto nessuno ha ancora visto in faccia...
Diciamo che in quesro periodo ho tempo a leggere quasi ogni topic (magari non quelli specifici stilo) e molte risposte le conosco già, quindi a volte mi viene facile dare una mano, certo non vado a fare caccia al tesoro....
Onestamente quello che non mi è tanto chiaro è sì, l'aiuto è gradito, ma non so se ritenete se in tali casi l'utente comunque faccia bene a ricordare di usare il cerca e/o a ricordare che l'argomento è stato già trattato più volte. O se è meglio lasciare tali raccomandazioni solo ai mod.
Comunque da parte mia (questo in generale) i PM di chiarimento sono graditi anche subito, se no uno magari continua a sbagliare senza rendersene conto, tanto vale chiarirsi subito senza arrivare al punto che se il PM arriva dopo varie "reiterazioni del reato" si rischia sia un pò incazzoso....
Buon lavoro a tutti! :brinda:

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 229 MessaggioInviato: venerdì 22 ottobre 2010, 8:49 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
riquoto quanto detto da papo momo ... nn deve essere un attività principale dell'utente ... sono discorsi che già sono stati fatti , anchio come te ho parecchio tempo e mi leggo praticamente tutto , ma aiuto raramente gli utenti appena iscritti , proprio xkè tanto arriva il moderatore a indirizzarlo ... te da utente puoi si dare una mano , ma con criterio ...

poi x quanto riguardano mp privati , ascolta , non vedi che la maggior parte di iscritti entra, chiede due cose , poi nn si fa vedere più ? allora secondo te vale la pena star dietro a utenti cosi ? -_-

nn è discriminazione , ma ragazzi , se t iscrivi a un forum c sono delle regole , se nn le leggi e fai come ti pare , ragazzo , hai sbagliato in pieno :ko:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 230 MessaggioInviato: venerdì 22 ottobre 2010, 9:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Si, per gli MP mi riferivo a quanto scritto da Papo qui
Cita:
ripetiamo sempre le stesse cose ma chi dovrebbe capire non capisce..forse dovremmo cominciare a dirlo chiaro per mp..
, che io avevo interpretato come aspettare un pò a mandarlo riferito a utenti che postano comunque spesso, e lì credo si possa chiarire subito, anche se non è così semplice. Intendevo a livello personale che se sbaglio e continuo evidentemente (spero) non me ne rendo conto, se me lo si dice subito io certo non mi offendo.
Ovvio che all'utente un post e via, risolvo il mio problema e me ne vado fino al prossimo, non frega niente dei PM.

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 231 MessaggioInviato: venerdì 22 ottobre 2010, 10:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
il nuovo iscritto, molto spesso non solo il nuovo, non ha voglia di leggersi 20 o più pagine ed allora trova conveniente dire: "ho usato la funzione "cerca" ma siccome non ho trovato niente apro un nuovo topic", in questo modo avrà risposte mirate al suo problema e disperderà le informazioni utili per altri. I mod perdono tante ore per le ricerche dei topic utili a questi utenti, se un iscritto sa già dove si trova il topic e lo linka, ben venga questo aiuto, però si deve limitare ad inserire il link e basta. Lo staff poi valuta se è il caso di spostare quell'argomento, chiuderlo o lasciarlo aperto dove si trova, le decisioni non vengono prese da un solo mod.
Concludendo se uno si limita a dire: se ne parla già quì (link), nessuno avrà mai lamentele da fare, anzi grazie per l'aiuto.

Profilo  

Numero Post: 232 MessaggioInviato: venerdì 22 ottobre 2010, 10:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

come in tutte le cose ci sta il buon senso..

il troppo stroppia..quindi se di tanto in tanto si aiuta con link e cosi non è un problema..ma non bisogna percepire queste farsi come "faccio solo quello e indico sempre e a tutti i link giusti ovunque" (come successo in passato) perchè l'utente ha "smanie" o "il grande sogno di sempre" di diventare mod (successo anche questo)..

Cita:
come in tutte le cose ci sta il buon senso..

momonedusa ha scritto:
Si, per gli MP mi riferivo a quanto scritto da Papo qui
Cita:
, che io avevo interpretato come aspettare un pò a mandarlo riferito a utenti che postano comunque spesso, e lì credo si possa chiarire subito, anche se non è così semplice. Intendevo a livello personale che se sbaglio e continuo evidentemente (spero) non me ne rendo conto, se me lo si dice subito io certo non mi offendo.
Ovvio che all'utente un post e via, risolvo il mio problema e me ne vado fino al prossimo, non frega niente dei PM.

non ho fatto un discorso personale come sempre..parlo alla massa di utenti che leggono (chiamatemi pure dio e datemi del voi grazie :B): )..
purtroppo sempre più noto che si è scambiato il forum come una chat e abbondiamo di post "inutili" o di poco significato..

abbiamo messo vari avvisi come staff,come utenze in prima persona (io,guido,teo,qualce mod..) ma non è cambiato poi nulla...se poi lo si dice in pubblico buona parte si offende pure e fa polemica mentre altri mi mandano un mp d scuse accorgendosi dell'errore..

e riquoto pure questo perchèè sempre peggio..
papo1984 ha scritto:
per una volta sono io a reclamare... <_< -_-

non c la faccio più a leggere certi post scritti in essemessese... :azz:

xè sn dvvr incomprensibili e nn servn a nssn e a nulla

tra punteggiatura e abbreviazioni ci sono dei post davvero incomprensibili che, oltre che a non "servire a nulla" (visto che non si capiscono), fanno solo più danno che essere utili visto che (quando si riesce a interpretarli) si scopre che poi il problema era un altro o che non era un problema ma una spiegazione..

visto che qui non si pagano le lettere scritte in un post e non c'è il limite di 160 caratteri usate 2 virgole, un punto, la x lasciatela solo come termine matematico e le h usatele (fra escluso che lui le mette lanciando un dado)...

forze gente non pretendo termini forbiti o l'accademia della crusca però un pò di sforzo credo sia NECESSARIO da parte di tutti per rendere il forum comprensibile.....state uccidendo l'italiano :azz:

grazie <_<

e aggiungo.. se un post è incomprensibile LO CANCELLO SENZA PASSARE DAL VIA E AVVISARE... <_<

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 233 MessaggioInviato: venerdì 22 ottobre 2010, 10:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Quoto quanto scritto da Clothar e papo, soprattutto perché molti utenti, come è ovvio che sia, non si rendono conto (ma d'altronde non è necessario neanche che lo facciano) di quanto possa diventare a volte noioso per i moderatori ripetere sempre le stesse cose (usa il cerca, presentati se sei nuovo iscritto, non spammare, ecc) a chi viola un regolamento che è scritto ed accessibile a tutti, ma che spesso pochi (o nessuno) hanno voglia di leggerlo.
Il "consiglio" da moderatore, da chi non è moderatore, ma conosce il regolamento e sa rispettarlo, verso chi è inesperto o magari ha solo poca voglia di cercare, va sempre bene, basta che non diventi l'attività principale dell'utente. ;)
Resta comunque il fatto che rimane un consiglio o un suggerimento con un link; ovvio che il "lavoro sporco", come lo chiamo io, di chiudere, spostare, modificare o censurare topic può essere eseguito materialmente solo da chi ne ha i diritti effettivi, cioè dai moderatori o dagli amministratori.
Quindi il consiglio dell'utente rimane comunque tale, e alla fine ha quasi sempre bisogno dell'intervento del mod.
Vero è pure che nessuno è pagato per fare questo, quindi non è garantita la connessione al forum di almeno un moderatore "H24": ciò significa che se a volte la risposta di un utente semplice può essere pressoché immediata, l'intervento del moderatore può differire anche di diverse ore.
Quindi ben venga l'aiuto, se l'utente magari è veramente nuovo e inesperto: ma la "regola" non scritta che cerchiamo sempre di insegnare come Staff è quella di "aiutare gli inesperti ok, ma servire sempre tutto su un piatto d'argento, no".
Anche i nuovissimi utenti, con un minimo d'impegno, possono tranquillamente camminare con le loro gambine dopo poco tempo che usano il forum.
Per qualunque dubbio, richiesta o supporto, esistono poi moltissimi strumenti che il novello utente può utilizzare: l'area info, l'area di servizio, mail allo staff o ai moderatori, messaggi privati ecc.
:ok:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 234 MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 0:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Salve...ragazzi...il mio più che un reclamo vuole essere una richiesta di spiegazione....sono mesi che cerco di inviare mail perchè mi piacerebbe acquistare gli adesivi del club per metterli sulla mia stilo,ma inviando diverse mail all'indirizzo indicato nel post non ho mai ricevuto nessuna risposta...come mai???Grazie e complimenti per tutto quello che fate...;)

Fiat Stilo 1.9 JTD 115CV Active (con praticamente tutti gli accessori della Dynamic) - Colore Grigio Steel - Interni in tessuto blu - Pedaliera Momo Carbon Look con grip blu - Illuminazione interna totalmente a led di colore bianco: Plafoniera con 2 spot da 1,5W led + siluro led Smd - Luci interne posteriori a led con 2 siluri da 2w ognuno - Luci Pozzanghera da 4 led smd 5050 montati su un unico lato in modo che emettano luce sono frontalmente - Cassetto con pannello led flux da 12 led - bagagliaio con led stripe di led 5050 bianchissimi - Tappetini specifici personalizzati - Kit Xenon 35W 6000k - Posizioni alogene bianche (montavo quelle led ma si fulminano troppo spesso!!!) - Luci Abbaglianti "Blu Thunder" bianchissime...non si nota quasi per niente la differenza con le luci xenon - Cerchi Pentarazze 17'' - Cerchi 6 razze 15''(per le termiche) - Tetto apribile SKYWINDOW - Minigonne Originali Abarth (ancora da montare) - Spoiler Abarth - Palpebre superiori (ancora da montare,per coprire il dislivello tra cofano e carrozzeria sopra i fari) -Autoradio CD Originale - Cruise Control - Presa 12v Bagagliaio - Bracciolo Originale in tinta con gli interni.
Prossimi lavori:accensione motore con pulsante - sensori di parcheggio wireless posteriori - aggiornamento alla versione 2006 ---> cerco ricambi: viewtopic.php?f=23&t=25251

Profilo E-mail  

Numero Post: 235 MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 8:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

a quale mail l'hai mandata? gadget??

Profilo E-mail  

Numero Post: 236 MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 13:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

papo1984 ha scritto:
a quale mail l'hai mandata? gadget??

si l'ho mandata a quella "gadget(chiocciola)stiloclub.it"....

Fiat Stilo 1.9 JTD 115CV Active (con praticamente tutti gli accessori della Dynamic) - Colore Grigio Steel - Interni in tessuto blu - Pedaliera Momo Carbon Look con grip blu - Illuminazione interna totalmente a led di colore bianco: Plafoniera con 2 spot da 1,5W led + siluro led Smd - Luci interne posteriori a led con 2 siluri da 2w ognuno - Luci Pozzanghera da 4 led smd 5050 montati su un unico lato in modo che emettano luce sono frontalmente - Cassetto con pannello led flux da 12 led - bagagliaio con led stripe di led 5050 bianchissimi - Tappetini specifici personalizzati - Kit Xenon 35W 6000k - Posizioni alogene bianche (montavo quelle led ma si fulminano troppo spesso!!!) - Luci Abbaglianti "Blu Thunder" bianchissime...non si nota quasi per niente la differenza con le luci xenon - Cerchi Pentarazze 17'' - Cerchi 6 razze 15''(per le termiche) - Tetto apribile SKYWINDOW - Minigonne Originali Abarth (ancora da montare) - Spoiler Abarth - Palpebre superiori (ancora da montare,per coprire il dislivello tra cofano e carrozzeria sopra i fari) -Autoradio CD Originale - Cruise Control - Presa 12v Bagagliaio - Bracciolo Originale in tinta con gli interni.
Prossimi lavori:accensione motore con pulsante - sensori di parcheggio wireless posteriori - aggiornamento alla versione 2006 ---> cerco ricambi: viewtopic.php?f=23&t=25251

Ultima modifica di Stiloncini il martedì 2 novembre 2010, 19:36, modificato 1 volta in totale.
modificato l'indirizzo mail...

Profilo E-mail  

Numero Post: 237 MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 14:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

provo a sentire signo allora perchè li la legge solo lui :ok:

Profilo E-mail  

Numero Post: 238 MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 10:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Salve,

Scrivo quì perché nn ho ricevuto alcuna risposta alla mail inviata allo STAF!

Il "problema" è questo; Non capisco perché da un pò di tempo sono bloccato nella scrittura ed apertura di nuovi POST nell'area di vendita...Sò benissimo di nn essere un utenze super Attivo <_< Io sono socio di un'altro Club che è il FiatGroupGarage (http://fiatgroupgarage.com/) e mi avrebbe fatto piacere fare da tramite sulle varie organizzazioni, e di poter scambiarci qualche consiglio sulle nostre stilo, come potete vedere sulla mia presentazione penso di avere una stilo MOLTO interessante (viewtopic.php?f=6&t=24406) che potrebbe essere utile a molti(se interessati ad un po di modifiche Meccaniche) ma nn capisco il motivo di questo BLOCCO...! potete cortesemente rispondere? e gentilmente SBLOCCARMI? :) :) :) :)

Grazie, e scusate il disturbo!!!

Socio del club:
Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 239 MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 10:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

il blocco esiste per tutti fino ad un tot di messaggi o entro una certa data di iscrizione e non è una cosa personale (tanto è vero che in curriculum personale di ognuno non ci interessa..uno può avere una stilo hard tuning o una multiwagon con seggiolini che qui ha lo stesso spazio..cosa che ci ha sempre contraddistinto da molti altri club)..

a volte il blocco si "sblocca" da solo quando si raggiunge tot messaggi altre volte invece no e bisogna intervenire manualmente dagli amministratori..

il tuo caso non so quale è

e funziona solo in apertura non in scrittura :blink:

detto questo comunque il mercatino per le aziende è aperto a tutti..quindi non c'è bisogno di far da tramite se vogliono iscriversi anche qui.

Profilo E-mail  

Numero Post: 240 MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Forse sono stato frainteso.......inanzitutto il discorso della stilo èra solo per far capire che mi sono iscritto per partecipare e nn per VENDERE E BASTA....TUTTO QUI nessun discorso sul curriculum delle nostre stilo!!!! <_< <_< <_< <_< <_<

Inoltre in precedena postavo tranquillamente sulla bacheca delle vendite....ed ad un certo momento sono stato bloccato senza motivo, anche se da regolamente avevo rispettato TUTTI i requisiti....per quanto riguarda gli altri soci del FGG che nn si iscrivono è semplicemente perche nn hanno ne una stilo ne una bravo!!! <_< <_< <_< <_< ed il mio discorso sul far da tramite èra riferito ad un discorso piu generale di vita di CLUB....e nn certo al mercatino!!!!!!

Cmq nn sono qui per far polemica, mi potreste sbloccare cortesemente? oppure dirmi il motivo del blocco?
Grazie! :ciao:

Socio del club:
Immagine

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora